GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 21:18

APEzzetti ha scritto:
ely66 ha scritto: seeeeeeentiiiiiiiiii dove si firma per mandare l'xy in trasferta?? lo farei al volo, in questi giorni.
Se il tuo XY suona il sax o la chitarra puoi mandarlo in trasferta con il gruppo del Rosso. Stanno cercando un quinto elemento :ahaha
il mio xy suona solo le maracas. le mie. :argh :argh :argh :argh sono a 385, sto andanao verso il mille prima di sfankiularlo alla grande.. :argh :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 21:20

chiarasole ha scritto:
il che significa che dal momento in cui riesco a liberarmi dal lavoro fino a che non mi addormento, saro' da SOLA in casa :-D
:yeaa: :yeaa: :yeaa: :yeyeye: :yeyeye: :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:
non avevo aggiornato, scusate il messaggio immediato. ma stavolta è proprio

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA al 1000x1000. poccaevauaccauacchissima pure iooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 ott 2012, 21:31

ho appena controllato e in effetti la mia lavatrice e' una 6kg, non 7kg
ecco, praticamente la mia 'e' parente di questa
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1739" onclick="window.open(this.href);return false;
pero' ha la centrifuga da 1600 giri. i programmi sono piu' o meno quelli, ha il timer, lo stiro facile ma ha ormai 5 anni quindi puo' essere che sia un po' meno efficiente
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 21:50

chiarasole, però è da 60cm. quella che ho segnato a mariangela è da 7kg x 40cm
la prossima che prendo, carica dall'alto e 9 o 10 kg. oh yessss.. io non mollo la carica dall'alto, sono piccole, resistenti e le piazzi come ti pare :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 ott 2012, 21:58

ah, ecco mi ero persa la questione misure
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 ott 2012, 23:08

ecchime di ritorno da Como. siamo andati a fare le foto :yeee

Samu è stabile ma il fluoro l'ho buttato.

ma solo io mi dispero quando mio amrito è via?? :buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 7:35

allora allora dunque ottimi suggerimenti, ma iniziamo
chiarasole, tu mi hai linkato questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/50129232" onclick="window.open(this.href);return false; io invece stavo guardando questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/40129218" onclick="window.open(this.href);return false; che è uguale ma è unico, e avrei fatto una cavolata, quindi GRAZIE!

Guardavo anche questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/60131395" onclick="window.open(this.href);return false; che sembra identico ma è di piume, ma fammi capire il problema delle allergie è legato al fatto che nn si può lavare a 60°??? Perche ikea indica entrambi i prodotti lavabili a 60.

Perche dite che il probelma è l'asciugatura? Ho appena lavato una trapunta matrimoniale, a bel 70° non ha fatto una piega, messa sul balcone ad asciugare, 1 giorno, et voilà stanotte era sul mio lettone.

ely ho lo stesso problema di chiarasole, mi si ghiacciano le estremità, hai presente un africano abituato alle sue temperature? come lo porti anche a 14° gli sembra di essere al polo nord, ecco quello sono io :che_dici

la lavatrice 7kg la tengo presente, nn sapevo nemmeno che esistessero da 40 cm, ma al momento la mia funziona, e devo tenermela :che_dici ma quando passerà a miglior vita io sarò felicissima!!

da me lavanderie a gettoni non ne ho mai viste... devo informarmi.

però mi sono innamorata di una trapunta meravigliosa, si può lavare anche a 95° ha la balza ai piedi per essere messa sotto al materasso, ed ha una cerniera per poter dividere il piumone in 2 e per lavaro a casa http://www.allergosystem.it/prodotti-an ... dacron-95/" onclick="window.open(this.href);return false; ma costa decisamente troppooooo :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 ott 2012, 9:49

stele ha scritto:
ely66 ha scritto:noto che siete leggermente prese.
allora aggiungo
scongelato congelatore, pulito e sistemato. fatto ragù x le lasagne di domani e il bollito per stasera. congelo il brodo.
compiti quasi terminati, manca una scheda. :impiccata:
domani james.
ono di 18° e non posso evitarlo
:pensieroso :pensieroso c'arrivo eh?? prima o poi c'arrivo.
ci sei arrivata??? :risatina:
io si! :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 10:00

io no! :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 ott 2012, 11:34

io ho preso i piumoni singoli di piume per i bambini...adesso non ricordo che modello è e non sono a casa mia, ma appena torno controllo.
sono quasi sicura che il calore è 5, ed i bambini ci stanno abbastanza caldi. considera che la notte la temperatura scenderà intorno ai 15-16° (aiutino: gradi, non sedicesimo :fischia ..... :hi hi hi hi )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 ott 2012, 13:51

ciao a tutte!!

io ha lavatrice da 7 kg. quindi dite che la trapunta matrimoniale da mezza stagione gliela posso infilare senza problemi? mia mamma sosteneva che poi la lavatrice non la sciacqua bene :domanda

Ape cosa suona il socio? ma lo fa come lavoro o come hobby?

Mariangela anche io sono freddolosa come te. il padre del socio mi prende sempre in giro perchè quando loro hanno caldo (tipo alla cena dell'altra sera) io con il felpone o il giubbotto tremo dal freddo.

io ho male al dente del giudizio da giovedì. ho tamponato per un pò di giorni con il Ketodoll ma stamattina avevo tutta la parte destra della bocca dolorante e gonfia, compresa la gola e le orecchie. e visto che faccio fatica ad aprire la mandibola non riesco a mangiare e ho perennemente fame.
stamattina sono andata dalla mamma a prendere delle bustine di antinfiammatorio. ho impiegato mezz'ora per mandare giù una brioche per non avere lo stomaco vuoto.
adesso che ha fatto effetto mi sembra di stare in paradiso
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 ott 2012, 13:53

ora che ho mandato il messaggio ho notato l'orario :urka

il socio è al lavoro (che mega p@lle!!!!) e non è ancora rientrato.
ho fameeeeeeeeeeeeeeee :aargh
tra un pò butto la basta e mangio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 14:29

dandi, l'aiutino non è servito :fischia

Licia78, un gastroenterologo tempo fa mi disse che per proteggere lo stomaco dall'aggressione di alcuni medicinali basterebbe bere mezzo bicchiere di latte, e comunque tutti i latticini contengono (non ricordo cosa) che si attacca alle pareti dello stomaco, e lo proteggono

ho comprato il piumone da ikea
................

.................

....................
questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/00132190" onclick="window.open(this.href);return false;

ho appena provato a vedere se diviso entra nella mia micro lavatrice

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

che faccio? lo porto indietro??? :buuu :martello :martello :martello

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 14:31

voglio vedere se nella mia ciittà ci sono lavanderie a gettoni.... ma da voi quanto costa farl lavare il piumone li?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2012, 15:36

(aiutino: gradi, non sedicesimo
ah ah ah zzzzimpatica, ma c'ero arrivata prrrrrrrrrrrrrrrrrr :prr :prr

ngiorno! oggi relax, fatto solo le lasagne e stop.

mariangela qui nella 16kg costa 6 euro. nella 11 kg 4. ma in quella da 11 ci infili dentro tranquillamente due trapunte matrimoniali sintetiche.
poi le asciugatrici sono 2 euro a ciclo.

mariangela, in puglia e LI' da te non ci sono lavanderie???? googola lavanderia automatica nomecittà :hi hi hi hi se ho capito bene ce ne sono 7.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 15:50

infatti ne ho trovate, ma devo passarci davanti perche non ne ho MAI sentito parlare, e siccocme spesso da me ci sono negozi fantasma, (vedi coperture per altro ) :fischia prima di presentarmi con il mega piumone vedo bene :hi hi hi hi
Il problema è che lo devo far lavare almeno una volta al mese per i malefici acari, e speravo di far tutto a casa...
speriamo che si scassa la mia lavatrice, speriamo che si scassa la mia lavatrice, speriamo che si scassa la mia lavatrice, speriamo che si scassa la mia lavatrice, speriamo che si scassa la mia lavatrice, speriamo che si scassa la mia lavatrice....

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 ott 2012, 17:15

Mariangela :risatina: vuoi che ti dia una mano con gli scongiuri????

Ely mi hai fatto venir voglia di lasagne :che_dici

il socio sta imbottigliando la birra che ha fatto domenica scorsa.... se dopo non pulisce tutto lo strozzo

stasera invece faremo da babysitter al bimbo di 1 anno dei nostri amici. speriamo di cavarcela.
al massimo provo a consultare un forum specializzato in bambini :hi hi hi hi

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 ott 2012, 17:21

Mariangela dove avevi comprato la mooncup???

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 ott 2012, 17:28

Licia per il lavaggio delle trapunte: se il problema é il risciacquo lo fai 2 volte.
Comunque io i piumoni li lavo in lavanderia (non a gettoni, quella normale o, da quest'anno, quella industriale insieme alla roba delle casette) una volta l'anno :domanda

Mariangela la lavanderia a gettoni costa pochissimo e ti sbrighi. Fai prima a provare che a scervellarti... :risatina: in una volta li lavi tutti, a casa non finisci piu...

Continuano gli esperimenti con Rolando :ok

Ieri c'é stata un nubifragio la notte e una tromba d'aria nel pomeriggio, è entrata parecchia acqua in casa :impiccata: e non so se ha fatto danni in giro, mio padre é andato oggi a controllare... Peró almeno non ci abbiamo rimesso una macchina :che_dici
Oggi di nuovo sole, 27 gradi :pensieroso

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 ott 2012, 17:30

Vaja quant'é che sta via stavolta? :bacio

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”