eccoci qui.. la biglia impazzita è all'appello..
io non so ma corro sempre,.,,
alle 17 ho preso i nani e sono andata al bar con amiche e bimbi per ape...ovvio per ora mica sto seduta..la nana cammina dovunque e devo tenerla d'occhio...Ale correva qui e la con l'altro ( andiamo in un bar con dehor e giardinetto...ma che non è recitanto quindi devi guardarli a vista...)...un'oretta dopo ero a casa 18:15...lavati io e bimbi e messo già pigiami...poi passato scopa e lavato bagno...
messo su cena..
arriva la mia collega a salutarmi....e porta le figu ad Ale...cosi mio figlio le ha regalato un foulard rosa che ha vinto nelle palline al bar ..e la invita a cena ( che galante eh,,,, ) ma lei doveva tornare a casa...ore 19:30 do la pappa a tutti....ore 20:15 arriva un altro collega a portarmi l'olio che prendiamo da lui giu in puglia...
ore 21 arriva socio e do cena a lui...metto i nani a nanna..stiro..e poi svengo pure io
SISSI/ANTOE CHE BALLE GIA' MALATE??
IO SONO COME IL MARITO DI SISSI NON MI AMMALO MAI...PERO' MI CUCCO NANI E SOCIO CHE PASSANO TUTTI IN BLOCCO L'INFLUENZA E MI SMARONANO TUTTO IL GIORNO

SISSIALE IL PRIMO ANNO NON HA MAI MANGIATO E DORMITO...HA INIZIATO DAL SECONDO ANNO...
HA SEMPRE AMATO L'ISTITUZIONE SCOLASTICA