GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
Ragazze, mi fate morir dal ridere :ahah :ahah
Non sono assidua frequentatrice, quindi non penso di stare antipatica a nessuno, anzi credo del tutto inosservata.
Comunque a me le persone schiette piacciono!
Non sono assidua frequentatrice, quindi non penso di stare antipatica a nessuno, anzi credo del tutto inosservata.
Comunque a me le persone schiette piacciono!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- dottbaby
- Collaboratore
Demi no, Mariangela simariangelac ha scritto:io?demi ha scritto:dottbaby io ti ho fra i contatti fb?
sapete che ho un contatto con 3 figli, bionda...non mi ricordo a che nick corrispondaaaa
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- lena69
- Expert~GolGirl®
eh, s'impara sempre frangela.
cocksure non l'avevo ancora letto. però rende bene l'idea.

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ely66
- Platinum~GolGirl®
quindi hai tradotto bene il suo avatar. BRAVAAAAAA!!!!
visto? dio le fa e poi... le manda su gol

visto? dio le fa e poi... le manda su gol

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- demi
- Expert~GolGirl®
nulla di personale , ma io ely la seguo spesso e non mi pare abbia mai parlato di politica
che tra l'altro, non è pure vietato?

Samuele, nato il 30/03/2006
- ci610
- Silver~GolGirl®
demi ha scritto:nulla di personale , ma io ely la seguo spesso e non mi pare abbia mai parlato di politica![]()

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- demi
- Expert~GolGirl®
? che ho detto?ci610 ha scritto:demi ha scritto:nulla di personale , ma io ely la seguo spesso e non mi pare abbia mai parlato di politica![]()
![]()
![]()
Samuele, nato il 30/03/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
:ahah demi, si che ne ho parlato, c'era stato un esperimento tempo fa ed è finito malissimo, quindi si è tornati al vecchio "niente religione, niente politica"demi ha scritto:? che ho detto?ci610 ha scritto:demi ha scritto:nulla di personale , ma io ely la seguo spesso e non mi pare abbia mai parlato di politica![]()
![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho letto tutto.
Nella vita reale mi accorgo benissimo se sto sulle balls a qualcuno. Qui non me ne sono accorta, nel caso.
So molto bene di avere idee opposte ad alcune in molti casi, ma se discuto, mi sembra che siano messe in discussione le mie opinioni, più che me come persona.
Se posso dire la mia, non ho letto abbastanza la tanto citata mammaely, ci farò maggiore attenzione. In compenso, ho letto fin troppo Silvietta.
E posso dire che lei e Saretta78 mi stanno sulle balls, non tanto per le idee che hanno, ma perchè non ci si può parlare. O almeno, io non ci riesco.

Nella vita reale mi accorgo benissimo se sto sulle balls a qualcuno. Qui non me ne sono accorta, nel caso.
So molto bene di avere idee opposte ad alcune in molti casi, ma se discuto, mi sembra che siano messe in discussione le mie opinioni, più che me come persona.
Se posso dire la mia, non ho letto abbastanza la tanto citata mammaely, ci farò maggiore attenzione. In compenso, ho letto fin troppo Silvietta.

E posso dire che lei e Saretta78 mi stanno sulle balls, non tanto per le idee che hanno, ma perchè non ci si può parlare. O almeno, io non ci riesco.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Idem. Sono rimasta un po' così a dire il vero ma la notte dormo lo stessodottbaby ha scritto:No, vabbè, ci, il motivo è un altro e credo lo sappia anche tu. Io personalmente ci sono rimasta male, perchè penso di essermi sempre comportata correttamente con lei e non sono mai entrata nelle sue beghe che riguardavano gol.

Cmq io leggo poco e intervengo meno perchè quando riesco a ricostruire tutto il topic quest'ultimo è bello che esaurito!
Ma non c'avete da lavorà, una casa, shopping, etc?? Scrivete troppo!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Shopping?YLeNia ha scritto:Idem. Sono rimasta un po' così a dire il vero ma la notte dormo lo stessodottbaby ha scritto:No, vabbè, ci, il motivo è un altro e credo lo sappia anche tu. Io personalmente ci sono rimasta male, perchè penso di essermi sempre comportata correttamente con lei e non sono mai entrata nelle sue beghe che riguardavano gol., eh!
Cmq io leggo poco e intervengo meno perchè quando riesco a ricostruire tutto il topic quest'ultimo è bello che esaurito!
Ma non c'avete da lavorà, una casa, shopping, etc?? Scrivete troppo!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lena69
- Expert~GolGirl®
in effetti sotto il tuo avatar sarebbe perfetto,ely66 ha scritto:quindi hai tradotto bene il suo avatar. BRAVAAAAAA!!!!![]()
![]()
visto? dio le fa e poi... le manda su gol![]()
illustrerebbe con quale testa tu pensi.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Pure io...mi ci sforzo ma non mi ci raccapezzo...mi ci, mi ci...lemming ha scritto:Qua tutte state in contatto e io non so niente di nessuna bega sotterranea, mi sento esclusa
è che fondamentalmente sono troppo mascula per capire certe dinamiche femminili

Alla fine della fiera ho scoperchiato l'ennesimo vaso di Pandora co sto topic, insomma...chi l'avrebbe mai detto...

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bella testolina eh?lena69 ha scritto: in effetti sotto il tuo avatar sarebbe perfetto,
illustrerebbe con quale testa tu pensi.

a parte che sotto l'avatar non ci sta, hai notato che penso! evviva.
e comunque
i'm hiding from the stupid people.
IO non ho mai avuto l'ardire di mettere una cosa simile. Definire stupide le altre, non lo farei mai. Molto "fine", veramente di classe. Credo che le altre di gol potrebbero sentirsi, come dire.. lusingate? (è sarcastico).
Ora cerca il suggeritore, che ti dia altre perle di saggezza vah. Magari la prossima l'indovini, evitando di offendere qualche centinaia di persone.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
naaaaa è la solita aria fritta e rifritta. sempre quella, alla fine viene pure a noia oltre che nauseare.Ecca79 ha scritto:
Alla fine della fiera ho scoperchiato l'ennesimo vaso di Pandora co sto topic, insomma...chi l'avrebbe mai detto...

- frangela
- Bronze~GolGirl®
il vecchio Bertrand è sempre una garanzialena69 ha scritto:eh, s'impara sempre frangela.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io una volta volevo mettere questa, dopo una discussione aprticolarmente accesa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... ni_bis.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non ho avuto il coraggio.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... ni_bis.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non ho avuto il coraggio.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
cleo è stata veramente una persona deludente.
Per quanto possa deludere una persona mai vista ovviamente.
Spero di non ritrovarmela mai davanti, ricordo ancora troppo lucidamente l'uscita infelice (crudele) su Ari.
Quindi tutto sommato... Quelle che ci hanno guadagnato siamo noi.
Amen.
Per quanto possa deludere una persona mai vista ovviamente.
Spero di non ritrovarmela mai davanti, ricordo ancora troppo lucidamente l'uscita infelice (crudele) su Ari.
Quindi tutto sommato... Quelle che ci hanno guadagnato siamo noi.
Amen.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- lemming
- Master~GolGirl®
Oddio, gli uomini sanno essere viscidi e subdoli quanto una donna in precicloEcca79 ha scritto:Pure io...mi ci sforzo ma non mi ci raccapezzo...mi ci, mi ci...lemming ha scritto:Qua tutte state in contatto e io non so niente di nessuna bega sotterranea, mi sento esclusa
è che fondamentalmente sono troppo mascula per capire certe dinamiche femminili![]()

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mmmm no. Per mia esperienza no, le donne sono molto piu cattive, tengono maggior rancore mettendoti un bel sorriso davanti e al momento opportuno zac coltellata.lemming ha scritto:Oddio, gli uomini sanno essere viscidi e subdoli quanto una donna in precicloEcca79 ha scritto:Pure io...mi ci sforzo ma non mi ci raccapezzo...mi ci, mi ci...lemming ha scritto:Qua tutte state in contatto e io non so niente di nessuna bega sotterranea, mi sento esclusa
è che fondamentalmente sono troppo mascula per capire certe dinamiche femminili![]()
Si vede che ora lavoro in un ufficio di sole donne?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te