GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
- Narima
- Original~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
Kom11, io che sono più o meno del tuo stesso tempo l'ho il 22, attenta a non farla troppo tardi.
amarilla, si anche io inizio ad avere sempre più fame. Ma devo stare attenta perchè se io lievito visto i kili di troppo che ho sono guai. Certo ci ingannare lo stomaco con frutta, succhi, acqua ... per ora ce la faccio.
amarilla, si anche io inizio ad avere sempre più fame. Ma devo stare attenta perchè se io lievito visto i kili di troppo che ho sono guai. Certo ci ingannare lo stomaco con frutta, succhi, acqua ... per ora ce la faccio.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
-
dadina81
- New~GolGirl®

Buongiorno tutte... che bello sentire che qualcuna di voi ha attacchi di fame... quando arriveranno anche a me??? Son stufa di questa nauseaaaa 
- Narima
- Original~GolGirl®

dadina81, e ma io non ho praticamente mai avuto nausee. Solo mal digestione e stomaco gonfio ... spesso insieme a fame. Non so cosa sia peggio ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
dadina81
- New~GolGirl®

Narima hai ragione non è bello neanche quello. Ma dovrebbe passarci tra poche settimane, no???? Resistiamo dai...
- Narima
- Original~GolGirl®

dadina81, si io inizio già a stare meglio, ma non lo voglio dire troppo convinta ... 
- lamora79
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze, rieccomi...
perdonate la mia lunga assenza ma come presumo(non ho ancora letto tutti i vs aggiornamenti, ma lo faro' non appena invio questo messaggio) vi abbia scritto Kom11 non sono state giornate piacevoli x me e la mia famiglia.
è venuto a mancare mio suocero, inaspettatamente e per noi è stata davvero dura gestire il tutto.
ancora piu' dura farlo capire a mia figlia che lo amava alla follia.
ora iniziamo a stare "meglio" (se si puo' stare meglio, viste le circostanze), cio' che ci da la forza di sorridere è sicuramente ns figlia che è un ANGELO e la felicità che tra qualche mese diventeremo nuovamente genitori.
di me che dire? nauseata e vomitina come sempre, lunedì contattero' la ginecologa x fissare il bitest.

perdonate la mia lunga assenza ma come presumo(non ho ancora letto tutti i vs aggiornamenti, ma lo faro' non appena invio questo messaggio) vi abbia scritto Kom11 non sono state giornate piacevoli x me e la mia famiglia.
è venuto a mancare mio suocero, inaspettatamente e per noi è stata davvero dura gestire il tutto.
ancora piu' dura farlo capire a mia figlia che lo amava alla follia.
ora iniziamo a stare "meglio" (se si puo' stare meglio, viste le circostanze), cio' che ci da la forza di sorridere è sicuramente ns figlia che è un ANGELO e la felicità che tra qualche mese diventeremo nuovamente genitori.
di me che dire? nauseata e vomitina come sempre, lunedì contattero' la ginecologa x fissare il bitest.

- alisea
- Basic~GolGirl®

come ti capiscoamarilla ha scritto:Buondi ragazzuole sembra che sensazione nausea sia un po passata..da un paio giorni..incrocio le ditain compenso ho sempre una fame atroce.mi vengono dei super buchi alli stomaco..ma e normale???
anche a me da fastidio dormire a pancia in giu, da qualche settimana
Sto cercando di abituarmi a dormire di lato
sonno... mi sa che mi vado a fare un riposetto

- lamora79
- Basic~GolGirl®

ragazze anch'io non riesco + a dormire a pancia in giu', ma neanche se piego la gamba....
praticamente mi ritrovo a dormire a pancia in su.
x quel che riguarda il cibo, non so cosa dire. mi ritrovo a mangiare il giusto solo a pranzo, x la cena ho lo stomaco gonfissimo (anche se non ho messo in bocca nulla) e chiuso, quindi mangiucchio giusto x non andare a letto con lo stomaco vuoto.
meno male che nel mio tickers c'è scritto Memo: attenzione alla fame in aumento...
al mattino mi ritrovo a riallacciare ancora i miei pantaloni, a metà pomeriggio deve essere categoricamente slacciato.
ma anche a voi fa ancora malissimo il seno????
praticamente mi ritrovo a dormire a pancia in su.
x quel che riguarda il cibo, non so cosa dire. mi ritrovo a mangiare il giusto solo a pranzo, x la cena ho lo stomaco gonfissimo (anche se non ho messo in bocca nulla) e chiuso, quindi mangiucchio giusto x non andare a letto con lo stomaco vuoto.
meno male che nel mio tickers c'è scritto Memo: attenzione alla fame in aumento...
al mattino mi ritrovo a riallacciare ancora i miei pantaloni, a metà pomeriggio deve essere categoricamente slacciato.
ma anche a voi fa ancora malissimo il seno????

- lamora79
- Basic~GolGirl®

davvero...lo penso anch'iodadina81 ha scritto:Buongiorno tutte... che bello sentire che qualcuna di voi ha attacchi di fame... quando arriveranno anche a me??? Son stufa di questa nauseaaaa

- Narima
- Original~GolGirl®

lamora79, il problema dello stomaco gonfissimo l'ho avuto fino a qualche giorno fa e adesso sembra scomparso il problema, ma ti capisco perchè è davvero una noia. Io inizio ad avere problemi anche a guidare, nel senso che se devo sporgermi in avanti per vedere la strada in un incrocio mi da noia pigiare la pancia ... non oso immaginare poi
Il seno mi fa male se lo tocco o lo premo, alle volte ho qualche fitta ma niente di che.
Il seno mi fa male se lo tocco o lo premo, alle volte ho qualche fitta ma niente di che.
- alisea
- Basic~GolGirl®

una domanda per le gia mamme....
mi direste quanto deve essere lunga e larga una copertina per lettino?
e una per carrozzina, per cortesia?
grasssssie
grasssssie

- Kom11
- Expert~GolGirl®

lamora79, ciao!
Bentornata!!
a me il seno inizia a farmi meno male...e a voi altre ragazze??
prima non lo potevo neanche sfiorare...ora almeno riesco a lavarmi senza farmi del male
Narima, lo so, se fatta troppo tardi la tn non ha senso...lunedi' faro' la mia seconda visita e parlo con il ginecologo...è lui che mi ha dato il contatto di questa dottoressa che non mi sta caga@@o!!!
Bentornata!!
a me il seno inizia a farmi meno male...e a voi altre ragazze??
prima non lo potevo neanche sfiorare...ora almeno riesco a lavarmi senza farmi del male
Narima, lo so, se fatta troppo tardi la tn non ha senso...lunedi' faro' la mia seconda visita e parlo con il ginecologo...è lui che mi ha dato il contatto di questa dottoressa che non mi sta caga@@o!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma anche voi avete gli incubi in questo periodo?
Io non so, è pazzesco....solitamente non mi ricordo mai i sogni, anzi, pensavo di non sognare mai, ma in questo periodo oltre a dormire male ho gli incubi!
Oggi pomeriggio mi sono addormentata un' oretta e ho sognato che ero ricoperta di insetti...tipo cimici...che io odio, e piangevo come una disperata e ne il marito ne i miei genitori venivano ad aiutarmi
Che roba brutta!
Io non so, è pazzesco....solitamente non mi ricordo mai i sogni, anzi, pensavo di non sognare mai, ma in questo periodo oltre a dormire male ho gli incubi!
Oggi pomeriggio mi sono addormentata un' oretta e ho sognato che ero ricoperta di insetti...tipo cimici...che io odio, e piangevo come una disperata e ne il marito ne i miei genitori venivano ad aiutarmi
Che roba brutta!
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze buongiorno e buon sabato sopravvissuta alla giornata di ieri
oggi ancora lavoro e poi voglio dormire tutto il fine settimanaaaa
Kom anch'io ho gli incubi a volte, e dormo male..... perchè ho paura di dormire a pancia in giù. Stanotte ho sognato di avere delle perdite di sangue
buona giornata
Kom anch'io ho gli incubi a volte, e dormo male..... perchè ho paura di dormire a pancia in giù. Stanotte ho sognato di avere delle perdite di sangue
buona giornata
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- sany97
- Original~GolGirl®

bundi bellezze
lamora una grassa
mi spiace per quello che vi e' accaduto le mia piu' sentite condoglianze
kom11..anch'io faccio molti sogni belli o brutti sara' il periodo...
io non dormo piu a pancia in giu..solo sul fianco o a pancia su...lo stesso mi e' successo con il primo figlio...ci si abitua
...
ma anche voi avete nasuee serali
che pizza
...anch'io per ora mi mantengo a mangiare...perche' ho tante nasuee...poi mangio molto lentamente perche mi sento subito sazia...ogni volta mi sembra di aver mangiato un elefante
...
per non parlare del sonno serale
alle 8 sembro uno zombi...crollo sul divano...non guardo un film serale da un mese
e alle 5 sono gia' sveglia 
lamora una grassa
kom11..anch'io faccio molti sogni belli o brutti sara' il periodo...
io non dormo piu a pancia in giu..solo sul fianco o a pancia su...lo stesso mi e' successo con il primo figlio...ci si abitua
ma anche voi avete nasuee serali
per non parlare del sonno serale
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Ro79
- Basic~GolGirl®

Buondì ragazze...finalmente la pioggia è arrivata anche in Sicilia!!! piove da questa notte..il giardino da innaffiare diventa un pensiero in meno...
Lamora..bentornata e tante condoglianze..
Sany..come stai? io mi sono ripresa ...spero del tutto..chiaramente mi alzo dal letto solo per fare andare in bagno ma la mia schiena è a pezzi...non vedo l'ora di fare il prossimo controllo e vedere che è tutto ok!
Ilaria1979...a che punto sei con i tuoi ricamini? Stamattina navigando su internet ho trovato una foto di una copertina a punto croce raffigurante una copertina...se ti interessa ti mando il link...magari ti piace
Riguardo ai fastidi...il seno mi fa sempre male e la nausea è latente ma non mi dà troppa noia...incomincio ad avere un pò più di fame ma in compenso ho tanta aria dentro...
che vergogna!!!!
Lamora..bentornata e tante condoglianze..
Sany..come stai? io mi sono ripresa ...spero del tutto..chiaramente mi alzo dal letto solo per fare andare in bagno ma la mia schiena è a pezzi...non vedo l'ora di fare il prossimo controllo e vedere che è tutto ok!
Ilaria1979...a che punto sei con i tuoi ricamini? Stamattina navigando su internet ho trovato una foto di una copertina a punto croce raffigurante una copertina...se ti interessa ti mando il link...magari ti piace
Riguardo ai fastidi...il seno mi fa sempre male e la nausea è latente ma non mi dà troppa noia...incomincio ad avere un pò più di fame ma in compenso ho tanta aria dentro...
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Ilaria1979
Volevo dire raffigurante una Fattoria con animali...
sono proprio una frana stamattina....
Volevo dire raffigurante una Fattoria con animali...
sono proprio una frana stamattina....
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Alisea..ti posto le misure per lenzuolini che mi ha dato la ricamatrice alla quale avevamo chiesto di fare parte del corredino...alisea ha scritto:una domanda per le gia mamme....
grasssssie
per lettino 225x120
baby pullman (navetta) 175x90
immagino che una copertina possa essere anche più piccola visto che non va rimboccata come un lenzuolo...lascio l'ultima parola alle più esperte....
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- rory75
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze....stamattina ancora nausea..dopo vado in farmacia a comprare il braccialetto e le goccine sperando che mi portino un pò di sollievo...sarà anche questo tempaccio,ma stamattina mi sento veramente giù
x quanto riguarda gli incubi anche io sono messa allo stesso modo incubi e insonnia...ieri sera mi sono messa a letto con una nausea pazzesca e non riuscivo a chiudere occhio
che nervi poi più cerco di addormentarmi è più è peggio,quindi a quel punto mi sono alzata e mi sono messa seduta aspettando che mi venisse sonno e dopo un pò mi sono addormentata ma dormo malissimo
....uff non vedo l'ora che passi questo primo periodo ...x quanto riguarda il seno io non ho dolori x ora solo qualche fitta ogni tanto ma sporadica.....la fame è continua io ogni 2 ore massimo devo mangiare qualcosina ...ma si può? non tanto x la fame ma x la nausea poi mangio qualcosina e mi passa un pò,cerco di mangiare ovviamente una fetta biscottata o un grissino ma è duraaa 
x quanto riguarda gli incubi anche io sono messa allo stesso modo incubi e insonnia...ieri sera mi sono messa a letto con una nausea pazzesca e non riuscivo a chiudere occhio

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze!!!
Io anche stanotte incubo...
sany97, stanotte anche io ho sognato che ero in un lago di sangue e con me c'era mia nonna...mai sognata da quando è mancata e l'ho fatto stanotte per la prima volta...
che paura...Io non so se è normale sta cosa!!! e anche io alle 5 mi sveglio...vado in bagno a fare pipi' e stop...fine delle trasmissioni!!
rory75, a me i braccialetti non hanno fatto proprio niente...spero che tu ne senta beneficio!!!
Io e il marito questa mattina abbiamo provato a fare la spesa online di esselunga...
Lui è cotto...io idem...proviamo questa cosa qua e vediamo...consegneranno lunedi' sera...
vediamo in che stato arriva il mangiare...
Buona giornata a tutte!
Io anche stanotte incubo...
sany97, stanotte anche io ho sognato che ero in un lago di sangue e con me c'era mia nonna...mai sognata da quando è mancata e l'ho fatto stanotte per la prima volta...
che paura...Io non so se è normale sta cosa!!! e anche io alle 5 mi sveglio...vado in bagno a fare pipi' e stop...fine delle trasmissioni!!
rory75, a me i braccialetti non hanno fatto proprio niente...spero che tu ne senta beneficio!!!
Io e il marito questa mattina abbiamo provato a fare la spesa online di esselunga...
Lui è cotto...io idem...proviamo questa cosa qua e vediamo...consegneranno lunedi' sera...
vediamo in che stato arriva il mangiare...
Buona giornata a tutte!