GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!

Messaggio da R2D2 » 12 ott 2012, 19:35

mamma mia nelletta. Scappaaaaaaa.
Il mio problema è che pure le maestre vedendo i libri penserebbero "ma che regalo è". :che_dici
24.10.2007 - Per aspera ad astra

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 12 ott 2012, 19:43

Noi abbiamo un insegnante i italiano e inglese eccezzionale che con i bambini fa un lavoro ottimo, peccato che sono perle per porci, scusate ma l'ignoranza e la mancanza di voglia di evolversi mi fa davvero incavolare :nonegiusto
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 ott 2012, 8:53

Buon di
Siamo sbarcati ieri dalla crociera e devo dire che e' stata piuttosto positiva.
Asia si e' divertita un mondo, ha fatto molte amicizie anche con bimbi stranieri. Al contrario Paola non e' più voluta andare al miniclub ed ha rotto le scatole praticamente sempre :buuu
E' troppo una lagna mia figlia :bomba
Bilancio cmq positivo per molti aspetti e sopratutto per l'itinerario.
Ovviamente il giorno che siamo stati ad atene era quello della visita della merkel e della manifestazione politica. Ci siamo trovati a girare la città piena di poliziotti in tenuta antisommossa. Ma siamo rientrati in nave prima che iniziassero gli scontri.

Oggi andiamo a gardaland ed e' anche il compleanno di mio marito.

Ciao a stasera
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 13 ott 2012, 9:00

Van sono contenta che ti sia divertita hai atteso tanto questa vacanza :ok
Per la figlia rompina prima o poi smetterà anche lei almeno si spera :incrocini :fischia
Noi ci stiamo preparando per andare al nuoto :ok

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 13 ott 2012, 9:39

Buongiorno!
L'acquazzone è arrivato stanotte ed io e Marco ci siamo goduti il circo! :ok Ora piove ancora però!
Nelletta, continua con l'ottimo lavoro che stai facendo da rappresentante! :ok
Van, auguri a tuo marito e divertitevi a Gardaland! ma lì il tempo com'è?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 ott 2012, 10:23

Van buon divertimento e TANTI AUGURI a tuo marito! :ok
Che sfortuna per Atene! :aargh

R2, nelletta, sicuramente vi piacerebbero le insegnanti della materna di Luca, alla fine dell'anno chiedono (che poi non "chiedono" ma "suggeriscono eventualmente") come regalo solo materiale scolastico... il primo anno abbiamo regalato una macchinetta digitale che hanno utilizzato per fare dei reportage di tutti i lavori e le uscite svolti durante l'anno scolastico. Lo scorso anno, sia a Natale, che alla fine dell'anno, hanno preferito dei buoni acquisto per la libreria, così hanno restaurato la biblioteca della classe con libri nuovi ed adatti all'età dei bambini :ok

Cri meno male che l'aquazzone vi ha risparmiati :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2012, 13:44

Buon pomeriggio :sorrisoo

Allora Stè, questa riunione non è individuale per parlare dei singoli bambini con i relativi genitori, quelle si fanno in un giorno con appuntamenti di 15 minuti ciascuno che vengono programmati prima. Questa è la riunione di classe, quella generale, dove si parla dell'andamento della classe, dei progetti educativi, delle attività complementari e dei viaggi in programma. Poi ci sarà l'elezione dei rappresentati di classe e d'istitituto. E' per questo che tutte le classi la fanno nello stesso giorno ed orario. Però è un problema lo stesso :che_dici

Ovviamente non avevo bonazzi nel diario, ci scrivevo gli aforismi :hi hi hi hi Avevo però qualche foto di Stefan Edberg, l'unico che mi abbia sul serio preso in adolescenza :risatina: Non impazzivo per i cantanti nè per gli attori e ritenevo i miei compagni di classe dei ritardati :ahah

Van bentornata! Divertiti a Gardaland e speriamo che non piova :incrocini
Quando ho fatto la crociera anche Laura ha fatto come Paola, due balle, e mi chiedevo perchè tutti gli altri bambini della nave restassero là senza problemi mentre lei non ne voleva sapere nulla :che_dici
Sei stata ad Atene, leggo, visto che meraviglia il museo archeologico? O il Partenone? O passeggiare in mezzo all'acropoli... :-D Ci sono stata durante uno splendido viaggio di 10 giorni per tutta la Grecia, bellissimo davvero, fatto in auto e tenda da campeggio col mio ragazzo di allora. Avevamo 19 anni :-D Atene è una città stranissima, Acropoli, Agorà e musei splendidi e poi un caotico ammasso di case e di gente che si muove per starda e mangia souvlaki a ogni angolo. Rozzi da morire. LE case fin quasi dentro il Partenone. Roba da bonificare col napalm, per agganciarci al discorso di qualche pagina fa :fischia Mi chiedo sempre come abbia fato un popolo come quello ateniese, padre della democrazia, dell'arte e della filosofia, a ridursi alla amalgama tremenda che è adesso :che_dici

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 13 ott 2012, 14:34

Stefy non ti ci vedo in crociera...
Condivido pienamente la tua riflessione sulla Grecia :ok
Qui piove e oggi sarà un pomeriggio casalingo, che bello :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 ott 2012, 17:23

Nelletta infatti non mi è piaciuta manco per niente :ahah Non ci andrò mai più :risatina: Solamente nei fiordi, lì sì, per forza, ci vuole la nave per vederli come si deve.

Anche noi a casa, piove e c'è freddo. Stasera pizza con amici :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 ott 2012, 18:18

buonaseeeera :che_dici

siamo tornati a casa per cambiarci e indovinate che fa mio marito? Dorme "solo un'oretta" :che_dici

Bentonata Van e auguri al marito :60_compleanno:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 13 ott 2012, 20:59

Quest'estate quando cercavo notizie sulla Norvegia la sconsigliavano a meno che tu non voglia una visione molto turistica, i mezzi consigliati erano il treno ed il postale, é una delle mie mete agognate.

Sté Uomini universo a sé...

Noi oggi in casa questo tempo ispira poco

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 ott 2012, 21:12

Sera
Sono a dir poco distrutta
Il tempo era nuvoloso ma non ha piovuto e abbiamo potuto fare tutti i giochi che ci piacevano
Stefy ad Atene eravamo insieme ad un'altra famiglia con tre figli ed abbiamo optato per il giro turistico con l'autobus panoramico comprensivo di audio-guida. Abbiamo fatto il giro della città e siamo scesi nei punti più importanti. L'acropoli l'abbiamo vista da vicino ma senza entrare per evitare che i bambini si stancassero e finire per non vedere il resto. Il tempo a disposizione non e' molto e quindi abbiamo preferito vedere un Po di tutto camminando poco. Paola poi neanche a dirlo appena scendevamo era già stanca e voleva stare in braccio. Quando stavamo per scendere al parlamento per vedere il cambio della guardia abbiamo visto tutta quell'agitazione ed abbiamo preferito restare sul bus e poi rientrare in nave.
Ed abbiamo fatto bene perché poi in tv abbiamo visto che le cose sono degenerate.
Per il fattore crociere, per me e' la prima di questo genere. Per molti aspetti e' una buona alternativa alla solita vacanza, ma e' anche vero che non e' la migliore vacanza.
Diciamo che e' una cosa che si può fare tranquillamente ogni tanto.
La prima crociera l'ho fatta in Egitto per il viaggio di nozze e la rifarei mille volte, ma e' tutta un'altra cosa. Meno buisness e più interesse per i luoghi e per gli ospiti. Poi le escursioni erano tutte comprese e con guida esperta. Qui o ti arrangi o spendi uno sproposito ed alla fine non vedi nulla di più. con quelli delle escursioni ci ritrovavamo negli stessi posti.
Poi metterò qlc foto.

Una buona notte

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2012, 10:49

nelletta ha scritto:Quest'estate quando cercavo notizie sulla Norvegia la sconsigliavano a meno che tu non voglia una visione molto turistica, i mezzi consigliati erano il treno ed il postale, é una delle mie mete agognate.
Allora non faccio nemmeno quella :risatina:

Aspetto che la truppa cresca un pochino e poi ci andremo sicuramente. Amo troppo la Scandinavia :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2012, 10:51

Van quindi avete potuto vedere pochissimo, mannagia. Questo è uno dei difetti delle crociere :che_dici
Siete ancora a Brescia? Qui fa freddino, non piove ma da domani danno il diluvio universale con allerta meteo elevato. Evviva :che_dici

Buona domenica a tutte :sorrisoo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 ott 2012, 15:35

Buona domenica

Si stefy siamo ancora a Brescia. Più tardi andiamo ad un outlet qui vicino e domani si rientra. Al momento non piove e spero che domani ci faccia partire tranquilli.

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 ott 2012, 16:40

ciao, siamo invasi dalle zanzare :pensieroso :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 ott 2012, 18:58

Stè... immagina le zanzare come lontane parenti di Damon e Stefan :prr

Oggi giornatina tutta all'insegna del divertimento dei bimbi... e dei bimbi maleducati!
Stamane a Messa dietro Andrea ed i suoi compagni c'erano dei ragazzini di prima media che continuavano a parlottare durante la funzione ed a tirare calci, quando Andrea si è girato per chiedere di smetterla si è sentito dire un VAFFAN... :aargh
Siamo andati a pranzo fuori, con amici, in un ristorante creato per le famiglie, con dentro un enorme parco gonfiabili e tappeti elastici. Dentro ci stava un ragazzino di 11 anni che scaraventava gli altri bambini giù dai giochi e se qualcuno ribatteva li chiamava con paroline tipo FIGLI DI P... :urka
Ho pensato che oggi forse è LA GIORNATA DELLA PAROLACCIA LIBERA PER I BAMBINI ed io non ne sono a conoscenza! Ma è proprio il caso di dire che NON C'E' PIU RELIGIONE! :argh :argh :argh

Vabbè dopotutto i bambini si sono divertiti... e questo è quello che conta! :ok

Non vi ho detto che Luca venerdì è caduto a scuola e si è sfracellato mezza faccia... ha tutto il nasino e lo zigomo sinistro feriti... è caduto in giardino sul tappeto verde sintetico e la strisciata lo ha graffiato come se si fosse ustionato :buuu Spero che non restino i segni, sto evitando di bagnarlo e se mercoledì non sarà ancora guarito dovrà saltare anche la piscina :che_dici
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 ott 2012, 9:17

Buongiorno :Cala_palpebra:

reduce da un w-e dedicato agli 80 anni del suocero :che_dici chevelodicoaffà :impiccata: stamattina doppio trauma da lunedì :risatina: per fortuna ancora il tempo qui regge, le piogge dovrebbero arrivare pomeriggio/notte :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla io invece ho avuto uno "scontro" con il mondo dei giovani e degli adolescenti :capperi: ogni volta mi sembra davvero di vivere nel mondo di Alice :pensieroso :che_dici possibile che ad ogni uscita del sabato ci siano ragazzi che finiscono stesi a terra ubriachi? Per non parlare del linguaggio "colorito" :x: Mah...
:bacio ad Andrea, speriamo non gli resti alcun segno :incrocini :incrocini :incrocini

Van buon rientro

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 9:24

E buongiorno :freddo Miiiiiiiiiiii freddo!!! E acqua. Speriamo che il tempo si sistemi un pochino :incrocini
Zero voglia di essere qua in ufficio. Come lunedì va proprio benissimo :ahah
Stamattina Roberto è scappato a Cesena prestissimo e le bambine sono rimaste a casa da sole fino al momento di prendere lo scuolabus. E meno male che Laura è responsabile e ci pensa lei a gestire Valeria :clap

Van :incrocini per il volo, ti piace ballare, giusto? :prr :ahah :fischia :incrocini

Tesla senza parole :urka Ma che razza di mondo è? :vomitino
E :incrocini per Luca, è piccolo, non credo proprio che rimarrà alcun segno :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 15 ott 2012, 10:11

Stè, hai tutta la mia comprensione... io avrò il suocero che compirà 80 anni a maggio, e già si sono fatti tutti i progetti in testa sulla nostra presenza... già perché noi prendiamo gli aerei come se fosse lo scuolabus :che_dici
Ahhhh! Senza dimenticare che poi mi dicono "a febbraio compirai i 40 anni, scendi vero?", "ad aprile festeggeremo i 25 anni di matrimonio, voi ci sarete in quel w.e.?"... io ho risposto che se vogliono venire a trovarmi per il mio compleanno sono liberissimi di farlo, Pavia è piena di alberghi anche economici :fischia, per i 25 anni se proprio mi vogliono FACCIO LORO IL "REGALO" DELLA MIA PRESENZA senza ulteriore spesa :hi hi hi hi e per il suocero... devo ancora inventarmi una scusa plausibile :risatina:

Stefy, stamane da noi c'erano i riscaldamenti accesi :yeee

Van spero che il volo vada per il meglio :incrocini

Ragazze, ma devono chiudere l'aeroporto di Catania??? Me lo diceva l'americana su facebook, dirotteranno tutti i voli su Sigonella... se c'era qualche dubbio su una nostra eventuale discesa natalizia ora si è dissipato del tutto :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”