GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Re: LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Io in sto periodo non riesco a prepararmi il pranzo da mangiare in ufficio..però mi prendo un panino in genere senza formaggio e con verdure e o bresaola o prosciutto cotto.
Ieri sera ho mangiato prosciutto crudo e melanzane fatte andare in padella in bianco, poi però sta benedetta cioccolata fondente...ne mangio pochissima ma non riesco a farne a menooo!!
Ah per colazione sto mangiando latte e cereali.

Io in sto periodo non riesco a prepararmi il pranzo da mangiare in ufficio..però mi prendo un panino in genere senza formaggio e con verdure e o bresaola o prosciutto cotto.
Ieri sera ho mangiato prosciutto crudo e melanzane fatte andare in padella in bianco, poi però sta benedetta cioccolata fondente...ne mangio pochissima ma non riesco a farne a menooo!!
Ah per colazione sto mangiando latte e cereali.

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- miki77
- Master~GolGirl®
Eccoci qua!!!
Oggi per pranzo carote petto di pollo e mela, perfetto direi!
Oggi per pranzo carote petto di pollo e mela, perfetto direi!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- stele
- Expert~GolGirl®
io per pranzo 100 gr lenticchie 40 pasta (sostituita con riso) e un finocchio.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- miki77
- Master~GolGirl®
Merenda con un bicchiere di latte che x la gola fa bene!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- stele
- Expert~GolGirl®
Merenda non la faccio quasi mai...e sta sera il marito vuole pizza visto che sabato lavora 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- miki77
- Master~GolGirl®
Anch'io ho tanta voglia di pizza!!!!!!!!
Stasera mi sento Piena il più é non arrivare nel frigorifero .... C'e la cioccolata che chiama .....
Stasera mi sento Piena il più é non arrivare nel frigorifero .... C'e la cioccolata che chiama .....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- stele
- Expert~GolGirl®

Tutti i miei sforzi andati in fumo...ieri mattina 64.2 kg ero felicissima, sta mattina la bilancia chiede aiuto....cosa devo fare?riprendo la dieta normalmente oppure mi dedico solo a frutta e verdura per la pesata di domani?
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Noooooo ragazze mi sono pesata stamattina e sono 1 kg in più!!!! Ma possibile??...Eh ieri sera ero a mangiare da mia mamma e ha fatto pasta con piselli, poi però ho mangiato solo un po' di insalata...sta benedetta cioccolata....devo toglierla!!
Sono anche in piena ovulazione..ma solo io prendo peso in ovulazione come quando aspetto le ospitine?? E' una cosa che noto tutti i mesi!!
Infatti vado anche molto meno a fare pipì!...Bevo uguale ma semba che trattengo di più!
MIKI hai mal di gola pure tu? Io sono sotto tachipirina...un po' la gola ..un po' raffreddore..con sto tempo!!!
STELE guarda pure io vario il peso nella settimana...è per quello che mi peso solo al sabato..oggi era per curiosità ma meglio se non mi pesavo!!

Sono anche in piena ovulazione..ma solo io prendo peso in ovulazione come quando aspetto le ospitine?? E' una cosa che noto tutti i mesi!!
Infatti vado anche molto meno a fare pipì!...Bevo uguale ma semba che trattengo di più!
MIKI hai mal di gola pure tu? Io sono sotto tachipirina...un po' la gola ..un po' raffreddore..con sto tempo!!!
STELE guarda pure io vario il peso nella settimana...è per quello che mi peso solo al sabato..oggi era per curiosità ma meglio se non mi pesavo!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stele continua la dieta per carità! stai rieducando il tuo metabolismo, è una dieta bilanciata creata da dietologi. faresti solo danno a ricambiare alimentazione di punto in bianco!!!
ragazze ma oltre a pesarvi, vi guardate anche allo specchio? insomma se sei un kg in più ed hai una pancia stratosferica è ovvio che si tratta di ritenzione no? dai dai!!!!

ragazze ma oltre a pesarvi, vi guardate anche allo specchio? insomma se sei un kg in più ed hai una pancia stratosferica è ovvio che si tratta di ritenzione no? dai dai!!!!
c6m9 :)
- miki77
- Master~GolGirl®
Stele ieri non hai mangiato la pizza???? Quella ti da un kg in più di gonfiore, domani non ci sarà più!!!
Pascale mi piace la tua positività, ti porterei un po' a casa durante i pasti
Dany si sono acciaccata
ma niente di grave!!!
Pascale mi piace la tua positività, ti porterei un po' a casa durante i pasti

Dany si sono acciaccata

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao Pascale!!!
Infatti a me la differenza la fa proprio la pancia!!..Però sta ritenzione mi scoccia!!!..Eh bevo eh! Più al mattino...al pomeriggio con i bambini mi perdo un po'..dovrei fare molto iù sport m davvero non ho tempo...volevo reiscrivermi ad acquagym ma forse ho in ballo uno spostameno di posto di lavoro e non so se riesco a riandare, io poi alle 14 scappo da lavoro per andare da manuel che guarda ancora mia mamma...poi c'è Gaia alle 16.30 da andare a prendere..si certo che dovrei avere un po' più di calma per seguire meglio una dieta, a volte sono talmente sfinita che proprio mentalmente non riesco a concentrarmi sul cibo lo ammetto!
Infatti a me la differenza la fa proprio la pancia!!..Però sta ritenzione mi scoccia!!!..Eh bevo eh! Più al mattino...al pomeriggio con i bambini mi perdo un po'..dovrei fare molto iù sport m davvero non ho tempo...volevo reiscrivermi ad acquagym ma forse ho in ballo uno spostameno di posto di lavoro e non so se riesco a riandare, io poi alle 14 scappo da lavoro per andare da manuel che guarda ancora mia mamma...poi c'è Gaia alle 16.30 da andare a prendere..si certo che dovrei avere un po' più di calma per seguire meglio una dieta, a volte sono talmente sfinita che proprio mentalmente non riesco a concentrarmi sul cibo lo ammetto!

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...io vi leggo sempre, ma ormai mi conoscete!
dany è sicuramente l'ovulazione. fa sto scherzo a molti! a me incide anche di più del ciclo sul rialzo di peso!
Riguardo alla dieta quoto il tuo ultimo messaggio. Arrivo a sera talmente sfinita, penso a tutti quanti tra cambi, borse, sport ecc che il mio pranzo spesso finisce in cavalleria...E in più l'umore ballerino a volte mi frega.
Sono sempre la più morbidona, ma va bene...l'importante è la salute!
Finchè non me la rovino del tutto con sta ciccia di troppo!!!
Dopo questa infilata di ovvietà vi dico che in realtà non va bene per niente e che sono un po' giù, ma ce la farò...
dany è sicuramente l'ovulazione. fa sto scherzo a molti! a me incide anche di più del ciclo sul rialzo di peso!
Riguardo alla dieta quoto il tuo ultimo messaggio. Arrivo a sera talmente sfinita, penso a tutti quanti tra cambi, borse, sport ecc che il mio pranzo spesso finisce in cavalleria...E in più l'umore ballerino a volte mi frega.
Sono sempre la più morbidona, ma va bene...l'importante è la salute!

Dopo questa infilata di ovvietà vi dico che in realtà non va bene per niente e che sono un po' giù, ma ce la farò...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- miki77
- Master~GolGirl®
Ehi Dadaele che succede????Dopo questa infilata di ovvietà vi dico che in realtà non va bene per niente e che sono un po' giù, ma ce la farò...

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Miki niente di particolare, semplicemente ciò che mi porto dietro da 20 anni a questa parte.
Non riesco a far pace con me e a cominciare seriamente una dieta... Ci sto lavorando su altri fronti, ma per rimettere in piedi 20 anni di perseveranza negli errori ce ne vuole...comunque avanti pure!
Non riesco a far pace con me e a cominciare seriamente una dieta... Ci sto lavorando su altri fronti, ma per rimettere in piedi 20 anni di perseveranza negli errori ce ne vuole...comunque avanti pure!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- miki77
- Master~GolGirl®
Io sono piuttosto alta e questo mi ha sempre aiutato con i kg di troppo, ma non sono mai stata magra. Diciamo una 46 abbondante poi con le gravidanze chiaramente tutto è peggiorato.... Poi l'anno scorso ho detto basta!!!! Sono andata da un dietologo e ho seguito alla lettera quello che lui mi ha detto x 4 mesi perdendo circa 8 kg.... É stata dura durissima ma oggi sono più felice e mi sono messa vestiti che neanche avrei guardato.
Ad oggi devo perdere ancora 5 kg circa ma non ho fretta, adesso più che altri cerco di non buttare via quello che ho fatto fino ad ora.
Forse non ho fatto ancora del tutto la pace con me stessa ma sono sulla buona strada.... Il mio consiglio é di farti Aiutare da qualcuno.
Oggi frittata e verdure.
Stasera pizza!!!!!!!
Ad oggi devo perdere ancora 5 kg circa ma non ho fretta, adesso più che altri cerco di non buttare via quello che ho fatto fino ad ora.
Forse non ho fatto ancora del tutto la pace con me stessa ma sono sulla buona strada.... Il mio consiglio é di farti Aiutare da qualcuno.
Oggi frittata e verdure.
Stasera pizza!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Miki ho già fatto diete, seguita e ho ottenuto risultati, poi ho ripreso tutto con gli interessi. Le gravidanze non hanno nemmeno inciso tanto, anzi...peggio gli allattamenti.
Mi sto facendo aiutare anche su altri fronti ma sono una capa tosta!
Ho 38 anni, mi sono ripromessa che ai 40 ci arriverò decente!! ormai magra non lo sarò mai, ma per chi si riduce come me anche rientrare in un "sovrappeso" è già un ottimo risultato!
Cmq brava! Non mollare! In realtà una volta iniziato è più semplice, lo scoglio più grande per me è partire! Poi certo...la vita che faccio in questo periodo non aiuta, è un pieno di fatica e stress che è facile cadere sui propri punti deboli!
Bon, buon fine settimana! Ora la piccola dorme e devo riordinare la cucina. Stamattina ho cucinato un po' da congelare per le sere future ed ora sembra un campo di battaglia!!
Mi sto facendo aiutare anche su altri fronti ma sono una capa tosta!
Ho 38 anni, mi sono ripromessa che ai 40 ci arriverò decente!! ormai magra non lo sarò mai, ma per chi si riduce come me anche rientrare in un "sovrappeso" è già un ottimo risultato!
Cmq brava! Non mollare! In realtà una volta iniziato è più semplice, lo scoglio più grande per me è partire! Poi certo...la vita che faccio in questo periodo non aiuta, è un pieno di fatica e stress che è facile cadere sui propri punti deboli!
Bon, buon fine settimana! Ora la piccola dorme e devo riordinare la cucina. Stamattina ho cucinato un po' da congelare per le sere future ed ora sembra un campo di battaglia!!
- miki77
- Master~GolGirl®
Dai ce la possiamo fare!!!! Non ti rassegnare!!!
Noi possiamo essere quello che vogliamo!
Un abbraccio
Noi possiamo essere quello che vogliamo!
Un abbraccio

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- stele
- Expert~GolGirl®
DadaEle
ce la puoi fare!
Per quanto mi riguarda speravo di sfoggiare un 64kg...invece 64,2 kg che va benissimo...ma quei 200 gr li ho sul groppone!
Oggi ha cucinato il socio pasta col tonno e insalata. Io avevo l'omelette....odiosoooooooooooooo!Non potevo fare diversamente sono tornata tardissimo e avevo bisogno di aiuto. Sta sera due sono le alternative faccio la fame o mi mangio un intero buffet...sono di 18°...che faccio?

Per quanto mi riguarda speravo di sfoggiare un 64kg...invece 64,2 kg che va benissimo...ma quei 200 gr li ho sul groppone!
Oggi ha cucinato il socio pasta col tonno e insalata. Io avevo l'omelette....odiosoooooooooooooo!Non potevo fare diversamente sono tornata tardissimo e avevo bisogno di aiuto. Sta sera due sono le alternative faccio la fame o mi mangio un intero buffet...sono di 18°...che faccio?

- stele
- Expert~GolGirl®
Ho appena visto il listone...primo obiettivo raggiunto, ossia scendere sotto i 65 kg
Prossimo obiettivo 60 kg!

Prossimo obiettivo 60 kg!