GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da surya » 29 dic 2007, 10:00

ciao megghina...dai su che se mancano 6 giorni alla dpp ti devi mettere nel cervello (tuo e di parenti ed amici) che ne mancano almeno 16 (ne parlavo con Ylenia tempo fa, a -7 gg dalla mia dpp tutti mi tempestavano di telefonate e mi dicevano "ancora niente?"... :bomba ...poi ale è nato alla 41° + 1. chettelodicoaffà. mi hanno esaurita...allora mi sono ripromessa che per il prossimo figlio mi autoallungo la dpp di una decina di giorni così se dovesse nascere prima frego tutti sul tempo e non mi stressano) :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 10:01

surya ha scritto:ciao megghina...dai su che se mancano 6 giorni alla dpp ti devi mettere nel cervello (tuo e di parenti ed amici) che ne mancano almeno 16 (ne parlavo con Ylenia tempo fa, a -7 gg dalla mia dpp tutti mi tempestavano di telefonate e mi dicevano "ancora niente?"... :bomba ...poi ale è nato alla 41° + 1. chettelodicoaffà. mi hanno esaurita...allora mi sono ripromessa che per il prossimo figlio mi autoallungo la dpp di una decina di giorni così se dovesse nascere prima frego tutti sul tempo e non mi stressano) :fischia
Giusto!!Saggia Suryazza!
Io dico sempre fine Marzo inizio Aprile..quando invece il tempo, giorni avanti permettendo, dovrei finirlo il 20 ( e secondo tutti partorirò prima..mah :domanda ). Sennò sai che meloni????? :pistole
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 dic 2007, 10:02

yle il tattoo me lo fa un amico di seve, in uno studio a san giovanni, il mio sole luna l'ho trovato su internet e poi ho modificato un pò di cose...verrà bello grande cmq
mentre poi l'elfo lo farà piccolino, il ganesh medio e il geco medio grande (che prende tutto il piede) :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 10:04

A me due tatuaggi l'ha fatti un amico di Ricky zona stazione Tuscolana..non è che magari è lo stesso? :fischia Praticamente lì ci ho mandato il mondo perchè sono bravissimi..( sono in 3! ).
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 dic 2007, 10:05

Sai cosa Yle? sono stanca delle pressioni psicologiche "oddio è grande ce la fai a partorirla?". Ormai ho l'ansia che si taglia col coltello. Almeno mi avesse detto lui "signora stia tranquilla, dalle misure e dal suo bacino per ora non vedo problemi" è un conto, ma dire "tutti partoriscono" non mi significa nulla onestamente.

Surya ma li fai tutti insieme?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 dic 2007, 10:07

YLeNia ha scritto:A me due tatuaggi l'ha fatti un amico di Ricky zona stazione Tuscolana..non è che magari è lo stesso? :fischia Praticamente lì ci ho mandato il mondo perchè sono bravissimi..( sono in 3! ).
non ne ho idea, questo si chiama Emanuele, ora fa un altro lavoro con seve + il tatuatore (è uno di quelli che hanno il lavoro ereditato dal padre e je tocca farlo altrimenti avrebbe fatto solo il tatuatore credo, ha studiato belle arti)

megga, non ancora devo fà il primo ma siccome ho avuto 10 anni per pensarci ora ho tutto bello chiaro in mente che è come se già ce li avessi impressi sulla pelle :sorrisoo

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 dic 2007, 10:10

Per me è stato così con i primi tre, adesso invece sono in fase di stallo, mi manca soprattutto la zona dove farlo :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 dic 2007, 10:12

Meg ha scritto:Sai cosa Yle? sono stanca delle pressioni psicologiche "oddio è grande ce la fai a partorirla?". Ormai ho l'ansia che si taglia col coltello. Almeno mi avesse detto lui "signora stia tranquilla, dalle misure e dal suo bacino per ora non vedo problemi" è un conto, ma dire "tutti partoriscono" non mi significa nulla onestamente.

Surya ma li fai tutti insieme?
effettivamente ha fatto una bella affermazione del cacchio

allora se vuoi te lo dico io, tranquilla che ce la farai a farla uscire, le ossa del bacino si spostano sai? e lasceranno uscire la tua piccolina senza problemi

certo non faccio la gine, ma l'ho vissuto sulla mia pelle e sulla mie ossa..guarda il peso del nano sotto la mia firma e il mio bacino non è mai stato larghissimo...

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 dic 2007, 10:14

Surya infatti tu mi consoli, visto il fisicaccio che hai e il peso di Ale :sorrisoo
Mah sperem :incrocini !

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 dic 2007, 10:20

...certo però se mi dicessi il nome ti direi pure il segreto su come farla nascere tranquillamente... :fischia

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 dic 2007, 10:24

:ahaha ma no dai, ormai il nome vi arriva alla nascita! :-D
(mi raccomando poi non lo scrivete su gol, vorrei evitare di essere googlata dalla suocera conoscendola)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 10:31

Meg ha scritto:Sai cosa Yle? sono stanca delle pressioni psicologiche "oddio è grande ce la fai a partorirla?". Ormai ho l'ansia che si taglia col coltello. Almeno mi avesse detto lui "signora stia tranquilla, dalle misure e dal suo bacino per ora non vedo problemi" è un conto, ma dire "tutti partoriscono" non mi significa nulla onestamente.
In effetti hai ragione..poteva essere + specifico e non liquidarti con le solite frasi fatte.
Me pare il mio! :pistole
Per il nome tranqui..sarò na tomba! :hi hi hi hi Sono curiosissima come una scimmia pero'..!!!
Megghina esciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 29 dic 2007, 10:33

Buongionro a tutte

Meg..io ho il problema opposto il mio cucciolino è piccolino e il gine invece di dirmi di non preoccuparmi perchè è nella media mi dice....bhe dai almeno non soffrirai tanto quando partorisci! :che_dici

A volte credo non si rendano conto delle ansie che viviamo....

Per quanto riguarda i tatuaggi io non ne ho ma mi piacerebbe farmene uno sul collo del piede...solo che dicono che è molto doloroso...quindi rimando all'infinito

Un bacio a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 dic 2007, 10:34

Meg ha scritto::ahaha ma no dai, ormai il nome vi arriva alla nascita! :-D
(mi raccomando poi non lo scrivete su gol, vorrei evitare di essere googlata dalla suocera conoscendola)
in che senso? non lo saprà pure la socera alla nascità come se chiama stà creatura?? :domanda

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 29 dic 2007, 10:41

Infatti, mi chiedevo la stessa cosa :domanda
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 dic 2007, 11:12

surya ha scritto:
Meg ha scritto::ahaha ma no dai, ormai il nome vi arriva alla nascita! :-D
in che senso? non lo saprà pure la socera alla nascità come se chiama stà creatura?? :domanda
si ovvio, ma siccome è nota x non farsi i c. propri si metterà su google a cercare tutte le notizie sul perchè e percome abbiamo scelto questo nome, e se lo digiti qui su gol le esce fuori sia gol che il mio nick...vorrei evitare.
Ve lo mando via mp il nome, mi tocca visto che da furbona sono andata a scegliere un nome decisamente non comune.

Francesca ti capisco, sembra che quando si tratta di parlare con le pazienti ogni tanto gli si scollega col cervello. A me ha detto " è molto grande? e vabbè, allora è in salute!" :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 dic 2007, 11:36

buongiorno veterane oggi ho fatto il secondo monitoraggio, il cuore di bam bam sembra un cavallo come sempre :emozionee io ho avuto un paio di contrazioni "importanti" (una ha raggiunto sul tracciato il livello 80 e l'altra 100) ma non dolorose, solo abbastanza fastidiose, e altre moooolto piu' leggere (livello da 20 a 40) ma cmq tutto nella norma, + passa il tempo piu' aumentano.
Babs ha scritto:Prima crisi superata! Mi sento come se mi avessero tolto un masso dal cuore ...
babs che dolce che sei :emozionee :bacio
esse ha scritto:akane: buon monitoraggio domani!!! mamma mia che emozione ... mi venono i brividi lungo la schiena a pensare che ci sei quasi ... confesso che attenderò con impazienza il racconto del tuo parto. non me ne voglia nessuna, ma ci sono delle storie di gol che si seguono con una gran voglia del lieto fine. quel lieto fine che richiede pacchetti di fazzoletti la tua è una di quelle!
mille volte ho immaginato di scrivere il racconto del mio parto... mille volte ho immaginato di partorire... ma nessun mio "sogno" poteva essere anche solo
minimamente vicino alle emozioni che sto provando in questi giorni sapendo che IL MOMENTO si avvicina e qualsiasi giorno
potrebbe essere quello buono. Raccontero' il mio parto, e se ci riesco lo faro' raccontare anche da akane-marito, visto dal papà
Meg ma a te quando fanno il monitoraggio fanno anche l'ecografia? io l'ultima l'ho fatta a 37+3 e l'ultimo peso stimato era 3100 gr
la gine ha detto che crescono IN MEDIA 200 gr a settimana quindi ora sarebbe già a 3300 gr... se partorisco oltre termine mi arriva a 4 kg!
Yle mi sono già manifestata di la, ma ti tranquillizzo anche qui, ci sono ci sono
Meg ha scritto:si ovvio, ma siccome è nota x non farsi i c. propri si metterà su google a cercare tutte le notizie sul perchè e percome abbiamo scelto questo nome, e se lo digiti qui su gol le esce fuori sia gol che il mio nick...vorrei evitare.
hai pure una suocera "informatica"? la mia non sa nemmeno accender eil pc e mia madre lo sa accendere ma non ha la + pallida idea di
che cosa sia google per fortuna
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 11:57

buondì...akane, meg...come procede??? sto cominciando ad essere ansiosa.eehheh..
ma insomma, avete visto il mio bellissimo e scintillante avatar!?!?!?!?!? la mitica canirbas ha agito...eehehhehe..

ci credete se vi dico che rebecca m'ha fatto svegliare ora.......che chiulo!!
bacetti :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 dic 2007, 12:02

Chicca83 bellissimo avatar :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 12:20

Chicca avatar stupendo!
Akanina :bacio !!!Insomma qualcosa si muove...! :fischia :incrocini

Scappo che fra poco dovrei chiudere ed incontrare per pranzo alcune golline del cikabar.
Vi ano!!! A dopo!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”