mi hanno sputt@nata così

Messaggio da Lilluna » 9 ott 2012, 23:45
Messaggio da vallllina » 9 ott 2012, 23:48
dadina78 ha scritto:Lilluna ha scritto:Siete quasi più simpatiche di Ely voi due![]()
son soddisfazioni
Messaggio da ELEZANGA » 10 ott 2012, 8:49
:ahah muoRo :ahah :ahahely66 ha scritto:
e a dir la verità in quel momento sospettavo che ci saremmo divertite con la trollina. invece ha fatto il nano, niente troll![]()
Lilluna ha scritto:tzè![]()
solo perchè la Ele si sa da dove proviene ed aveva conoscenze... altrimenti LEI sembrerebbe un troll
Lilluna ha scritto: ma mi sa che nnon funzionano :ahahavviene che poi fidanzi il nascituro masCULO con un altro nascituro masCULOSweetLikeHoney ha scritto:com'é il ciclo ANALovulatorio? come avviene?ELEZANGA ha scritto: p.s. verissimo il tuo ciclo era ANALovulatorio!!!infatti Petonio ama Giustino![]()
Messaggio da Lilluna » 10 ott 2012, 9:24
ma nemmeno iodadina78 ha scritto:Nn sapevo che ti credevano un troll![]()
sì appunto.ELEZANGA ha scritto::ahah muoRoely66 ha scritto: e a dir la verità in quel momento sospettavo che ci saremmo divertite con la trollina. invece ha fatto il nano, niente troll
Lilluna ha scritto:tzè![]()
solo perchè la Ele si sa da dove proviene ed aveva conoscenze... altrimenti LEI sembrerebbe un trolle te pareva
...comunque anni fa credevano che mia mamma fosse un troll...CE l'hanno detto, ma poi hanno scoperto che era scemunita così per del bu...quando hanno visto passare me hanno capito che non c'era bisogno di perdere tempo..anche perché si sa che la mela non cade mai tanto lontano dall'albero
Ele ricorda che poi io ho nazionalità francese... e lì esiste una sorta di contratto "matrimoniale" tra stesso sessoELEZANGA ha scritto:Lilluna ha scritto: ma mi sa che nnon funzionano :ahahavviene che poi fidanzi il nascituro masCULO con un altro nascituro masCULOSweetLikeHoney ha scritto:com'é il ciclo ANALovulatorio? come avviene?ELEZANGA ha scritto: p.s. verissimo il tuo ciclo era ANALovulatorio!!!infatti Petonio ama Giustino![]()
quando Giustino e Petonio si incontrano siamo sicure che slimoneranno subito L'unica cosa che mi preoccupa di questa unione è che Lillu, d'accordo con sua madre, ha deciso che sterminerà la famiglia di mio marito, me, mio marito e Giustino compresi, una volta che saranno sposati
Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 10:08
Lilluna ha scritto:Siete quasi più simpatiche di Ely voi due
Messaggio da ELEZANGA » 10 ott 2012, 11:27
Messaggio da violetta75 » 10 ott 2012, 11:44
Messaggio da ELEZANGA » 10 ott 2012, 12:03
grassie!!!violetta75 ha scritto:eleeeeeeeeeeee, il tuo giustino è uno spettacolo!!!![]()
mi ricorda tanto ciccio da piccolo, un bambolotto ciotto ciotto
Messaggio da Lilluna » 10 ott 2012, 12:42
Messaggio da ELEZANGA » 10 ott 2012, 13:45
quanto sei scemunita :ahahLilluna ha scritto:Ely, è perchè hai la sfera di cristallo che pensavi fossi un troll?![]()
Mio figlio ne ha due di sfere
Messaggio da vallllina » 10 ott 2012, 14:29
Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2012, 15:17
Dionaea ha scritto::ahah
Adesso tutto il forum SA!
Messaggio da ELEZANGA » 10 ott 2012, 15:18
ovvio una parte di eredità nel momento in cui Lilluna e famiglia ci sterminanovallllina ha scritto:In tutto ciò Marta dall'essere l'esperienza etero dei due ci guadagna qualche cosa del patrimonio tegolino o no?
Messaggio da Lilluna » 10 ott 2012, 16:11
Messaggio da ELEZANGA » 10 ott 2012, 17:32
:ahah :ahah ultimamente sei dislessica!!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:Perché ???
No carta guadagna solo il piacere carnale.
Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 17:36
tutto il male possibile, mi pare logico no???Dionaea ha scritto:Davvero la Lillu un troll?![]()
ely66??
CHissà cosa pensate di me
Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 17:45
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”