GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze help
-
luana198785
- New~GolGirl®

ragazze help
ciao e dal mese scorso che ho perdite bianche e dolori alle ovaie il 26 mi sn venute ma mi sn solo durate 4gg in genere mi durano 7 8 gg.continuo ad avere ancora perdite dolori alle ovaie specialmente la sin. nausee continue e digerisco come un maschiaccio ,il 10 ho fatto un test chiamato pharma 30 risultato negativo,stamattina mi alzo cn una nausea fortissima e corro urgentemente al bagno ma niente ,rifaccio il test xkè nella conf. cenerano 2 faccio la plin plin nel bicchiere e mentre immergo il test noto una strana cosa bianca e nuovamente test negativo. cosa faccio
-
luana198785
- New~GolGirl®

Re: ragazze help
c'è nessuna x meee 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

luana198785, con tutta probabilità ti sei beccata un virus, la cosa bianca che hai visto forse era muco di tipo ovulatorio 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Candida e gastroenterite???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- violetta75
- Original~GolGirl®

scusa ma il 26 settembre hai avuto il ciclo e il 10 ottobre hai fatto il test?luana198785 ha scritto:ciao e dal mese scorso che ho perdite bianche e dolori alle ovaie il 26 mi sn venute ma mi sn solo durate 4gg in genere mi durano 7 8 gg.continuo ad avere ancora perdite dolori alle ovaie specialmente la sin. nausee continue e digerisco come un maschiaccio ,il 10 ho fatto un test chiamato pharma 30 risultato negativo,stamattina mi alzo cn una nausea fortissima e corro urgentemente al bagno ma niente ,rifaccio il test xkè nella conf. cenerano 2 faccio la plin plin nel bicchiere e mentre immergo il test noto una strana cosa bianca e nuovamente test negativo. cosa faccio
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Violetta dal discorso che fa si capisce che le era venuto il sospetto che quelle del 26 fossero false mestruazioni. Comunque, non è incinta, quindi sarà colpa della Jambalaja...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®

Luana ho avuto anche io una cosa simile 6 o 7mesi fa....era un infezione gastrointestinale che aveva risvegliato anche una candida silente
tant'è che il mese dopo ho ritardato il ciclo.
❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5