di notte invece si sveglia solo per un pasto alle 3, però adesso ha preso il via che alle 5 non vuole più dormire (e quindi nemmeno io posso farlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!
- miky2791
- Original~GolGirl®

Re: 90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!!
tranquilla dionaea, capisco l'impegno dell'università! io dovrei cominciare a studiare, ma è un po' difficile con Antonio.. non mi dorme niente durante la giornata, ora inizia a interagire molto di più con noi, ha iniziato a sorridere volontariamente, un amore!
è davvero bello vederlo cercarti con gli occhi per sorriderti e cercare di parlottare (i gu gu e ga ga più belli al mondo!)
di notte invece si sveglia solo per un pasto alle 3, però adesso ha preso il via che alle 5 non vuole più dormire (e quindi nemmeno io posso farlo
) non ha capito ancora che mamma a quell'ora è troppo stanca per giocare! ma vabbè, è uno dei piaceri di essere mamma 
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

miky2791, ma se di notte te lo metti nel letto con te non si riaddormenta? Dai per lo studio con calma ce la farai, se posso darti un consiglio concentrati su un esame solo senza cercare di preparare troppe cose contemporaneamente che rischi solo di scoraggiarti
Che bello quando iniziano a interagire
Sulla sdraietta a guardarti studiare non ci sta? :ahah
Che bello quando iniziano a interagire
Sulla sdraietta a guardarti studiare non ci sta? :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Eshe
- New~GolGirl®

Scusate, in questi giorni ero dal mio ragazzo e non ho avuto molto tempo per il resto! Adesso sono a casa, un po' giù di morale per tutti i giorni che devono passare prima di rivederlo e perchè siamo riusciti a litigare proprio l'ultima sera, rovinando tre giorni apparentemente perfetti.
Dio che bello che inizia a reagire! :3
Dio che bello che inizia a reagire! :3

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Eshe, come p andata, litigata finale a parte?
Risolto un po' di problemi?
Risolto un po' di problemi?
- Eshe
- New~GolGirl®

A parte quello, molto bene! Erano mesi che non eravamo così affiatati, è stato davvero bellissimo, mi sembrava di rivivere i primi giorni passati insieme....ma poi quel litigio ha mandato all'aria quasi tutto: si è di nuovo creata una certa diffidenza, abbiamo ancora moltissimo da lavorare!
Poi, tornata a casa, la cosa bella è stata scoprire quanto sostegno mi danno certi miei parenti: mia zia è arrivata al punto di non voler venire a trovarci perchè non è d'accordo con la mia scelta, in più ha paura che io passi troppo tempo con sua figlia (che ha un anno in più di me), ma la gravidanza da quando è contagiosa?? E poi uno dei miei nonni, che da gran vigliacco non ci ha detto nulla per mesi e poi, quando mia madre è andata a chiedergli se lo sapeva, si è messo a farle la ramanzina dicendo che era colpa sua. La gente si comporta come se fosse stato meglio se avessi deciso di abortire e tenere tutto nascosto!
Poi, tornata a casa, la cosa bella è stata scoprire quanto sostegno mi danno certi miei parenti: mia zia è arrivata al punto di non voler venire a trovarci perchè non è d'accordo con la mia scelta, in più ha paura che io passi troppo tempo con sua figlia (che ha un anno in più di me), ma la gravidanza da quando è contagiosa?? E poi uno dei miei nonni, che da gran vigliacco non ci ha detto nulla per mesi e poi, quando mia madre è andata a chiedergli se lo sapeva, si è messo a farle la ramanzina dicendo che era colpa sua. La gente si comporta come se fosse stato meglio se avessi deciso di abortire e tenere tutto nascosto!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Manco dovessero crescertelo loro.
- Eshe
- New~GolGirl®

Appunto, poi io la ramanzina la sopporterei dai miei genitori e basta. Sinceramente non capisco come si permettano certe persone, come tanti conoscenti dei miei, di farmi grandi discorsi quando non si sono mai curati di me e, in molti casi, neanche mi conoscono.
Come se, poi, io non ci avessi già pensato che dovevo fare più attenzione e tutto il resto, diavolo, ci arrivo da sola, sarò mica stupida?!
Come se, poi, io non ci avessi già pensato che dovevo fare più attenzione e tutto il resto, diavolo, ci arrivo da sola, sarò mica stupida?!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io risponderei "ti ho forse chiesto di mantenermelo?"
E se continuano dì proprio che certe questioni e decisioni competono a te e ai tuoi genitori (che immagino vi aiuteranno sia logisticamente che economicamente) tutti gli altri se vogliono aiutare ben vengano, altrimenti stiano zitti e pensino alle "vergogne" della propria famiglia. (perchè ti assicuro che in ogni famiglia c'è qualcosa che non è andato proprio secondo i piani
)
E se continuano dì proprio che certe questioni e decisioni competono a te e ai tuoi genitori (che immagino vi aiuteranno sia logisticamente che economicamente) tutti gli altri se vogliono aiutare ben vengano, altrimenti stiano zitti e pensino alle "vergogne" della propria famiglia. (perchè ti assicuro che in ogni famiglia c'è qualcosa che non è andato proprio secondo i piani
- miky2791
- Original~GolGirl®

dionaea no, non si riaddormenta nemmeno se sta nel letto con me, anzi comincia a tirarmi calci in pancia e a ridere
cmq niente sdraietta, ci sta neanche due minuti poi scoppia a piangere, e per calmarlo ci va via un'ora! mi sa proprio che la odia :ahah sta una mezz'oretta nella carrozzina, ma io devo stare li vicino a tenergli la mano e a fargli facce buffe per farlo ridere.. immagina quanto studio! sto cercando di abituarlo a dormire un'oretta almeno il pomeriggio, ma è davvero un'impresa alla ercole perchè è tutto un pianto che non vuole stare ne nel lettino ne nel letto di mamma
eshe se posso darti un consiglio, fai orecchie da mercante e vai dritta per la tua strada! essendo così giovane troverai tanta gente che parlerà di te e del tuo bimbo, se ti attacchi a qualsiasi cosa non ne esci più! pensa a te e alla vita cche ti cresce dentro, e sii felice per lei! e gli altri lasciali stare, o rispondigli per le rime
cmq niente sdraietta, ci sta neanche due minuti poi scoppia a piangere, e per calmarlo ci va via un'ora! mi sa proprio che la odia :ahah sta una mezz'oretta nella carrozzina, ma io devo stare li vicino a tenergli la mano e a fargli facce buffe per farlo ridere.. immagina quanto studio! sto cercando di abituarlo a dormire un'oretta almeno il pomeriggio, ma è davvero un'impresa alla ercole perchè è tutto un pianto che non vuole stare ne nel lettino ne nel letto di mamma
eshe se posso darti un consiglio, fai orecchie da mercante e vai dritta per la tua strada! essendo così giovane troverai tanta gente che parlerà di te e del tuo bimbo, se ti attacchi a qualsiasi cosa non ne esci più! pensa a te e alla vita cche ti cresce dentro, e sii felice per lei! e gli altri lasciali stare, o rispondigli per le rime
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Che tipo Antonio!
Speriamo che crescendo e interagendo di più con l'ambiente si perda via con giochi e oggetti, altrimento povera mamma
Qui fa freddo
Speriamo che crescendo e interagendo di più con l'ambiente si perda via con giochi e oggetti, altrimento povera mamma
Qui fa freddo
- miky2791
- Original~GolGirl®

mah, speriamo! perchè al momento il suo gioco preferito sono io, e anche se adoro stare a giocare con lui, ogni tanto vorrei che si perdesse in qualcos'altro, almeno per andare in bagno senza che urli
anche qui fa freddo! io sono con il pile e il fuoco è acceso già da un paio di giorni! devo dire che quest'anno sono veramente contenta sia arrivato il freddo, almeno non sono li che rodo per essere pallida come un latticino e per non poter metter su i vestitini che adoro e che sono a prender polvere nell'armadio visto i chili di troppo.. adesso finalmente anche le altre persone si conformeranno a me! addio abbronzatura ed evviva i chili delle varie feste che stanno per arrivare
anche qui fa freddo! io sono con il pile e il fuoco è acceso già da un paio di giorni! devo dire che quest'anno sono veramente contenta sia arrivato il freddo, almeno non sono li che rodo per essere pallida come un latticino e per non poter metter su i vestitini che adoro e che sono a prender polvere nell'armadio visto i chili di troppo.. adesso finalmente anche le altre persone si conformeranno a me! addio abbronzatura ed evviva i chili delle varie feste che stanno per arrivare
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

sadica!!!
Io odio avere le mani gelate.
Poi o solo al pc o sto scrivendo (o entrambe le cose, come ora) quindi non posso tenerle al caldo. Dovrei mettere i guanti anche in casa, ma non li sopporto
- Eshe
- New~GolGirl®

Infatti nella famiglia non sono assolutamente l'unica a essere rimasta incinta così giovane, e in modo inaspettato. Io sono felice e poco mi importa di quel che dice la gente, anche se mi fa andare su tutte le furie a volte: non sanno far altro che sputare sentenze.
Anche qui fa freddo! Peccato che io non vada assolutamente d'accordo con le temperature basse, appena inizia a far freddo inizio ad ammalarmi, è un raffreddore continuo tutto l'inverno.
La cosa positiva sono le feste e, sì, quei chili di troppo da loro portati che quest'anno nessuno noterà! 
Anche qui fa freddo! Peccato che io non vada assolutamente d'accordo con le temperature basse, appena inizia a far freddo inizio ad ammalarmi, è un raffreddore continuo tutto l'inverno.

- miky2791
- Original~GolGirl®

solitamente anche io sono gelata, a parte lo scorso inverno che grazie alla peste che ora stranamente sta dormendo da più di 10 minuti
ero sempre bollente, tant'è che avevo messo sul letto solo un piumino leggero :ahah
quest'anno mi sa che avrò più freddo del solito, sono già col piumino autunnale e pigiamone anti-stupro (come se ne avessi bisogno
)
quest'anno mi sa che avrò più freddo del solito, sono già col piumino autunnale e pigiamone anti-stupro (come se ne avessi bisogno
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Pure io ho un pigiama orribile :ahah
Stavo cercando di studiare ma non ho voglia
Stavo cercando di studiare ma non ho voglia
- miky2791
- Original~GolGirl®

dionaea quanto ti capisco! recita il rito insieme a me:
"voglia di studiare saltami addosso, studia tu che io non posso!"
"voglia di studiare saltami addosso, studia tu che io non posso!"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

E' che se inizio poi mi prendo bene e vado avanti, il problema è iniziare!
Comunque mi sono messa a rivestire una scatola che mi serve per imboscare un po' di cianfrusaglie sparse per la camera.
- miky2791
- Original~GolGirl®

ragazze scappo, la scimmietta si è svegliata! ha dormito ben mezz'ora 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buon inizio settimana