inizio a pensare a qualche meta per le prox vacanze...
ma quali località balneari sono belle....e con spiagge di sabbia e mare basso per i bimbi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lazio
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: lazio
Bellissime Sabaudia e il Circeo!
Mare pulito e basso per 100-200 metri e stabilimenti attrezzati per i bimbi al Circeo, mentre Sabaudia è più "selvaggia" e il mare è subito alto, però la spiaggia è lunghissima e orlata di dune...si vede che adoro questi posti>?
Mare pulito e basso per 100-200 metri e stabilimenti attrezzati per i bimbi al Circeo, mentre Sabaudia è più "selvaggia" e il mare è subito alto, però la spiaggia è lunghissima e orlata di dune...si vede che adoro questi posti>?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- violetta75
- Original~GolGirl®

sabaudia, circeo, sperlonga.
poi se vuoi il top (come mare intendo), ponza (ma con i bimbi non va bene) e ventotene.
poi se vuoi il top (come mare intendo), ponza (ma con i bimbi non va bene) e ventotene.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- violetta75
- Original~GolGirl®

scusa, è partito.
se invece cerchi anche un po' di movimento serale, tipo mercatini, feste, negozi aperti fino a mezzanotte, allora anzio e nettuno.
il mare non è granchè però.
se invece cerchi anche un po' di movimento serale, tipo mercatini, feste, negozi aperti fino a mezzanotte, allora anzio e nettuno.
il mare non è granchè però.
M07 sei tu il regalo mio più grande
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

nel 2009 quando eravamo a Roma siamo stati un giorno ad Anzio da una gollina. la spiaggia è molto bella e anche il mare adatto per i bambini. questa gollina ha la casa lì e le posso chiedere se ci sono campeggi 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- cinny78
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:nel 2009 quando eravamo a Roma siamo stati un giorno ad Anzio da una gollina. la spiaggia è molto bella e anche il mare adatto per i bambini. questa gollina ha la casa lì e le posso chiedere se ci sono campeggi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..