GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da ELEZANGA » 12 ott 2012, 7:17

Lura racconta :freddo

Mamma :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 12 ott 2012, 13:13

robibg ha scritto:http://www.aveeno.it/products/aveeno-co ... e-da-bagno

:bacio

:cuore :cuore spero di trovarlo qui a londra magari dentro negozi che vendono cose biologiche...FARMACIA zero!!!
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 ott 2012, 15:00

LondonMamy ha scritto:
robibg ha scritto:http://www.aveeno.it/products/aveeno-co ... e-da-bagno

:bacio

:cuore :cuore spero di trovarlo qui a londra magari dentro negozi che vendono cose biologiche...FARMACIA zero!!!
:impiccata: in internet non si può ordinare?

ah...mio figlio ha delle vescichette sul pistolino :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 ott 2012, 16:17

la mia invece ha l'insonnia :che_dici
sta sveglia, il più dellevolte piangente, per ore e ore :x:
per fortuna di notte va abbastanza bene almeno!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 ott 2012, 16:38

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sorrisoo
Nonna Tegolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ringrazio molitssimo per il tuo consiglio :-D Bepanthenol funziona alla grande :incrocini Oggi sono scappata a comprarne una scorta!!! :ahah Sei miticaaaaaaaaaaaaaaa e quante ne sai oh!!! Complimentoni!
ELE sei davvero fortunata ad avere una mammina così :emozionee :bacio
Cmq il culetto di Alex sta passando a vista d'occhio,tranne ieri si era RIarrossato di nuovo e a quanto pare il motivo era " mm si è scordato di mettere la crema B durante il cambio :bomba " Però oggi già va meglio :ok
Laura racconta racconta racconta il parto !!!
London anche Alex era pieno zeppo di sti puntini,tempo 15 giorni e vanno via da soli,la crosta gialla sulla fronte (in mezzo alle sopraciglia) e sulle orecchie sta andando via piano pianissimo con la crema Attiva Blu ( consigliato dal pediatra,ma secondo me è na cacc@) :risatina: cmq è tutto normale per davvero :ok
In testa invece continuo a mettere olio di mandorla dolce...
Oggi comincio a fare album dei ricordi FINALMENTE DIREI , adesso vado a ritirare tutte le foto di Alex e comincio a compilare le pagine :yeee
Volevo dirvi qualcos'altro ma per la fretta non ricordo che cavolo era...
ah ELE :incrocini per il pisellotto di GT,chiedi a nonna Tegola che fare e non puoi sbagliare hihhiihhi :bacio
A dopo mammine,vi lovvo tutte :hi hi hi hi
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 ott 2012, 16:39

p.s. ah ecco cosa volevo dire...London 2 giorni fa avevi scritto che puzza puzza pesa 3,7...kg ma ne sei sicura???forse 4,7...???non può aver preso solo 400 gr in piu di un mese :urka :perplesso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ott 2012, 20:31

Viky ha scritto:p.s. ah ecco cosa volevo dire...London 2 giorni fa avevi scritto che puzza puzza pesa 3,7...kg ma ne sei sicura???forse 4,7...???non può aver preso solo 400 gr in piu di un mese :urka :perplesso

no sono sicurissima...la pesiamo ogni settimana e prende circa 200 gr a settimana...ma calcola che quando è nata pesava 3300kg poi li ha persi tutti i ed era arrivata a 3100 quando siamo usciti dall'ospedale e ora li sta recuperando tutti..4kg what mean??? ahahhaha faccio una festa quando arriva a quel peso... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 ott 2012, 21:29

Allora ok :-D :cuore bella Ashanti amore pan di stella :emozionee

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 13 ott 2012, 0:01

stanotte il pupo si è lamentato tutto il tempo.. è stata abb dura, ma almeno non piangeva..

oggi sono venuti a trovarci i miei, si sono fermati qua a dormire perchè il mio uomo è andato a una fiera di pappagalli in germania e di stare da sola non me la sentivo proprio.

i miei si sono spupazzati Elia tutto il pomeriggio, siamo andati a zonzo, per la prima volta l'ho allattato in n posto pubblico perchè preferisco allattarlo comoda comoda nel mio lettone o sul divano, ma oggi l'ho allattato nel parcheggio del supermercato..hi hi... (e avevo parcheggiato preventivamente nel garage )

ora loro sono a nanna e io cerco di tenere buono Elia che si lamenta e ha tirato qualche urlo disperato....credo che gli manchi il papi, lui se lo mette sempre sul petto e lo fa addormentare così, ma io non ci riesco perchè ho le poppe...... l'ho "parcheggiatto" sulla sdraietta e finchè non si sveglia per la prox poppata lo lascio li tranquillo...

alla prox vi racconto del parto...oggi sono troppo stanca..

notte a tutte voi!!!!!!!!!!!!!

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 13 ott 2012, 9:10

buonogiorno a tutte.. anche stanotte elia non si è comportato proprio benissimo.. Fino alle 4.30 ha ronfato e poi si è sempre lamentato, qualche pianto, lamenti.. poi si attacca 5 min e poi molla la tetta per lamentarsi.. poverino, mi fa una pena pazzesca. ha mangiato poco anche stanotte, eppure la tetta la cerca come un matto e se non gliela dò lui si arrabbia subito, per poi attaccarsi ripeto, veramente poco tempo. Ho provato a tenerlo in braccio mentre lo allatto, ho messo sotto un cuscino cercando di tenergli la testa un pò piu alta rispetto al resto del corpo (mia mamma dice che sbaglio ad allattarlo a letto, che secondo lei manda giu troppa aria) e ho provato, ma alla fine a me sembra uguale..

uff....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 ott 2012, 9:14

Laura il bambino mangia?cioè ti rendi conto che mangia o ti sembra affamato?

io sno piena di latte ma avendo un sattone invece di un figlio ho i capezzoli tagliati e mi fanno un male cane e lui ha voluto passare la notte a ciuciare :argh

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 ott 2012, 11:00

Quoto ELE , Laura ma Elia mangia abbastanza?ti fanno male le tette per il latte dentro?Dovresti vedere col pediatra di quanto è cresciuto e se gli serve l'aggiunta magari... :pensieroso

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 ott 2012, 13:53

Buondiiiiiiiiii Ele tu mi fai morire...dai certe definizione a giustino...cmq Laura dovresti capire xche il seno a volte ti scoppia dal dolore per il latte e appena lo tocchi..arriva la tetta assassina..che lo affoga... :fischia :fischia
ASHANTI questa notte è stata bravissima l ultima poppata alle 00 e si è svegliata questa mattina alle 5,30 e io ho anche avuto di sognare dei bei topolini volanti...visto che ieri sera mentre st :fischia vo cucinando me se ne è ficcato uno proprio dietro di lato non ho ben capito al micronde e dopo un po è uscito ma io ho cominciato ad urlare che se nè rientrato da dove stava...e nn l ho piu visto...ho detto al padrone di casa di fare una disinfestazione o nn le pago l affitto... :ok oppure il comune offre una disinfestazione a miei spese..e lui non becca un soldo...mica tutti i gg posso lavare con la varicchina il piano cottura x il dubbio che il topo sia passato... :argh :argh mi ci manca pure lui..
Nonnategola ho trovato chi vende l'aveeno..solo che mi ero dimenticata quale dovevo prendere quindi oggi ci ritorno... :risatina: :risatina: thaks.
che dire..daddy and baby sleepy e io cinderella as usualy...ieri ero talmente piena che al socio ho detto che deve fare??? se non vuole darci attenzioni basta dirlo e la porta di casa sua è sempre aperta...cioè ogni scusa è buona per non stare con noi...quindi tanto vale che se ne va dalla mamma..tantgo non ho bisogno di qualcuno che mi tiene il letto caldo..ci metto ashanti...tanto nada sex,no talk, e mi ha spiegato cosa vuole fare e io sono stata zitta...le do altro tempo..dopo di che...finish!!!
sembro dura ma non lo sono...mi piace la persona che è...lo amo...ma voglio e pretendo delle cose...altrimenti non ha senso...
vabbe dopo queste mie frasi sentimentali ieri sono riuscita a far piangere L'health visitor... :risatina: quindi mi ha scritto una bella letterina x il comune e per far in modo che si accellerino i tempi x la casa...alla fine ero io che consolavo lei :hi hi hi hi

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tett

Messaggio da Viky » 13 ott 2012, 18:59

Cavolo Miriam mi spiace per sta storia con tuo compagno e per il topo :coccola se la cosa ti può consolare io trovo ogni giorno 2 vermi in cucina...una razza strana mai vista prima :urka ! la cosa bella è che li trovo la mattina sul soffitto :perplesso li ammazzo e il giorno dopo stessa storia :argh
Non so da dove vengono e non posso manco lamentarmi con la strega di padrona di sta casa che sono 6 mesi che non le parlo :permaloso: :buuu
Cmq l'anno prossimo ce ne scappiamo da qui,fankiulo vermi e sto paesetto inkulandia!!! :prr

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 13 ott 2012, 21:36

elia direi che mangia abbastanza, fino ad ora ha messo su circa 300gr a settimana, è solo un paio di notti che appunto si attacca ma ciuccia poco, forse è uno sfogo il suo, ha bisogno della tetta che magari gli da sollievo per le coliche..

oggi in giornata è andata benone, lui è abbastanza regolare di giorno, a parte una ronfata di 4 ore oggi pomeriggio di solito ogni due ore si sveglia è ha fame e mangia normalmente ..è di notte che è un pò piu problematico (queste due ultime notti via, le altre non mi lamento tanto..)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2012, 8:37

London :coccola

Viky sono i vermicelli della farina. anche a me è successo. prova a vedere se hai un pacco di riso/pasta/farina aperto che li contiene!!!

Laura probabilemente come Giustino sta avendo uno scatto di crescita oppure ha solo voglia della sua mamma!!

Questa notte Giustino 24.15-6.30 :incrocini :incrocini :incrocini speriamo li rifaccia ancora!!!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 14 ott 2012, 10:44

Buona domenica fanciulle!
Tettina mi spiace tanto x la tua situazione..purtroppo nemmeno io son messa meglio...
Sono stata più volte al PS, tra dolori addominali e varie..
Ieri di nuovo tappa al PS
Il punto che mi si è aperto ha creato un buco ( ho avuto il coraggio di guardarmi) così il gine mi ha consigliato di farmi vedere..mi hanno dato una terapia di igiene in 5 fasi da fare 3 volte al dì..nn vi dico che male!
Uff spero di guarire presto!
La mia piccola invece ha sviluppato il seno..assurdo vero? Il pediatra della clinica mi ha detto che capita a molte bambine dopo 10 gg di vita, poi si riassorbono e torna tutto normale! Mi ha spiegato che a molte capita anche una sorta di ciclo mestruale ( x fortuna ad Arianna no). In ogni caso settimana prox la faccio visitare dal suo pediatra e vediamo che dice! Tanto x completare in bellezza la serata, il diluvio ha fatto allagare completamente casa mia, e al ritorno dal PS ho trovato tutti i vicini che mi cercavano xkè gli appartamenti sottostanti erano allagati dal solaio ed erano in black out..insomma abbiamo dovuto raccogliere litri di acqua ( ho mobili e indumenti allagati) e poi asciugare quelli al piano sottostante...e ora mi tocca pagargli anche i danni!!!

Il problema è sorto xkè uno straccio della polvere dimenticato sul balcone ha tappato il foro di scarico dell'acqua piovana ( vi arriva l'acqua di tutto il tetto) e quindi è tracimata dal balcone fin dentro casa mia ( ogni camera era allagata, compresi i tappeti buoni..che nervi)
Il socio è nero, specie con me!!!
Ed io sono afflitta :-(
Si è decisamente rotta l'armonia!!!

Oggi giornata di cacca!!!!
Mi tocca ripulire gli armadi e tentare di salvare il salvabile..mm invece è sceso dai vicini a quantificare i danni..dico io ma un pó di pace no????????????

Spero comprenderete se scrivo poco, ma vi leggo!
Baci a tutte!!!
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 ott 2012, 10:54

ELEZANGA ha scritto:London :coccola

Viky sono i vermicelli della farina. anche a me è successo. prova a vedere se hai un pacco di riso/pasta/farina aperto che li contiene!!!

Laura probabilemente come Giustino sta avendo uno scatto di crescita oppure ha solo voglia della sua mamma!!

Questa notte Giustino 24.15-6.30 :incrocini :incrocini :incrocini speriamo li rifaccia ancora!!!
Che schifooooo :vomitino aveva controllato tutto mm non appena vedemmo il primo...forse è ora che do una controllata anche io va :perplesso
Credevo fossero quelli delle farfalle ( quelle piccole e nere :x: )

COMPLIMENTONI A GIUSTINO :-D
Alex invece ieri è stato sveglio tutto il giorno,sera e fino all'01:45 non voleva dormire,stava con occhietti spalancati e parlava in suo neonatesco :risatina: Poi dormito fino alle 03:15 :impiccata: cioè la bellezza di soli 1 ora e mezza :argh e poi fino alle 6 tra scalciare e ciucciare non si è capito piu nulla...forse abbiamo dormito forse no boh :che_dici il fatto sta che alle 9:00 gli ho dovuto fare il bagnetto perchè ieri sera aveva na trippa che gli scoppiava da quanto latte aveva magnato :ahah un'altro pò prendeva il volo come un palloncino :hi hi hi hi
Adesso che fa?Dorme e io? :Cala_palpebra:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 ott 2012, 11:14

bimbapink ha scritto:Buona domenica fanciulle!
Tettina mi spiace tanto x la tua situazione..purtroppo nemmeno io son messa meglio...
Sono stata più volte al PS, tra dolori addominali e varie..
Ieri di nuovo tappa al PS
Il punto che mi si è aperto ha creato un buco ( ho avuto il coraggio di guardarmi) così il gine mi ha consigliato di farmi vedere..mi hanno dato una terapia di igiene in 5 fasi da fare 3 volte al dì..nn vi dico che male!
Uff spero di guarire presto!
La mia piccola invece ha sviluppato il seno..assurdo vero? Il pediatra della clinica mi ha detto che capita a molte bambine dopo 10 gg di vita, poi si riassorbono e torna tutto normale! Mi ha spiegato che a molte capita anche una sorta di ciclo mestruale ( x fortuna ad Arianna no). In ogni caso settimana prox la faccio visitare dal suo pediatra e vediamo che dice! Tanto x completare in bellezza la serata, il diluvio ha fatto allagare completamente casa mia, e al ritorno dal PS ho trovato tutti i vicini che mi cercavano xkè gli appartamenti sottostanti erano allagati dal solaio ed erano in black out..insomma abbiamo dovuto raccogliere litri di acqua ( ho mobili e indumenti allagati) e poi asciugare quelli al piano sottostante...e ora mi tocca pagargli anche i danni!!!

Il problema è sorto xkè uno straccio della polvere dimenticato sul balcone ha tappato il foro di scarico dell'acqua piovana ( vi arriva l'acqua di tutto il tetto) e quindi è tracimata dal balcone fin dentro casa mia ( ogni camera era allagata, compresi i tappeti buoni..che nervi)
Il socio è nero, specie con me!!!
Ed io sono afflitta :-(
Si è decisamente rotta l'armonia!!!

Oggi giornata di cacca!!!!
Mi tocca ripulire gli armadi e tentare di salvare il salvabile..mm invece è sceso dai vicini a quantificare i danni..dico io ma un pó di pace no????????????

Spero comprenderete se scrivo poco, ma vi leggo!
Baci a tutte!!!
Uh mamma tutto insieme a catena :coccola
Come mai ti si sono aperti i punti ???hai alzato qualcosa di pesante x caso?
Chiedo perchè a me si sono infiammati da circa 3 giorni e fanno un male cane,sto mettendo la crema antimfiammatoria :buuu Secondo me perchè avevo portato a piedi per le scale Alex dormiente dentro la carrozzina fino al terzo piano per salire a casa di mia madre che nn c'era mm...sono arrivata sopra che gocciolavo dal sudore :impiccata:
Dai cercate di non stressarvi per cose materiali ,che vanno e vengono ,e recuperate la pace e armonia tra voi :bacetto

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 14 ott 2012, 12:20

stanoitte nottata da incubo... Elia era un continuo ciucciare, poi non voleva piu la tetta, poi scalciava, pugni in aria, si contorceva... sembrava un demonio.. urlava poco e io cercavo di massaggiarlo, il papi l'ha messo sul petto..si zittiva e dopo mezzoretta ripartiva.. nottataccia insomma.....uff

Bloccato

Torna a “Settembre”