Sto vedendo per una (eventuale) stufa a pellet, visto che ho scoperto di avere già il camino in appartamento (sono all'ultimo piano).
Vedo diverse marche e poi cerco... e di ogni marca escono una valanga di problemi, che siano Palazzetti o Thermorossi... dicono sia la Ferrari delle stufe e ho letto di tutto e di più (in male)
AIUTO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STUFA A PELLET: QUALE?
- helzbeth
- Master~GolGirl®
STUFA A PELLET: QUALE?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: STUFA A PELLET: QUALE?
io ho piazzetta da 6 anni. mi trovo molto bene (ho cambiato la candela di accensione 1 volta). Mia mamma ne ha un'altra di non so che marca ma non c'è paragone sukka capacità di pellet (la mia tiene quasi 3 sacchi la sua quasi 1 ed è sempre in ballo a caricarla) La mia ha un serbatoio di raccolta polvere molto grande, mia mamma no ed è costretta a pulirla ogni giorno (io la pulisco 1-2 volte a settimana) E' sicuramente più cara ma ne vale la pena.
Dimenticavo...la mia ha le bocchette dell'aria basse a terra e poi l'aria calda sale nell'ambiente, mia mamma le ha alte
Dimenticavo...la mia ha le bocchette dell'aria basse a terra e poi l'aria calda sale nell'ambiente, mia mamma le ha alte
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- syll70
- Expert~GolGirl®
Piazzetta anch'io da 2 anni.....invece mi trovo mooooooooooooooooooooooooooooooolto male e ti assicuro che non è della linea economica....
anche come assistenza tecnica voto assolutamente sotto zero..
....dovresti trovare qui su gol un post sull'argomento
anche come assistenza tecnica voto assolutamente sotto zero..
....dovresti trovare qui su gol un post sull'argomento
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- helzbeth
- Master~GolGirl®
uno dei consigli che ho trovato in rete è appunto prendere una marca con l'assistenza nei paraggi...
comunque Piazzetta so essere buona, migliore di Palazzetti
comunque Piazzetta so essere buona, migliore di Palazzetti
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ile1979
- Master~GolGirl®
anche io ho piazzetta e mi trovo BENISSIMO! Quando ho avuto bisogno dell'assistenza invece sono stati molto disponibili! La consiglio al 1000% anzi 10000%!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆