GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 10:42

giorno
piove :che_dici
mia figlia deve fare le regole grammaticali e io non mi ricordo un kaiser :nonegiusto :nonegiusto quindi l'h.b. se lo scorda stamattina la sciura.

letto di nottate simpatiche.. su che passano, prima o poi passano no???
val, tempo una settimana e avrai imparato ad usare rolando! (mariangela, il robottino si chiama rolando :risatina: )

e ora fuggo. adiossssssss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 ott 2012, 11:24

ely66, pensa che io non vedo già l'ora che mia figlia vada alle elementari per fare anche io il ripassone di italiano, storia e geografia... sì lo so, sono un po' sc**a!

io aspetto il pomeriggio per fare qualcosa in casa, visto che mi voglio dedicare al mio armadio e ora il moroso è ancora di là che dorme e si sveglierà solo per pranzo. intanto ne approfitto per fare qualche lavoretto arretrato al computer.

oggi pranzo dai miei con le tigelle della mamma
:slurpatona:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 13 ott 2012, 12:32

mariangelac ha scritto:miki77, scusate se nn vi ho letto prima ma di quale robottino parlate?

Ti ha già risposto Ely comunque il mio é roomba!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2012, 14:34

ho MOMENTANEAMENTE sacrificato il roomba, per comprare il dyson ultimissimo modello, una bomba d potenza e mi soddisfa, ma fra un annetto vediamo se impietosisco il marito e mi faccio regalare il robottino anch'io :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 ott 2012, 16:19

Buon pomeriggio,
mi sono liberata del padre morente... 4-5 punti "aaaaaaaaaaa come sto male, aaaaaaaaaa come soffro"....che dici vuoi provare un cesareo? :che_dici

Casa dire che fa schifo è poco. Ho appena steso una lavatrice, messo in candeggina qualche capo perchè qualcosa ha stinto :argh :argh :argh
Adesso scarico una lavastoviglie e ne carico un altra, se ci riesco passo almeno l'aspirapolvere...qui piove a dirotto e se lavo non si asciuga prima di tutto, e poi lo so che appena finisco magicamente compare qualcuno dietro la porta a farmi tutte le belle stampe!

Sta mattina accompagnato Ele all'asilo, fatto un salto al mercato per restituire una cosina, spesa ed estetista.
Comunque, tornando indietro con i discorsi, sotto le 50-60 € di spesa non riesco a stare...a parte frutta e verdura!Ma va benissimo.

Sta sera sono di 18° e non posso evitarlo. Domani mio marito vuole andare a trovare un amica per fare trekking, ma ovviamente l'incombenza di chiedere se le bimbe se le tiene sua mamma di chi è? la mia :aargh
Qualcosa mi dice che mi dirà di no!...onestamente?spero che piova! :fak..
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2012, 16:39

brillante idea di cambiare le lenzuola a tutti, la lavrice sta andando a tutto gas, tra un pò mi ributta i panni indietro perche non ne può piu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 18:12

noto che siete leggermente prese.
allora aggiungo
scongelato congelatore, pulito e sistemato. fatto ragù x le lasagne di domani e il bollito per stasera. congelo il brodo.
compiti quasi terminati, manca una scheda. :impiccata:
domani james.
ono di 18° e non posso evitarlo
:pensieroso :pensieroso c'arrivo eh?? prima o poi c'arrivo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2012, 18:50

ho visto una lavatrice da 9 kg, in offerta a 399 euro :emozionee peccato che lo spazio che ho dedicato alla lavatrice è solo di 40 cm di profondità :argh
ci potrei lavare i piumoni matrimoniali senza andare ogni volta in tintoria... vabbè consentitemi di sognare...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 19:22

una 7 kg no? li lavi ugualmente no??
carica dall'alto esclusa, ne trovi parecchie da 40 cm x 7kg. più piccolo il posto dove metterla no?????? :argh

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 ott 2012, 19:52

ely66 ha scritto:noto che siete leggermente prese.
allora aggiungo
scongelato congelatore, pulito e sistemato. fatto ragù x le lasagne di domani e il bollito per stasera. congelo il brodo.
domani james.
ci sei arrivata??? :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2012, 20:22

ely66 ha scritto:una 7 kg no? li lavi ugualmente no??
carica dall'alto esclusa, ne trovi parecchie da 40 cm x 7kg. più piccolo il posto dove metterla no?????? :argh
sicura che con una 7 kg riesco a lavare i piumoni matrimoniali?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 ott 2012, 20:32

mariangelac ha scritto:
io ho una 7kg e lavo i piumoni ikea matrimoniali 240x220, quelli doppia pesantezza, estate e autunno che poi d'inverno unisci con gli automatici. logicamente uno alla volta :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2012, 20:35

chiarasole ha scritto:
mariangelac ha scritto:
io ho una 7kg e lavo i piumoni ikea matrimoniali 240x220, quelli doppia pesantezza, estate e autunno che poi d'inverno unisci con gli automatici. logicamente uno alla volta :fischia
sto vedendo proprio in questi giorni i piumoni ikea, ma tu esattamente quali hai? fanno sufficiente calore d'inverno?

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 ott 2012, 20:48

ely66 un indizio.
Il 24 ottobre tu potrai fare quella del 46° :risatina:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 ott 2012, 20:50

Il Rosso è in trasferta ad Ivrea a suonare ed io mi annoioooooooooooooooooooo :x:
torna domani pomeriggio verso le 17, ce la posso fare :argh
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 20:59

stele ha scritto:
ely66 ha scritto:noto che siete leggermente prese.
allora aggiungo
domani james.
ci sei arrivata??? :risatina:
ero talmente stanca che leggevo 18 gradi. poi ho pensato ai coscritti.
certo che se tu fai il diciottesimo, io faccio il 23esimo :prr :prr

mariangela, .... cacchiussssss stai quasi in africa e chiedi se fanno caldo i piumoni doppi????????????? ussignur!!! io ho su un semplice 250grxmq e sudo!

apezzetti, grazie del suggerimento, vedo che la mia comprensione è considerata zero :che_dici :permaloso: :permaloso: :ahaha
seeeeeeentiiiiiiiiii dove si firma per mandare l'xy in trasferta?? lo farei al volo, in questi giorni.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 ott 2012, 21:01

mariangelac ha scritto:
chiarasole ha scritto:
mariangelac ha scritto:
sto vedendo proprio in questi giorni i piumoni ikea, ma tu esattamente quali hai? fanno sufficiente calore d'inverno?
io ho questa, comprata un paio di anni fa
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/50129232" onclick="window.open(this.href);return false;
e non ho mai sofferto il freddo, d'inverno abbiamo (di notte e quando fa proprio freddo) 17 o forse anche 16 gradi, uso un pigiama di cotone con pantaloni lunghi e maglietta a manica lunga. a volte metto un calzino quando vado a dormire (che poi mi tolgo senza accorgermene di notte) perché ho problemi di circolazione ai piedi e rischio di trovarmi dei ghiaccioli, ma e' un problema mio

adesso c'e' anche questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60132187/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo per le sintetiche, ci sono anche quelle di piume ma dato che io sono asmatica non le ho prese in considerazione :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 ott 2012, 21:09

ely66 ha scritto: seeeeeeentiiiiiiiiii dove si firma per mandare l'xy in trasferta?? lo farei al volo, in questi giorni.
Se il tuo XY suona il sax o la chitarra puoi mandarlo in trasferta con il gruppo del Rosso. Stanno cercando un quinto elemento :ahaha
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2012, 21:13

mariangela, nella mia da 5 kg c'ho infilato la sintetica da 1piazza e mezza. ma non contenta c'ho messo anche due salviettoni. ha retto :hi hi hi hi

in una così c'infili eccome un piumone. ma poi è l'asciugatura che frega, se non hai l'asciugatrice. per quello mi piacciono le lavanderie automatiche. messo piumone matri, singolo e 2 cuscini, tutto in piume. ho fatto una fatica a cacciare dentro tutto, ma in quella da 16 ha lavato tutto. in quella da 11 ho messo nel frattempo le due trapunte sintetiche, matri e singola e due cuscini sintetici.. si sa mai di non sfruttare il tempo :ahah :ahah :ahah :ahah

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 ott 2012, 21:14

APEzzetti ha scritto:
ely66 ha scritto: seeeeeeentiiiiiiiiii dove si firma per mandare l'xy in trasferta?? lo farei al volo, in questi giorni.
Se il tuo XY suona il sax o la chitarra puoi mandarlo in trasferta con il gruppo del Rosso. Stanno cercando un quinto elemento :ahaha
il mio xy e' in traferta lunedi', nel senso che parte al mattino e torna alla sera tardi (dopo mezzanotte)
il miniu xy e la mini xx invece sono dai nonni

il che significa che dal momento in cui riesco a liberarmi dal lavoro fino a che non mi addormento, saro' da SOLA in casa :-D
:yeaa: :yeaa: :yeaa: :yeyeye: :yeyeye: :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”