GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voi riuscireste a non muovere un muscolo?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Voi riuscireste a non muovere un muscolo?
leggerino, in previsione di tempi ostici con i figli
blog
sono morta dal ridere nel leggere e nel vedere le foto, poi ho riflettuto un po'.
voi riuscireste a mettere in atto una cosa simile? niente pulizie, niente sistemazioni, niente pranzo se non al sacco...
io ho qualche difficoltà, lo ammetto. forse qualcosa, ma tutto tutto onestamente no.
blog
sono morta dal ridere nel leggere e nel vedere le foto, poi ho riflettuto un po'.
voi riuscireste a mettere in atto una cosa simile? niente pulizie, niente sistemazioni, niente pranzo se non al sacco...
io ho qualche difficoltà, lo ammetto. forse qualcosa, ma tutto tutto onestamente no.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Voi riuscireste a non muovere un muscolo?
mi serve piorellino per il translate...
a grandi linee? no, i can't. I've got pepper in the ass, mi è stato fatto notare di recente.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ah io sì e alla grande!!!!!
Se non ci riuscire posso darvi lezioni...
Se non ci riuscire posso darvi lezioni...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se fossi veramente certa di non dover alla fine soccombere e mettere tutto a posto io, beh allora lo farei senza problemi: per me tenere pulito è un obbligo, sono di natura disordinata e me lo impongo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lei si metteva sul divano con un bicchiere di vino (bottiglia....) e niente, nada.
poi una figlia le dice che è disgustoso e lei si versa un bicchiere. annamo bene penso... e invece.....
chi la dura la vince. oddio non so se avrebbe superato la settimana eh? ma ha vinto.. per ora.
io.... ogni tot urlo e lei sistema la sua camera, applicare il metodo bottiglia non mi pare il caso, per adesso
poi una figlia le dice che è disgustoso e lei si versa un bicchiere. annamo bene penso... e invece.....
chi la dura la vince. oddio non so se avrebbe superato la settimana eh? ma ha vinto.. per ora.
io.... ogni tot urlo e lei sistema la sua camera, applicare il metodo bottiglia non mi pare il caso, per adesso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sarei troppo ubriaca per farmi obbidire dopo 20 minuti...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

obbedire, vero? o ubbidire? 
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Obbedire mi sa che è la forma aulica
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ho sbagliato a votare. Ho risposto si, ma in realtà terrei il gioco in piedi per un paio di giorni al max. Immaginando che poi toccherebbe sempre a me sistemare tutto. Quindi avrei dovuto rispondere la tre.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Vajana
- Master~GolGirl®

nononono, non c'è la faccio .
mi incavolo sempre come una iena ma alla fine cedo sempre. è più forte di me
mi incavolo sempre come una iena ma alla fine cedo sempre. è più forte di me
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- goldencat
- Expert~GolGirl®

chi mi fa un riassunto e una traduzione???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- mina79
- Expert~GolGirl®

Manca il "non lo so" !
Ora come ora no, perchè è troppo piccola...perbacco spero ancora che il buon esempio abbia un suo perchè...più avanti....forse
.
Ora come ora no, perchè è troppo piccola...perbacco spero ancora che il buon esempio abbia un suo perchè...più avanti....forse
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ahahhahahahhahahah che roba
dopo finisce che accumulerei troppe cose tutte insieme..e sarebbero sempre mie alla fine..ma anche noooo
dopo finisce che accumulerei troppe cose tutte insieme..e sarebbero sempre mie alla fine..ma anche noooo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma io non ce la posso fare a leggere tutta quella roba in inglese 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:ma io non ce la posso fare a leggere tutta quella roba in inglese
Riassuntino, please!
Comunque se ho capito bene dai vostri commenti .... direi che ce la posso fare, altro che!
Per me è molto più faticoso dover pulire e riordinare che sbracarmi sul divano a caz@@ggiare
Comunque prima di rispondere al sondaggio aspetto una traduzione
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Divertente, anche se non ho letto proprio tutto.
Al sondaggio ho risposto no, perché io sono più subdola e adotto tattiche trasversali e diverse, piuttosto che convivere una settimana con il pattume.
Ora che è piccolo (l'ho già scritto una volta...) le cose lasciate per terra spariscono, e vengono restituite solo dopo molto, molto tempo (perché se le hai buttate lì evidentemente non ti interessano).
Quando sarà più grande dovrò utilizzare strategie diverse. Mi viene per esempio in mente una mia conoscente, che non riuscendo proprio a convincere il figlio ormai quattordicenne che il bagno a sua disposizione non è un cesso, ergo si tira l'acqua quando si esce, non si schizza sulla tavoletta del water, si areano i locali dopo l'uso
, non si inonda di spruzzi e dentifricio il vetro del lavabo quando ci si lava i denti con lo spazzolino elettrico ed altre piacevolezze, ha avuto un'idea geniale! Ha fotografato tutto il desolante panorama e l'ha messo a disposizione (mi pare su fb) della fidanzatina del figlio, con tanto di commentini ironici sulla maialaggine di quel ragazzino che all'apparenza sembra così perfetto....Naturalmente il "bimbo" si è arrabbiato tantissimo, mamma mi hai fatto fare una figura di m..., ma lei ha risposto: "e allora perché vuoi fare vivere me nella m..?" 
Al sondaggio ho risposto no, perché io sono più subdola e adotto tattiche trasversali e diverse, piuttosto che convivere una settimana con il pattume.
Ora che è piccolo (l'ho già scritto una volta...) le cose lasciate per terra spariscono, e vengono restituite solo dopo molto, molto tempo (perché se le hai buttate lì evidentemente non ti interessano).
Quando sarà più grande dovrò utilizzare strategie diverse. Mi viene per esempio in mente una mia conoscente, che non riuscendo proprio a convincere il figlio ormai quattordicenne che il bagno a sua disposizione non è un cesso, ergo si tira l'acqua quando si esce, non si schizza sulla tavoletta del water, si areano i locali dopo l'uso
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- skyblue
- Expert~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:
Quando sarà più grande dovrò utilizzare strategie diverse. Mi viene per esempio in mente una mia conoscente, che non riuscendo proprio a convincere il figlio ormai quattordicenne che il bagno a sua disposizione non è un cesso, ergo si tira l'acqua quando si esce, non si schizza sulla tavoletta del water, si areano i locali dopo l'uso, non si inonda di spruzzi e dentifricio il vetro del lavabo quando ci si lava i denti con lo spazzolino elettrico ed altre piacevolezze, ha avuto un'idea geniale! Ha fotografato tutto il desolante panorama e l'ha messo a disposizione (mi pare su fb) della fidanzatina del figlio, con tanto di commentini ironici sulla maialaggine di quel ragazzino che all'apparenza sembra così perfetto....Naturalmente il "bimbo" si è arrabbiato tantissimo, mamma mi hai fatto fare una figura di m..., ma lei ha risposto: "e allora perché vuoi fare vivere me nella m..?"
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

No, non ce la farei mai a vivere nella emme...
La mia collega, che ha i figli un po' + grandi delle mie, inizia a sequestrare nintendo e compagnia bella fino a che non sistemano.
La grande oramai sistema, anche se bisogna alzare la voce, la piccolina ci prova, ma si dimentica cosa deve fare tra il pavimento e la cesta dei giochi.
La mia collega, che ha i figli un po' + grandi delle mie, inizia a sequestrare nintendo e compagnia bella fino a che non sistemano.
La grande oramai sistema, anche se bisogna alzare la voce, la piccolina ci prova, ma si dimentica cosa deve fare tra il pavimento e la cesta dei giochi.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Timandra
- Master~GolGirl®

Reggo poco e lo so con certezza.
Ho attuato la tecnica dello sciopero già diverse volte nei confronti di mio marito, non tanto per far muovere lui, ma per fargli capire cosa e quanto faccio io. Secondo lui stiamo così poco in casa che nè la sporchiamo nè la mettiamo in disordine
Tra l'altro reggo poco anche perchè lui, tanto non nota l'ordine e la pulizia, altrettanto non nota caos e disordine, lui scavalca e via
La piccola al momento la gestisco ancora bene, la minaccia del sacco nero funziona ancora
Ho attuato la tecnica dello sciopero già diverse volte nei confronti di mio marito, non tanto per far muovere lui, ma per fargli capire cosa e quanto faccio io. Secondo lui stiamo così poco in casa che nè la sporchiamo nè la mettiamo in disordine
Tra l'altro reggo poco anche perchè lui, tanto non nota l'ordine e la pulizia, altrettanto non nota caos e disordine, lui scavalca e via
La piccola al momento la gestisco ancora bene, la minaccia del sacco nero funziona ancora
2004 * Scontrinata