GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da Aleon » 9 ott 2012, 14:55

Fufi ha scritto:Aleon piacerebbe tanto anche a me il bimbi... Chissà... Riuscissi a mettere da parte due soldini... Magari aspetto ancora un anno e mezzo almeno avremmo finito questo mutuo!!!!
Fufi puoi prenderlo a rate!!! Anche io ho fatto così!! 50 € per 2 anni e nemmeno mene accorgo! Poi se due anni sono troppi puoi farlo in un anno a 100 € al mese o addirittura in 6mesi (se non mi ricordo male veniva 180€)
Insomma.. La vicenda di mio cognato mi ha insegnato che bisogna godersi le cose adesso che siamo qui..e non voglio privarmi di nulla..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2012, 15:01

Cinny bianca ormai mangia l'uomo bianco e rosso da mesi..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2012, 15:44

Ops, ho appen riletto quanto scritto.... Per fortuna ancora uomini Bianca non ne mangia!!!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2012, 15:46

Fufi ha scritto:Ragazze ma sapete che mi fate proprio bene... da quando sono vostra amica mi avete migliorata... e si... sono diventata più ordinata e diligente... e mi fà bene leggervi e prendere spunto da voi... Caspita siete in gamba...
Ma sai che ti quoto in tutto e per tutto? Sono sincera nel dirvi che siete davvero importanti per me e vi ringrazio per esserci sempre. Grazie ragazze di :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 ott 2012, 16:06

pratima che turbolento sto inserimento... :impiccata: cozza come sono io sarei stata angosciata tutto il gg...
povera... :coccola

aleon :caduta_sedia: bianca mangia gli uomini ?? e se li cucina con il nuovo Bimbi???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2012, 16:10

Cinny in effetti mi sono angosciata e non poco :fischia
per fortuna l'educatrice è stata molto disponibile e ogni giorno mi rassicurava dicendo che man mano stava cambiando il tipo di pianto di Nicolo che per la cronaca dal secondo giorno di nido ha avuto il suo bel soprannome ben calzato e legato alla storpiatura di una sua compagna di gruppo... ora è Cocò o Cocolò
:caduta_sedia:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2012, 16:37

cinny78 ha scritto: aleon :caduta_sedia: bianca mangia gli uomini ?? e se li cucina con il nuovo Bimbi???
ve l'ho detto che questo Bimby é portentoso!! Ha tantissime funzioni!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 ott 2012, 16:43

Aleon ha scritto: ve l'ho detto che questo Bimby é portentoso!! Ha tantissime funzioni!!!
Aleon basta!!!!!!!!!!!! :pistole :pistole :pistole vuoi farmi così tanta invidia?? :pistole :pistole
Fila a parlarne nel topic apposito e non lo nominare più, Ok :aargh

:hi hi hi hi
:bacio

Io vi dico che siamo proprio un bel gruppetto, le novembrine'08 sono morte e sepolte, ma noi reggiamo bene. Sarà anche merito degli smartphone :fischia :risatina:
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 ott 2012, 16:45

Cinny, anche Luca mangia oramai da tempo l'uovo intero. Frittata, stracciatella, è una fogna.

Reg che chiedeva come fanno a mangiare le cose da grandi. Me lo chiedo pure io, lui ha solo 5 denti eppure si mangia di tutto :domanda boh!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 ott 2012, 16:46

Ehi MAREXIA ti vedo là sotto sai!!!!!!!!!! :prr
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2012, 17:07

Ragazze la mia assenza è dovuta al lavoro e al malefico touch che mi fa penare!!!!
Si pianta scrive delle robe assurde e mi fa... :argh

Noi tutto bene. Faccio i salti mortali come tutte voi per far quadrare tutto,lavoro,casa,socio,bimbe...dieta,danza...

Spero che i bimbi malatini stiamo meglio!
Uovo già inserito da mo, anche se non lo mangia se non mimetizzato...

Aleon ho letto del funerale e per quello che può servire il padre ha capito che lui non conta niente...mentre tuo fratello ha avuto tutto l`affetto possibile...ora c`è da sperare che non si accaniscano su di lui per l`eredita`....

Reg che belle le notizie di isabella speriamo vada tutto per il meglio...sai che la mia collega lunedì torna al lavoro? Siamo tutti stra felici!

Ragazze devo scappare, porto emma a danza con il socio che è tornato presto dal lavoro!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 ott 2012, 9:48

buongiorno belle mie...
come va?
qui tutto ok..
ieri sono riuscita miracolosamente a rientrare a casa alle 18:15..cosi ho avuto il tempo di cucinare meglio... :che_dici
aurora ha mangiato le polpettine a pezzettini piccoli..e le sono piaciute :ok
è stata una serata tranquilla....mi sono limonata i miei bimbi :cuore

bimbiilsocio lo vuole..ma io mi scazzo a spendere cosi tanto anche se a rate...poi dobbiamo cambiare l'auto..qindi mi sa che si rimanda..
i miei vicini che lo usano fanno un sacco di cose buone :ok

marae lo so..ti capiamo si corre...

ah...ufficiale...ho fatto domanda rinnovo pt che mi scade a dicembre...bocciato :x: sono proprio scazzata...
lo so...di sti tempi già avere un lavoro è un ottima cosa e mi lecco i baffi...
poi chi lavora in negozio sta peggio di me,,,io cmq 17:30 sarei a casa,,,
ma oh..mi scazza...
primo non porto ne vado a prendere Ale...
le attività di taekwondo iniziano alle 17 e devo rompere le palle ai miei che già fanno tutto a portarlo..io lo andrò giusto a prendere ..non fargli frae nulla mi scavola..
arrivero alle 17:30..tempo di prenderli incontro con amiche.,,.pulizie a casa..etc..dovrò correre e non so come faròò..
cmq mi adeguerò---
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 ott 2012, 10:27

Cinny, ce la farai. Corri già adesso, vedrai che ti basterà poco per rifasarti sui nuovi ritmi. :ok Pensa ai soldini in più che vedrai a fine mese (lo so che spesso non sono barattabili con il tempo libero, ahimè, ma magari li puoi usare per una baby sitter che accompagni una o due volte la settimana Ale alle sue attività senza scomodare ancora i tuoi, o una donna delle pulizie che ti aiuti per qualche ora).
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 ott 2012, 10:30

Scusate ma devo dire una cosa a Mara......

EHI!!! Sto scoprendo un mondo di App e c'è il calendario COZI!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Lei sa di cosa parlo!!!!
C'è pure un calendario Fly!

E anche app per farsi man mano la lista della spesa.

Ora ancora non ho scaricato nulla, ma già lo sapevo che lo smartphone lo avrei adorato :emozionee :emozionee

L'unica cosa è che non riesco a sincronizzarlo con l'agenda del lavoro :aargh e invece quello per me era importante :nonegiusto
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 10 ott 2012, 10:42

Mammakoala non farti prendere la mano dallo smadtphone é pericolosissimo :-$ a che. Io sto scaricando appena a tutto andare adesso ci sono su whatsapp
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 ott 2012, 10:49

Fufi ha scritto:Mammakoala non farti prendere la mano dallo smadtphone é pericolosissimo :-$ a che. Io sto scaricando appena a tutto andare adesso ci sono su whatsapp
Me lo traduci per favore??
Non ho ancora scaricato un traduttore T9 - italiano :ahah :ahah
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 ott 2012, 10:51

Io già lo so che vorrò un Tablet ora (già lo volevo :fischia ) ma mio marito (che pure è un elettronico :che_dici ) questi desideri non li capisce, sono io la smanettona di famiglia :risatina:
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 ott 2012, 10:53

ma fufi, dimmi dimmi, quali apps hai scaricato (e usi :che_dici )?
2008
2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 10 ott 2012, 12:42

Ciao belle!

Anche io sono drogata di app. Non sullo smartphone ma sull'iPad.
Ho una app per monitorare la crescita dei nani e calcolare i percentili.
Una per il menu settimanale.
Una per il mio ciclo che mi dice tutto e che ha un disclaimer di non usarla per calcolare i giorni sicuri.... :risatina:
Una app per la musica soft che si chiama iNanny.... troppo carina ma Stefano la detesta, mi addormento solo io.
E compagnia cantante....

mammakoala, come ti capisco. Mio marito fa il programmatore ma la smanettona sono io, lui ha un telefono molto basic e ci telefona e basta! :risatina: Invece il bimby non mi attira, so che mi stufo presto delle cose e spendere tutti quei soldi mi costringerebbe poi ad usarlo anche se mi ha stufato!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 10 ott 2012, 12:45

cinny, ce la farai. io se penso a quando mi leveranno il pt (e SO che lo faranno appena possibile :argh ) cado preda dell'ansia. Però poi ci rifaseremo, lo so. Io ho trovato una babysitter, non ve lo avevo detto. Passaparola tra mamme, ha fatto due ore lunedi e due ieri mentre ero alle riunioni a scuola. E' deliziosa e i bimbi la adorano.... Alice ha detto "Mamma, che bello, lei gioca sempre mica come te...." :x: (PRIMA BOTTA DI AUTOSTIMA)

prati, non ti angosciare, dai che tutto passa! Ieri alla riunione hanno detto che l'inserimento finirà DAVVERO verso Natale, non prima. Io ho scoperto che Stefano portato da me si dispera al distacco, portato dal padre no. Quindi sono io il problema? (SECONDA BOTTA DI AUTOSTIMA) Comunque sta diventando autonomo e udite udite

NON ALLATTO PIU'! :buuu

Lui ha semplicemente detto basta da tre giorni. Sta facendo tanti progressi insieme, tutti insieme e io non ero pronta. Il latte sta andando via da solo e io ho un magone.... ho allattato Ali 16 mesi e lui 14 ma mi sento improvvisamente un po' piu' vuota e inutile.... (TERZA BOTTA DI AUTOSTIMA) Ora beve un bibe di latte prima della nanna e uno al mattino e dorme almeno 6 ore di fila... Aleon, con me ha funzionato, magari funziona anche con Bianca? In compenso mangia come uno scaricatore di porto, e tutto e di tutto, tutto a pezzi. I bastoncini di pesce, i pisellini uno a uno con le mani, l'uovo in tutte le sue fogge. I pasti sono divertenti ora che ho tutti e due i nani a tavola! E si aiutano a vicenda!

reg, evviva Isabella!

Ora torno al lavoro. Ma prima volevo dire un'ultima cosa... Io sto guardando i treni per Bologna per il ponte dei Santi. Senza impegno, visti i precedenti su Verona, ma sto iniziando a guardare.... LO FACCIAMO STO RADUNOOOO? :yeee :yeee :yeee :yeee
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”