hamilton ha scritto:Ci aprirei un topic se fossi in te freud!![]()
noooo c'ho i panni da stirà!!

Messaggio da freud » 12 ott 2012, 11:40
hamilton ha scritto:Ci aprirei un topic se fossi in te freud!![]()
Messaggio da ely66 » 12 ott 2012, 11:44
Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 12:03
Messaggio da mariangelac » 12 ott 2012, 12:41
A si? e come mai... dicci, dicci tutto, siamo qui ad accogliere il tuo sfogofreud ha scritto:a me sta sulle balls Ely66.
Messaggio da freud » 12 ott 2012, 13:09
non frequento molto...di Ely non mi piacciono i modi, tutto qua. Frequento poco GOL, non so assolutamente nulla di lei, è un'antipatia 'virtuale' con le limitazioni che ne conseguono.mariangelac ha scritto:A si? e come mai... dicci, dicci tutto, siamo qui ad accogliere il tuo sfogofreud ha scritto:a me sta sulle balls Ely66.![]()
Messaggio da ely66 » 12 ott 2012, 13:20
ecco appuntoEcca79 ha scritto:che poi sostanzialmente freud il punto non è che ti sta sulle balls ely, è se a ely stai sulle balls tu....non traviatemi il senso del mio pippone per favore...![]()
Messaggio da mariangelac » 12 ott 2012, 13:20
Quindi tu pur non frequentando molto gol hai avuto questa percezione su di lei, che tutto sommato mi pare intervenga poco, e non di altre? mmmm.........................................................................freud ha scritto:non frequento molto...di Ely non mi piacciono i modi, tutto qua. Frequento poco GOL, non so assolutamente nulla di lei, è un'antipatia 'virtuale' con le limitazioni che ne conseguono.mariangelac ha scritto:A si? e come mai... dicci, dicci tutto, siamo qui ad accogliere il tuo sfogofreud ha scritto:a me sta sulle balls Ely66.![]()
Messaggio da freud » 12 ott 2012, 14:27
Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 14:51
freud ha scritto:c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!!
Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 15:03
Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 15:05
Messaggio da ci610 » 12 ott 2012, 15:28
Ecca79 ha scritto:freud ha scritto:c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!!
Chi? Ely? avvocati? ti pare che le servano? appunto.
no giuro, adesso son curiosa di sapere quali sono le avvoGatte di ely...miagolate subito!!!!!!
Messaggio da hamilton » 12 ott 2012, 15:32
bHO'!Ecca79 ha scritto:freud ha scritto:c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!!
no giuro, adesso son curiosa di sapere quali sono le avvoGatte di ely...miagolate subito!!!!!!
Messaggio da ely66 » 12 ott 2012, 15:48
quasi vero, non mi piace leggere i fatti degli altri senza dare un aiuto(se richiesto) o una mia opinione se mi gira, dato che siamo in un paese libero.freud ha scritto:mariangelac...ely interviene poco? c'è ovunque si ficca ovunque.
bene, ora potete pensare di stare tutte sulle ballss a Miss freud..ma quanti avvocati che ha però!!!
certo che mi difendo da sola, non ho bisogno di suggeritori, io.che poi da sola si difende benissimo....attaccando però.
ecco, mi avete ricordato il motivo per cui frequento poco....tutte brave a giudicare e criticare. Ho espresso una opinione dietro non c'è nulla, anzi ha ragione Ely è tutto 'insignificante'
Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 15:50
io sono intervenuta contro freud?ci610 ha scritto:Ecca79 ha scritto:freud ha scritto:c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!!
ma perchè? voi che state intervenendo contro freud che state facendo?
Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 15:51
hamilton ha scritto:bHO'!Ecca79 ha scritto:freud ha scritto:c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!!
Aspetta che ci penso un attimo![]()
Forse me ne viene in mente una.
Si!
ECCA79, per esempio!:ahah
Messaggio da ci610 » 12 ott 2012, 15:56
nel tuo intervento testè riportato smentisci freud dicendo che ely non ha avvocatiEcca79 ha scritto:io sono intervenuta contro freud?ci610 ha scritto:Ecca79 ha scritto:freud ha scritto:c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!!
ma perchè? voi che state intervenendo contro freud che state facendo?
dove? come? quando? perchè?
mi sono data una grattatina alle pelotas ed è intervenire contro?
no varda che intendevo proprio fare quello che ho fatto, una grattatina mascula alle parti basse fine a se stessa....take it easy!!!!
Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 16:01
ci610 ha scritto: nel tuo intervento testè riportato smentisci freud dicendo che ely non ha avvocati
peccato che fai proprio la figura dell'avvocato :ahah
Messaggio da hamilton » 12 ott 2012, 16:08
Ecca79 ha scritto:ci610 ha scritto: tu fai quotami dove io avrei indossato la toga per difendere Ely che io mi prostro ai tuoi piedi piangente gemente in una valle di lacrime.
Pronti...attenti...via!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”