Vi aggiorno sulle ultime novità.
Allora:ieri sera sono andata di nuovo in bagno e continuo,anke stamattina,a perdere questo benedetto tappo!!

Poi alle dieci e mezza sono andata a fare il penultimo monitoraggio ed è venuto fuori ke ho le contrazioni regolari ogni 3 minuti...il problema però è ke io nn le sento proprio.
O meglio,oggi pomeriggio inizio a sentirle ma nn sono assolutamente dolorose

Ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

(eeeeeeee
  (eeeeeeee   alla suocera che compie gli anni il 18 e avrebbe voluto che Isabel nascesse il 18!!! hahaha
  alla suocera che compie gli anni il 18 e avrebbe voluto che Isabel nascesse il 18!!! hahaha   )
 ) 
    mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
  mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!  

comincio ad impanicarmi un pó se non altro perché qui i pupi sono indemoniati!!!
 comincio ad impanicarmi un pó se non altro perché qui i pupi sono indemoniati!!! 
  aspettiamo la lieta novella allora
 aspettiamo la lieta novella allora   non vedo l'ora di vedere quel cuoricione appeso
 non vedo l'ora di vedere quel cuoricione appeso  

ti faccio compagnia io tranquilla
  ti faccio compagnia io tranquilla   
  , ora, non chiedetemi perchè, mi sembra che quello che sta per succedermi sia un sogno. Mi sembra una situazione così surreale che è come se non stia capitando a me
, ora, non chiedetemi perchè, mi sembra che quello che sta per succedermi sia un sogno. Mi sembra una situazione così surreale che è come se non stia capitando a me   

mmm forse mi sono persa la nascita di
 mmm forse mi sono persa la nascita di