GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Bricla » 11 ott 2012, 19:51

Ciao Stefy! :cuore :bacio
che schifo la storia delle verruche ma non sarà mica il mollusco contagioso? se fosse quello non è causa di allontanamento dalle comunità però almeno si potrebbero indirizzare i genitori verso la soluzione :incrocini :incrocini
qui abbastanza bene, a parte una laringite che mi ha resa afona... per la gioia di marito e figli :spiteful: :spiteful: domani, considerato che lavoro al telefono me ne sto a casina e sabato partiamo per Sirmione per il ciclo di cure termali di William e Juliana.
Per il resto va tutto bene corse a parte, come dal resto vedo facciamo in tante, e tu in particolar modo, certe volte vorrei dormire 30 ore di fila senza interferenze!!! sono stanchissima.
un bacio a Gius De Paola e le desaparecidos (delle quali faccio parte spesso e volentieri!)
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2012, 20:20

Bricla ha scritto:Ciao Stefy! :cuore :bacio
che schifo la storia delle verruche ma non sarà mica il mollusco contagioso? se fosse quello non è causa di allontanamento dalle comunità però almeno si potrebbero indirizzare i genitori verso la soluzione :incrocini :incrocini
Non lo so ma la cosa che mi lascia basita è che i genitori se ne freghino. Se una insegnante ti dice che tuo figlio ha un problema di salute e deve andare da un medico, che probabilmente è contagioso, non puoi lasciare perdere. Veramente io non ci arrivo.

:incrocini per Juli e Will

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 ott 2012, 9:40

Stefy74, :vomitino :vomitino sconvolgente la storia delle verruche :x: :x: ma anche io solleverei il putiferio ... che caspita :aargh

DE mi spiace per la piccola Michela :incrocini :incrocini :incrocini speriamo risolva presto ....

Ecco, anche io devo andare dal pediatra per le impegnative, l'anno scorso ho fatto visitare anche Viola ma non era molto partecipe .... la dottoressa alla fine non capiva se la bimba scherzava o cosa visto che (aveva da leggere le figure) Viola diceva una cosa per un'altra e poi girandosi verso di me si metteva a :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2012, 11:37

Giorno!
tutto ok, solo che la mia nuova condizione di donna libera 8 ore al giorno mi porta ad essere molto fuori casa, mi sto riprendendo un sacco di spazi e di piccoli piaceri che da 6 anni non ero + abituata ad avere e quando sono in casa spesso me ne sto sul divano a leggere di tutto di +.
mi sto dando anche alla cucina, voglio rivoluzionare un po' il nostro modo di mangiare e sto "studiando" nuove ricette, per ora son riuscita a far mangiare il pesce a gaia (che mangia SOLO sogliole) che l'ha scambiato per carne :spiteful: , i ceci a mio marito che li ha sempre odiati e a giulia rifilare un succo di mela purissimo al posto del suo amato e zuccheratissimo succo di pera.
insomma mi diverto come posso.

:incrocini :incrocini :incrocini a Michela!

bacioni a tutte :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:06

Caspiterina Daniela, ma come t'invidio!!! :-D Non per la cucina, ovviamente, ma per tutto il tempo libero da utilizzare per le cose che ti piace fare! Mi manca davvero un sacco :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2012, 13:12

Stefy, ultimamente sono molto + rilassata, pensa che le mie amiche mi dicono "non ti invidio per niente, tutto il giorno in casa, ma non ti annoi???" bhè per ora di noia manco un minuto, chissà forse con il passare del tempo mi annoierò pure!
che poi questo è l'unico anno in cui avrò tutto questo tempo libero, dal prox gaia alle elementari a 15 km da qua sarà da scarrozzare avanti ed indietro e poi non farà il tempo pieno quindi al pomeriggio l'avrò a casa.
mi godo la pace, la calma, la noia di questi 10 mesi! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:15

E fai bene, devi recuperare!!! :spiteful: Come si fa ad annoiarsi? :domanda Che domanda strana, se hai interessi li coltivi, non ti annoi!

Finalmente ho fatto tagliare i capelli a Laura :-D Non pare più scappata dal manicomio! Li ha sempre lunghi ma a una lunghezza accettabile, le stanno bene e resta ordinata. Per convincerla c'è voluto un secolo, mi che testona! Tutta papino suo :unghiette

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 ott 2012, 13:44

Stefy74 ha scritto:Caspiterina Daniela, ma come t'invidio!!! :-D Non per la cucina, ovviamente, ma per tutto il tempo libero da utilizzare per le cose che ti piace fare! Mi manca davvero un sacco :che_dici
:quoto_1: :quoto_1:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 ott 2012, 18:30

Ciao
brava Danielina :clap :clap invidiiiiiiiiiiiiiia!!! beata te che puoi, goditela e lascia parlare le amiche :hi hi hi hi
Stefy metti una fotina di Lauretta col nuovo look! :sorrisoo
sono andata a comprare le scarpe alla Michela, è sempre una sofferenza. Butta i piedi a casaccio e trovare un paio di scarpe che non le facciano male e con cui cammini mezzo bene è sempre una sofferenza e un salasso :che_dici La commessa mi ha consigliato di portarla da un osteopata, quasi provo tanto con gli ortopedici per il momento è sempre stato un buco nell'acqua :x:
questa bambina mi è uscita proprio un catorcio! :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 ott 2012, 19:58

de77, ma qualòe catorcio!! è una topolina meravigliosa! l'osteopata fa miracoli, io ci devo portare WIlliam e devo andarci anche io! l'unico neo è che è un salasso non detraibile fiscalmente
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2012, 10:57

De ma povera Michela :ahah Sei quasi peggio di me che dico "peste e corna" dei miei :fischia :risatina: Ma che problemi ha ai piedini? :incrocini :incrocini :incrocini

Laura parla un pochino di arabo :-D Una delle sue migliori amiche è marocchina, non mi ricordo il nome della città, da qualche parte tra mare e deserto :sorrisoo e le ha insegnato qualche frase. Che bello questo scambio di culture :clap Questa bimba è davvero in gamba, vuole fare la giornalista e scommetto che sentiremo parlare di lei :ok

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 ott 2012, 19:22

Mille auguri a tutti i festeggiati di oggi!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 ott 2012, 23:15

giugius72 ha scritto:Mille auguri a tutti i festeggiati di oggi!!
:cuore :cuore tvb

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 9:25

Bricla ha scritto:
giugius72 ha scritto:Mille auguri a tutti i festeggiati di oggi!!
:cuore :cuore tvb
E stavolta chi mi sono persa? :nonegiusto

Beh auguri comunque :risatina: :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 9:27

Buongiorno :freddo
Freddo e diluvio. Zero voglia di essere qua in ufficio. Come lunedì va proprio benissimo :ahah
Stamattina Roberto è scappato a Cesena prestissimo e le bambine sono rimaste a casa da sole fino al momento di prendere lo scuolabus. E meno male che Laura è responsabile e ci pensa lei a gestire Valeria :clap

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 ott 2012, 9:52

Ciao
qua ha diluviato tutto ieri sera e tutta la notte, adesso pioviggina :x:
Claudia ieri era il tuo compleanno? mi sa di sì! :fischia auguri tesoro :festa :cuore
Stefy che brava che è Laura :ok
per i piedi la Michela tende a buttare entrambi i piedi ma sopratutto il destro verso l'interno, quando corre è ancora peggio e certe volte si inciampa. L'ho già portata due volte dall'ortopedico, la prima volta mi dissero che non era niente e che crescendo sarebbe passato la seconda volta che lo faceva perchè ci vedeva male :domanda ma se aveva già gli occhiali :che_dici visto che io insistevo su questa cosa mi aveva detto che se proprio volevo potevo metterle i plantari e mi fece l'impegnativa. Visto che non mi sembra il caso di mettere dei plantari se non è il caso non glieli abbiamo fatti fare però siamo punto a capo in quanto il problema non si è ancora risolto. E' per questo che pensavo di cambiare e portarla da un osteopata :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 ott 2012, 9:54

:impiccata: :impiccata: anche qui piove, non fa freddo ma l'umidità e fastidiosissima :vomitino
oggi voglia di lavorare proprio sotto i piedi :argh :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 10:37

De quindi bisogna capire se è un problema di postura o un "difetto" fisico. Osteopata o fisiatra :ok Se ti fai fare l'impegnativa dal pediatra puoi scaricare il costo della visita :ok

Paola qui abbiamo 13° e umidità al 200% :x: Già da oggi si possono accendere i termosifoni ma in ufficio la faccenda slitta sempre di almeno 10 giorni :martello

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 ott 2012, 11:14

Stefy74, noooo, qui non si parla ancora di termosifoni accesi .... figurati che a casa li apro solo ai primi di dicembre, grazie a quella che mi abita sotto che li mette sempre a palla :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 11:24

Paola questo ufficio è freddissimo e umido, stiamo congelando! Pensa che sono arrivate una marea di telefonate di colleghi incavolati perchè non hanno ancora acceso i riscaldamenti. Vediamo se domani il big boss acconsente :nonegiusto
In casa ancora nonli ho accesi ma se resta così umido mi tocca farlo stasera :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”