GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 22:40

ohhh e finalmente sai cos'ha e lo puoi curare bene. costosa la faccenda, ma hai un po' risolto.

stele fai la foto al tavolino così hai il pre e il post spesa :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 ott 2012, 0:20

Ciao care, letto tutto ma ricordo noente, bacio generico a tutte :bacio

Macchinina non é partita, é stata estratta dal garage col carroattrezzi e portata dal nostro meccanico di fiducia. C'é il rischio che ripararla costi piú di quanto vale (centraline elettriche) e in quel caso non la ripareremo, ma lui tenterá l'impossibile per salvarla :incrocini
Ho ridimensionato il problema, mi sono un po rassegnata. Poteva andare meglio ma anche peggio, e bon. :sorrisoo

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 ott 2012, 6:30

ely66 ha scritto:ohhh e finalmente sai cos'ha e lo puoi curare bene. costosa la faccenda, ma hai un po' risolto.

stele fai la foto al tavolino così hai il pre e il post spesa :prr
Messa foto del tavolino (misure 100 x 100 x 49)
Dovrebbe essere pronto oggi o domani!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 11 ott 2012, 6:58

Buongiornoooooo!!!!

Ho già fatto il bagno , i letti dei bambini e tirato tu i vari naturotti che ultimamente sono in giro per casa mia.

Attaccato lavatrice e scongelato carne per stasera!!! Ok posso uscire!!!!

Buona giornata a tutte!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 ott 2012, 9:08

Buongiorno a tutte
sono un po' di giorni che non passo...scusatemi, leggo un po' quasi tutti i giorni, ma poi sono troppo leeeeenta a scrivere.
Giornate frenetiche.
Ho finito il giro dei centri assistenza, anche il ferro da stiro è tornato a casa. Certo, avrò fatto un po' ridere l'altro ieri ad andare a spasso per il Tuscolano con due ferri a caldaia, il mio e quello di mia mamma...
Comunque, ora che è a casa non ho più scusanti per trascurare James, e infatti ieri ho avuto il nostro primo incontro ravvicinato. Non penso che riuscirò mai ad abbatterlo, per la frequenza con cui sto facendo lavatrici per recuperare i 10 giorni senza, e fa ancora abbastanza caldo per fare asciugare il bucato velocemente.

Martedì ho avuto anche la convocazione per una supplenza. Sfumata, per due persone avanti a me. Ma è stata la festa dell'assurdo: Era una sostituzione di un allattamento, solo 4 ore. La prof che allatta è una supplente. La prima in graduatoria che si è presentata ha accettato l'incarico (che sarebbe fino al 20 gennaio, più o meno). Ma è in maternità fino al 5 novembre. Quindi si piglia soldi e punteggio e se ne sta a casa. Allora hanno dovuto nominare la supplente della supplente della supplente, che coprirà la supplente in maternità fino al 5 novembre. Il tutto in attesa che il ministero nomini il supplente annuale "avente diritto". :impiccata:

Sto facendo giri per farmi fare preventivi, e il primo preventivo per il combinato finestre-grate-persiane mi ha leggermente schoccato (si scrive così?) 12.700 € :impiccata: :impiccata: :impiccata:

La cena indiana è andata bene, ai nostri amici è piaciuto molto, ma io non sono completamente soddisfatta: la carne era troppo magra quindi è rimasta un po' asciutta, le chapati sono venute troppo sottili, anche il chutney che non si rapprendeva mai...alla fine è venuto troppo denso. Mi hanno già chiesto di ripetere, ma mi sa che la prossima volta vado sull'arabo: cous cous e via :risatina:

Stamattina cercherò di andare a vedere qualcosa di altro, rivestimenti per il bagno e sanitari. Poi dovrei ricominciare la piscina, che la mia schiena grida pietà.
Sono un po' giù, perchè mio marito mi ha detto che devo lasciare anche agli altri* la possibilità di fare qualcosa in casa come piace a loro (*=a lui e ai bimbi), ma poi quando gli ho chiesto se ha un'idea per un colore per il bagno mi ha detto che non ha tempo per pensare a queste cose, Giorgio ha detto che lo vorrebbe arancione :-D ...
Insomma, mi toccherà andare, prendere appunti e poi chissà quando, tornare a fargli vedere le cose :argh
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 ott 2012, 9:14

Vajana, sai che ieri vedendo le foto di Samu ho subito pensato: orticaria da processionaria.
Bolle identiche a quelle che aveva Giorgio l'anno scorso, e che poi insieme ad altri incidenti di percorso, gli hanno scatenato una bruttissima dermatite atopica.
Ma questo non è il periodo delle processionarie, quindi mi sono stata zitta.
Ma mi sorge una domanda: hai per caso cambiato detersivo recentemente? Hai avuto problemi con la lavatrice? Fai fare sempre doppio risciacquo al suo bucato?
Mi raccomando, adesso per lavarlo solo sapone di marsiglia, o al massimo un sapone alla calendula :incrocini
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 ott 2012, 9:21

Ora devo scappare, sistemare un paio di cosine in casa prima di uscire.

Ho letto tutto, ma non sono brava come Apezzetti (a proposito... :incrocini che la telefonata arrivi presto, e che il post non sia troppo doloroso).

Una coccola a Val per la sua macchinina semi-affogata,
una a Beatrice di Dandi che dovrà pazientare ancora un mesetto ( e conosco bene l'argento vivo che hanno a quell'età)

Un bacio a tutte, chi non ho nominato personalmente non si offendi...

Buon giornata a tutte, se posso ripasso nel pomeriggio
:bacio :bacio :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ott 2012, 11:52

giorno
cicci tira il fiato!! :ahaha
marito malato a casa, commento?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 11 ott 2012, 12:36

Ely immagino che sia un morte vivente :che_dici

Cicci :martello al marito che vuole prendere decisioni ma poi non ha tempo.
ma quanto sei brava a fare tutte queste cose? :clap

Val :coccola speriamo che il meccanico faccia il miracolo

stanotte mi sono svegliata alle 4 con il dente del giudizio che mi faceva vedere le stelle :x:
non è ancora uscito, e probabilmente non ha spazio. il dentista mi disse che era da togliere, ma prima era meglio farlo venire fuori... :pensieroso

stamattina invece ho preparato la borsa della palestra di fianco alla porta...... e sono uscita senza prenderla su :che_dici
non so se tornare a casa a prenderla o andare a casa e rimanerci.
mi scoccia solo che la prossima settimana mi scade l'abbonamento e ho deciso di non rinnovarlo. quindi questa era la penultima lezione di pilates
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 ott 2012, 13:50

ely66 ha scritto:giorno
:tafazzi:

è arrivato il corriere SDA :-D mi aspettavo Rolando :emozionee oppure la scrivania :cuore oppure la sedia :ok e invece.....

mi ha consegnato un pacco restituito al mittente: mia madre aveva spedito a una sua amica i ray-ban che aveva dimenticato qua, insieme ad altra roba. il corriere non ha trovato l'indirizzo, la destinataria ha richiesto un'altro tentativo perchè non voleva farsi 1 ora di macchina per raggiungere il deposito. risultato: stamattina il corriere mi porta il pacco, appunto restituito al mittente.
solo che...NON E' IL NOSTRO PACCO :x: l'ho aperto e contiene...il sellino di un vecchio ciao :ahah

solo che adesso non so che fare :che_dici i rayban stanno chissà dove e io ho il sellino di un altro :ahah
il codice sulla bolla coincide col codice sulla scatola, quindi chissà dove è stato fatto lo scambio :pensieroso

che devo fà? :che_dici

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 ott 2012, 13:59

val978 ha scritto:
ely66 ha scritto:giorno
:tafazzi:

è arrivato il corriere SDA :-D mi aspettavo Rolando :emozionee oppure la scrivania :cuore oppure la sedia :ok e invece.....

mi ha consegnato un pacco restituito al mittente: mia madre aveva spedito a una sua amica i ray-ban che aveva dimenticato qua, insieme ad altra roba. il corriere non ha trovato l'indirizzo, la destinataria ha richiesto un'altro tentativo perchè non voleva farsi 1 ora di macchina per raggiungere il deposito. risultato: stamattina il corriere mi porta il pacco, appunto restituito al mittente.
solo che...NON E' IL NOSTRO PACCO :x: l'ho aperto e contiene...il sellino di un vecchio ciao :ahah

solo che adesso non so che fare :che_dici i rayban stanno chissà dove e io ho il sellino di un altro :ahah
il codice sulla bolla coincide col codice sulla scatola, quindi chissà dove è stato fatto lo scambio :pensieroso

che devo fà? :che_dici
fa prima a comprarli nuovi :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 ott 2012, 15:35

è arrivato ROLANDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 ott 2012, 15:44

val978 ha scritto:è arrivato ROLANDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

:yeee dimmi com'e che se vale la pena lo compro

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ott 2012, 15:46

pressapoco.. però pare stia rinvenendo, l'ho lasciato a csa da solo... :fischia

val, ma la bolletta che dovresti avere tu, ha lo stesso numero del pacco? avevate fatto un tracciabile? se si, lo vedi sul sito delle poste, nel caso non combacino i numeri, puoi reclamare.

Licia, la testaa!!! vedi di non scordarla in palestra eh? :prr
e per il dente XXX che la faccia finita presto.

val, spero che l'auto riparta una volta asciutta. :incrocini

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ott 2012, 15:54

val978 ha scritto:è arrivato ROLANDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:clap
:ahah :ahah come ti "sento" felice :ahah

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 11 ott 2012, 15:58

Ely non ti invidio per niente.... Il mio ha solo mal di gola e ha una faccia :x: quindi in bocca al lupo a te perché questi giorni passino presto!!!!

Val che caos.... E adesso???? Ma sopra cosa c'è scritto???

La missione di oggi é ok perché noi abbiamo la cucina a vista e quindi cerchiamo di tenerla abbastanza in ordine e pulita.

Sono passata da Leroy Merlin e ho preso un po' di scatole per il cambio di stagione, le ho trovate a 2.9€ CAD quindi se vado bene riempio la casa di scatole :risatina:
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 11 ott 2012, 16:33

giorno! passo per un salutino veloce. il periodo non è granchè e il tempo è pochissimo! spero di liberarmi delle ultime incombenze a breve e poi di tirare un po' il fiato ma non se ne parla fino a metà novembre...
ieri in un eccesso di zelo ho tolto le tende di tutta la casa e le ho lavate e poi mi son buttata sui vetri, lavandone ovviamente meno della metà dato che ormai era tardi, quindi la casa è mezza su e mezza giù e mi manca il cuore solo che rientrando... Flylady mi avrebbe già cazziato :risatina: domani c'è sciopero a scuola, resto a casa col ragazzo e magari ci dò dentro.. sicuramente pioverà :che_dici
sono tanto tanto stanca... spero di riuscire a riprendermi un pochino nel week end. ho iniziato la fisioterapia e riscoperto così muscoli che credevo perduti :buuu un dolore assurdo... speriamo che faccia... in compenso siccome non riuscivo a fare molto altro mi sono dedicata con zelo all'eliminazione della carta e ho buttato 4 sacchi condominiali di cartacce! :urka fatto bene bene cambio armadi del cucciolo, regalato/buttato/ricomprato l'occorente. ora mi devo armare di coraggio ed affrontare James. Il programma prevede poi cambio armadi...
basta vah che mi deprimo da sola :ahaha

ho letto qua e là anche se ultimamente scrivete tanto e faccio fatica a starvi dietro. spero di tornare presto! un saluto grande
Mamma di Marco 08/06/2006

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 11 ott 2012, 16:50

Marina ammazza!!!! direi che la siura FLy non si può proprio lamentare di te!!! :ok

Miki solo 2.9? ma quanto sono grandi? in che Leroy sei andata? a Faenza?

Val EVVIVA ROLANDO!!!!!
per il corriere.... no comment :che_dici

il socio stamattina ha trovato un tizio che vendeva un ipad 2 usato. dopo pranzo siamo andati a comprarlo! è proprio il contrario di me per queste cose. io ci avrei pensato su 3 mesi :risatina:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 11 ott 2012, 17:02

Licia sono sono 40x50x25 quindi direi che vanno bene! No a Faenza non c'è io le ho prese a Bologna perché lavoro li!

Vado da James...... :hi hi hi hi
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 ott 2012, 17:13

Ely....ma hai visto il tavolino????

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”