Spero di non aver arrecato nulla al piccolo...
ma piu mi diceva stai calma e piu mi alteravo...
porcaccia la miseriaccia... speriamo di sentirlo presto...sono un po in ansia..

Messaggio da coyote » 10 ott 2012, 13:15

Messaggio da coyote » 10 ott 2012, 13:17
era l'intestino allora..betty1977 ha scritto:Stamattina avevo ancora male al fianco... poi sono andata in bagnoe fortunatamente è passato!!

Messaggio da Sylvya » 10 ott 2012, 13:29
Mi aggiungo aibetty1977 ha scritto:Valyx ha scritto:Violetta tesoro...tempo fà avevi scritto di aver sofferto di problemi alimentari, secondo me la gravidanza e la consapevolezza che dovrai ingrassare ti ha fatto un pò paura con la conseguenza che mangi poco altrimenti non dimagrivi...il mio consiglio e quello di mangiare e di abbandonare l'idea che ingrassando staresti male...Mi raccomandoe ti ribadisco di nuovo che non va bene perdere peso, anche perchè questa è la fase in cui il tuo cucciolo che ormai è formato prende peso e diventa più grande... quindi se tu ingerisci troppo poco lui viene nutrito poco e tu non prendi il necessario per mantenerlo in forma!! Fregatene davvero della dieta... meglio che stia bene il tuo cucciolo piuttosto che la linea!! Non dico di esagerare ma nemmeno così!! Tesoro... fallo per lui!!!!

Messaggio da betty1977 » 10 ott 2012, 13:33
coyote ha scritto:ohi bimbe...in casa stamttina abbiamo avuto uno scontro e io mi sono innervosita all'inverso simile..pianti e singhiozzi che non riuscivo a calmare..
ma piu mi diceva stai calma e piu mi alteravo...![]()

Messaggio da Marge » 10 ott 2012, 13:36
Coyote mi dispiace per lo scontrocoyote ha scritto:ohi bimbe...in casa stamttina abbiamo avuto uno scontro e io mi sono innervosita all'inverso simile..pianti e singhiozzi che non riuscivo a calmare..

Messaggio da Marge » 10 ott 2012, 13:37
Io invece ero regolarissima prima e non sono mai stata stitica in tutta la mia vitabetty1977 ha scritto:Ma anche io devo dirti che da quando sono incinta sono regolarissima!!!! Mai successo prima!!Liza81 ha scritto:Queste si che sono belle notiziebetty1977 ha scritto:Stamattina avevo ancora male al fianco... poi sono andata in bagnoe fortunatamente è passato!!
![]()
credo che il mio intestino abbia trovato un certo equilibrio, specie da quando la mattina mangio un bel bicchiere di muesli con la frutta

Messaggio da Valyx » 10 ott 2012, 13:55
In che senso scontro?? Una lite o sei sbattuta da qlke parte?? Cmq in entrambe i casi stai tranquilla...sn cose della vita di tutti i giorni e purtroppo x quanto ci impegnamo non possiamo stare in una campana di vetro...anch'io molte volte mi arrabbio o sbatto da qualche partecoyote ha scritto:ohi bimbe...in casa stamttina abbiamo avuto uno scontro e io mi sono innervosita all'inverso simile..pianti e singhiozzi che non riuscivo a calmare..

Messaggio da coyote » 10 ott 2012, 14:12

Messaggio da violetta79 » 10 ott 2012, 14:46
coyote ha scritto:noo noo solo arrabbiatura..
praticamente stavamo spostando un mobiletto...(lui lo faceva) e io gli dicevo: lo vuoi svuotare prima?? e lui nooo.. dentro c'era delle statuine della thun.
e che succede a 20 cm da dove doveva essere messo..Crak si spacca da una parte...
Lui ha inizaito ad innvervosirsi... che non era il momento di spostare i mobili che era stanco..e li ma fatto girare un po.. Poi ci siamo messi a svuotare tutto.. l'ha rigirato per vedere di sistemare la parete rotta...e intanto che io stringevo i lati..lui notando che un piolino era rimasto fuori che fa: mi tira i lati dalla parte opposta..e cosi la mensola che era in mezzo cade del tutto e si spezza dalle viti.. E mi ha urlato: ma porca miseria non potevi tenerla stretta???
ma va al diavolo...se io sto stringendo...che cavolo ne so che la tua mente mi allarga i lati
e mi sono sentita dire: ma ti devo dire tutto'???
li non c'ho visto piu!!! e certo che me lo devi dire se la tua testa ti dice di fare il contrario di quello che sto facendo io..dovrai dirmelo eccome..
Al che sono esplosa e sono andata a piagere sul divano.. con lui nella stanza accanto che urlava.. : e sii tu risolvi sempre tutto piangendo..
Al che mi sono innervosita ancora di piu... e io di solito quando mi innervosisco tanto..vado in apnea e piu mi dici calmati e piu mi agito e piu smetto di respisre...quindi convulsioni di respiro, singhizzi.. e chi piu ne ha ne metta..
Speriamo bene..ora mi sdraio un po..vediamo se lo sento.. sarei piu tranquilla..

Messaggio da violetta79 » 10 ott 2012, 14:50
avete ragione tutte..ma non so mica qunte kcal ha questa dieta..io poi la seguo alla lettera..oggi ho mangiato 100 gr piu' o meno di insalata e un 40 di riso integrale..con 2 cucchiaini di olio.Sylvya ha scritto:Mi aggiungo aibetty1977 ha scritto:Valyx ha scritto:Violetta tesoro...tempo fà avevi scritto di aver sofferto di problemi alimentari, secondo me la gravidanza e la consapevolezza che dovrai ingrassare ti ha fatto un pò paura con la conseguenza che mangi poco altrimenti non dimagrivi...il mio consiglio e quello di mangiare e di abbandonare l'idea che ingrassando staresti male...Mi raccomandoe ti ribadisco di nuovo che non va bene perdere peso, anche perchè questa è la fase in cui il tuo cucciolo che ormai è formato prende peso e diventa più grande... quindi se tu ingerisci troppo poco lui viene nutrito poco e tu non prendi il necessario per mantenerlo in forma!! Fregatene davvero della dieta... meglio che stia bene il tuo cucciolo piuttosto che la linea!! Non dico di esagerare ma nemmeno così!! Tesoro... fallo per lui!!!!
![]()
![]()
![]()
E' comprensibile che magari tu viva il prendere peso in maniera peggiore di altre però ... io diffido sempre dei dietologi troppo nazi o di quelli che stabiliscono rigidamente 9/10 kg di aumento totale in gravidanza. Secondo me dipende molto da persona a persona e soprattutto da quanto il metabolismo rallenta, infatti potrai leggere che tra di noi le differenze sono parecchie, pur mangiando, pressapoco, tutte nella media.
Il fatto che tu sia svenuta ed abbia già perso un kg .... direi che non è proprio un buon segno .... secondo me stai mangiando troppo poco ... indipendentemente da quello che ti dice la nazi.
Mia cognata prese ben 18 KG (se avesse avuto un dietologo l'avrebbe cazziata ad ogni piè sospito), allattò e quando la bambina aveva 3 mesi (e dico 3!!) a lei erano rimasti giusto un paio di Kg (io non avrò la stessa fortuna, lo so già!!!!quando prendo qualche Kg ... mi ci affeziono tanto e nonvoglio mai lasciarlo
)
Quindi ok a porsi delle regole ... ma non esagerare!!
MA di quante cal. al giorno è questa dieta??

Messaggio da violetta79 » 10 ott 2012, 14:52

Messaggio da Sylvya » 10 ott 2012, 16:07

Messaggio da Sylvya » 10 ott 2012, 17:51

Messaggio da Luisabel » 10 ott 2012, 18:20
Questi mariti eh......violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:noo noo solo arrabbiatura..![]()
![]()
piccola cerca di rilassarti, vedrai che il bimbetto sta bene..anche io mi sono farta di certe arrabbiature e pianti e singhiozzi..ci sta anche che il umore all'inizio della gravidanza era anche un pò isterico!![]()
riposati e poi dicci come stai

Messaggio da Valyx » 10 ott 2012, 20:53
Insomma Coyote è una semplice lite...i mariti non capiscono che siamo ipersensibili in questo periodo...cmq tranquilla il bambino starà benissimo...anch'io mi sono incavolata variecoyote ha scritto:noo noo solo arrabbiatura..
praticamente stavamo spostando un mobiletto...(lui lo faceva) e io gli dicevo: lo vuoi svuotare prima?? e lui nooo.. dentro c'era delle statuine della thun.
e che succede a 20 cm da dove doveva essere messo..Crak si spacca da una parte...
Lui ha inizaito ad innvervosirsi... che non era il momento di spostare i mobili che era stanco..e li ma fatto girare un po.. Poi ci siamo messi a svuotare tutto.. l'ha rigirato per vedere di sistemare la parete rotta...e intanto che io stringevo i lati..lui notando che un piolino era rimasto fuori che fa: mi tira i lati dalla parte opposta..e cosi la mensola che era in mezzo cade del tutto e si spezza dalle viti.. E mi ha urlato: ma porca miseria non potevi tenerla stretta???
ma va al diavolo...se io sto stringendo...che cavolo ne so che la tua mente mi allarga i lati
e mi sono sentita dire: ma ti devo dire tutto'???
li non c'ho visto piu!!! e certo che me lo devi dire se la tua testa ti dice di fare il contrario di quello che sto facendo io..dovrai dirmelo eccome..
Al che sono esplosa e sono andata a piagere sul divano.. con lui nella stanza accanto che urlava.. : e sii tu risolvi sempre tutto piangendo..
Al che mi sono innervosita ancora di piu... e io di solito quando mi innervosisco tanto..vado in apnea e piu mi dici calmati e piu mi agito e piu smetto di respisre...quindi convulsioni di respiro, singhizzi.. e chi piu ne ha ne metta..
Speriamo bene..ora mi sdraio un po..vediamo se lo sento.. sarei piu tranquilla..

Messaggio da Valyx » 10 ott 2012, 20:54
Anche a me sembrano pochissimi 100 gr di insalata e 40 di riso...Sylvya ha scritto:Quel che ti posso dire è che quando aevo fatto una dieta aveva 1200 kcal (non ero incinta ovviamente) ... equando avevo il primo erano circa 60 gr, ma mi metteva anche un leggero secondo (che ne so 70 gr. di bresaola.... ora non ricordo) ... verdura non si pesava mai (quanta ne volevo). e la sera sera quando non avevo il primo avevo almeno 150/180 gr di carne con 1 panino e verdura ....
Per quello che 40 gr. di riso e 100 gr di verdura mi sembrano veramente pochi... (io MUOIO!!! ... adesso poi.. non ne parliamo!!!)

Messaggio da Valyx » 10 ott 2012, 20:55
Sylvya ha scritto:Eccomi qui!! Parlato con il gine e mi ha detto che è solo la "coda" della perdita di Sabato.... Visto che dall'eco di Domenica è risultato che era tutto a posto non mi devo preoccupare.....![]()
![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 10 ott 2012, 22:04
BenissimoooooooooooSylvya ha scritto:Eccomi qui!! Parlato con il gine e mi ha detto che è solo la "coda" della perdita di Sabato.... Visto che dall'eco di Domenica è risultato che era tutto a posto non mi devo preoccupare.....![]()
![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 10 ott 2012, 22:05
Guarda che ti teniamo d'occhio!!!violetta79 ha scritto:p.s.: voglio vedere se il calo è dovuto all'episodio di ieri..se domani lo rimetto su no problem..se continuo a scendere chiamo la dietologa la quale ha detto che non devo ingrassare piu' di 250 gr a settimana...
e pur non volendo essere precisi con le sue indicazioni..neanche perderli però!![]()
grazie a tutte..a dopo chicchine

Messaggio da betty1977 » 10 ott 2012, 22:06