Il prossimo WE non credo che usciremo, vediamo. Ma speriamo per il ponte dei morti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
Camper: nelle ultime due uscite siamo stati in Umbria e in alto Lazio.
Il prossimo WE non credo che usciremo, vediamo. Ma speriamo per il ponte dei morti.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao
week end finito. Oggi qui c'era una bella giornata! Non faceva caldissimo, ma al sole si stava bene.
In mattinata siamo riusciti ad andare alle giostre, ed è stato bello perchè c'era poca gente! Dopo pranzo (niente di che rispetto ai bei menù di Raggetto
), nanna di JT. Io ho: stirato, fatto un plumcake allo yogurt, fatto una lavatrice, fatto partire la lavastoviglie, intrattenuto JJ e disegnato con lui un biglietto per il bimbo che ha compiuto gli anni. M. ha dormito sul divano
Non ho parole.
Alle 1530 JT si è svegliato: ho preparato JJ, ho preparato JT, mi sono preparata io, ho ricordato il regalo e il biglietto... M. è andato in bagno e si è vestito.
Siamo poi andati al compleanno che era in un bel posto, qui sulle colline (ho messo alcune foto su FB). Al ritorno docce, cena e nanna.
week end finito. Oggi qui c'era una bella giornata! Non faceva caldissimo, ma al sole si stava bene.
In mattinata siamo riusciti ad andare alle giostre, ed è stato bello perchè c'era poca gente! Dopo pranzo (niente di che rispetto ai bei menù di Raggetto
Alle 1530 JT si è svegliato: ho preparato JJ, ho preparato JT, mi sono preparata io, ho ricordato il regalo e il biglietto... M. è andato in bagno e si è vestito.
Siamo poi andati al compleanno che era in un bel posto, qui sulle colline (ho messo alcune foto su FB). Al ritorno docce, cena e nanna.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Questione scarpe sapete che invece a me le Hogan (almeno la maggior parte dei modelli) non piacciono molto? Nel senso che, soprattutto, non le vedo su di me: sono piccola e tracagnotta e le vedo un po' pesanti... In generale le sneaker con il tacco non mi fanno impazzire.
Parlando di sneaker, come dicevo stamattina, le Geox non le prenderò più almeno per l'inverno perchè passa l'acqua (anche se ho visto che adesso fanno una pubblicità in cui si punta sul fatto che possono essere usate anche nella pioggia, saranno migliorate?). Invece mi sono trovata bene con un paio di sneaker di samsonite, lavate più volte in lavatrice e sono ancora ok. Leggere, flessibili e comode.
In questi ultimi anni sto spendendo di più in scarpe rispetto a prima, perchè mi sono accorta che mi durano di più. Non sempre, ma mi è capitato di spendere poco e poi... dover cambiare scarpe la stagione successiva.
Parlando di sneaker, come dicevo stamattina, le Geox non le prenderò più almeno per l'inverno perchè passa l'acqua (anche se ho visto che adesso fanno una pubblicità in cui si punta sul fatto che possono essere usate anche nella pioggia, saranno migliorate?). Invece mi sono trovata bene con un paio di sneaker di samsonite, lavate più volte in lavatrice e sono ancora ok. Leggere, flessibili e comode.
In questi ultimi anni sto spendendo di più in scarpe rispetto a prima, perchè mi sono accorta che mi durano di più. Non sempre, ma mi è capitato di spendere poco e poi... dover cambiare scarpe la stagione successiva.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Mais hai visto Xfactor? Ma, a te, Morgan che effetto fa?
A me sai che Arisa è simpatica? Non la conoscevo...
A me sai che Arisa è simpatica? Non la conoscevo...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Raggetto domani Noemi rientra?
Baci a tutte
domani lavoro da casa, ma ora ho sonnooo!
Baci a tutte
domani lavoro da casa, ma ora ho sonnooo!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciuk ha scritto:Ciao
week end finito. Oggi qui c'era una bella giornata! Non faceva caldissimo, ma al sole si stava bene.![]()
In mattinata siamo riusciti ad andare alle giostre, ed è stato bello perchè c'era poca gente! Dopo pranzo (niente di che rispetto ai bei menù di Raggetto), nanna di JT. Io ho: stirato, fatto un plumcake allo yogurt, fatto una lavatrice, fatto partire la lavastoviglie, intrattenuto JJ e disegnato con lui un biglietto per il bimbo che ha compiuto gli anni. M. ha dormito sul divano
Non ho parole.
Alle 1530 JT si è svegliato: ho preparato JJ, ho preparato JT, mi sono preparata io, ho ricordato il regalo e il biglietto... M. è andato in bagno e si è vestito.![]()
![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

CIUK per la zuppa di miso, io lo aggiungo a una minestra semplice di verdure
Sì ho visto X-Factor
e lo so che Morgan è molto sopra le righe e forse costantemente fatto, ma io lo trovo geniale... lo sai che è capace di suonare tutti gli strumenti? e poi lavora benissimo coi suoi "studenti", riesce a tira fuori molto da loro... vedrai!
Arisa è simpatica, ma troppo svampita, Simona a me piace ed Elio è troppo simpatico così surreale. I miei preferiti al momento sono: la svampita over, dev'essere veneta, il rapper e le gemelle (che carine!)
Sì ho visto X-Factor
Arisa è simpatica, ma troppo svampita, Simona a me piace ed Elio è troppo simpatico così surreale. I miei preferiti al momento sono: la svampita over, dev'essere veneta, il rapper e le gemelle (che carine!)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buondi' ragazze!
anche qui oggi piove..(ma a me piace l'autunno
) i treni e il traffico mi hanno fatto un po' ritardare al lavoro, e soprattutto e' tutto gia' buissimo fuori.
vedo che vi siete "intrippate" con la questione scarpe..fiori io ne ho comprate 2 paia 10 giorni fa e ancora cerco una decollete' col tacco che mi valorizzi e non sia importabile..
michy anche io ho una media di 3 giorni su 5 con tacco (stivaletti o simili prevalentemente..anche per una questione di slancio peso/altezza)
mi spiace per le pipi' notturne..non vorrei avervela tirata...Sofia si e' ripresa.
sabato volevo non portarla a nuoto perche' era un po' costipata, ma siccome il corso e' concomitante con quello della sorella e Davide lavora, dovevo portarle insieme..Anche Matilde ha detto che non voleva andare quando ha capito l'andazzo e quindi alla fine mi sono imposta e le ho portate entrambe cosi' non pensano che al primo capriccio possono saltare la lezione.
pata
per il corso
anche qui oggi piove..(ma a me piace l'autunno
vedo che vi siete "intrippate" con la questione scarpe..fiori io ne ho comprate 2 paia 10 giorni fa e ancora cerco una decollete' col tacco che mi valorizzi e non sia importabile..
michy anche io ho una media di 3 giorni su 5 con tacco (stivaletti o simili prevalentemente..anche per una questione di slancio peso/altezza)
mi spiace per le pipi' notturne..non vorrei avervela tirata...Sofia si e' ripresa.
pata
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io avrei un'infinita' di cose da stirare, causa pipi' di Sofia dei giorni scorsi e una cesta gia' piena ma voglia zero..
la cena con gli amici sabato e' stata piacevole, anche se i loro figli sono piu' grandi e per le bimbe c'e' poco da giocare..
Ieri alla banda le bimbe si sono divertite, cominciano ad interessarsi alla musica con piacere e sono contenta
ciuk mio marito ha perso le chiavi di casa da una settimana, ma non fa molto per cercarle..
ieri e' stato anche lui prevalentemente sul divano o al pc..
in serata noi abbiamo visto UN PASSO DAL CIELO con Terence Hill, un po' perche' ci piaceva, un po' perche' recita una cugina di Davide..
michy io al mac ci vado da sola perche' le mie figlie non apprezzano molto..
la cena con gli amici sabato e' stata piacevole, anche se i loro figli sono piu' grandi e per le bimbe c'e' poco da giocare..
Ieri alla banda le bimbe si sono divertite, cominciano ad interessarsi alla musica con piacere e sono contenta
ciuk mio marito ha perso le chiavi di casa da una settimana, ma non fa molto per cercarle..
in serata noi abbiamo visto UN PASSO DAL CIELO con Terence Hill, un po' perche' ci piaceva, un po' perche' recita una cugina di Davide..
michy io al mac ci vado da sola perche' le mie figlie non apprezzano molto..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

mais grazie per le idee sul riciclo
certo il presepe dell'asilo sara' grande quindi vediamo domani sera quali idee saltano fuori
ciuk io con pilates mi trovo bene, mi scioglie la schiena e non e' un'attivita' super stancante..
fiori appena posso guardo le foto..
. Bene per il commento allo scorso LDM.
ily per stefano
e la pipi'..
LDM di ottobre: sono solo a pag.100
i personaggi mi sembrano ben delineati, e anche la parte storica si mischia alle vicende personali in maniera da introdurre per mano anche il lettore piu' digiuno..speriamo che continui cosi'..
ciuk io con pilates mi trovo bene, mi scioglie la schiena e non e' un'attivita' super stancante..
fiori appena posso guardo le foto..
ily per stefano
LDM di ottobre: sono solo a pag.100
i personaggi mi sembrano ben delineati, e anche la parte storica si mischia alle vicende personali in maniera da introdurre per mano anche il lettore piu' digiuno..speriamo che continui cosi'..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io negli ultimi anni mi trovo molto bene con la FRAU come marca (tacco o non tacco), e tendenzialmente anche con le geox, le HOGAN non le ho mai provate..sono fuori budget per me...a parte i sandali difficile che cambi scarpe ogni stagione, gia' per le bambine si spende tanto..Ciuk ha scritto:Questione scarpe sapete che invece a me le Hogan (almeno la maggior parte dei modelli) non piacciono molto? Nel senso che, soprattutto, non le vedo su di me: sono piccola e tracagnotta e le vedo un po' pesanti... In generale le sneaker con il tacco non mi fanno impazzire.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

A DOPO! 
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Pure io non vado matta per le Hogan, come tipo intendo. Come ha detto Ciuk le sneakers con tacco non mi fanno impazzire.
Frau ne ho un paio anche io Cance! Sono scarpe stringate stile inglese (quelle con i buchini per intenderci), mia figlia mi ha detto: "Mamma, che brutte quelle scarpe!"
a me invece piacciono. Sono adatte da portare con i pantaloni rimanendo eleganti pur essendo stringate.
Oppure mi piacciono tanto le scarpe tipo ballerina, ma con il laccetto di traverso, stile bebè per intenderci. Ne ho un paio scamosciate un po' pesantine pure oggi. E ne ho viste in pubblicità un paio con il tacco che quasi quasi... anche se io in genere, nonostante sia un metro e un tappo e abbia un marito spilungone, le porto basse.
A parte un paio di follie per i sandali con tacco 8 che ho messo ai matrimoni. Però sui tacchi bisogna anche saper camminare, altrimenti la resa è orribile...
Frau ne ho un paio anche io Cance! Sono scarpe stringate stile inglese (quelle con i buchini per intenderci), mia figlia mi ha detto: "Mamma, che brutte quelle scarpe!"
Oppure mi piacciono tanto le scarpe tipo ballerina, ma con il laccetto di traverso, stile bebè per intenderci. Ne ho un paio scamosciate un po' pesantine pure oggi. E ne ho viste in pubblicità un paio con il tacco che quasi quasi... anche se io in genere, nonostante sia un metro e un tappo e abbia un marito spilungone, le porto basse.
A parte un paio di follie per i sandali con tacco 8 che ho messo ai matrimoni. Però sui tacchi bisogna anche saper camminare, altrimenti la resa è orribile...
2008
2011
2011
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buona settimana!
Qui tempo uggioso, ormai è autunno inoltrato...
Approfitto di un momento di nanna di Luca (quanto durerà?) per salutarvi!!
Nostro weekend: nella notte tra venerdì e sabato a me è venuto un ingorgo e a mio marito è venuta la febbre, quindi sabato eravamo un po' ko, al mattino siamo andati comunque a trovare sua nonna in casa di riposo e pomeriggio tranquilli a casa perché poi... lui ha fatto la notte! Ieri mattina, appena arrivato, si è fiondato a letto, io sono andata a messa con i bimbi e poi nel pomeriggio abbiamo fatto un salto nel quartiere dove c'è l'oratorio che frequentavamo dove c'erano la nutellata (panino lungo 150m con la nutella) e lo spettacolo di un mago. Ma faceva molto freddo, quindi siato tornati subito a casa. Anna è rimasta terrorizzata dal mago, non voleva assolutamente andare vicino. E questa notte si è svegliata due volte urlando perché aveva paura. Stamattina mi ha detto che ha fatto un brutto sogno.
In tutto questo... Luca ha mal di gola, quando piange sembra che ragli, poverino!!
Qui tempo uggioso, ormai è autunno inoltrato...
Approfitto di un momento di nanna di Luca (quanto durerà?) per salutarvi!!
Nostro weekend: nella notte tra venerdì e sabato a me è venuto un ingorgo e a mio marito è venuta la febbre, quindi sabato eravamo un po' ko, al mattino siamo andati comunque a trovare sua nonna in casa di riposo e pomeriggio tranquilli a casa perché poi... lui ha fatto la notte! Ieri mattina, appena arrivato, si è fiondato a letto, io sono andata a messa con i bimbi e poi nel pomeriggio abbiamo fatto un salto nel quartiere dove c'è l'oratorio che frequentavamo dove c'erano la nutellata (panino lungo 150m con la nutella) e lo spettacolo di un mago. Ma faceva molto freddo, quindi siato tornati subito a casa. Anna è rimasta terrorizzata dal mago, non voleva assolutamente andare vicino. E questa notte si è svegliata due volte urlando perché aveva paura. Stamattina mi ha detto che ha fatto un brutto sogno.
In tutto questo... Luca ha mal di gola, quando piange sembra che ragli, poverino!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Sono contenta che ti piacciano, spero proprio di usarle un po'...michy1976 ha scritto:fiori, che belle le scarpe che hai comprato!
io non sono una che mette i tacchi tutti i giorni però qualche giorno, una media di 3 su 5 dai, li metto perchè mi sento più bella, anche se magari con le scarpe da tennis mi sento più comoda
però mi piace sentirmi più slanciata e più femminile
però secondo me il giusto sta come sempre nel mezzo e una donna deve vestirsi come si sente dentro
comunque io con i tacchi non sto male per nulla a camminare, ma dipende dai tacchi
d'inverno ho tanti stivali, tutti con tacco largo anche se altino ma posso portarli anche per un'intera giornata senza essere stanca
indubbiamente il tacco sta meglio, slancia proprio (e a me, che sono tappetta, serve!) però faccio veramente fatica a metterli, mi sembra che il peso appoggi tutto sulla punta del piede e quindi mi fanno male! Per cui... ogni tanto li metto, ma non esagero.
Per gli stivali, non ci crederete, ho lo stesso problema che con le scarpe: avendo il piede magro, anche se sono chiusi il piede balla dentro, quindi con i tacchi rischio di fare dei voli pazzeschi!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ma in realtà è una "non cultura" del regalo strana: lui appunto, non li sa fare, si brucia le sorprese... però adora i regali! Lui vive l'anno per il Natale e l'Epifania (adora preparare la calza) e spesso chiede "c'è un regalo per me"! E quando lui fa i regali sbaglia la tempistica, perché è talmente felice di averli fatti che lo dice o lo dà...mammakoala ha scritto: Fiori, ma non è che sono fratelli i nostri mariti? Pure il mio uguale uguale, stessa non cultura del regalo![]()
il cellulare già l'abbiamo preso perché io ho compiuto gli anni l'8![]()
sono proprio contenta dell'acquisto! Ora ho veramente capito perché si chiamano SMARTphone e al contrario di prima te lo consiglio!
Es. lo scorso Natale non sapeva cosa regalarmi quindi gli ho detto di prendermi qualcosa a cui attaccare un ciondolo che mi aveva regalato alcuni anni fa. Lui è riuscito a
- telefonarmi prima di andarlo a prendere per avvisarmi che, appunto, stava andando a comprarmelo
- telefonarmi dopo essere uscito dal negozio per avvisarmi che mi aveva preso il regalo
- darmelo appena tornato a casa (una settimana prima di Natale)!
Poi ha lasciato a me la scelta se aprire o no il pacchetto e io l'ho aperto perché capivo che ci teneva tanto... ma in tutto questo la mia sorpresa dove è finita?
E così la mattina di Natale io non ho avuto nulla da aprire...
(per carità, poi sembra proprio che non sia mai contenta, invece in generale questa cosa mi fa tanta tenerezza)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Mais ma io adooooooro Morgan. E mi fa pure...
Questi tipi di uomo mi fanno ribaltare.
Li trovo molto materassabili.
A me piacciono la rossa over (come te), il rapper non so... nel senso che non ha praticamente mai cantato, se non rappando. Le gemelle sono molto carine (mi ricordano il mio BB, l'avevi letto?), ma come canzoni ne ho sentita solo una. A me sembra molto intonato e mi sembra il tipico cantante pop, quello col ciuffo tinto.
Invece i due fratelli emo mi hanno colpita perchè.... stanotte ho fatto un mezzo incubo e c'erano loro. In particolare lei si accoppiava con Marilyn Manson, che nel sogno aveva il seno. Insomma, un poutpourri.
Ma in X factor c'è anche il voto da casa? O votano solo i giudici?
A me piacciono la rossa over (come te), il rapper non so... nel senso che non ha praticamente mai cantato, se non rappando. Le gemelle sono molto carine (mi ricordano il mio BB, l'avevi letto?), ma come canzoni ne ho sentita solo una. A me sembra molto intonato e mi sembra il tipico cantante pop, quello col ciuffo tinto.
Invece i due fratelli emo mi hanno colpita perchè.... stanotte ho fatto un mezzo incubo e c'erano loro. In particolare lei si accoppiava con Marilyn Manson, che nel sogno aveva il seno. Insomma, un poutpourri.
Ma in X factor c'è anche il voto da casa? O votano solo i giudici?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Comunque vedo che non sono la sola che fa fatica a portare i tacchi...
Yasho
per la nuova ayi!!
kindle/libri cartacei: devo dire che, anche prima del kindle, non compravo tantissimi libri, perché preferivo prenderli in prestito in biblioteca, quindi non è che ne acquisti molti meno.
e
per le pipì notturne dei bimbi!!!
Ecco, Luca si è già svegliato... ora provo a metterlo accanto a me semiseduto sul divano, vediamo se regge!
Yasho
kindle/libri cartacei: devo dire che, anche prima del kindle, non compravo tantissimi libri, perché preferivo prenderli in prestito in biblioteca, quindi non è che ne acquisti molti meno.
Ecco, Luca si è già svegliato... ora provo a metterlo accanto a me semiseduto sul divano, vediamo se regge!
- mimì
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle biblie!
Sono in fibrillazione totale...
domani pomeriggio arriva la squadra WOLFHAUS e mercoledì mattina alle ore 7,00 il primo camion con la mia CASAAAAAA
Speriamo bene per il tempo...oggi e domani dovrebbe essere bruttino ma per mercoledì mette tutto sole, evvai!
Ergo, non riesco a pensare ad altro, non vedo l'ora...cercate di capirmi...
Vi mando un bacio a tutte, probabile che in questi giorni non riesca ad essere molto presente (non che di solito lo sia tanto, eh
)...cmq tenete d'occhio il blog che di sicuro aggiornerò man mano con le fotine nuove!
viadelquerceto.blogspot.it
Bacini
Sono in fibrillazione totale...
Speriamo bene per il tempo...oggi e domani dovrebbe essere bruttino ma per mercoledì mette tutto sole, evvai!
Ergo, non riesco a pensare ad altro, non vedo l'ora...cercate di capirmi...
Vi mando un bacio a tutte, probabile che in questi giorni non riesca ad essere molto presente (non che di solito lo sia tanto, eh
viadelquerceto.blogspot.it
Bacini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ