GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Bloccato
Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Alexia87 » 11 ott 2012, 15:04

ragazze ho letto le vostre storie, certo che siamo accomunate da situazioni non proprio facili...... ma dobbiamo trovare la forza di reagire ed essere sempre positive! cerchiamo di comunicare le nostre emozioni alle persone che ci vogliono bene, possibilmente senza litigare, cosa non molto semplice con gli ormoni che impazzano! io ad es. un giorno sono felice e tranquilla e quello dopo sono irascibile e senza controllo ihihih dovremo vivere questo periodo con serenità :incrocini

dadina81 anche io sono una nuova arrivata come te :) benvenuta e :congratulations:

ah ragazze, vorrei far parte anche io del gruppo su FB. se qualcuna può darmi il suo nome, cosi la aggiungo e può inserirmi nel gruppo :)
Un bacione e un abbraccio a tutte!!!
PS: ieri prima giornata senza vomito e nausea e finora anche adesso nessun sintomo.....sto cantando vittoria troppo presto eh? Narima complimenti! io non ho il coraggio di festeggiare, ho troppa paura :-(
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 ott 2012, 15:09

Alexia87, diciamo che ne approfitto, poi se è solo un giorno andato meglio, vabbè pazienza :ok L'unica cosa ho il terrore di veder andare in fumo i 4 kili persi in questo mese per via della digestione ko ... per una che ha iniziato a 95 kg come me più cala meglio è, ma oggi ho fame da lupi e non resisto. Dopo giorni che non mangio niente ... oggi me la godo uffi!

https://www.facebook.com/moira76" onclick="window.open(this.href);return false; mi aggiunga chi vuole che vi unisco al gruppo, avviso solo che sono cattolicissima per cui se proprio non mi sopportate mettetemi nella lista delle restrizioni ahahaha!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexia87 » 11 ott 2012, 15:26

ma siiiiiii Narima, per un giorno che finalmente hai appetito dopo tanti di digiuno male non ti può fare! e non credo i 4 kg persi li recuperi tutti oggi, mangia senza ansie ;-) cmq ti aggiungo, mi chiamo Alessia Franco e....... scusami ma perche dovresti metterci in guardia dal tuo essere cattolica? ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole :sorrisoo
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 ott 2012, 15:38

Alexia87, perchè di gente che mi aggiunge e poi crea polemiche su Fb ne ho incontrare troppe :) Io non rifiuto nessuno, mio marito per primo non è credente, ma c'e' chi trova sempre da ridire perchè la penso diversamente da tanti. Mah io sono tranquilla solo che metto le mani avanti. Tanto poi io preferisco Twitter :) Ti aggiungo subito!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 11 ott 2012, 15:49

ma ciao!!

narima ma ...ionon capisco proprio chi fa polemiche alla fine se uno scrive cose che non si condividono basta togliere le notifiche e chissenefrega... anche io ho degli amici che odiano face e quindi si stupiscono che io scriva cose serie...a volte... ma ognuno è fatto come vuole no? nessuno ti obbliga a scrivere o leggere ... io sono uscita da una mega litigata con una presunta amica che ha saputo della mia gravidanza tramite face... e non sai quanto mi sono inc*****a...cos'è voleva una raccomandata per posta? è gente che non vedo preticamente mai.-.
e poi io ringrazio dio che c'è face nella mia prima gravidanza ero chiusa in casa tutto il girono senza amiche e compagnia e meno male che le amiche del forum e virtuali mi sono state vicino se non cia che depressione... se aspettavo le amiche 'Reali' mi sa che mi avrebbero ritrovato gia ammuffita morta di stenti in casa... wahahhahwhahaha
ciao

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 15:56

marins, :ahah :ahah
vero!!!

Ho chiamato il mio medico...mi fa il foglio per oggi e domani...lunedi' avevo preso il giorno di ferie per la visita ginecologica e vedro' di parlarne con lui...

uff...mi imbarazza un po' questa situazione...cioè...vede come sto, la strada che devo fare in macchina e le 10 ore che sono fuori casa...mi scoccia essere io a chiedergli la maternità anticipata...
non so neanche come iniziare il discorso!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadina81 » 11 ott 2012, 16:19

Kom 11 hai ragione, è uno star male bello. Ma che fatica. Tutti i giorni andare al lavoro è diventato pesantissimo per me. Un'ora ad andare e una a tornare, per un ottale di 5/6 mezzi diversi da prendere. Quando rientro la sera vorrei solo dormire ma poi vado a letto e non dormo più. Ho fatto solo 3 giorni di ferie nell' ultimo mese perchè proprio non riuscivo ad alzarmi dal letto... Il 20 ottobre ho la traslucenza poi o miglioro o dovrò inventarmi qualcosa...Comunque detto tutto questo, lo rifarei altre mille volte. Bacioooo E saluto la povera Sany97...

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 ott 2012, 16:21

marins, la penso esattamente come te. Con le persone con cui so di poter avere un dialogo anche su posizioni diverse (non parlo solo di religione) discutiamo serenamente, chi non riesce ad accettare chi ha posizioni diverse evito sempre. Insomma il mondo è bello perchè è vario, poi io sono stata atea tanto di quel tempo che non me la sento proprio di criticare chi non ha la Fede. Anzi generalmente se me la prendo me la prendo con certi tipi di cattolici :P

Io se noti su Fb o più che altro le notifiche di twitter e altri servizi, lo uso poco proprio come social.

Kom11, gli dici che non ce la fai. Non è che sei lì a chiederla per goderti le ferie. Stai male accidenti! 10 ore fuori casa in quelle situazioni non sono uno scherzo! Fai valere le tue ragioni che ne hai diritto, non una che fa finta di averne bisogno.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 16:25

dadina81, cavolo anche tu dormi male vedo...
ma tu quante ore sei fuori casa? solo curiosita'...

Narima, si...lunedi' mi sa che senza troppi giri di parole gli chiedero' semplicemente se ho la possibilità di stare a casa...
e vediamo lui cosa mi dice...

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadina81 » 11 ott 2012, 16:43

Kom11 dormo malissimo...la cosa peggiore è che crollo appena tocco il divano poi dopo un'oretta mi sveglio e non riesco più a dormire. Io ho un turno particolare esco alle 11.30 e rientro alle 20.30/21. La mattina potrei dormire peccato che non ci riesco, uffi!!!!! E poi al lavoro siam messi male, la mia collega ha dato le dimissioni due settimane fa... :perplesso
Io lunedì ho fatto la visita e mi ha detto la dott.ssa di stare a casa in malattia se proprio non ce la faccio. Di non farmi problemi, quindi se puoi fallo. Per me è un pò difficile ora...

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 17:07

dadina81, idem...ieri sera ho dormito dalle 22 alle 23 e poi sveglia con occhi a palla...fino non so quando....
io ora ho 2 gg di malattia....lunedi' avevo preso le ferie x la visita ginecologica....e poi spero che a fine mese almeno il problema della nausea/vomito si risolva.... :incrocini
lascia perdere per il lavoro va'...noi siamo in un gruppo di 3 donne...io a tempo pieno e due part time...ci sono solo la mattina...quindi per il pomeriggio avevano contato solo su di me...bella fregatura vero!?!?!
ma non p colpa mia, se non riesco...non riesco anche perche' tutte si sono prese il loro tempo prima di me...

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 11 ott 2012, 17:13

Kom11 ha scritto:ilaria1979, silente credo che voglia dire tipo...che non senti il pupo...nel senso che sei li' e non sai come stanno andando le cose...
quando inizieremo a sentirli sara' tutto un altro discorso...
credo eh... alisea, se ho sbagliato :sberla:

:sorrisoo giustissimo
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 17:18

alisea ha scritto:
Kom11 ha scritto:ilaria1979, silente credo che voglia dire tipo...che non senti il pupo...nel senso che sei li' e non sai come stanno andando le cose...
quando inizieremo a sentirli sara' tutto un altro discorso...
credo eh... alisea, se ho sbagliato :sberla:

:sorrisoo giustissimo
:thank_you:

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadina81 » 11 ott 2012, 17:21

Kom11 la nostra situazione è simile...anche qui contano su di me, nessuno vuole fare il mio turno di chiusura. Ma se non ce la facciamo dobbiamo "fregarcene"... il mio compagno continua a ripetermi di stare a casa e di pensare al piccino/a. Forse ha ragione. Tu quando hai termine? Io il 2 maggio... baciooo

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 17:26

dadina81, si...il tuo compagnio ha ragione...anche perche' se dovesse andare storto qualcosa poi dopo si che mi mangio i gomiti...
e ti ripeto...le miei colleghe si sono fatte i fatti propri...2 persone...3 gravidanze...ora tocca a me...tra un po' sono anche la piu' vecchia dle gruppo...non so...cosa si aspettavano...che non avrei fatto figli??
il mio termine è il 4/5... :sorrisoo

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 11 ott 2012, 18:17

narima ho i capelli lisci castani nella foto...e una canotta nera :ok

kom11 pensa non mi mancano nemmeno le nasuee nella lista :ahah ...c'e' l'ho tutte :ahah ...ridiamoci su che e' meglio :x:

ragazze fregatevene del lav...non fate come me...ho continuato a fare tutto senza preservarmi...e' ho fatto il patatrac :buuu ...la mia collega incita come si e' messa in malattia e poi in maternita' da subito

scusata ma questa cosa mi ha scosso troppo :buuu ....
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 11 ott 2012, 18:20

eli questo e' tutta colpa degli ormoni che ci rende piu' vulnerbili :spiteful:

io ragazze invece sono due sere che non ceno...mi addormento alle 7 sul divano :hi hi hi hi e mi risveglio alle 10...mi trascino al letto e poi dormo fino alle 5 :che_dici non sono piu' io...passera'..
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 18:22

sany97, ci credo che ti ha scosso!!!

si infatti..vorrei fregarmene del lavoro...ora vediamo lunedi' quando incontrero' il ginecologo!!!

che fatica pero'!!!

tu come fai a stare tranquilla con il tuo Niccolo'???

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 19:26

che vi mangiate ragazze stasera??
a parte Narima, che si fa la pizza con la birrozza?? :sorrisoo
noi mi sa una mega frittata con panino annesso...

Mikyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mikyna » 11 ott 2012, 21:04

Ciao ragazze!
Qui la novità del giorno è che...ho ufficialmente il pancino :-D

Me ne sono accorta stasera quando ho indossato il solito maglioncino (leggero e un pò attillato di suo) e...non si chiudeva :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Maggio”