visita dal ginecologo tutto bene, solo un multivitaminico per tirare un pò su i valori da minimo sindacale che ho, per le leggere perdite urinarie, beatrix, mi diceva che fino a 4 mesi dal parto è normale dopo diche, se non passano cosniglia visita di controllo e riabilitazione casalinga come stai facendo tu!
al bimbo dei tuoi amici ci penso spesso solo non avevo proprio il coraggio di chiedertene notizie...
bella la frase Irlandese, contiene in poche parole il valore della Grazia di venire al mondo e della Libertà di costruire la propria felicità!
il ginocchio mi fa male... zoppico e mi sono mezza incirccata anche con la schiena stamattina caricando le ruote dell'ovetto il macchina forse perchè cammino con il peso sbilanciato... cerco di non portare pesi e di stare più a riposo e speriamo che passi!!grazie ragazze!
buon complemese Marta e Bruno! e

Cherry ora sono un pò di corsa che devo proendere Sofi all'asilo comunque al volo vedi il sito Portare i Piccoli dove vengono anche speigati tutti i diversi supporti,la fisiologia del portare ecc a cui corrisponde il famoso omonimo libro di Ester Weber ( "portare i piccoli" ) , se tu e Marianna vi leggete quello non c'è bisogno di altro!
Pao ma anche tu stai usandoi paracapezzoli? come mai? come ti trovi, riesci a farlo poppare anche senza o come Guglielmo ormai si è abituato così e tocca tenerseli?