Stefy74 ha scritto:genialeR2D2 ha scritto:Tesla, per i 40 anni l'aereo prendilo, ma per andare da un'altra parte in vacanza no?![]()
![]()

Messaggio da stè » 15 ott 2012, 11:19
Stefy74 ha scritto:genialeR2D2 ha scritto:Tesla, per i 40 anni l'aereo prendilo, ma per andare da un'altra parte in vacanza no?![]()
![]()
Messaggio da stè » 15 ott 2012, 11:22
marò, ma che siete complicati!!!Stefy74 ha scritto:Ci sono tutti i colleghi in rivolta per i termosifoni spenti, sono arrivate un mare di telefonate di protesta, vediamo se domani il grande capo dà l'ok all'accensione![]()
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 11:27
Purtroppo se loro non accendono la caldaia noi possiamo pure accendere le nostre pompe di calore ma mandano solo aria fredda. E decisamente non serve :ahahstè ha scritto:marò, ma che siete complicati!!!Stefy74 ha scritto:Ci sono tutti i colleghi in rivolta per i termosifoni spenti, sono arrivate un mare di telefonate di protesta, vediamo se domani il grande capo dà l'ok all'accensione![]()
![]()
Messaggio da cri73 » 15 ott 2012, 11:27
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 11:32
Messaggio da stè » 15 ott 2012, 11:32
ecco, magari non tutti i giorni, ma quando ci sono occasioni particolaricri73 ha scritto:R2, Stè, prima devo convincere Piero!Intanto ci siamo ingranditi come ristorante/pizzeria più in là vedremo!
Stè, sai che vorrei venire a vedere quel ristorante/pizzeria con l'aria gonfiabile fuori per farmi un'idea? Comunque già per i compleanni dei bimbi vengono gli animatori se ce lo richiedono!
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 11:35
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 11:37
bellostè ha scritto:ecco, magari non tutti i giorni, ma quando ci sono occasioni particolaricri73 ha scritto:R2, Stè, prima devo convincere Piero!Intanto ci siamo ingranditi come ristorante/pizzeria più in là vedremo!
Stè, sai che vorrei venire a vedere quel ristorante/pizzeria con l'aria gonfiabile fuori per farmi un'idea? Comunque già per i compleanni dei bimbi vengono gli animatori se ce lo richiedono!![]()
il ristorante è questo http://www.isivillage.com/cose-isivillage/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Tesla » 15 ott 2012, 11:43
Stefy, stavo appunto guardando il sito... bellissimo! Ad Andrea e Luca piacciono tantissimo i laboratoriStefy74 ha scritto:http://www.4cento.com/brunch.html
Cri, Tesla questo è il mio preferito, Milano vicino Linate, si mangia benissimo e i bimbi non vogliono più venir via
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 11:46
Se ti va possiamo organizzare ed andare assiemeTesla ha scritto:Stefy, stavo appunto guardando il sito... bellissimo! Ad Andrea e Luca piacciono tantissimo i laboratoriStefy74 ha scritto:http://www.4cento.com/brunch.html
Cri, Tesla questo è il mio preferito, Milano vicino Linate, si mangia benissimo e i bimbi non vogliono più venir via![]()
Grazie! Da provare sicuramente, oltretutto Linate è in zona nostra
Messaggio da R2D2 » 15 ott 2012, 11:49
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 11:50
Messaggio da Tesla » 15 ott 2012, 11:59
Con piacere, appena riavrò indietro il marito... praticamente dal lunedì al venerdì è inesistente ed il sabato e la domenica studia per aggiornarsi sul nuovo lavoro che dovrà fare dal 1 novembre in poi. Ieri mi ha fatto arrabbiare all'ennesima potenza, ho preso la macchina per accompagnare Andrea a Messa e la ritrovo in riserva con un'autonomia di 10 Km sul quadro operativo... ma dico io! Mi lasci la macchina completamente a secco??? Non aveva avuto il tempo di fare benzina...Stefy74 ha scritto:Se ti va possiamo organizzare ed andare assiemeTesla ha scritto:Stefy, stavo appunto guardando il sito... bellissimo! Ad Andrea e Luca piacciono tantissimo i laboratoriStefy74 ha scritto:http://www.4cento.com/brunch.html
Cri, Tesla questo è il mio preferito, Milano vicino Linate, si mangia benissimo e i bimbi non vogliono più venir via![]()
Grazie! Da provare sicuramente, oltretutto Linate è in zona nostraMa puoi anche dire di no, io non mi offendo mai
![]()
I laboratori cambiano di mese in mese e bisogna prenotare con un po' di anticipo perchè è sempre pienissimo.
Messaggio da stè » 15 ott 2012, 12:00
scusa, in quanti ci dovremmo dormire su sto letto???Stefy74 ha scritto:R2 ho un letto matrimoniale a disposizione![]()
![]()
Messaggio da Tesla » 15 ott 2012, 12:01
stè ha scritto:scusa, in quanti ci dovremmo dormire su sto letto???Stefy74 ha scritto:R2 ho un letto matrimoniale a disposizione![]()
![]()
Messaggio da stè » 15 ott 2012, 12:03
Messaggio da van » 15 ott 2012, 12:12
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 12:13
d'inverno ci si riscalda meglio tutti assiemestè ha scritto:scusa, in quanti ci dovremmo dormire su sto letto???Stefy74 ha scritto:R2 ho un letto matrimoniale a disposizione![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 12:14
Messaggio da cri73 » 15 ott 2012, 12:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”