GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
Valyx ma ci sei andata per mangiare? :ahah E tua cognata come si è comportata?
- violetta79
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
Marge ha scritto:Ciao Violettabellissimo nome Lorenzo
![]()
Anch'io continuo a guardare un po' di tutto, trio, camerette, riduttori, culle,....e non compro niente. Mio marito è contrario non tanto per scaramanzia ma perchè dice che c'è tempo (lui è il tipo che fa tutto all'ultimo minuto mentre io preferisco organizzarmi prima).
In quanto a paranoie mi sa che siamo tutte sulla stessa barca....io non ho notizie del mio piccolino/a da quasi un mese e devo aspettare ancora più di due settimane per la prossima visitaancora nob sento nessun movimento (anche se so benissimo che è troppo presto
), la pancia è sempre uguale e l'unica cosa che lievita è il peso.....stamattina altri 4 etti
anche mio marito è così! tutto all'ultimo

non dico di comprare ma almeno gurdare..no??!!!!!!!!
io ho il controllo il 22 conto i giorni!!
- violetta79
- Original~GolGirl®
Valyx ha scritto:Ragazze poi alla fine ieri ci sono andata alla festa...ho pensato al fatto che avrei mangiato tanto è così è stato e alla fine non sono stata neanche malissimo...anche xchè m'ero messa vicino alle persone che mi piacevano di più...non vi dico quanto ho mangiato e mi sono fatta pure un mezzo bicchiere di birra...stanotte mi rigiravo nel letto perchè sentivo che il cibo mi ritornasse sù...il 25 ottobre è anche il mio compleanno e credo di festeggiare anch'io i miei 27 anni in due

- Marge
- Expert~GolGirl®
Il mio infatti non viene nemmeno a guardare..ci vado con mia mamma....anche perchè mio marito quando deve comprare qualcosa non gli va di girare ...entra nel primo negozio e prende quello che "a pelle" gli paice di piùvioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Ciao Violettabellissimo nome Lorenzo
![]()
Anch'io continuo a guardare un po' di tutto, trio, camerette, riduttori, culle,....e non compro niente. Mio marito è contrario non tanto per scaramanzia ma perchè dice che c'è tempo (lui è il tipo che fa tutto all'ultimo minuto mentre io preferisco organizzarmi prima).
In quanto a paranoie mi sa che siamo tutte sulla stessa barca....io non ho notizie del mio piccolino/a da quasi un mese e devo aspettare ancora più di due settimane per la prossima visitaancora non sento nessun movimento (anche se so benissimo che è troppo presto
), la pancia è sempre uguale e l'unica cosa che lievita è il peso.....stamattina altri 4 etti
anche mio marito è così! tutto all'ultimo![]()

Io invece valuto le caretteristiche, i prezzi, e tante altre cose
- Marge
- Expert~GolGirl®
Dobbiamo dire a BETTY di aggiungerlo in prima paginavioletta79 ha scritto:

- violetta79
- Original~GolGirl®
sì infatti stamattina ho trovato un link fi un forum dove ci sono tutti i commenti e schede tecniche dei trio..sono un pò vecchie ma almeno mi do un idea di quello che si deve guardare.E' il mio primo bimbo e non so assolutamente quali sono le caratteristiche da scegliere..poi rischio di andare lì e farmi incantare dalla commessa..non ho neanche nessuno che mi consiglia e non posso spendere molto quindi o ci penso e valuto o ci penso e valuto!Marge ha scritto:Il mio infatti non viene nemmeno a guardare..ci vado con mia mamma....anche perchè mio marito quando deve comprare qualcosa non gli va di girare ...entra nel primo negozio e prende quello che "a pelle" gli paice di piùvioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Ciao Violettabellissimo nome Lorenzo
![]()
In quanto a paranoie mi sa che siamo tutte sulla stessa barca....io non ho notizie del mio piccolino/a da quasi un mese e devo aspettare ancora più di due settimane per la prossima visitaancora non sento nessun movimento (anche se so benissimo che è troppo presto
anche mio marito è così! tutto all'ultimo![]()
io ho il controllo il 22 conto i giorni!!![]()
Io invece valuto le caretteristiche, i prezzi, e tante altre cose

- violetta79
- Original~GolGirl®
link che naturalmente non ho salvato............
!!!!!!!!!!!!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Violetta guarda nella cronologia e lo ritrovi 

- Marge
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho le idee un po' confusevioletta79 ha scritto:
sì infatti stamattina ho trovato un link fi un forum dove ci sono tutti i commenti e schede tecniche dei trio..sono un pò vecchie ma almeno mi do un idea di quello che si deve guardare.E' il mio primo bimbo e non so assolutamente quali sono le caratteristiche da scegliere..poi rischio di andare lì e farmi incantare dalla commessa..non ho neanche nessuno che mi consiglia e non posso spendere molto quindi o ci penso e valuto o ci penso e valuto!

- Valyx
- Active~GolGirl®
Sì sono andata x mangiare almeno non preparavo cena...mia cognata s'è comportata bene come sempre alla fine a me la cosa che non piace di lei è che pensa solo ai fatti suoi e non viene mai a chiedermi se sto bene o male anche perchè io quà son sola e suocera non ce l'ho...xò pazienza pigliamoci ciò che viene...Marge ha scritto:Valyx ma ci sei andata per mangiare? :ahah E tua cognata come si è comportata?
- Marge
- Expert~GolGirl®
Valyx ha scritto:Sì sono andata x mangiare almeno non preparavo cena...mia cognata s'è comportata bene come sempre alla fine a me la cosa che non piace di lei è che pensa solo ai fatti suoi e non viene mai a chiedermi se sto bene o male anche perchè io quà son sola e suocera non ce l'ho...xò pazienza pigliamoci ciò che viene...Marge ha scritto:Valyx ma ci sei andata per mangiare? :ahah E tua cognata come si è comportata?

Per quanto riguarda la cognata ...no comment

- francybf
- Silver~GolGirl®
Dovete basare la scelta su due parametri fondamentali secondo meMarge ha scritto:Anch'io ho le idee un po' confusevioletta79 ha scritto:
sì infatti stamattina ho trovato un link fi un forum dove ci sono tutti i commenti e schede tecniche dei trio..sono un pò vecchie ma almeno mi do un idea di quello che si deve guardare.E' il mio primo bimbo e non so assolutamente quali sono le caratteristiche da scegliere..poi rischio di andare lì e farmi incantare dalla commessa..non ho neanche nessuno che mi consiglia e non posso spendere molto quindi o ci penso e valuto o ci penso e valuto!non solo sul trio ma anche sul resto e in questi ultimi giorni cambio idea continuamente.....infatti se fino a ieri pensavo di farlo dormire nella navicella ora sto valutando l'idea di mettere il riduttore nel lettino

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Marge
- Expert~GolGirl®
Francyb perchè non ti piace il riduttore? Che incovenienti ha?
- francybf
- Silver~GolGirl®
ma trovo più comodi i lettini piccoli tipo IKEA fissi o anche quelli da viaggio, tipo uno della GRACO che ho visto da Iperbimbo, che hanno il materassino rialzabile...trovo scomodo mettere in basso il riduttore e poi doversi sempre "immergere" nel lettino a recuperare il neonato...i miei bimbi fino ai 2 mesi e mezzo / 3 mesi ci stavano tranquillamente nella carrozzina.Marge ha scritto:Francyb perchè non ti piace il riduttore? Che incovenienti ha?
Questa volta noi abbiamo preso il trio EVO della GRACO, più che altro perchè era in offerta lancio da Iperbimbo...altrimenti io avrei voluto il Bugaboo BEE o CAMALEON...anche se solo il bee sarebbe stato utile come misure quando siamo tutti e 6 in macchina, soprattutto nella C MAX 7 posti

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Marge
- Expert~GolGirl®
Infatti ho visto che ci sono dei riduttori che non si appoggiano sul fondo del lettino ma restano sospesi proprio per non far abbassare troppo i genitori ...ma ha me fanno un po' impressione
E' vero voi sarete in 6 in macchina

E' vero voi sarete in 6 in macchina

- coyote
- Expert~GolGirl®
rieccoci fanciulle... allora siamo arrivati la freschino.. 14 gradi ...poi alle 14 siamo venuti via e ce nerano 21.. si stava molto bene. Mangiato : polenta col cinghiale , polenta fritta e frittelle di castagne..
alla morfo mi diranno che pesa troppo sto figliolo..
Per quanto rigurada la scaramanzia... io avrei comprato tutto dopo il parto..
immaginate la mia di scaramanzia.. ma e' stato mio marito che l'ha visto e ha detto: e' un buon prezzo prendiamo .. cosi siamo a posto.
La signorina del negozio comunque mi ha consigliato.. che visto sara' previsto il parto per marzo..meglio anticipare per un fattore di tempo.. Ci sarebbe come tempistiche rimasto solo novembre e febbraio.. visto che a dicembre le fabbriche e fornitori chiudono.. idem a gennaio che devono avere il tempo di riaprire, lavorare gli ordini ecc.. quindi..la scelta deve essere fatta o a novembre o a febbraio. E cosi l'abbiamo preso e via.. Per tutto il resto aseptteremo ancora.. prima voglio vedere cosa mi presteranno e poi faro' le compere.. Tanto qualcosa mi dice che sto topetto mi nasce a febbraio..
non so.. vedremo..
viste le 20 settimane ci siamo regalati un bracialettino dai peruviani con una coccinella attaccata..
(visto che per tutto il mio ciclo di icis e dopo sono stata circondata di coccinelle.. e anche stamattina sono andata a prendere un reggiseno da quelli da piegare e c'era una coccinella gialla e nera che dormiva..
) e poi la pallina degli angeli. la collanina che emette quel bel suono delizioso.. era tanto che la cercavo.. in tutto.. GRANDE spesa.. 5 euro piu 5 euro..
me' andata bene.. :ahah
Voi tutto bene??

Per quanto rigurada la scaramanzia... io avrei comprato tutto dopo il parto..

La signorina del negozio comunque mi ha consigliato.. che visto sara' previsto il parto per marzo..meglio anticipare per un fattore di tempo.. Ci sarebbe come tempistiche rimasto solo novembre e febbraio.. visto che a dicembre le fabbriche e fornitori chiudono.. idem a gennaio che devono avere il tempo di riaprire, lavorare gli ordini ecc.. quindi..la scelta deve essere fatta o a novembre o a febbraio. E cosi l'abbiamo preso e via.. Per tutto il resto aseptteremo ancora.. prima voglio vedere cosa mi presteranno e poi faro' le compere.. Tanto qualcosa mi dice che sto topetto mi nasce a febbraio..

viste le 20 settimane ci siamo regalati un bracialettino dai peruviani con una coccinella attaccata..

Voi tutto bene??

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio!
E' arrivato il fresco
coyote,scusa ma rido per la commessa
Noi abbiamo acquistato per Giacomo (ottobre )a luglio,ed arrivò tutto ad agosto,nonostante la loro linea delle ferie,rifornimenti & co.
Non fatevi abbindolare
Io anche se sarà un altro maschio,acquisterò lo stesso la prima tutina nuova ma, aspetto sempre la morfo del 24 per scaramanzia
betty peso piuma il mio ometto ma,grazie alla presenza di mia sorella ed di un altro ottimo ostetrico: parto naturale!!!!!
Solo 5 punti e dopo 2 ore in piedi serena 
E' arrivato il fresco

coyote,scusa ma rido per la commessa

Non fatevi abbindolare

Io anche se sarà un altro maschio,acquisterò lo stesso la prima tutina nuova ma, aspetto sempre la morfo del 24 per scaramanzia

betty peso piuma il mio ometto ma,grazie alla presenza di mia sorella ed di un altro ottimo ostetrico: parto naturale!!!!!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Marge
- Expert~GolGirl®
Mi era preso un colpo con questa storia della chiusura per ferie di dicembre e gennaio
anche perchè se seguo l'istinto di mio marito noi compriamo tutto a marzo 

- coyote
- Expert~GolGirl®
Che dire..anche io avrei aspettato dopo la morfo...
pero' lui mi fa: e' andata bene le ultime due eco fatte 15 gg fa .... c'era tutto il cuore stava bene, la testa anche..perchè dovrebbe andare male.??
lo prendiamo e basta..
e quindi eccoci qua.. Speriamo d'aver fatto bene.. 
pero' lui mi fa: e' andata bene le ultime due eco fatte 15 gg fa .... c'era tutto il cuore stava bene, la testa anche..perchè dovrebbe andare male.??
lo prendiamo e basta..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Coyote per me hai fatto benissimo
se capitasse anche a me un'occasione come la tua la prenderei al volo ....e poi glielo direi a mio marito