GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
Oh mamma...il virus noooooo
povera!

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
superana5 ciao! Guarda io sto bene! Paradossalmente sento meno indurimenti adesso, anche se qualche dolorino qua e la c'e' ma niente di che!
Inizio a credere che la ginecologa che mi ha dimessa avesse pure ragione a "prendermi in giro" dicendomi vedrai che ora tiri avanti parecchio..
Diciamo che se nascesse non mi dispererei affatto ormai, anzi, sarei quasi piu' contenta
Anche perche' di star ancora ferma ho voglia zero e soprattutto.. domani sono a 37 tonde tonde!!
Ormai e' tutto ok
Bello cicciotto pure il tuo Riccio eh!!

Cristina
spero che il virus passi in fretta!!
Inizio a credere che la ginecologa che mi ha dimessa avesse pure ragione a "prendermi in giro" dicendomi vedrai che ora tiri avanti parecchio..

Diciamo che se nascesse non mi dispererei affatto ormai, anzi, sarei quasi piu' contenta

Anche perche' di star ancora ferma ho voglia zero e soprattutto.. domani sono a 37 tonde tonde!!

Ormai e' tutto ok

Bello cicciotto pure il tuo Riccio eh!!

Cristina

M + E = I & C
- claudiabrina
- New~GolGirl®
Ciao a tutte...
Violet che bello!!
Io oggi invece sono distrutta... Dopo la visita interne del gine di ieri ho delle fitte continue all'utero.. come pugnalate... un male tremendo!!!
Non posso piegarmi che mi fa male, ne camminare o toccarmi la pancia....
per non parlare della schiena.. oramai la mia autonomia è di 2/3 ore la mattina... poi riposo forzato
Sono tanto stanca perchè anche la notte non si dorme più... se penso che mancano ancora più di 25 giorni...impazzisco
... Mi sento davvero giù... Oggi ho pianto tutto il pomeriggio...
Scusate lo sfogo... Un baciotto a tutte
Violet che bello!!

Io oggi invece sono distrutta... Dopo la visita interne del gine di ieri ho delle fitte continue all'utero.. come pugnalate... un male tremendo!!!

Sono tanto stanca perchè anche la notte non si dorme più... se penso che mancano ancora più di 25 giorni...impazzisco

Scusate lo sfogo... Un baciotto a tutte

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Dai claudia vedrai che passano veloci questi giorni!credo che gli ultimi mesi siano i più tosti..almeno per me che è il primo figlio è così:( preoccupazioni,dolori vari ecc..buttano giù però manca poco..a me ancora 50giorni! 

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- patanella
- Original~GolGirl®
Cri speriamo migliori il virus, e Claudia i dolori son normali, io stasera ne ho tanti, forse contrazioni boh, adesso me ne vado a nanna
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- patanella
- Original~GolGirl®
Cri speriamo migliori il virus, e Claudia i dolori son normali, io stasera ne ho tanti, forse contrazioni boh, adesso me ne vado a nanna
Noemi patatina mia 16/06/2010
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Quoto. Per me l'ultimo mese e' stato il piu' pesante anche con Ivan, nonostante per fortuna quella volta stessi molto beneJessabry ha scritto:Dai claudia vedrai che passano veloci questi giorni!credo che gli ultimi mesi siano i più tosti..almeno per me che è il primo figlio è così:( preoccupazioni,dolori vari ecc..buttano giù però manca poco..a me ancora 50giorni!

Buongiorno a tutte novembrine

M + E = I & C
- krogiolina
- Master~GolGirl®
buongiorno novembrine...
diabete anche per me... dieta a base di "integrale e proteine" e quantità ridotte... e va bene... superiamo anche questa... fortuna che siamo alla fine... dall'inizio della gravidanza ho avuto di tutto...
diabete anche per me... dieta a base di "integrale e proteine" e quantità ridotte... e va bene... superiamo anche questa... fortuna che siamo alla fine... dall'inizio della gravidanza ho avuto di tutto...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze... passo per un saluto veloce..vi leggo sempre ma non riesco mai a rispondervi x mancanza di tempo..il piccoletto mi assorbe ogni momento!!!
io sto sempre uguale..ernia ombelicale enorme, sciatica e dolori vari.. indurimenti di panza anche..ma manca poco e non vedo l'ora di stringere la manina a Giorgia!!!!
io sto sempre uguale..ernia ombelicale enorme, sciatica e dolori vari.. indurimenti di panza anche..ma manca poco e non vedo l'ora di stringere la manina a Giorgia!!!!

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- krogiolina
- Master~GolGirl®
novembrine... un gioco... per non pensare alle fatiche degli ultimi mesi...
In che giorno vi piacerebbe che nascessero i vostri pupi e perchè?
A me piacerebbe che nascesse il 10 novembre così la sua data di nascita sarebbe 10-11-12
In che giorno vi piacerebbe che nascessero i vostri pupi e perchè?
A me piacerebbe che nascesse il 10 novembre così la sua data di nascita sarebbe 10-11-12

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Simona77
- Active~GolGirl®
Buon giorno belle fanciulle
,
non mi sono dimenticata di voi, anzi!!!
Vi faccio ridere: Venerdì scorso era l'ultimo gg di lavoro e me ne stavo tranquilla tanto avrei tenuto i contatti con il forun con il portatile di casa...si certo...peccato che quando ho preso in mano il pc (inutilizzato da mesi) mi ero dimenticata la pasword d'accesso
quindi niente accesso finchè il socio non ha trovato la soluzione via internet, l'ha stampata al lavoro e ieri sera ci siamo messi di buzzo buono e abbiamo stappato il pc come una bottiglia, e oggi...si naviga!!!
Ho letto tutti gli arretrati di questi gg, faccio i miei auguri alle pance più bisognose...coraggio ragazze andrà tutto bene!!
Faccio il mio bentornata a Francesca...giusto?!
E mi aggrego a chi non ha ancora preparato la valigia
...le cose sono appoggiate ancora sul fasciatoio e prima o poi dovrò spuntare dalla lista ciò che c'è e prendere quel che manca.
Chissà perchè è l'ultimo dei miei problemi...ieri per esempio piuttosto che la valigia mi sono messa a fare la pasta fatta in casa per poi assemblare 3 teglie di lasagne da congalare per il dopo parto...e ho ancora qualche progettino gastronomico per il "dopo"quando avrò poco tempo.
Devo però forzarmi a pensare alla valigia altrimenti arrivo che è troppo tardi!!!
Ora vado a stirare, a dopo panzotte.

non mi sono dimenticata di voi, anzi!!!
Vi faccio ridere: Venerdì scorso era l'ultimo gg di lavoro e me ne stavo tranquilla tanto avrei tenuto i contatti con il forun con il portatile di casa...si certo...peccato che quando ho preso in mano il pc (inutilizzato da mesi) mi ero dimenticata la pasword d'accesso

quindi niente accesso finchè il socio non ha trovato la soluzione via internet, l'ha stampata al lavoro e ieri sera ci siamo messi di buzzo buono e abbiamo stappato il pc come una bottiglia, e oggi...si naviga!!!
Ho letto tutti gli arretrati di questi gg, faccio i miei auguri alle pance più bisognose...coraggio ragazze andrà tutto bene!!

Faccio il mio bentornata a Francesca...giusto?!
E mi aggrego a chi non ha ancora preparato la valigia

Chissà perchè è l'ultimo dei miei problemi...ieri per esempio piuttosto che la valigia mi sono messa a fare la pasta fatta in casa per poi assemblare 3 teglie di lasagne da congalare per il dopo parto...e ho ancora qualche progettino gastronomico per il "dopo"quando avrò poco tempo.
Devo però forzarmi a pensare alla valigia altrimenti arrivo che è troppo tardi!!!
Ora vado a stirare, a dopo panzotte.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Kro tesoro anche il diabete ti mancava 
Dai che manca poco, ormai c'e' solo da stringere i denti ancora un po'
Io oggi sono a 37 settimane piene!!!

Stamattina ho accompagnato Ivan al nido poi piu' di mezz'ora al patronato e poi pure una passeggiatina
altro che riposo. Ho doloretti vari ma per ora nulla piu'. Vediamo che decide di fare il piccolo..
Io come giorno di nascita non ho desideri particolari.. non vorrei fosse il 14 (dopodomani) perche' e' il compleanno di una sorella del marito.. e non mi piacerebbe tanto il primo novembre.. per il resto mi piacerebbe molto il 26/10 anche se non c'e' un motivo specifico
Ma io in realta' continuo a sperare nasca presto

Dai che manca poco, ormai c'e' solo da stringere i denti ancora un po'

Io oggi sono a 37 settimane piene!!!

Stamattina ho accompagnato Ivan al nido poi piu' di mezz'ora al patronato e poi pure una passeggiatina

altro che riposo. Ho doloretti vari ma per ora nulla piu'. Vediamo che decide di fare il piccolo..

Io come giorno di nascita non ho desideri particolari.. non vorrei fosse il 14 (dopodomani) perche' e' il compleanno di una sorella del marito.. e non mi piacerebbe tanto il primo novembre.. per il resto mi piacerebbe molto il 26/10 anche se non c'e' un motivo specifico

Ma io in realta' continuo a sperare nasca presto

M + E = I & C
- Simona77
- Active~GolGirl®
krogiolina, carino il gioco...io ho la dpp l'8/11...non ho una data preferita anche se spero nasca giusto ho come la sensazione di andare oltre il termine.
La dpp si riferisce all'ultimo ciclo e al conseguente concepimento ma...se il mio ultimo ciclo è stato il 2 febbraio, ho scoperto di essere incinta il 7 marzo...data del teorico concepimento più o meno 17-20 marzo...e com'è che al 27 di marzo (data in cui ho fatto la visita di controllo "annuale") non c'era nulla...tanto che il 7 marzo quando ho chiamato il gine dicendogli sono incinta ma ha risposto:"possibile ci siamo visti 10 gg fa e non c'era nulla...fai un altro test per sicurezza".
Quindi secondo i miei calcoli ho 10 gg che ballano sulla dpp. Anche se dalla datazione delle varie eco, Oscar cresce alla perfezione nel giusto percentile della settimana dichiarata...
Mi sa che ad aspettare farò meglio che a pensare...quando lui sarà pronto a conoscermi nascerà!!
La dpp si riferisce all'ultimo ciclo e al conseguente concepimento ma...se il mio ultimo ciclo è stato il 2 febbraio, ho scoperto di essere incinta il 7 marzo...data del teorico concepimento più o meno 17-20 marzo...e com'è che al 27 di marzo (data in cui ho fatto la visita di controllo "annuale") non c'era nulla...tanto che il 7 marzo quando ho chiamato il gine dicendogli sono incinta ma ha risposto:"possibile ci siamo visti 10 gg fa e non c'era nulla...fai un altro test per sicurezza".
Quindi secondo i miei calcoli ho 10 gg che ballano sulla dpp. Anche se dalla datazione delle varie eco, Oscar cresce alla perfezione nel giusto percentile della settimana dichiarata...

Mi sa che ad aspettare farò meglio che a pensare...quando lui sarà pronto a conoscermi nascerà!!

03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Simona77 ha scritto: Vi faccio ridere: Venerdì scorso era l'ultimo gg di lavoro e me ne stavo tranquilla tanto avrei tenuto i contatti con il forun con il portatile di casa...si certo...peccato che quando ho preso in mano il pc (inutilizzato da mesi) mi ero dimenticata la pasword d'accesso![]()
![]()

Meno male che avete combinato pero'!!

M + E = I & C
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Simo... Beh ma anche il tuo gine che si aspettava di vedere a 10 gg dal concepimento
è normale che non ci fosse ancora nulla... 

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte e tanti
a chi non sta tanto bene!!
Ieri giornata culinaria con la mamma, abbiamo preparato un pò di cannelloni da mettere in freezer per quest'inverno, oggi riposo e dopo estetista
!!
Stasera serata tra donne, viene la mia amica a prendermi non vuole che guidi di notte
!!
Grande Simona con la password, per fortuna avete risolto, mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto
!!
Secondo me la mia piccola potrebbe nascere il 7, il papà si è sognato quella data e tra l'altro si entra nella stessa luna del concepimento...vedremo!!!
A presto

Ieri giornata culinaria con la mamma, abbiamo preparato un pò di cannelloni da mettere in freezer per quest'inverno, oggi riposo e dopo estetista

Stasera serata tra donne, viene la mia amica a prendermi non vuole che guidi di notte

Grande Simona con la password, per fortuna avete risolto, mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto

Secondo me la mia piccola potrebbe nascere il 7, il papà si è sognato quella data e tra l'altro si entra nella stessa luna del concepimento...vedremo!!!
A presto

Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- superana5
- New~GolGirl®
ma che brava continuo a ripertermi anch'io che devo preparare qualcosa per il dopo...anche perchè durante la permanenza in ospedale i miei due uomini credo faranno solo colazione a casa poi si sono già auto invitati al piano sopra da mia suocera.Simona77 ha scritto: ...ieri per esempio piuttosto che la valigia mi sono messa a fare la pasta fatta in casa per poi assemblare 3 teglie di lasagne da congalare per il dopo parto...e ho ancora qualche progettino gastronomico per il "dopo"quando avrò poco tempo..
a si non vi ho detto che mia suocera ha preso ferie nel period in cui avrò la DPP!!

però qualcosina vorrei congelarla pure io..a parte che mi sto già rifornendo la dispensa in un modo assurdo.. ODDIOO la sindrome del Nido!!
per la data che mi piacerebbe? il 19.. perchè anche l'altro mio bimbo è nato il 19, la mia nonna materna avrebbe fatto in quella data 90 anni tondi tondi.. e poi perchè anche la volta scorsa il termine era il 28.. e puf è nato il 19..
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
- superana5
- New~GolGirl®
ma io invece che so con precisione da ICSI che la fecondazione è avvenuta il 9 marzo che devo calcolare?
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
- claudiabrina
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Io vorrei tanto che nascesse a ottobre.. Magari il 29come mio marito.. A novembre credo il 3.. Non so perché..
Io vorrei tanto che nascesse a ottobre.. Magari il 29come mio marito.. A novembre credo il 3.. Non so perché..

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Io vorrei l'8dicembre..non sono molto di chiesa però sarebbe un bel giorno ;) solo che sarei fuori da una settimana..comunque vorrei almeno p!assare il 22novembre!