piuttosto: stanotte hai dormito a pancia sotto?
Messaggio da paopao » 12 ott 2012, 12:37
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:38
no dormito sul fiancopaopao ha scritto:DIGLI CHe hai l'influenza e vedi come ti tengon lontana dai figli![]()
piuttosto: stanotte hai dormito a pancia sotto?
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:38
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:40
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:41
Germy ha scritto:oggi mi farò il massaggiatore un paio di volte
Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2012, 12:43
io al tuo posto avrei già mollato questi articoli![]()
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:46
Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2012, 12:46
Io pensavo che il massaggiatore fosseGermy ha scritto:Germy ha scritto:oggi mi farò il massaggiatore un paio di volte![]()
![]()
![]()
intendevo la poltrona con il massaggio schiena collo
Messaggio da Kyoko » 12 ott 2012, 12:47
Assolutamente sì. di solito in allattamento le dosi aumentano. Almeno così e successo a me. ma x pastiglia si intende eutirox?Germy ha scritto:DOMANDA per mia amica
chi ha problemi di tiroide può prendere la pastiglia in allattamento
Messaggio da paopao » 12 ott 2012, 12:47
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:47
magari più avanti te lo chiede luifed+brugnomo ha scritto:Io pensavo che il massaggiatore fosseGermy ha scritto:Germy ha scritto:oggi mi farò il massaggiatore un paio di volte![]()
![]()
![]()
intendevo la poltrona con il massaggio schiena collo![]()
:ahah :ahah :ahah
Germy, ma sai che sono stra-felice per M e?? Immagino che lui stia gongolando alla grandissima. Spero sia una grande occasione per rafforzare il loro legame.
E' il motivo per cui spero tanto anche a Milotto possa piacere
(mi dicevano giusto la settimana scorsa che in giardino adesso si arrampica in cima a una capanna di legno spiovente come fanno i suoi coetanei, cosa che fino a qualche mese fa non riusciva a fare).
Messaggio da paopao » 12 ott 2012, 12:49
brava!Germy ha scritto:no dormito sul fiancopaopao ha scritto:DIGLI CHe hai l'influenza e vedi come ti tengon lontana dai figli![]()
piuttosto: stanotte hai dormito a pancia sotto?però sono incriccata lo stesso
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:49
deve prendere eutirox 1 pastigliaKyoko ha scritto:Assolutamente sì. di solito in allattamento le dosi aumentano. Almeno così e successo a me. ma x pastiglia si intende eutirox?Germy ha scritto:DOMANDA per mia amica
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:49
persistopaopao ha scritto:brava!Germy ha scritto:no dormito sul fiancopaopao ha scritto:DIGLI CHe hai l'influenza e vedi come ti tengon lontana dai figli![]()
piuttosto: stanotte hai dormito a pancia sotto?però sono incriccata lo stesso
per l'effetto benefico un po' di pazienza
Messaggio da Kyoko » 12 ott 2012, 12:52
Che strano, io ho preso eutirox x tutta gravidanza e in allattamento facendo analisi x tiroide spesso e visita con endocrinologo che mi aggiustava le dosi.Germy ha scritto:deve prendere eutirox 1 pastigliaKyoko ha scritto:Assolutamente sì. di solito in allattamento le dosi aumentano. Almeno così e successo a me. ma x pastiglia si intende eutirox?Germy ha scritto:DOMANDA per mia amica
ma per ora ne prende mezza e deve smettere di allattare
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 12:57
Kyoko ha scritto:Che strano, io ho preso eutirox x tutta gravidanza e in allattamento facendo analisi x tiroide spesso e visita con endocrinologo che mi aggiustava le dosi.Germy ha scritto:deve prendere eutirox 1 pastigliaKyoko ha scritto:Assolutamente sì. di solito in allattamento le dosi aumentano. Almeno così e successo a me. ma x pastiglia si intende eutirox?Germy ha scritto:DOMANDA per mia amica
ma per ora ne prende mezza e deve smettere di allattare
Messaggio da Kyoko » 12 ott 2012, 13:04
A me il via libera di allattare me lo hanno dato i pediatri dell' ospedale, la mia ginecologa, il mio endocrinologo, il medico di base :)Germy ha scritto:Kyoko ha scritto:Che strano, io ho preso eutirox x tutta gravidanza e in allattamento facendo analisi x tiroide spesso e visita con endocrinologo che mi aggiustava le dosi.Germy ha scritto:deve prendere eutirox 1 pastigliaKyoko ha scritto:Assolutamente sì. di solito in allattamento le dosi aumentano. Almeno così e successo a me. ma x pastiglia si intende eutirox?Germy ha scritto:DOMANDA per mia amica
ma per ora ne prende mezza e deve smettere di allattare![]()
le dirò di sentire anche la ginecologa, mi pare che tutto questo glielo abbia detto il medico di base
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 13:09
Messaggio da Germy » 12 ott 2012, 13:10
Messaggio da Kiara » 12 ott 2012, 14:27