GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mai provato oligoelementi ?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

mai provato oligoelementi ?

Messaggio da skyblue » 10 ott 2012, 15:22

Ciao, avete provato a rinforzare il sistema immunitario con gli oligoelementi ? Il rame-manganese pare sia efficace da quello che ho letto in internet. Io proverò visto che è passato un mese dall'inizio della scuola ed è già stato a casa diversi giorni per malanni vari di cui uno in corso proprio oggi, forse sarà da antibiotico (iniziamo bene).

Chi mi ha detto che in seconda elementare non prendono più niente ? :pensieroso :argh :aargh
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mai provato oligoelementi ?

Messaggio da Sylvya » 11 ott 2012, 15:28

Io li ho provati su me stessa ... e funzionanano.

Io Rame e Manganese li uso in una cura preventiva che mi ha dato l'omeopata (insieme a dei rgrabuli a base di una blatta ..... :fischia ) contro l'allergia. Li assumo 3 vlte la settimana a gironi alterni.

Tuttavia, secondo me è meglio che senti un'omeopata..... e vero ce non sono dannosi, ma sono cure che per essere efficaci devono essere valuta da un'epserto che magari integrerà anche con un altro prodotto.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 ott 2012, 21:30

In farmacia mi hanno dato uno sciroppo che contiene gli oligoelementi + acerola (vit. C). Aggiungo anche i granuli di echinacea e speriamo migliori :incrocini :incrocini :incrocini

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 ott 2012, 5:12

anche sul prontuario pediatrico che mi ha dato il mio omoepata ci sono cicli di cure a base di rame e manganese.
Mi pare nel periodo di freddo umido se non sbaglio..non ce l'ho sotto mano.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 12 ott 2012, 17:38

Dunque ho comperato lo sciroppo agli oligoelementi detto sopra (che li contiene tutti) inoltre ho aggiunto anche uno sciroppo di echinacea, fatto in erboristeria dal farmacista. In pratica devo dargli alternativamente questi 2 sciroppi per tutto l'inverno. :incrocini
Vi aggiorno mese per mese se funzionano :hi hi hi hi :tie

Attualmente ha un'angina in corso, temo che se ne farà altre ci spediscono all'ospedale per togliere le tonsille :nonegiusto

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 ott 2012, 12:56

:nonegiusto i 2 sciroppi fanno schifo :x: lui non li ha voluti e nemmeno io riuscivo a berli :x:
Ho ripiegato sul classico sciroppo con vitamine e miele che ha gusto d'arancia :incrocini

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”