Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Va bè... festeggiamo anche i -4 alla morfologica!!!![]()
![]()
![]()
manca pochissimo!!!!! Intanto domani Francyb ha la visita di controllo
![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:30
Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Va bè... festeggiamo anche i -4 alla morfologica!!!![]()
![]()
![]()
manca pochissimo!!!!! Intanto domani Francyb ha la visita di controllo
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 9:32
Non ho parole Betty......ma come inutili.....almeno se vengono negativi si può escludere una causa ...non può mica lasciarla così senza capire che cosa le provochi le bolle....fosse stato un episodio sporadico ma poverina ormai sono settimane....e poi mi pare che il medicinale non faccia molto effetto se le vengono comunquebetty1977 ha scritto:Ho appena chiamato la pediatra: ora dobbiamo fare ancora una settimana con un altro medicinale e casomai poi le fa fare gli esami, anche se continua a sostenere che siano INUTILI!!!
Messaggio da cris84 » 15 ott 2012, 9:33
Ciao Betty!betty1977 ha scritto:Ora aspetto le 9 e chiamo la pediatra!! Sarà mica possibile che debba andare avanti così!!!!![]()
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:34
Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 9:35
Il secondo!!!!!betty1977 ha scritto:Dato che siamo a pagina 49...
FESTEGGIA LA MARZOLINA 2013, META' PERCORSO SI AVVICINA!!!
20 SETTIMANE NON SONO UN MIRAGGIO... LA MARZOLINA '13 E' GIA' A META' VIAGGIO!!
A me piace il secondo
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:35
No è un altro medicinale... si chiama Renidil... oh... proveremo anche questo!!Marge ha scritto:Non ho parole Betty......ma come inutili.....almeno se vengono negativi si può escludere una causa ...non può mica lasciarla così senza capire che cosa le provochi le bolle....fosse stato un episodio sporadico ma poverina ormai sono settimane....e poi mi pare che il medicinale non faccia molto effetto se le vengono comunquebetty1977 ha scritto:Ho appena chiamato la pediatra: ora dobbiamo fare ancora una settimana con un altro medicinale e casomai poi le fa fare gli esami, anche se continua a sostenere che siano INUTILI!!!
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:36
Marge ha scritto:Il secondo!!!!!betty1977 ha scritto:Dato che siamo a pagina 49...
A me piace il secondo![]()
![]()
![]()
Betty ma le studi di notte????Sono bellissime
![]()
Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 9:36
Povero piccolinocris84 ha scritto:Ciao Betty!betty1977 ha scritto:Ora aspetto le 9 e chiamo la pediatra!! Sarà mica possibile che debba andare avanti così!!!!![]()
![]()
Prova ad insistere con la pediatra che fa un pò di indagini perchè da troppo tempo che va avanti così!
![]()
![]()
![]()
Oggi anche il mio piccolo è a casa!Da nuovo tutto intasato.
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:38
Bè con questo tempo come si fa a non ammalarsi!!cris84 ha scritto:Ciao Betty!betty1977 ha scritto:Ora aspetto le 9 e chiamo la pediatra!! Sarà mica possibile che debba andare avanti così!!!!![]()
![]()
Prova ad insistere con la pediatra che fa un pò di indagini perchè da troppo tempo che va avanti così!
![]()
![]()
![]()
Oggi anche il mio piccolo è a casa!Da nuovo tutto intasato.
Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 9:38
Si vabbè .....non è facile da capire ma se non fa nulla è ancora più difficile!betty1977 ha scritto:No è un altro medicinale... si chiama Renidil... oh... proveremo anche questo!!Marge ha scritto:Non ho parole Betty......ma come inutili.....almeno se vengono negativi si può escludere una causa ...non può mica lasciarla così senza capire che cosa le provochi le bolle....fosse stato un episodio sporadico ma poverina ormai sono settimane....e poi mi pare che il medicinale non faccia molto effetto se le vengono comunquebetty1977 ha scritto:Ho appena chiamato la pediatra: ora dobbiamo fare ancora una settimana con un altro medicinale e casomai poi le fa fare gli esami, anche se continua a sostenere che siano INUTILI!!!
Lei dice che questa orticaria non è facile da capire da cosa è provocata e di solito gli esami escono negativi... e ha avuto bimbi che l'hanno avuta addirittura per mesi!!
Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 9:39
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Il secondo!!!!!betty1977 ha scritto:Dato che siamo a pagina 49...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so... devo avere una dote innata per i titoli dei post
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:41
Ma sì!!! E' quello il fatto!! Stamattina l'ho lasciata dormire e ha saltato ancora scuola perchè si è addormentata alle 2 di notte povera cucciola!! Ora si è appena svegliata e NON HA PIU' NIENTE!! Ma dovevi vedere il rush di stanotte!! Sembrava piena di scottature poverina!!!!!Marge ha scritto:Si vabbè .....non è facile da capire ma se non fa nulla è ancora più difficile!betty1977 ha scritto:No è un altro medicinale... si chiama Renidil... oh... proveremo anche questo!!Marge ha scritto:Non ho parole Betty......ma come inutili.....almeno se vengono negativi si può escludere una causa ...non può mica lasciarla così senza capire che cosa le provochi le bolle....fosse stato un episodio sporadico ma poverina ormai sono settimane....e poi mi pare che il medicinale non faccia molto effetto se le vengono comunquebetty1977 ha scritto:Ho appena chiamato la pediatra: ora dobbiamo fare ancora una settimana con un altro medicinale e casomai poi le fa fare gli esami, anche se continua a sostenere che siano INUTILI!!!
Lei dice che questa orticaria non è facile da capire da cosa è provocata e di solito gli esami escono negativi... e ha avuto bimbi che l'hanno avuta addirittura per mesi!!
Speriamo che almeno questo nuovo medicinale la aiuti![]()
Ma poi le passano le bolle?
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:43
Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 9:46
Betty ma sono tipo le punture delle zanzare solo molto più grandi cioè bolle bianche con alone rossastro?betty1977 ha scritto:Ma sì!!! E' quello il fatto!! Stamattina l'ho lasciata dormire e ha saltato ancora scuola perchè si è addormentata alle 2 di notte povera cucciola!! Ora si è appena svegliata e NON HA PIU' NIENTE!! Ma dovevi vedere il rush di stanotte!! Sembrava piena di scottature poverina!!!!!Marge ha scritto:Si vabbè .....non è facile da capire ma se non fa nulla è ancora più difficile!betty1977 ha scritto:No è un altro medicinale... si chiama Renidil... oh... proveremo anche questo!!Marge ha scritto:Non ho parole Betty......ma come inutili.....almeno se vengono negativi si può escludere una causa ...non può mica lasciarla così senza capire che cosa le provochi le bolle....fosse stato un episodio sporadico ma poverina ormai sono settimane....e poi mi pare che il medicinale non faccia molto effetto se le vengono comunquebetty1977 ha scritto:Ho appena chiamato la pediatra: ora dobbiamo fare ancora una settimana con un altro medicinale e casomai poi le fa fare gli esami, anche se continua a sostenere che siano INUTILI!!!
Messaggio da cris84 » 15 ott 2012, 9:47
Povera piccola!betty1977 ha scritto:Ma sì!!! E' quello il fatto!! Stamattina l'ho lasciata dormire e ha saltato ancora scuola perchè si è addormentata alle 2 di notte povera cucciola!! Ora si è appena svegliata e NON HA PIU' NIENTE!! Ma dovevi vedere il rush di stanotte!! Sembrava piena di scottature poverina!!!!!Marge ha scritto:Si vabbè .....non è facile da capire ma se non fa nulla è ancora più difficile!betty1977 ha scritto:No è un altro medicinale... si chiama Renidil... oh... proveremo anche questo!!Marge ha scritto:Non ho parole Betty......ma come inutili.....almeno se vengono negativi si può escludere una causa ...non può mica lasciarla così senza capire che cosa le provochi le bolle....fosse stato un episodio sporadico ma poverina ormai sono settimane....e poi mi pare che il medicinale non faccia molto effetto se le vengono comunquebetty1977 ha scritto:Ho appena chiamato la pediatra: ora dobbiamo fare ancora una settimana con un altro medicinale e casomai poi le fa fare gli esami, anche se continua a sostenere che siano INUTILI!!!
Messaggio da cris84 » 15 ott 2012, 9:49
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Il secondo!!!!!betty1977 ha scritto:Dato che siamo a pagina 49...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so... devo avere una dote innata per i titoli dei post
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 9:56
Guarda .... queste foto le ho fatte settimana scorsa....Marge ha scritto:Betty ma sono tipo le punture delle zanzare solo molto più grandi cioè bolle bianche con alone rossastro?betty1977 ha scritto:Ma sì!!! E' quello il fatto!! Stamattina l'ho lasciata dormire e ha saltato ancora scuola perchè si è addormentata alle 2 di notte povera cucciola!! Ora si è appena svegliata e NON HA PIU' NIENTE!! Ma dovevi vedere il rush di stanotte!! Sembrava piena di scottature poverina!!!!!Marge ha scritto:Si vabbè .....non è facile da capire ma se non fa nulla è ancora più difficile!betty1977 ha scritto:No è un altro medicinale... si chiama Renidil... oh... proveremo anche questo!!Marge ha scritto:Non ho parole Betty......ma come inutili.....almeno se vengono negativi si può escludere una causa ...non può mica lasciarla così senza capire che cosa le provochi le bolle....fosse stato un episodio sporadico ma poverina ormai sono settimane....e poi mi pare che il medicinale non faccia molto effetto se le vengono comunquebetty1977 ha scritto:Ho appena chiamato la pediatra: ora dobbiamo fare ancora una settimana con un altro medicinale e casomai poi le fa fare gli esami, anche se continua a sostenere che siano INUTILI!!!
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:03
Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:06
Io sono sempre più convinta che sia qualcosa di alimentare perchè quel tipo di bolle le conosco bene. Secondo me fai bene a riportarla al ps. Spero trovi un medico competente che sappia capire cos'èbetty1977 ha scritto:Guarda .... queste foto le ho fatte settimana scorsa....Marge ha scritto: Betty ma sono tipo le punture delle zanzare solo molto più grandi cioè bolle bianche con alone rossastro?
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5679_n.jpg
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6703_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6501_n.jpg
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3637_n.jpg
solo che quelle di stanotte erano più "alte"
Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:20