GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che bello esser agostine07: siamo tutte fighe dalle vite perfette
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Che bello esser agostine07: siamo tutte fighe dalle vite perfette
ago ci sono dei test
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ma non era progetto sullo sport???
prima vi mettono all'ingrasso e poi giù a sudare?
prima vi mettono all'ingrasso e poi giù a sudare?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:ago ci sono dei test
eh ok
li ha fatti anche Zoe dalla logopedista
per capire l'età del linguaggio
mia figlia parla bene e sa molti vocaboli...ma da qui a dire che ha un linguaggio di 7 anni mi pare troppo
non mi sembravano così attendibili ecco
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ago, per misurare il cognitivo pure ci sono vari test. A noi (e pure a Pietro) hanno fatto Griffith, che io peraltro non amo particolarmente. Comunque lui sul cognitivo non ha difficoltà, alle prove di logica ha sempre risposto bene. Sul linguaggio è chiaramente indietro, ma lui un po' di linguaggio ce l'ha (ha ritardo rispetto ai coetanei, ma è in grado di esprimersi, sia in maniera espressiva che rispondendo alle richieste che gli si fa).
Sono certa che esistano test che misurano le capacità cognitive anche di bimbi non verbali. In caso di bimbi piccoli senz'altro, ma anche in caso di bimbi più grandi.
Sono certa che esistano test che misurano le capacità cognitive anche di bimbi non verbali. In caso di bimbi piccoli senz'altro, ma anche in caso di bimbi più grandi.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
buonasera
ho letto un pochino indietro ma non tutto... scrivete troppo e io tra minuti devo essere di nuovo giù che si va a mangiare
mi mancano i nani
Giulio oggi aveva anche la vaccinazione
alla faccia della perfezione, ogni tanto mi sembra davvero d fare una vita indecente...
vabbò, vado

ho letto un pochino indietro ma non tutto... scrivete troppo e io tra minuti devo essere di nuovo giù che si va a mangiare
mi mancano i nani
Giulio oggi aveva anche la vaccinazione
alla faccia della perfezione, ogni tanto mi sembra davvero d fare una vita indecente...
vabbò, vado

There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Leduzza buona cena 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
buonanotte. Reduce da solita sessione di balli popolari che Ho accuratamente evitato. Ho ancora la nausea dal pranzo. Questo partenariato è troppo ludico per me
- paopao
- Platinum~GolGirl®
robby, morire di cibo e vino...e ti lamenti anche
?
ho pochi minuti Kiara non so ce la faccio a condensare cosa fanno in palestra.
c'era una discreta confusione in effetti, tollerata nel periodo di 15 giorni di prova.
bambini nel centro della palestra, genitori sulle panche con spesso fratellini piccoli.
Alla rinfusa:
un cerchio di bimbi seduti.
Istruttore che a voce alta e molto lentamente spiega il gioco
Diversi assistenti (ragazzi sui 20 anni) che gesticono i sottogruppetti delle 4 squadre.
a turno si va al centro e si prendono da un cestone palle, birilli, palline.
alla fine vince chi ha fatto piu punti.
Guarda caso 70 punti tutte le squadre quindi hanno vinto tutti
(che candore,, vederli esultare tutti)
Oppure 2 squadre: una scappa e l'altra acchiappa.
chi è preso si ferma a gambe aperte e gli altri bimbi liberi li liberano passandogli in mezzo alle gambe.
Oppure un bimbo para i tiri di un altro che arriva per mettere pallone in un carrello.
cose cos'ì
nel mentre di tanto in tanto il maestro veniva a dire ai bimbi seduti che se volevano potevano venire visto che lui aveva bisogno di loro per vincere la partita..o con latri pretesti così.

ho pochi minuti Kiara non so ce la faccio a condensare cosa fanno in palestra.
c'era una discreta confusione in effetti, tollerata nel periodo di 15 giorni di prova.
bambini nel centro della palestra, genitori sulle panche con spesso fratellini piccoli.
Alla rinfusa:
un cerchio di bimbi seduti.
Istruttore che a voce alta e molto lentamente spiega il gioco
Diversi assistenti (ragazzi sui 20 anni) che gesticono i sottogruppetti delle 4 squadre.
a turno si va al centro e si prendono da un cestone palle, birilli, palline.
alla fine vince chi ha fatto piu punti.
Guarda caso 70 punti tutte le squadre quindi hanno vinto tutti

(che candore,, vederli esultare tutti)
Oppure 2 squadre: una scappa e l'altra acchiappa.
chi è preso si ferma a gambe aperte e gli altri bimbi liberi li liberano passandogli in mezzo alle gambe.
Oppure un bimbo para i tiri di un altro che arriva per mettere pallone in un carrello.
cose cos'ì
nel mentre di tanto in tanto il maestro veniva a dire ai bimbi seduti che se volevano potevano venire visto che lui aveva bisogno di loro per vincere la partita..o con latri pretesti così.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ermillo guarda per un po' poi si annoia e si mette a giocare con una palla come hanno fatto tutti i 3enni li intorno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ecco posso dire che a livello emotivo ERmi è fermo ai 3 anni
ieri maestra mi diceva (perchè mai se non le ho chiesto niente) che lui va ...on mi viene il termine..

ieri maestra mi diceva (perchè mai se non le ho chiesto niente) che lui va ...on mi viene il termine..
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma a parte questo non ci vede proprio niente.
Volevo chiedergli quanti bambini su 25, come lui, vanno un po'..niente..ho rimosso.
Volevo chiedergli quanti bambini su 25, come lui, vanno un po'..niente..ho rimosso.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
fede il discorso sarebe molto lungo e complesso, non si presta ad essere affrontato qui.
Dico, ma se uno ha interesse in qualcosa niente vieta che lo studi e si applichi
Ma da li a farne una professione.
ci sono mestieri, piu di altri, che ti impongono la mediazione col prossimo.
Che i limiti di una persona nello spettro sia immutabili però Fed è un dato di fatto.
Ameno di sconvolgenti scoperte scientifiche.
Da qui a dire che le terapie sono inutili ce ne corre però.
scappo che MM rompe...come gli riesce bene
Dico, ma se uno ha interesse in qualcosa niente vieta che lo studi e si applichi
Ma da li a farne una professione.
ci sono mestieri, piu di altri, che ti impongono la mediazione col prossimo.
Che i limiti di una persona nello spettro sia immutabili però Fed è un dato di fatto.
Ameno di sconvolgenti scoperte scientifiche.
Da qui a dire che le terapie sono inutili ce ne corre però.
scappo che MM rompe...come gli riesce bene

- robby
- Platinum~GolGirl®
pao, per me è Come dire che sono immutabili i nostri limiti. Sono solo limiti diversi. È immutabile il fatto che percepisci diversamente, immagino. Non il fatto che, a partire da una diversa percezione, puoi imparare a reagire in maniera diversa. Specie Se inizi da piccolo. Forse devo crederlo
- paopao
- Platinum~GolGirl®
percezione diversa è vero; noi diremmo peggiore perchè la prevalente è un'altra percezione.
Però mettiamo l'incapacità di saper interpretare un'emozione dal un volto, da un tono di voce, da un senso lato di una frase: quella li non si insegna.
Questo non significa che un adulto con tale incapacità non possa diventare attore di teatro o musicista di orchestra o biologo..
Solo che dovremmo metterci daccodo su cosa rende felice un uomo e che prezzo è giusto che paghi per assecondare i propri interessi.
Io adorerei cantare nei teatri lirici del mondo, ma non lo farei. Non starei via mesi dai miei affetti.
Un uomo un po' "orso" puo' essere felice a fare il diplomatico o il professore..o il project manager di un'azienda quando questi lavori ti costringono a intrattenere molte relazioni interpersonali?
Però mettiamo l'incapacità di saper interpretare un'emozione dal un volto, da un tono di voce, da un senso lato di una frase: quella li non si insegna.
Questo non significa che un adulto con tale incapacità non possa diventare attore di teatro o musicista di orchestra o biologo..
Solo che dovremmo metterci daccodo su cosa rende felice un uomo e che prezzo è giusto che paghi per assecondare i propri interessi.
Io adorerei cantare nei teatri lirici del mondo, ma non lo farei. Non starei via mesi dai miei affetti.
Un uomo un po' "orso" puo' essere felice a fare il diplomatico o il professore..o il project manager di un'azienda quando questi lavori ti costringono a intrattenere molte relazioni interpersonali?
- robby
- Platinum~GolGirl®
dici? Io onestàmente non so cosa possiamo o Meno riuscire a imparare. Per me è Come dire che non possiamo riuscire a imparare il cinese solo perché è diverso. Ma Se lo studi tanto fin da piccolo non capirai almeno il senso? Ma te lo dico così per dire eh.
- robby
- Platinum~GolGirl®
parli del project manager. Mio fratello è tendenzialmente orso e nasce statistico. Lo fa. Fa pure il commerciale. E gli riesce. Si impara
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io concordo abbastanza con pao
ci sono cose che non si possono imparare
sono innate
puoi magari avvicinartici con l'impegno...ma impararle no
comunque buongiorno
MM partito per la Germania
pao: mah
secondo me non è interessato al gioco "strutturato" in quel modo
a Zoe fanno fare l'agility-dog
ci sono cose che non si possono imparare
sono innate
puoi magari avvicinartici con l'impegno...ma impararle no
comunque buongiorno
MM partito per la Germania
pao: mah
secondo me non è interessato al gioco "strutturato" in quel modo
a Zoe fanno fare l'agility-dog

...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Fratello di cui ancora non ho ricevuto fotorobby ha scritto:parli del project manager. Mio fratello è tendenzialmente orso e nasce statistico. Lo fa. Fa pure il commerciale. E gli riesce. Si impara

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Robby su tuo fratello non ha ancora pronta la diagnosi
Però credo che i tuoi siano pregiudizi in positivo, ma pur sempre pregiudizi.
Dato che ci pare inconcepibile non poter capire dal uno sguardo se un uomo è triste o felice, crediamo che per tutti sia possibile comprenderlo.
Per me è come pretendere che chiunque potrebbe diventare buon pattinatore artistico su ghiaccio o ginnasta cogli anelli, se solo si applicasse.
Ciascuno di noi ha delle abilità ed è rpivo di altre.
Tu quale abilità senti di non avere ad esempio?

Però credo che i tuoi siano pregiudizi in positivo, ma pur sempre pregiudizi.
Dato che ci pare inconcepibile non poter capire dal uno sguardo se un uomo è triste o felice, crediamo che per tutti sia possibile comprenderlo.
Per me è come pretendere che chiunque potrebbe diventare buon pattinatore artistico su ghiaccio o ginnasta cogli anelli, se solo si applicasse.
Ciascuno di noi ha delle abilità ed è rpivo di altre.
Tu quale abilità senti di non avere ad esempio?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Mazza Robby che viaggi goliardici che fai
Buongiorno

Buongiorno

Patula 28/08/2007