GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Bloccato
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da 40digioia » 11 ott 2012, 21:21

Kom11 ha scritto:che vi mangiate ragazze stasera??
a parte Narima, che si fa la pizza con la birrozza?? :sorrisoo
noi mi sa una mega frittata con panino annesso...
Comincio a fare schifo: ho appena finito di mangiare una ventina di noci :argh
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 ott 2012, 21:30

Mikyna ha scritto:Ciao ragazze!
Qui la novità del giorno è che...ho ufficialmente il pancino :-D

Me ne sono accorta stasera quando ho indossato il solito maglioncino (leggero e un pò attillato di suo) e...non si chiudeva :hi hi hi hi
Io ho usato per una settimana i jeans del mio compagno ma sono troppo grandi e sembravo un sacco di patate! Ho dovuto andare a comprare due jeans premaman, non c'era verso di tenere allacciato nemmeno un paio dei miei.
Mikyna, ho letto la tua storia e quella di altre sorelle pancine. La mia attuale storia è stupenda, praticamente mi sono cuccata il Principe Azzurro dopo anni che mi beccavo sempre i più strxxxx. Ma ce n'è una molto triste e brutta che appartiene al mio passato che non voglio raccontare nè condividere, mi manca il coraggio e comunque non mi va. Tutto ciò per dirti che ti capisco benissimo.
Voglio dire a te e a tutte le sorelle pancine non così serene come dovrebbero che ora l'unica cosa che conta è il nostro bimbo, che stia bene, che sia sano, che possa contare su di noi. Tutto il resto è secondario, lo aggiustermo dopo e se non si potrà aggiustare potremo anche mandarlo a caxxxe.
Vi voglio bene a tutte, vi mando un pò della mia serenità e gioia perchè possa accompagnarvi quando ne avete bisogno e vi abbraccio :cuore :cuore :cuore

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 ott 2012, 21:33

......e sia chiaro che anche se sono una "anta", chi mi chiama "signora" le spezzo le braccine :risatina:

Mikyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mikyna » 11 ott 2012, 21:41

40digioia che belle parole, grazie grazie grazie :bacetto :bacetto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 8:44

40digioia ha scritto:......e sia chiaro che anche se sono una "anta", chi mi chiama "signora" le spezzo le braccine :risatina:
:ahaha :ahah
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 8:45

Giorno!!!
sono passata per un saluto veloce...
come state?

ora vado a pulire casa cosi' mi passano un po' di ore!!!

un bacio e buona mattinata a tutte! :bacio

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 12 ott 2012, 9:01

Ragazze buongiornoooooo , scusate se ieri sera non ho scritto, ma stavo a pezzi :buuu Ieri pom. alle 18,30 ho smesso di lavorare, disdetto l'ultimo appuntamento xkè proprio nn ce la facevo più ed infatti appena è uscito l'ultimo ragazzino di corsa in bagno a :vomitino

Non so più cosa mangiare, non riesco a digerire nulla :perplesso ieri sera nausea pazzesca e poi ho dovuto anche prendere la bustina per questa infezione alle urine :nonegiusto

Ho l'ansia x stasera, dopo il lavoro alle 20,00 sno stata invitata ad un incontro con genitori di bambini autistici... oddio... non so se reggerò... mi stanno pesando sempre più gli impegni lavorativi, ma io non posso dire "ci vediamo fra qualche mese" essendo libera professionista :impiccata:

Scusate lo sfogo, ma a volte mi sento così limitata ed in difetto :domanda

Vi abbraccio tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 9:31

ottobrina, ciao!!
Cavolo ma se non ce la fai non ce la fai...mi spiace tanto...
Non puoi almeno rimandare l'impegno di stasera?
Tesoro se non stai bene credo che devi cercare di pensare un po' a te...

Io ho scoperto che alla fine digerisco meglio carne e verdure...
pasta, prosciutto...pizza...faccio fatica, continuo a digerire e mi viene in bocca un sapore schifoso che mi fa :vomitino
Tu non hai notato se qualcosa ti pesa di piu' o meno??

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 12 ott 2012, 11:16

Buongiorno pancine...ieri ho fatto la mia prima visita...erano passati 7 anni che emozione sentire il suo cuoricino che batteva :arrosisco :cuore anche mio marito si è emozionato è stato bello bello bello :cuore .....il 30 ottobre ho la prossima e dovrò fare la tn ....comunque tutto bene .....mi ha detto di usare il braccialetto x la nausea e all'occorrenza delle goccine ho letto che qualcuno di voi le usa come vi trovate danno sollievo?(mai usati xchè mai avuto nausea).....volevo chiedervi poi un altra cosa x curiosità e un pò x consiglio..io ho sempre dormito a pancia sotto da quando la pancia mi è un pò cresciuta ho cercato di non dormire più in questo modo...xò ho difficoltà in questa gravidanza a prendere sonno a differenza delle altre 2 che dormivo una bellezza! :buuu .....quindi quando a volte propio non riesco a dormire cerco di mettermi un pò a pancia in giù ...xò un pò di sbieco x così dire...solo che dopo un pò (sarà la fissa) mi sembra di respirare male e di avere qualche fastidio quindi mi rimetto sul lato....voi come dormite in questo periodo?
OTTOBRINA mi dispiace tanto che stai così male ...cerca di dedicarti un pò più di tempo anche se è difficile.....lo so è dura cerchiamo di farci forza passerà questo periodo.....bacini :bacetto
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 11:22

rory75, ciao...il 30 ottobre tn e visita giusto?? hai scritto settembre... :sorrisoo ehhh l'emozione!!!

si...io prendo le gocce...mala nausea non me la fanno passare...piu' che altro mi hanno aiutato con la super salivazione...perche' ho passato anche qualche giorno a sputacchiare come una disperata!!

il fiato a volte manca anche a me...ma ci credo...il nostro cuore ora deve lavorare per 2!
a volte stendo i panni a rate!
comunque io dormo di lato o a pancia un giu'...per ora non mi crea fastidio...ma nel tuo caso non credo sia la posizione...è proprio secondo me che a volte ci sentiamo il cuore in gola...senza fare chissa' cosa....

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 12 ott 2012, 11:32

si KOM ottobre ho sbagliato :hi hi hi hi anche stamattina parlando al tel con mia sorella ho detto settembre e lei mia ha detto...ottobre? :ahaha si sarà l'emozione :cuore
x quanto riguarda il dormire a parte il fastidio che sento....non si crea fastidio al piccolo giusto? non ho mai avuto tanta necessità di dormire a pancia in giù come adesso :pensieroso uff.......
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 12 ott 2012, 11:41

Kom11, pensa che invece a me adesso carne e verdure mi schifano, mentre invece dovrei mangiarne un sacco. Non so come fare. Faccio delle vellutate ma faccio fatica anche perchè amo la carne al sangue e non potendola mangiare mi schifa proprio :nonegiusto

rory75, io dormo di fianco. Non riesco a dormire a pancia sotto perchè mi da noia per cui dormo sul fianco destro per il momento, anche se mi hanno sempre detto che sarebbe meglio dormire sul sinistro.

Ieri ho digerito tutto senza problemi!!!! Forse iniziamo la discesa!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 12 ott 2012, 11:46

40digioia ha scritto:......e sia chiaro che anche se sono una "anta", chi mi chiama "signora" le spezzo le braccine :risatina:
sto post mi ha fatto morire dal ridere... ho le lacrime agli occhi.
Vi racconto questa: ieri stavo malissimo, sono venuta a lavorare ma per via delle forti nausee e dei coniati me ne sono tornata a casa, pomeriggio stavo meglio, Ludovico mi chiede se prima di portarlo a lezione di batteria (è un musicista il mio ometto speciale) lo porto al mc a fare merenda. Lì vedo che in cucina c'è un mio carissimo amico, alla ragazza in cassa gli chiedo di chiamarlo e lei "Mauro c'è una signora che ti vuole in cassa"... risposta mia ma dai, signora? mica sono decrepita oh in fondo ho solamente 34 anni.... In pratica volevo spezzarle le braccine :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Buona giornata a tutte e spero che questi piccoli malesseri e nausee presto passeranno :x: :x: :x: :x:
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 11:56

rory75, noc redo che creiamo fastidio al fagiolino...anche perche' ora è proprio piccolo e anche la pancia non è ingombrante quindi si puo' ancora fare...
Narima, e a me non è che fanno impazzire eh..pero' ho notato che sono quelle che mi creano meno problemi in fase digestiva...
ad esempio, oggi mi faro' un po' di riso in brodo...pero' devo evitare il dado..quindi mettero' solo un po' di sale...e poi solo un goccio di olio altrimenti digerisco dado e olio fino stasera alle 18...
io spero di essere in discesa...il fatto è che i conati non sono ancora passati la mattina.... francesca1978, hai detto la parola magica...mc...adoro mc...mi manca mc...mi sa che domani a pranzo mi faccio coccolare dal marito e me lo faccio portare a casa...tanto ora di sera digeriro' no?!?!!?

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 12 ott 2012, 11:58

Kom11, io ho le nausee solamente se sento parlare di cibo, non riesco a cucinare quindi momentaneamente a pranzo e a cena sono appoggiata dai miei.
Narima, non ho capito una cosa dormire sul fianco sinistro perchè è meglio? Io dormo fianco destro.
non vedo l'ora di vedere di nuovo fagiolino o fagiolina, deve arrivare il 23 che ho la tn.. uffi non sopporto tutta quest'attesa

p.s. ieri oltre alle nausee, piangevo per qualsiasi pubblicità .... credo che gli ormoni siano impazziti :ahaha :ahaha :ahaha
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 12 ott 2012, 12:01

Buondi ragazzuole sembra che sensazione nausea sia un po passata..da un paio giorni..incrocio le dita :fischia in compenso ho sempre una fame atroce.mi vengono dei super buchi alli stomaco..ma e normale???
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 12 ott 2012, 12:04

francesca1978, dicono che sia meglio perchè dormendo sul fianco dove c'e' il cuore, con il peso di aiuta a ossigenare meglio la placenta e quindi anche il piccolo. L'ho sempre letto che in gravidanza sarebbe meglio dormire sul fianco sinistro, ma a me torna il destro per cui ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 12:10

mi sa che sono l'unica che non sa ancora quando fara' la TN...
la dottoressa ieri mi ha detto che mi chiamera' lei...secondo me potra' essere o il 19 o il 26...il 26 pero' mi sa che siamo quasi al limite...bho'...
ieri sono sono andata in paranoia per questa storia...sapere le cose all'ultimo momento non fa parte del mio vivere...

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 12:13

Narima ha scritto:francesca1978, dicono che sia meglio perchè dormendo sul fianco dove c'e' il cuore, con il peso di aiuta a ossigenare meglio la placenta e quindi anche il piccolo. L'ho sempre letto che in gravidanza sarebbe meglio dormire sul fianco sinistro, ma a me torna il destro per cui ...
Interessante questa...non la sapevo... :ok

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 ott 2012, 12:15

amarilla, si...gli attacchi di fame ci stanno...
piu' avanti pero' ci dobbiamo dare una regolata...
io per ora cerco di mangiare poco ma spesso...tipo un paio di grissini e mezza mela...in attesa del pranzo...arrivare a cena poi mi viene piu' facile...al massimo sempre un paio di grissini!
calcolando che colazione non riesco a farla per i conati direi che alla fine io riesco a non esagerare...per ora...
sperem...

Bloccato

Torna a “Maggio”