Per il mio lavoro, mi hanno spostato perche' il mio vecchio posto e' stato occupato da un'altra ragazza durante la mia maternita'......non potevano rispostare questa e reinserire me.....così io sono andata ad occupare un posto che era vuoto in un'altro ufficio!
Evviva LACLA che oggi torna a casa con il piccolo!
ti aspettiamo anche se so' bene quanto sono duri i primi giorni!
Ti sembra d'essere catapultata in una nuova famiglia , che non conosi (almeno a me e' successo così!).......hai da organnizzarti in tutto nuovamente, e purtroppo, ma fa parte della situazione andrai un po in panico......ma tempo 10/15 giorni le cose le vedrai sotto un'altro aspetto, e la viat ti sembrera' meno dura!
Mi raccomando.......forza e non abbatterti!
Noi siamo qui!
SUN rientrerai anche tu domani dalle vacanze!
ti aspettiamo e aspettiamo il tuo racconto!
So gia' che Diana si e' divertita un mondo........ma raccontaci bene cosa faceva la piccola!
PRINTEMPS non ti nascondo che mi piacerebbe curare i miei bimbi fino a quando non vanno all'asilo...ma so' che non e' possibile, il posto di lavoro, mica puo' aspettare 5 anni!!!!
Avere il part-time e' gia' ottimo e sono contenta ugualmente!
Al pomeriggio sono a casa e posso stare con loro........comunque Rick riusciro' portarlo fino alla materna perche' l'iniziera' il prossimo anno a settembre e io non rientrero' dalla maternita' prima!
Vado......a dopo