Che dolcibetty1977 ha scritto:Oggi abbiamo dato il regalo di compleanno alle nostre cucciole in anticipo!! Tutto perchè oggi Cry ha scoperto la batteria (e si che era nascosta bene)... così giustamente abbiamo dovuto dare anche il regalo all'altra!! Ma va bè... vederle così contente ti riempie il cuore
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- Liza81
- Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
Questa sera ragazze, altro che dieta, avevo una voglia di kebab, quindi piadina e per non farmi mancare nulla un Mc flurry alla gianduia e wafer...non vi dico come mi sentivo lo stomaco dopo ed i sensi di colpa, ma ero soddisfatta
considerando che questo week end non si esce
(lavoro con il turno di cacca fino alle 23
) ne ho approfittato
Inoltre questo pomeriggio ho sentito la gine in merito all'esito del tampone vaginale (e di nuovo mi domanda se sono alla ricerca di una gravidanza
) e mi ha prescritto una terapia basata su fermenti lattici, antibiotico e gel vaginale, ma la mia dott.di base, prima di prescrivermeli vuole sentire il parere di altri due ginecologi di sua conoscenza, per capire se è necessaria questa cura...
spero di non essere tra un po' tra l'incudine e il martello!! ed in più ha prescritto un antibiotico anche per mio marito (anche lui molto titubante)..vedremo!
Inoltre questo pomeriggio ho sentito la gine in merito all'esito del tampone vaginale (e di nuovo mi domanda se sono alla ricerca di una gravidanza
- Liza81
- Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Guarda che ti teniamo d'occhio!!!violetta79 ha scritto:p.s.: voglio vedere se il calo è dovuto all'episodio di ieri..se domani lo rimetto su no problem..se continuo a scendere chiamo la dietologa la quale ha detto che non devo ingrassare piu' di 250 gr a settimana...
e pur non volendo essere precisi con le sue indicazioni..neanche perderli però!![]()
grazie a tutte..a dopo chicchine
- betty1977
- Silver~GolGirl®

No ma fammi capire.... la tua gine non si ricorda che sei incinta????????Liza81 ha scritto:Questa sera ragazze, altro che dieta, avevo una voglia di kebab, quindi piadina e per non farmi mancare nulla un Mc flurry alla gianduia e wafer...non vi dico come mi sentivo lo stomaco dopo ed i sensi di colpa, ma ero soddisfatta![]()
![]()
) ne ho approfittato
![]()
Inoltre questo pomeriggio ho sentito la gine in merito all'esito del tampone vaginale (e di nuovo mi domanda se sono alla ricerca di una gravidanza) e mi ha prescritto una terapia basata su fermenti lattici, antibiotico e gel vaginale, ma la mia dott.di base, prima di prescrivermeli vuole sentire il parere di altri due ginecologi di sua conoscenza, per capire se è necessaria questa cura...
![]()
spero di non essere tra un po' tra l'incudine e il martello!! ed in più ha prescritto un antibiotico anche per mio marito (anche lui molto titubante)..vedremo!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno marzoline!!!
Oggi è giovedì e inizia il mio tour de force del week end
. Stamattina ho un miliardo di cose da fare per preparare la festa di Ale che sarà oggi pomeriggio. Per fortuna ieri sera mio marito mi ha già aiutato a mettere i festoni e a gonfiare i palloncini!!!
Stanotte ho dormito bene, a parte che la mia cucciolina Ale ha una tosse tremenda e ha iniziato alle 6.30 a tossire ininterrottamente... povera cucciola
Ieri sera ho giocato ancora un pochino con fiorellino
che ha risposto ai miei "solleciti" (anche se x me era un modo per mandarmi a quel paese perchè stava dormendo e io gli ho rotto le b@lls
).
Va bè dai... ora impasto per la pizza così intanto che porto le cucciole lievita, e poi la preparo x oggi
. A dopo
PS: .... -8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è giovedì e inizia il mio tour de force del week end
Stanotte ho dormito bene, a parte che la mia cucciolina Ale ha una tosse tremenda e ha iniziato alle 6.30 a tossire ininterrottamente... povera cucciola
Ieri sera ho giocato ancora un pochino con fiorellino
Va bè dai... ora impasto per la pizza così intanto che porto le cucciole lievita, e poi la preparo x oggi
- cris84
- Original~GolGirl®

Allora buon lavoro, immagino avrai 1000 cose da fare!betty1977 ha scritto:Buongiorno marzoline!!!
Oggi è giovedì e inizia il mio tour de force del week end. Stamattina ho un miliardo di cose da fare per preparare la festa di Ale che sarà oggi pomeriggio. Per fortuna ieri sera mio marito mi ha già aiutato a mettere i festoni e a gonfiare i palloncini!!!
Stanotte ho dormito bene, a parte che la mia cucciolina Ale ha una tosse tremenda e ha iniziato alle 6.30 a tossire ininterrottamente... povera cucciola![]()
Ieri sera ho giocato ancora un pochino con fiorellinoche ha risposto ai miei "solleciti" (anche se x me era un modo per mandarmi a quel paese perchè stava dormendo e io gli ho rotto le b@lls
).
Va bè dai... ora impasto per la pizza così intanto che porto le cucciole lievita, e poi la preparo x oggi. A dopo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®

Ho dormito malissimo, ho la pancia sempre dura, e non trovo la posizione comoda
Oggi provo a riposare, vediamo se passa.
Aspetto ancora un paio di giorni e se non mi passa chiamo la gine.
Il mio pesciolino si fa sentire quando vado a letto, si scatena
L'altra sera ha sentito anche mio marito, però solo un calcio, dopo si è calmato.
Il mio pesciolino si fa sentire quando vado a letto, si scatena
L'altra sera ha sentito anche mio marito, però solo un calcio, dopo si è calmato.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- coyote
- Expert~GolGirl®

buongiorno carissime...
ieri sera sul tardi se fatto sentire... e mi sono sentita piu sollevata... mai piu una roba del genere.
Stamatina mi sembra di avere la pancia piu sgonfia.. Forse le altre volte era solo gonfiore che la faceva lievitare tanto..
Buon lavoro Betty..ne avrai ben tanto..
-8 sii siii
ma ho paura che mio marito non ci potra' essere.. l'hanno messo in turno proprio di mattino.. oggi prova a spostare il mattino con il pomeriggio..vediamo se ce la fa..
Liza81 cambia gine se non si ricorda che sei incinta.. hai bisogno di una persona che ti segua..e non che ti manda ai matti..
Allora che si dice di belllo??
ieri sera sul tardi se fatto sentire... e mi sono sentita piu sollevata... mai piu una roba del genere.
Stamatina mi sembra di avere la pancia piu sgonfia.. Forse le altre volte era solo gonfiore che la faceva lievitare tanto..
Buon lavoro Betty..ne avrai ben tanto..
-8 sii siii
Liza81 cambia gine se non si ricorda che sei incinta.. hai bisogno di una persona che ti segua..e non che ti manda ai matti..
Allora che si dice di belllo??
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
eccoci qua.. la sua prima foto nella sua cameretta!

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- francybf
- Silver~GolGirl®

ciaoooooooooo belle panzotte
BETTY buona festa di Ale allora
Stanotte, dopo essermi già svegliata almeno un paio di volte x jacopo che piangeva, sono stata dall'1 alle 3.30 con tommaso sul sofà, perchè aveva la tosse...non gli capitava da secoli
poi me ne sono tornata nel mio letto
e l'ho lasciato dormire lì
Io ho fame solo al mattino, comunque sicuramente avrò messo su del peso
meglio non pensarci troppo e mangiare nella norma
tanto al massimo il gine mi kaxxia già martedì alla visita
Ieri mi sono arrivate due tutine che avevo ordinato su vente-privee....fighissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso leggiucchio qualche altro topic e vado a fare le pulizie...domani ho tommaso e niccolò a casa x lo sciopero e non riuscirò a fare nulla mi sa

BETTY buona festa di Ale allora
Stanotte, dopo essermi già svegliata almeno un paio di volte x jacopo che piangeva, sono stata dall'1 alle 3.30 con tommaso sul sofà, perchè aveva la tosse...non gli capitava da secoli
Io ho fame solo al mattino, comunque sicuramente avrò messo su del peso
Ieri mi sono arrivate due tutine che avevo ordinato su vente-privee....fighissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso leggiucchio qualche altro topic e vado a fare le pulizie...domani ho tommaso e niccolò a casa x lo sciopero e non riuscirò a fare nulla mi sa
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Marge
- Expert~GolGirl®

Benissimo SylvyaSylvya ha scritto:Eccomi qui!! Parlato con il gine e mi ha detto che è solo la "coda" della perdita di Sabato.... Visto che dall'eco di Domenica è risultato che era tutto a posto non mi devo preoccupare.....![]()
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Valyx ha scritto:Anche a me sembrano pochissimi 100 gr di insalata e 40 di riso...Sylvya ha scritto:Quel che ti posso dire è che quando aevo fatto una dieta aveva 1200 kcal (non ero incinta ovviamente) ... equando avevo il primo erano circa 60 gr, ma mi metteva anche un leggero secondo (che ne so 70 gr. di bresaola.... ora non ricordo) ... verdura non si pesava mai (quanta ne volevo). e la sera sera quando non avevo il primo avevo almeno 150/180 gr di carne con 1 panino e verdura ....
Per quello che 40 gr. di riso e 100 gr di verdura mi sembrano veramente pochi... (io MUOIO!!! ... adesso poi.. non ne parliamo!!!)
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Oggi abbiamo dato il regalo di compleanno alle nostre cucciole in anticipo!! Tutto perchè oggi Cry ha scoperto la batteria (e si che era nascosta bene)... così giustamente abbiamo dovuto dare anche il regalo all'altra!! Ma va bè... vederle così contente ti riempie il cuore
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza81 ha scritto:Questa sera ragazze, altro che dieta, avevo una voglia di kebab, quindi piadina e per non farmi mancare nulla un Mc flurry alla gianduia e wafer...non vi dico come mi sentivo lo stomaco dopo ed i sensi di colpa, ma ero soddisfatta![]()
![]()
) ne ho approfittato
![]()
Inoltre questo pomeriggio ho sentito la gine in merito all'esito del tampone vaginale (e di nuovo mi domanda se sono alla ricerca di una gravidanza) e mi ha prescritto una terapia basata su fermenti lattici, antibiotico e gel vaginale, ma la mia dott.di base, prima di prescrivermeli vuole sentire il parere di altri due ginecologi di sua conoscenza, per capire se è necessaria questa cura...
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buongiorno marzoline!!!
Oggi è giovedì e inizia il mio tour de force del week end. Stamattina ho un miliardo di cose da fare per preparare la festa di Ale che sarà oggi pomeriggio. Per fortuna ieri sera mio marito mi ha già aiutato a mettere i festoni e a gonfiare i palloncini!!!
Stanotte ho dormito bene, a parte che la mia cucciolina Ale ha una tosse tremenda e ha iniziato alle 6.30 a tossire ininterrottamente... povera cucciola![]()
Ieri sera ho giocato ancora un pochino con fiorellinoche ha risposto ai miei "solleciti" (anche se x me era un modo per mandarmi a quel paese perchè stava dormendo e io gli ho rotto le b@lls
).
Va bè dai... ora impasto per la pizza così intanto che porto le cucciole lievita, e poi la preparo x oggi. A dopo
- Marge
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io trovo una posizione comoda ma non a causa della pancia che è piccolissima ma perchè cerco di non dormire a pancia in sù per abituarmi fin da ora. Ma dormire solo sul fianco non mi va....cris84 ha scritto:Ho dormito malissimo, ho la pancia sempre dura, e non trovo la posizione comoda![]()
Il mio pesciolino si fa sentire quando vado a letto, si scatena![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Coyote ma la tua pancia mi sembra sempre più grandeeeeecoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Poverina praticamente nono hai dormito nullafrancybf ha scritto:ciaoooooooooo belle panzotte![]()
BETTY buona festa di Ale allora![]()
![]()
Stanotte, dopo essermi già svegliata almeno un paio di volte x jacopo che piangeva, sono stata dall'1 alle 3.30 con tommaso sul sofà, perchè aveva la tosse...non gli capitava da secolipoi me ne sono tornata nel mio letto
e l'ho lasciato dormire lì
![]()
![]()
Io ho fame solo al mattino, comunque sicuramente avrò messo su del pesomeglio non pensarci troppo e mangiare nella norma
tanto al massimo il gine mi kaxxia già martedì alla visita
![]()
Ieri mi sono arrivate due tutine che avevo ordinato su vente-privee....fighissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
adesso leggiucchio qualche altro topic e vado a fare le pulizie...domani ho tommaso e niccolò a casa x lo sciopero e non riuscirò a fare nulla mi sa![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ciao bimbe!!
Stamattina Ale è a casa dall'asilo... dopo la colazione le è venuto un mega attacco di tosse e ha
. Ora è qui che gioca ma non riesce a smettere di tossire!!
Le ho appena dato il calmante... speriamo faccia effetto
E' che con lei a casa ci metterò il doppio del tempo a fare le cose
Stamattina Ale è a casa dall'asilo... dopo la colazione le è venuto un mega attacco di tosse e ha
E' che con lei a casa ci metterò il doppio del tempo a fare le cose
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sei bellissimaaaaaaaaaaaacoyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/54676710.jpg
![]()
![]()