GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 11 ott 2012, 15:30

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:mi butto sui fornelli che tra 20 minuti arriva il capo affamato.. :hi hi hi hi a piu tardi..e mi sa che betty la ritroviamo solo domani... :caduta_sedia: oggi avra' un bel da fare.. :festa
:prr :prr :prr macchè... ormai faccio un milione di pause perchè altrimenti mi viene la pancia dura :x:
e con la tosse della piccola come va? :coccola
UN DISASTRO :x:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 11 ott 2012, 15:32

Tutto pronto... ora aspettiamo la mandria scalmanata dei compagni di Ale :risatina:
Ci sentiamo se riesco più tardi :bacio

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 11 ott 2012, 15:55

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:coyote, ma tu puoi mangiare la bresaola??? :domanda
SIII Coyote è come me!! Toxoimmune!! :hi hi hi hi
:pensieroso Ma a me la sostituta del medico mi disse che insieme al cotto è l'unico salume che potevo mangiare ed io ne sono ghiotta :domanda
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 11 ott 2012, 15:58

coyote ha scritto:Info per tutte..:

Non so se a voi e' stato detto...ma viste certe scritte credo che certi dottori non abbiano informato... comunque sia all'eco della morfologica mi hanno detto che assolutamente non va data nessuna crema ne quella mattina ne 3 gg prima.. perchè fa spessore sulla pelle e sembrerebbe che non da misure veritiere..
Spero di aver aiutato qualcuna di voi con l'info. :sorrisoo
Sapevo che prima dell'eco non va messa ne' crema ne' olii vari perchè si forma uno schermo sulla panza ed impedisce la corretta eco o il semplice monitoraggio, ma addirittura 3 gg prima non lo sapevo.
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 ott 2012, 18:07

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:ciao ragazze, effettivamente non so perchè mi abbiano fatto tutte ste storie per le analisi.Il mio medico vedendo la carta dell'usl mi ha messo il codice regolarmente.Domani chiamo al distretto sanitario per info...tanto non le ho ritirate e quindi ancora non pagate le analisi.
Che strano però, è vero che ogni regione fa a sè ma non si capisce...se vado da un gine pubblico non pago le analisi se dal gine privato con certificato usl di gravidanza a rischio le pago??? mi sembra così assurdo.......... :aargh approfondirò

grazie a coyote per l'info sulle creme prima della morfologica...io devo essere sincera avevo preso sia il rilastil che l'olio di mandorle ma mi irritavano la pelle..quindi stanno lì e fino ad ora le ho usate pochino.
Stamattina ho comprato il BIO OIL visto che ne parlano così bene e l'ho trovato di una profumazione buonissima e non mi ha irritato!! sono contenta!! :yeee
Anche io ho sentito parlare molto bene del Bio Oil. Infatti quando ho finito quelo di mandorle che ho in casa volevo provarlo.
sì poi si asciuga abbastanza in fretta...o almeno non resta l'unto del solito olio...e il costo è contenuto.
Speriamo sia anche buono come dicono!! :incrocini

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 ott 2012, 18:35

buona serata bimbe...
betty sara' seppellita dai bambinetti..povera.. :hi hi hi hi :risatina:
Domani vado a comprare l'olio di mandorle e vediamo se smette di tirare il bigulino (ombelico) :che_dici oggi non avevo voglia di uscire.. anche io non e' che ne ho cosi voglia di averlo in fuori..anzi.. mi fa pure senso.. mi da da pensare che non torni piu dentro.. :pensieroso
a domani..ciaoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 ott 2012, 21:18

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:mi butto sui fornelli che tra 20 minuti arriva il capo affamato.. :hi hi hi hi a piu tardi..e mi sa che betty la ritroviamo solo domani... :caduta_sedia: oggi avra' un bel da fare.. :festa
:prr :prr :prr macchè... ormai faccio un milione di pause perchè altrimenti mi viene la pancia dura :x:
e con la tosse della piccola come va? :coccola
UN DISASTRO :x:
Mi dispiace :coccola e la festa com'è andata? :-D hanno mangiato tutto??? :risatina: E la casa è ancora intera??? :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 ott 2012, 21:21

Liza81 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:coyote, ma tu puoi mangiare la bresaola??? :domanda
SIII Coyote è come me!! Toxoimmune!! :hi hi hi hi
:pensieroso Ma a me la sostituta del medico mi disse che insieme al cotto è l'unico salume che potevo mangiare ed io ne sono ghiotta :domanda
:domanda a me ha detto solo cotto e mortadella. Comunque anche guardando un po' su internet molti siti dicono di sì alla bresaola :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 ott 2012, 21:23

Ma voi il caffè lo bevete? Io prendo solo thè deteinato ma spesso mi viene voglia di un caffettino :fischia e anche della coca cola ma ne bevo poca poca e senza caffeina. Le vostre gine vi hanno detto qualcosa in proposito?

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 ott 2012, 21:41

Stasera ho mangiato il kebab! :festa :Yuppieeee
Da giorni che avevo una voglia, il piccolo si è svegliato subito, credo che è piaciuto anche a lui. :sorrisoo
Ma voi il caffè lo bevete? Io prendo solo thè deteinato ma spesso mi viene voglia di un caffettino e anche della coca cola ma ne bevo poca poca e senza caffeina. Le vostre gine vi hanno detto qualcosa in proposito?
Io non bevo caffè perchè non mi piace, così ho la fortuna che non mi manca.Il thè bevo anche io deteinato ma solo perchè se bevo quello normale mi causa un pò di tachicardia come il caffè.
La coca ho bevto un paio di volte all'inizio quando faceva caldo e avevo la nausea, poi basta.L'altra volta proprio la gine mi ha mandato di comprare una bottiglia per svegliare il pupo.Secondo me se bevi ogni tanto un pochino no succede niente, basta non esagerare.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 ott 2012, 21:53

cris84 ha scritto:Stasera ho mangiato il kebab! :festa :Yuppieeee
Da giorni che avevo una voglia, il piccolo si è svegliato subito, credo che è piaciuto anche a lui. :sorrisoo
Ma voi il caffè lo bevete? Io prendo solo thè deteinato ma spesso mi viene voglia di un caffettino e anche della coca cola ma ne bevo poca poca e senza caffeina. Le vostre gine vi hanno detto qualcosa in proposito?
Io non bevo caffè perchè non mi piace, così ho la fortuna che non mi manca.Il thè bevo anche io deteinato ma solo perchè se bevo quello normale mi causa un pò di tachicardia come il caffè.
La coca ho bevto un paio di volte all'inizio quando faceva caldo e avevo la nausea, poi basta.L'altra volta proprio la gine mi ha mandato di comprare una bottiglia per svegliare il pupo.Secondo me se bevi ogni tanto un pochino no succede niente, basta non esagerare.
Anche a me sia il the che il caffè mi provocano tachicardia infatti anche prima beveo solo thè deteinato e caffè decaffeinato :ok e nemmeno io sono pazza per il caffè però quando fa freddo qualche volta al bar mi piace prenderlo.
Vedo che il tuo bimbo è un buongustaio :risatina:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 ott 2012, 22:05

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Stasera ho mangiato il kebab! :festa :Yuppieeee
Anche a me sia il the che il caffè mi provocano tachicardia infatti anche prima beveo solo thè deteinato e caffè decaffeinato :ok e nemmeno io sono pazza per il caffè però quando fa freddo qualche volta al bar mi piace prenderlo.
Vedo che il tuo bimbo è un buongustaio :risatina:
Secondo me poi bere tranquillamente se si tratta di ogni tanto, specialmente se decaffeinato.
Con la prima gravidanza non avevo le voglie ma questa volta ho voglia di scifezze. :fischia
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 ott 2012, 22:07

Quasi ho dimenticato!
Oggi sono entrata nel 5° mese :yeee :yeee :yeee
Finalmenteeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 ott 2012, 22:25

cris84 ha scritto:Quasi ho dimenticato!
Finalmenteeee
:-D :-D :yeee :clap :festa

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 ott 2012, 22:35

E domani tocca a Sylvya e a Elevia :yeee :yeee
Vado a nanna buonanotte :ciaociao

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 ott 2012, 22:50

Buonasera signoreeeeeeeeeeeeee
festa andata benissimooo!! :yeee :yeee L'unica pecca è che la mia cucciola non era al massimo della forma :coccola ma ha ricevuto tanti regali, ha giocato tanto e mi ha detto che la festa è stata bellissima :emozionee
PRIMO ROUND ANDATO!!! :boxe :campioni:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 ott 2012, 22:51

cris84 ha scritto:Quasi ho dimenticato!
Finalmenteeee
:majorette: :majorette: :majorette: :majorette:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 ott 2012, 23:06

betty1977 ha scritto:Buonasera signoreeeeeeeeeeeeee
festa andata benissimooo!! :yeee :yeee L'unica pecca è che la mia cucciola non era al massimo della forma :coccola ma ha ricevuto tanti regali, ha giocato tanto e mi ha detto che la festa è stata bellissima :emozionee
:clap :clap :clap
Immagino la stanchezza, ma per questi cuccioli si fa di tutto.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 ott 2012, 8:11

betty1977 ha scritto:Buonasera signoreeeeeeeeeeeeee
:yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 ott 2012, 8:14

Buongiorno :bacio
Sono sveglia dalle 5.40 :argh quando mi sono svegliata per la seconda pipì poi sono tornata a letto ma come sempre non sono riusicta a prendere sonno e quando ce l'avevo quasi fatta ha suonato la sveglia di mio marito (alle 6.10) che questa mattina doveva uscire prima del solito e così non ho dormito più :nonegiusto
E in più tanto per cambiare ho il mio solito leggero mal di pancia tipo mestruale :buuu speriamo sia tutto a posto perchè manca ancora così tanto alla visita di controllo :buuu
Betty come stai? Ti sei ripresa dalle fatiche di ieri? :bacetto

Bloccato

Torna a “Marzo”