GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
io lavoro con soli uomini ma pure loro fanno le cricche e le crociate ed è incredibile come facciano gli amiconi quando son tutti insieme e appena mi capita di parlarci uno per uno fioccano palate di merd@ su uno e sull'altro. alla fine la più sincera sono io che dico le cose in faccia a tutti e infatti li ho scombussolati un po'. non oso immaginare cosa dicono fra di loro quando io non ci sono 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Io parlo per la mia esperienza ovviamente.... io so solo che se litigo con gli uomini ci mandiamo a fanc...quattro parolacce ben assestate, ci si dice sul muso quello che si pensa ma poi ci si trova alle macchinette ad offrirsi il caffè. Con le donne...bisogna stare attente a come si parla, e comunque davanti sorriso di circostanza, dietro palate di letame malcelate da commenti ironici, frecciatine e furbizie varie....e se la legano al dito settimane...lemming ha scritto:Oddio, gli uomini sanno essere viscidi e subdoli quanto una donna in precicloEcca79 ha scritto:Pure io...mi ci sforzo ma non mi ci raccapezzo...mi ci, mi ci...lemming ha scritto:Qua tutte state in contatto e io non so niente di nessuna bega sotterranea, mi sento esclusa
è che fondamentalmente sono troppo mascula per capire certe dinamiche femminili![]()
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
gianniiiiiiiiiiiiiii .... ma quanto sei ottimistae se la legano al dito settimane..

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Nel film non fa una bella fine peròhamilton ha scritto:Io una volta volevo mettere questa, dopo una discussione aprticolarmente accesa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i" onclick="window.open(this.href);return false; ... ni_bis.jpg
ma non ho avuto il coraggio.

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Appunto.ottyx ha scritto:Nel film non fa una bella fine peròhamilton ha scritto:Io una volta volevo mettere questa, dopo una discussione aprticolarmente accesa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i" onclick="window.open(this.href);return false; ... ni_bis.jpg
ma non ho avuto il coraggio.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lemming
- Master~GolGirl®
Forse dipende dagli ambiti, ti assicuro che nel mio (parecchio creativo) gli uomini sono come se non peggio le donne. Anzi, se li affronti di petto, si accucciano piagnucolando, le donne invece tirano fuori le unghie.ishetta ha scritto: Mmmm no. Per mia esperienza no, le donne sono molto piu cattive, tengono maggior rancore mettendoti un bel sorriso davanti e al momento opportuno zac coltellata.
Si vede che ora lavoro in un ufficio di sole donne?
Probabilmente quando a un maschio fai credere di avere un cervello, quello va in tilt e tira fuori il peggio

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
lemming ha scritto: Probabilmente quando a un maschio fai credere di avere un cervello, quello va in tilt e tira fuori il peggio
Forse il trucco è che mi metto al loro livello

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- lemming
- Master~GolGirl®
FurrrrbaEcca79 ha scritto:Forse il trucco è che mi metto al loro livellolemming ha scritto: Probabilmente quando a un maschio fai credere di avere un cervello, quello va in tilt e tira fuori il peggio

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
lemming ha scritto:FurrrrbaEcca79 ha scritto:Forse il trucco è che mi metto al loro livellolemming ha scritto: Probabilmente quando a un maschio fai credere di avere un cervello, quello va in tilt e tira fuori il peggio
Mi manca il rutto libero e la grattatina nelle zone basse e poi in certi momenti potrei essere una di loro

- dottbaby
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahahEcca79 ha scritto:Mi manca il rutto libero e la grattatina nelle zone basse e poi in certi momenti potrei essere una di loro
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
com'è che siamo arrivate a parlare di rutto libero e zebedei grattati, partendo dallo stare sulle balle??
:ahah :ahah
Io lavoro e ho lavorato sia con gli uomini sia con le donne. E devo dire che non è affatto questione di sesso, ma di persona. Ho trovato uomini viscidi e subdoli e donne dirette e viceversa.
Ricordo un responsabile IT di un'azienda in cui ho lavorato che sembrava la persona più carina e disponibile del mondo, ma approfittava del suo ruolo per spiare tutto quello che facevano sul PC e usarlo contro di noi.

com'è che siamo arrivate a parlare di rutto libero e zebedei grattati, partendo dallo stare sulle balle??
:ahah :ahah
Io lavoro e ho lavorato sia con gli uomini sia con le donne. E devo dire che non è affatto questione di sesso, ma di persona. Ho trovato uomini viscidi e subdoli e donne dirette e viceversa.
Ricordo un responsabile IT di un'azienda in cui ho lavorato che sembrava la persona più carina e disponibile del mondo, ma approfittava del suo ruolo per spiare tutto quello che facevano sul PC e usarlo contro di noi.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
facevaMo, ovviamente...
scusate.
scusate.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- helzbeth
- Master~GolGirl®
perfettamente in topic... stai sugli zebedei e ti becchi la grattatinaTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
com'è che siamo arrivate a parlare di rutto libero e zebedei grattati, partendo dallo stare sulle balle?? :ahah :ahah
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:
Non so guarda, io giuro aspetto con trepidazione che l'esperienza di vita mi smentisca...perchè fino adesso TUTTE le volte (ma dico TUTTE! TUTTE TUTTE TUTTE!) che ho avuto a che fare con donne per lavoro (anche e soprattutto in ambito artistico) è stato così.
Con le donne proprio si perde il punto di vista principale della questione a favore della "forma", della parolina in più che da lo spunto per farsi i trip mentali, i pipponi infiniti sul "ha detto così però secondo me voleva dire colà...se ti ricordi sette mesi fa aveva detto costà e invece due anni fa a lei aveva detto costì"

Con gli uomini? "stronxo che caxxo dici ma sei deficente?" "pensa per te ma va a cag@re in un prato di ortiche va!" "ma vacci tu cogli@ne" "caffè?" "si dai, macchiato, mezzo te lo sputo in faccia contaci

- helzbeth
- Master~GolGirl®

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- dottbaby
- Collaboratore

(beh, insomma, poi magari ti devi guardare le spalle dai Colleghi in Tribunale, ma quello precinde dal sesso)
24.10.07
- freud
- Active~GolGirl®
a me sta sulle balls Ely66.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
freud ha scritto:a me sta sulle balls Ely66.

:ahah :ahah :ahah
- freud
- Active~GolGirl®
Ecca79 ha scritto:freud ha scritto:a me sta sulle balls Ely66.
per restare in tema.
:ahah :ahah :ahah
perfettamente IN TOPIC

Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ci aprirei un topic se fossi in te freud!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra