Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Ero passata x sapere come era andata la visita di Arya.. Almeno ho visto che Rossella sembra aver superato il momento difficile con il water
Si si pare di si, problema risolto!

ieri sera eravamo dal gine, ho portato anche lei ma era ben poco interessata al video.... Le interessava molto di piu' riuscire ad aprire il ciupa ciupa che le aveva dato il gine
 vabbè....
  vabbè....Insomma, eravamo li in sala d'aspetto e sfortunatamente fuori dall'ambulatorio non c'è un bagno
 mi chiedo come diavolo si faccia a mettere un bagno solo dentro e nn fuori! Mah...
  mi chiedo come diavolo si faccia a mettere un bagno solo dentro e nn fuori! Mah...  E guarda caso le scappa cacca...
  E guarda caso le scappa cacca...Insomma mio marito l'ha portata al volo in un bar li vicino, è entrato e uscito furtivamente....
 mentre usciva s'è mezzo scontrato con uno e questo gli fa: "sei qui per il movimento?" e lui avrebbe voluto rispondergli "si quello della pancia di mia figlia"
  mentre usciva s'è mezzo scontrato con uno e questo gli fa: "sei qui per il movimento?" e lui avrebbe voluto rispondergli "si quello della pancia di mia figlia"   

Bah...vabbè che il bar li vicino è un pò "ambiguo".....

ai bimbi malati e malaticci
 ai bimbi malati e malaticci per Riccardo e Isabel! che emozione!!! Arya non preoccuparti del peso,3 kg sono perfetti! a che ora te lo fanno? passerò sicuramente!
 per Riccardo e Isabel! che emozione!!! Arya non preoccuparti del peso,3 kg sono perfetti! a che ora te lo fanno? passerò sicuramente! che invidia posso dirlo?
 che invidia posso dirlo?  
  per il resto,dentini di Emma a parte, stiamo bene
 per il resto,dentini di Emma a parte, stiamo bene 

ma si sa che i giorni dei morti e poi natale è una continua sfilata.....
 ma si sa che i giorni dei morti e poi natale è una continua sfilata.....  
  Non so da dove sia uscita fuori quella lì?????
  Non so da dove sia uscita fuori quella lì?????