Infatti c'avevo pensatobetty1977 ha scritto:A questo punto perchè non prendi il lettino con le sbarre con il riduttore?? Ti farà da culla x i primi mesi!!Marge ha scritto:Io pensavo di non prendere la culla e di farlo dormire nei primi mesi nella navicellacoyote ha scritto:noi prenderemo il minimo... l'armadio come avete visto ce' gia..gli cambieremo le maniglie.. il trio ora cè..mi manca il fasciatoio da appoggiare sopra al mobile bianco a cassettiera che gia abbiamo..e il lettino e la culla ce la prestano i vicini...cosi poi quando avra' 3 anni compro il letto da grandi e piu avanti la scrivania.. e zac...il gioco e' fatto.![]()
spenderemo magari tantissimi soldi tra pannolini e creme che dove si puo' risparmiare un po ..credo che sia meglio. Ci sono un sacco di cose che secondo me si possono anche evitare di spendere soldi.. e usare quei soldi quando serviranno davvero..![]()
Ma come dice mio marito..io sono di braccine corte...![]()
così risparmio almeno su quello ma siccome nella sua camera non c'è praticamente nulla devo comunque comprare qualcosa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
coyote ha scritto:e domani per festeggiare le 20 settimane andiamo alla sagra della castagna a Marradi
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre" onclick="window.open(this.href);return false; ... tagne.html
piu che altro si va per mangiare...ma va beh..intanto che ci siamo facciamo anche un giro..
io adoro le castagne ma le ho viste in supermercato a 9,9 euro al kg - Marge
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:La festa per fortuna è passata!! Non vi dico il caos!!Pensavo visto che sono più grandi che facessero meno casotto dei piccolini e invece...
![]()
C'erano 3 maschi ma facevano casotto come 20!! Difatti ho guardato la mia pancia e ho detto "spero vivamente che tu sia ancora femmina!!!!"
- Marge
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:ovvia buona serata...il marito sta per rientrare dal lavoro.
Domani non credo di passare...o per lo meno solo nel pomeriggio..quindi..buona serata e buon fine settimana a tutte..![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Si mi ha detto che di solito queste orticarie durano anche 6 settimanecoyote ha scritto:oppovera....si deve essere ben intossicata.. ci vorra' un po di tempo mi sa.
Hai finito ora con le feste?
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Quasi mi dimenticavo...... -6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Passo veloce....
EVVIVA IL GIRO DI BOA DI COYOTE!!!

EVVIVA IL GIRO DI BOA DI COYOTE!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Passo veloce....
EVVIVA IL GIRO DI BOA DI COYOTE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Betty tanti auguri di buon compleanno alla tua ALESSIA

- cris84
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Passo veloce....
EVVIVA IL GIRO DI BOA DI COYOTE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Coyote sei a metà strada!!!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®

Betty tanti auguri alla tua bimba!!!

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

ma io avevo scritto un intero post e non lo vedo adesso
Auguroni ancora ad Alessia
A me, che sono 1,60 m scarsi e normalmente peso sui 55-60 kg hanno detto chiaramente che potrei partorire senza problemi un bimbo di 4,5 kg
Comprata giacca invernale premaman da H&M

A me, che sono 1,60 m scarsi e normalmente peso sui 55-60 kg hanno detto chiaramente che potrei partorire senza problemi un bimbo di 4,5 kg
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Marge
- Expert~GolGirl®

francybf ha scritto:ma io avevo scritto un intero post e non lo vedo adesso![]()
A me, che sono 1,60 m scarsi e normalmente peso sui 55-60 kg hanno detto chiaramente che potrei partorire senza problemi un bimbo di 4,5 kg![]()
![]()
- francybf
- Silver~GolGirl®

Marge, sì ma i bambini oltre i 4 kg non sono proprio la norma eh! anche se devo dire che ne sento sempre di più...io comunque, come ho già detto, ho faticato di più a partorire il primo di 3.100 kg che l'ultimo di 3,730 kg
Dipende da troppi fattori, la dimensione non è l'unico parametro 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Marge
- Expert~GolGirl®

Beh ma se è femmina non dovrebbe essere più piccolina? 
- francybf
- Silver~GolGirl®

nel mio caso,anche se è femmina, non nutro molte speranze che sia piccolaMarge ha scritto:Beh ma se è femmina non dovrebbe essere più piccolina?
Solitamente comunque le bimbe sono un po' più piccine
- Marge
- Expert~GolGirl®

...e mio marito di quasi 4,5 kg ....gulp
- violetta79
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
siamo già a 45 pagine oh mio dio!! MARZOLINE CHIACCHIERINE!
VALIX mi unisco ai problemucci con cognate..anche se mio fratello e moglie sono in Australia e devo dire che mi mancano moltissimo
soprattutto ora.
il fratello di mio marito è in sardegna e se ti può conoscolare la moglie non mi ha mai chiesto come sto...la classica poi che ha avuto una gravidanza STRAFELICE E SERENA e quindi non si preoccupa di nulla.Vabbè chi se ne importa..
TANTI AUGURI ALLA TUA BIMBA BETTY!
COYOTE BUONA SAGRA DELLE CASTAGNE
Per il resto abbiamo deciso il nome: il mio amore si chiamerà LORENZO.
a meno che non cambiamo nome nel tragitto, non si sa mai..
anche io ieri ho visto un trio che mi piaceva, nessuna marca particolare in realtà..l'ho visto in offerta e aveva una bellissima fascia turchese..mi piaceva davvero molto ma visti i problemucci e le mie paranoie degli ultimi gg
abbiamo deciso di rimandare..e poi vorrei studiarne meglio le caratteristiche..nel senso che ieri ho guardato solo l'estetica ma non basta quindi aspetteremo ancora un pò.
buona domenica ragazze!!
siamo già a 45 pagine oh mio dio!! MARZOLINE CHIACCHIERINE!
VALIX mi unisco ai problemucci con cognate..anche se mio fratello e moglie sono in Australia e devo dire che mi mancano moltissimo
il fratello di mio marito è in sardegna e se ti può conoscolare la moglie non mi ha mai chiesto come sto...la classica poi che ha avuto una gravidanza STRAFELICE E SERENA e quindi non si preoccupa di nulla.Vabbè chi se ne importa..
TANTI AUGURI ALLA TUA BIMBA BETTY!
COYOTE BUONA SAGRA DELLE CASTAGNE
Per il resto abbiamo deciso il nome: il mio amore si chiamerà LORENZO.
a meno che non cambiamo nome nel tragitto, non si sa mai..
anche io ieri ho visto un trio che mi piaceva, nessuna marca particolare in realtà..l'ho visto in offerta e aveva una bellissima fascia turchese..mi piaceva davvero molto ma visti i problemucci e le mie paranoie degli ultimi gg
buona domenica ragazze!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Violetta
bellissimo nome Lorenzo
Anch'io continuo a guardare un po' di tutto, trio, camerette, riduttori, culle,....e non compro niente. Mio marito è contrario non tanto per scaramanzia ma perchè dice che c'è tempo (lui è il tipo che fa tutto all'ultimo minuto mentre io preferisco organizzarmi prima).
In quanto a paranoie mi sa che siamo tutte sulla stessa barca....io non ho notizie del mio piccolino/a da quasi un mese e devo aspettare ancora più di due settimane per la prossima visita
ancora nob sento nessun movimento (anche se so benissimo che è troppo presto
), la pancia è sempre uguale e l'unica cosa che lievita è il peso.....stamattina altri 4 etti 
Anch'io continuo a guardare un po' di tutto, trio, camerette, riduttori, culle,....e non compro niente. Mio marito è contrario non tanto per scaramanzia ma perchè dice che c'è tempo (lui è il tipo che fa tutto all'ultimo minuto mentre io preferisco organizzarmi prima).
In quanto a paranoie mi sa che siamo tutte sulla stessa barca....io non ho notizie del mio piccolino/a da quasi un mese e devo aspettare ancora più di due settimane per la prossima visita
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ragazze poi alla fine ieri ci sono andata alla festa...ho pensato al fatto che avrei mangiato tanto è così è stato e alla fine non sono stata neanche malissimo...anche xchè m'ero messa vicino alle persone che mi piacevano di più...non vi dico quanto ho mangiato e mi sono fatta pure un mezzo bicchiere di birra...stanotte mi rigiravo nel letto perchè sentivo che il cibo mi ritornasse sù...il 25 ottobre è anche il mio compleanno e credo di festeggiare anch'io i miei 27 anni in due