GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Bloccato
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da marins » 9 ott 2012, 18:35

Michyna magari sei messa come ne... un giorno vi racconterò anche io con calma per ora basta dire che prima di rimanere incinta volevo prendermi una pausa ... E le cose adesso non vanno molto meglio è un litigio unico e non la sto vivendo molto bene..
ciao

Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexia87 » 9 ott 2012, 20:02

Buonasera ragazze! per il gruppo su FB vorrei essere aggiunta. Mi chiamo Alessia Franco ma non so se è possibile "cercarmi", quindi se gentilmente qualcuna del gruppo mi dice il suo nome, l'aggiungo io e poi mi invita nel gruppo :) a me cmq va benissimo che il gruppo sia segreto dato che la maggior parte dei miei amici non è a conoscenza del mio stato ehehehehe (risatina nervosa!)

rory75 guarda per me correresti solo un rischio perche, da quel po che so, l'amnio è pericolosa! la sorella di una mia amica ha avuto 3 gemelli a 45 anni e sono nati tutti sani; potrei raccontarti di tanti altri casi positivi come questo, è vero che bisogna anche tenere conto di quelli negativi ma tu non dovresti preoccuparti più del dovuto. Parlane con il/la gine e poi prendi la decisione migliore per te e per il piccolo.

marins non conosco la tua storia e quando vorrai saremo tutte qui ad ascoltarti. per ora posso dirti solo di stare calma che non è salutare per il bebè.

mikyna ti siamo tutte vicine! :cuore ha ragione narima a dire che il forum è davvero una salvezza perche, per quante amiche o parenti possiamo avere vicino, nessuno potrà mai capirci meglio se non persone che stanno vivendo la nostra stessa esperienza! :sorrisoo Personalmente, anche la mia situazione è particolare..... non sono sposata, sto con il mio fidanzato da soli 7 mesi e questa gravidanza era del tutto inaspettata! prima di tutto perche in precedenza (effettuate altre visite) dicevano sempre che avevo poche possibilità di restare incinta. E invece, nonostante all'epoca presi anche la pillola del giorno dopo, eccomi qui ingravidata. Il mio mondo è stato stravolto appena ebbi la notizia, non ti dico quanta confusione ho avuto (ed ho tuttora) nella mia testa. Per farla breve, ti dico solo che anche io a volte penso di non essere pronta, che è una responsabilità troppo grande ma mi basta pensare che dentro di me sta crescendo un esserino per calmarmi e far dissolvere tutti i dubbi....... certo, penso sia normale avere incertezze, è colpa anche degli ormoni. Ecco spiegate le lacrime che sto versando adesso :( cmq forza che insieme a tutte ci faremo coraggio a vicenda :yeee
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 9 ott 2012, 20:16

benvenuta alessia :congratulations:

Anche io ho il Btest il 22 :-D

io voglio sapere. non è che non lo terrei se avesse qualche problema, ho avuto un aborto spontaneo che ancora mi pesa molto e non riuscirei mai a ripetere volontariamente quell'esperienza.
pero un bimbo cin dei problemi ha bisogno di tante cose.
nel caso vorrei sapere, avere al possibilità di informarmi su cosa posso fare, su come organizzarmi, per rendere la faccenda il piu serena possibile.

poi certo ci sono casi limite. so che esistono problemi incompatibili con la vita. allora spettare il 9 mese per mettere al mondo un bimbo che non sopravvivera mi sembra straziante per tutti.

almeno questa è la mia opinione :sorrisoo
e sono d'accordo con Narima finche non lo sentiro continuero a stare in ansia :freddo
Mikyna ha scritto:Certo, capisco.
Il problema è che questo bimbo ha una mamma che non sa neanche lei cosa vuole veramente. Scusate ragazze ma sto passando un periodo un pò così...vorrei vivere bene questa attesa ma a volte sembra così difficile!!
tesora... non credo che nessuna di noi alla prima gravidanza abbia ancora realizzato quello che sta succedendo :coccola
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 9 ott 2012, 20:18

Alexia87, benvenuta!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 9 ott 2012, 20:37

Ragazze e nuove pancine...un saluto veloce a tutte..
oggi ho avuto una giornata orribile per fortuna con un "lieto" fine..
All'una vado a fare pipì prima di pranzo e....un fiume di sangue...
incomincio a urlare e chiamare mia mamma che era sotto a preparare il pranzo...piango disperata perchè penso che mi sta succedendo di nuovo e che forse questo figlio tanto desiderato non lo merito...
poi mi dico...forza..magari è solo un piccolo distacco...
vado al PS e trova lì la mia gine che per fortuna mi tranquillizza e mi fa subito una eco.

Ho due zone di distacco della placenta per fortuna poco estese - le perdite sono del tutto cessate...ho sospeso la terapia per trombofilia (che non l'emorragia non va d'accordo) ed ho aumentato il progesterone...
Raga..adesso sono a letto, a casa mia per fortuna con un incubo che spero essermi lasciata alle spalle.
Il fagottino adesso è 28mm ed il suo curicino batteva all'impazzata!!!!! :cuore

Starò a letto 24h sino alla prossima visita durante la quale farò la TN.

Per adesso prego il Signore affinchè tutto si risolva..fate :incrocini per me...

Grazie per esserci, è bello sapere di poter parlare con qualcuno.... :cuore
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 9 ott 2012, 20:41

Ciao amiche....io oggi sono spanata :-)
Che fatica tornare al lavoro...ovviamente sveglia alle 5...urti, contati...mi sono seduta sulla vasca ma alla fine non ho vomitato...e così alle 7.30 vuoi di casa, in macchina e dopo 40 minuti sono arrivata in ufficio!
Tanta gente, troppa è venuta da me....alla fine la mattina è passata e il pomeriggio poi a parte la stanchezza, è andato.
Sono tornata a casa alle 17.45...morale, già cenato, non molto, lavata e pigiama...sono stanca e ho male alla schiena...al lavoro abbiamo sedie che fanno schifo!

Domani è un altro giorno!

Veniamo a voi...
Benvenuta e congratulazioni alla nuova arrivata in:-)

Per la nausea a me il ginecologo mi ha dato il plail...ho provato con gocce omeopatiche, bioeme complex, poi delle pastiglie a base di zenzero...ma non mi hanno fatto niente...per la digestione invece prendo il maalox sciroppo .

Credo che ognuna di noi ha una storia da raccontare...
Passati questi 3 mesi, quando tutte saremo più tranquille credo che riusciremo più lucidamente, a raccontare la propria storia...me compresa!
Un po' di depressione in gravidanza?
Io ne ho sofferto e se qualcosa non va credo che sia buona cosa parlarne con il proprio ginecologo...è importante la nostra tranquillità prima di tutto...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 9 ott 2012, 20:44

Ro79, cavolo che spavento!
:incrocini e questa volta deve andare bene cavolo!!

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 9 ott 2012, 22:05

Ragazze vorrei abbracciare ognuna di voi forte forte. Molte cose ci accomunano, molte ansie e molte paure. Pensavo sul serio di essere l'unica a trovarmi in situazioni un po' complesse, a me, purtroppo, succede sempre cosí. Ogni evento della mia vita deve essere sempre tormentato e sudato duramente. Questo fa di noi delle persone forti e credo veramente saremo delle mamme straordinari arie proprio per la nostra sensibilità anche quando ci poniamo dei dubbi! Essere critiche verso se stesse é segno di maturità e i responsabilità.
Sono vicina a chi purtroppo non fa parte del nostro gruppo e a chi sta attraversando giorni di malessere , spero tutto possa risolversi al piú presto positivamente! Un grande abbraccio :cuore
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Mikyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mikyna » 9 ott 2012, 22:29

Ro79, accidenti immagino lo spavento!
Questi sono tutti per te, forza :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie a tutte di cuore, siete davvero di conforto in questo periodo :bacetto

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 9 ott 2012, 22:38

Ro tesoro andra tutto bene rilassati e riposati :cuore :coccola :cuore

ottobrina come ti capisco...
quella che descrivi è anche la mia speranza :cuore
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 10 ott 2012, 7:52

Ragazze credo che a Lidia non dispiacerà se riporto il messaggio che ha lasciato nel gruppo su Fb perchè è ancora ricoverata. Purtroppo ha perso il fagiolino per una GEU con perdita della tuba :buuu
Ragazze questa volta vi saluto sul serio.... Stamattina mi sono sentita più male del solito e sono venuta in ospedale, fatta eco GEU con tuba esplosa, operata in urgenza e tolta la tuba..... Baci a tutte e in bocca al lupo..... Godetevi il viaggio.
Io ancora non mi capacito di come non si sia accorti che era una GEU prima di arrivare a questo. Queste notizie mi mettono proprio ko.

A più tardi, preparo Zoe per l'asilo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 10 ott 2012, 8:29

Lidia.... :cuore
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 ott 2012, 8:44

Cavolo ma come è possibile?????
Non ho parole per Lidia...porca miseria!!!
Ma come hanno fatto ben due ginecologi a non accorgersi di questo???
Sono da denuncia entrambi ora!!!
Un caro saluto a Lidia!!! :cuore

Io sono gia' in ufficio...sono gia' ko!
Sveglia sempre alle 5, conati di vomito, nausea, digestione....insomma, sono gia' stanca!

Per ora vi saluto...
buona giornata!

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 10 ott 2012, 9:22

buongiorno amiche pancine stanotte ho dormito malissimo e stamattina mi sono svegliata come al solito con nausea e mal di stomaco :buuu comunque oggi finisco i miei 2 mesi ? :incrocini :emozionee correggetemi se sbaglio che con i calcoli sono una frana
domani ho la mia prima visita dal gine ...speriamo tutto bene :incrocini ho da chiedergi taaanteee cose :risatina:

non conosco lidia ma mi dispiace tantissimo...quando ho letto questa notiza mi è venuto un nodo alla gola ...ci sono passata purtroppo....e so cosa si prova spero che il Signore gli dia la forza x superare :cuore

Alexia87 ha scritto:
rory75 guarda per me correresti solo un rischio perche, da quel po che so, l'amnio è pericolosa! la sorella di una mia amica ha avuto 3 gemelli a 45 anni e sono nati tutti sani; potrei raccontarti di tanti altri casi positivi come questo, è vero che bisogna anche tenere conto di quelli negativi ma tu non dovresti preoccuparti più del dovuto. Parlane con il/la gine e poi prendi la decisione migliore per te e per il piccolo.
alexia87 ne parlerò col gine .....e poi con tutta tranquillità in base anche a quello che mi consiglierà lui ...decideremo un pò..... :thank_you:
Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 10 ott 2012, 9:57

Lidia.... :cuore senza parole....
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 10 ott 2012, 10:14

buongiorno!!! Io sono alle prese con la maledetta candida!!! Uff era un po che non mi veniva invece adesso!!! Che balle!!!
ciao

Laura1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Laura1981 » 10 ott 2012, 10:47

Ciao a tutte ragazze e un :congratulations: alla nuova arrivata!

purtroppo ho letto di Lidia..mi dispiace moltissimo..e ho tanta paura..

come vi capisco ragazze quando parlate di depressione..io sto passando un brutto momento con il mio compagno..nonostante questo bimbo sia stato voluto con tanto amore da entrambi.. certo il fatto di stare a casa nn mi aiuta..nn avendo molte cose da fare si pensa troppo, mi sento trascurata..nn e' per nulla facile..sicuramente e' diverso da come l'avevo immaginato.. un bacio a tutte...e grazie..
Immagine

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadina81 » 10 ott 2012, 11:11

Ciaoo a tutte. Sono nuova, primo ingresso. Sono alla 10+6, prima gravidanza piena di paure e dubbi. data prevista 2 maggio 2012. baci a tutte :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 10 ott 2012, 11:19

dadina81, ciao e più che benvenuta! Ti inserisco in tabella!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 10 ott 2012, 11:53

vedo che SIAMO tutte in situazioni complicate. Io vi giuro la sera non ce la faccio più a sopportare il marito non so cosa sta succedendo infatti ora ho prenotato dei consulti con lo psicologo perché non reggo più questa situazione. Non so come i possa ridursi così dall'amore estremo al quasi odio. Diciamo che anche Lorenzo ce la mette tutta x farci incazzare ha quasi tre anni e non vi dico che peste che é. Sono davvero giù non oso pensare a quando arriverà il secondo
ciao

Bloccato

Torna a “Maggio”