Ciao Dafne!!! Ma qual e' la pwd??? Sono curiosissimadafne ha scritto:Volete vedere Sofia?
*/album/ilmioamore66
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

msbricco ha scritto:Ciao Dafne!!! Ma qual e' la pwd??? Sono curiosissimadafne ha scritto:Volete vedere Sofia?
*/album/ilmioamore66
GIà QUAL'E
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte
vado a fare spese....il girono 1 ho iprimi ospiti in B&B della nostra casina...vengono da Genova..speriamo bene

vado a fare spese....il girono 1 ho iprimi ospiti in B&B della nostra casina...vengono da Genova..speriamo bene
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno Over!!
Ciao Piorellino! fai la B&B? e non fa freddo a Londra?
ah! ma che dico! miccà la B&B solo si fa in giardino? :ahah :ahah Comunque immagino che ti senti bene adesso che sei a casa, io quando vado a casa dei miei in Venezuela, dopo un pò voglio tornare a "casita mia!" Anche se poi mi mancano tutti da morire.
Dafne, buon viaggio!
Ci vediamo dopo, vado a fare colazione, non so perché ma ho una fame!
Ciao Piorellino! fai la B&B? e non fa freddo a Londra?
Dafne, buon viaggio!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON SABATO!!
Dafne la passworddddddddddddddd
:prrrr !!!
Io sto in ufficio...miiiiiiiiiiiii che sonno!!!!!
Dafne la passworddddddddddddddd
Io sto in ufficio...miiiiiiiiiiiii che sonno!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giulli72
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte le over!
come va??????
spero bene... noi ancora a tosse
ma B&B non significa Bed & Breakfast??
come va??????
spero bene... noi ancora a tosse
ma B&B non significa Bed & Breakfast??
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- flymoni
- Active~GolGirl®

BUONGIORRRNNOOOO!!!!!!!!!!!
...come state tutte?...
YLE!!!!!!!!!!...ma che bella panza!!!!!!!!!...complimenti!!!
un mondo di baciotti a tutte...e BUCA e NADI come stanno?? si fanno sentire?? spero tutto ok!!
GIULLI!!!! siete guariti tu e socio?...si comincia a darsi da fare?
...come state tutte?...
un mondo di baciotti a tutte...e BUCA e NADI come stanno?? si fanno sentire?? spero tutto ok!!
GIULLI!!!! siete guariti tu e socio?...si comincia a darsi da fare?
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Buongiorno over !!
Passo veloce che si va in collina dalla suocera ! Finalmente mi faccio una bella passeggiata in montagna, anche se neve ancora non ce n'è !!
Fly donna volante ! Tutto bene ?
Yle bellissima la panzotta
Isa brava, anch'io la penso così, noi facciamo quello che possiamo e poi, con la coscienza a posto, lasciamo fare alla natura (che poi alla fin fine è sempre quella che decide, in qualsiasi modo sia avvenuta l'inseminazione !!)
Giully datte da fa' adesso che sei guarita ! Occhio però con gli antibiotici, non sono caramelle ed hanno effetti collaterali anche sulla ricerca della cika, quindi vanno presi solo in caso di effettive infezioni batteriche, e un'influenza che dura 3, 4 giorni con febbre anche piuttosto alta è causata da un virus e l'antibiotico glie fa un baffo !! In questi casi meglio un antiinfiammatorio (anche una banale aspirina !)
Dafneeeeeee la password !! vogliamo vedè Sofia !!
Ieri siamo andati da Ridge per la Fivet. Ci ha fatto aspettare più di un'ora perchè era impegnato in sala operatoria ma poi si è scusato per il ritardo (il socio aveva detto che lo massacrava se non si scusava :ahah e lui l'ha fregato !!). Comunque abbiamo parlato, ci ha spiegato tutto quanto, ha guardato gli esami e ha detto che i nostri valori sono ottimi (in pratica sono più giovane di 10 anni !!) e quindi abbiamo buone possibilità
Lunedì devo telefonare per il piano terapeutico e le date, vedremo se si comincia già sto mese oppure il prossimo.
Devo dire che il doc è riuscito a darmi una buona iniezione di positività, se non di fiducia ! e questo è già una cosa eccezionale visto che io sono andata là con l'atteggiamento: facciamo anche sta ca@@@@o di fivet così finalmente la finiamo, che tanto non serve a niente !!
Comunque m'è venuto da ridere alla fine quando gli ho chiesto: ma faccio protocollo lungo o breve ? Ci siamo scambiati uno sguardo come a dire: ah, ma allora sei una tipa navigata, non una novellina alla sua prima PMA !! :ahah l'esperienza di GOL !!
Ora vi saluto, che devo ancora lavarmi !! Bacioni
Passo veloce che si va in collina dalla suocera ! Finalmente mi faccio una bella passeggiata in montagna, anche se neve ancora non ce n'è !!
Fly donna volante ! Tutto bene ?
Yle bellissima la panzotta
Isa brava, anch'io la penso così, noi facciamo quello che possiamo e poi, con la coscienza a posto, lasciamo fare alla natura (che poi alla fin fine è sempre quella che decide, in qualsiasi modo sia avvenuta l'inseminazione !!)
Giully datte da fa' adesso che sei guarita ! Occhio però con gli antibiotici, non sono caramelle ed hanno effetti collaterali anche sulla ricerca della cika, quindi vanno presi solo in caso di effettive infezioni batteriche, e un'influenza che dura 3, 4 giorni con febbre anche piuttosto alta è causata da un virus e l'antibiotico glie fa un baffo !! In questi casi meglio un antiinfiammatorio (anche una banale aspirina !)
Dafneeeeeee la password !! vogliamo vedè Sofia !!
Ieri siamo andati da Ridge per la Fivet. Ci ha fatto aspettare più di un'ora perchè era impegnato in sala operatoria ma poi si è scusato per il ritardo (il socio aveva detto che lo massacrava se non si scusava :ahah e lui l'ha fregato !!). Comunque abbiamo parlato, ci ha spiegato tutto quanto, ha guardato gli esami e ha detto che i nostri valori sono ottimi (in pratica sono più giovane di 10 anni !!) e quindi abbiamo buone possibilità
Devo dire che il doc è riuscito a darmi una buona iniezione di positività, se non di fiducia ! e questo è già una cosa eccezionale visto che io sono andata là con l'atteggiamento: facciamo anche sta ca@@@@o di fivet così finalmente la finiamo, che tanto non serve a niente !!
Comunque m'è venuto da ridere alla fine quando gli ho chiesto: ma faccio protocollo lungo o breve ? Ci siamo scambiati uno sguardo come a dire: ah, ma allora sei una tipa navigata, non una novellina alla sua prima PMA !! :ahah l'esperienza di GOL !!
Ora vi saluto, che devo ancora lavarmi !! Bacioni
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Brand che bello sentirti + positiva!
Il mascellone ha colpito insomma...!Bè + giovani di 10 anni direi è che una gran bella cosa...
..!!!
FLY
!
FLY
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

io ho solo la tosse ormai.... ma a lui è preso il mal di gola e il raffreddoreflymoni ha scritto:
GIULLI!!!! siete guariti tu e socio?...si comincia a darsi da fare?![]()
![]()
almeno non ha la febbre alta..... ieri ce l'aveva a 37,3° e oggi è rimasta appena appena sotto il 37
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

BRANDO, grazie, ma lo so che gli antibiotici non fanno bene alla cika
infatti ho già buttato nel cesso anche sto mese.....
tanto il 22.01.08 siamo al PMA anche noi
tanti
per il tuo di PMA! 
tanti
- flymoni
- Active~GolGirl®

ari-ciaoo!!!
"Fly donna volante ! Tutto bene ?" ciao BRAND!! tutto bene...anche oggi ho fatto il mio voletto!!!
GIULLI mese+mese-..tanto ce semo abituate!! :ahah :ahah
sparsi per le PMA varie....e anche senza!!! oggi mi esprimo bene eh??
..........comincio ad augurarvi uno splendido 2008...........non so come sarò messa nei prossimi giorni!!!!!!!!!!!
"Fly donna volante ! Tutto bene ?" ciao BRAND!! tutto bene...anche oggi ho fatto il mio voletto!!!
..........comincio ad augurarvi uno splendido 2008...........non so come sarò messa nei prossimi giorni!!!!!!!!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

infatti :ahah :ahahflymoni ha scritto:
o per un motivo o per un altro c'è sempre qualcosa che non va!
- flymoni
- Active~GolGirl®

GIULLI ho dato uno sguardo al tuo grafico...ma l'ovetto dov'è questo mese??...sta aspettando che guarite?? :ahah :ahah
- giulli72
- Master~GolGirl®

siflymoni ha scritto:GIULLI ho dato uno sguardo al tuo grafico...ma l'ovetto dov'è questo mese??...sta aspettando che guarite?? :ahah :ahah
- flymoni
- Active~GolGirl®

...noi invece maratone 11-12-14...poi basta per vari motivi....e io di solito ovulo il 13pm!...questo mese sorpresa! ovulato il 15pm
...ci spero lo stesso!..ma che sf**a!!!
- isa68
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah giulli, scusa! sono over!! io avevo capito Barbecuegiulli72 ha scritto:
ma B&B non significa Bed & Breakfast??![]()
Brand! sono contenta che è andato tutto a posto nel tuo incontro con Ridge. Poi mi racconti cosa significa fare una fivet? può darsi che mi faccio un pensierino e mi decido...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

isa68 ha scritto:Buongiorno Over!!
Ciao Piorellino! fai la B&B? e non fa freddo a Londra?ah! ma che dico! miccà la B&B solo si fa in giardino? :ahah :ahah Comunque immagino che ti senti bene adesso che sei a casa, io quando vado a casa dei miei in Venezuela, dopo un pò voglio tornare a "casita mia!" Anche se poi mi mancano tutti da morire.
![]()
Dafne, buon viaggio!![]()
ERA RIFERITO AL bED & bREAKFAST... affittiamo cioe una stanza con colazioen inclusa
ceh avevi capito?
non parlavo del barbeque.... :prrrr
- giulli72
- Master~GolGirl®

e alloraflymoni ha scritto:...noi invece maratone 11-12-14...poi basta per vari motivi....e io di solito ovulo il 13pm!...questo mese sorpresa! ovulato il 15pm...ci spero lo stesso!..ma che sf**a!!!
![]()
![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si veroisa68 ha scritto::ahah :ahah :ahah giulli, scusa! sono over!! io avevo capito Barbecuegiulli72 ha scritto:
ma B&B non significa Bed & Breakfast??![]()
e mi sà che si abbrevia BBQ vero?
![]()