GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 21:51

uhuu e se fosse davvero 6a malattia? la bimba di un'amica ce l'ha in questi giorni e stasera ho scoperto che ha anche i puntini bianchi.
vajana, la sera la febbre sale, sempre. se ti misuri tu la temperatura la mattina e poi la sera, ci saranno svariati gradi di differenza.
e cmq la febbre serve a combattere l'infezione, quindi se sale, bon. se non ne ha, altrettanto. calma eh???? (ps il termometro frontale è ..... ehmm ehmm.. è .. una ciofeca :prr )
cmq si, te lo diciamo da oggi, pediatra e senza nemmeno avvertirla. e se s'incavola, vedi di modulare la voce un paio di toni più alta, che almeno la tizia si spaventa :ahah

val, caspita, acqua alta. spero non ci siano danni gravi, ma mi sa che un elettrauto non ve lo leva nessuno... XXXXXXX
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 ott 2012, 22:04

Per me sesta malattia non può essere perché da la febbre mooooolto alta poi l'esantema che comunque se ne va velocemente!

Scarlattina no????

Oppure un allergia!!!!!

Per quanto riguarda i termometri io ne ho comprati un tot anche quello frontale ( che costava 70€ :buuu ) per poi fidarmi solo di quello di vetro tipo mercurio!!!! Non ti fidare!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2012, 23:51

Ely la 6a é cosí: febbre alta per 3 giorni, poi passa di botto e poi esantema.

Comunque la settimana scorsa Valerio ha avuto puntini cosí sparsi, in alcune parti del corpo concentrati a chiazze, e abbiamo stabilito che era sudamina. Peró lui si grattava quelli sulla pancia. :domanda e ha fatto veramente caldo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 10:11

giorno
mission da leggere, ma c'ho avuto da fare. e ora finito di lavorare mi fiondo in cucina

val come va in toscana?
vajana, il nanetto?
apezzetti, tutto a posto? stai facendo il conto alla rovescia? :prr
ishetta, edo ha smesso di vomitare? sai che sta cosa me la sogno la notte??????
stele, passato il momento no?

a tutte le altre, spero sia tutto ok, se ho scordato cose importanti, sorry
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 ott 2012, 10:24

come vanno i puntini VAjana?

e la macchina Vale?
mamma mia che disastro! :aargh

Ish, qual'è il dubbio x le elementari? ieri ne ho parlato con la maestra. Avevo una mezza intenzione di posticipare Lauretta ma abbiamo fatto il punto su quelle che dovrebbero essere le competenze x le elementari e direi che ci saremo a giugno.
sullo stare ferma no, ma quello credo che se lo porterà fino all'università :risatina:

Missioni: indietro! ieri sera c'era la suddetta riunione e quindi cercherò di recuperare oggi :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 ott 2012, 10:31

VALE ma che sf**a...come va adesso in Toscana. sono riusciti a liberare il garage?

VAJIANA come va il bimbo?

Ieri è arrivata la data dell'operazione di gabriele, sara ad aprile, e se non sbaglio il 17 (non ho sotto mano la lettera)...che balle non he no proprio voglia di riiniziare il tutto...un'a tortura... :buuu

Oggi mi daro alla cucina, Luca è stato via a dormire, e per due sera si è mangiato frutta perche non voleva andare al ristorante a magniare :che_dici ...per cui tacchino arrosto con funghi e patate al forno...la cosa che mi da piu soddisfazione è che tutta roba nostrana...bè a parte i funghi che arrivano dal bosco...e mi sa che prendero pure un buon vinello dalla cantina... :-D

Missioni devo fare i rubinetti della cucina ma rimandero tutto a venerdi... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 ott 2012, 11:20

Buondì!!!!

Val allora cosa dicono dalla Toscana???

Vajana come sta il piccolo?

Io stamattina ho mandato il nano a scuola perché anche se non era ancora un forma splendida é sfebbrato da lunedì sera quindi l'ho portato!

La mia casa stamattina era un caos.... Oggi Pomeriggio rimedierò!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 ott 2012, 11:20

5maggio, immagino che non debba essere facile, forza che poi dopo l'operazione sara' solo un brutto ricordo :incrocini:

vale, mannaggia per la macchina, speriamo si riesca a risolvere tutto

un saluto a tutte le altre
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 ott 2012, 12:38

Vajana sei andata dalla pediatra?'

Val notizie della macchina?

Ely sì sì la sanno usare. alla fine la serata è stata piacevole. mi hanno anche preparato le castagne con la cagnina perchè sanno che le adoro. quindi sono stati perdonati :hi hi hi hi

Miki non era proprio una passeggiata organizzata con le amiche, ma un gruppo di cammino organizzato dal comune e dal CAI 2 volte a settimana. siamo mediamente 1.000 persone divise in 2 gruppi che fanno una decina di km guidate dai volontari CAI.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 ott 2012, 13:28

ragazze grazie :cuore
il garage è stato ripulito, mio marito non mi ha detto i dettagli, penso che abbiano buttato molte cose ma di poco valore (fortunatamente col trasloco avevamo tolto le cose più importanti)
la macchina è stata vista dal meccanico e al momento ha la batteria in carica. se non parte chiamiamo il carroattrezzi che la porterà in officina e :incrocini
adesso l'assicuratore sta controllando cosa abbiamo (ebbene si: non so per cosa sono assicurata :sberla: ). sicuramente 2 anni fa ho fatto togliere furto-incendio-eventi naturali dalla macchina, perchè costava troppo (ma ho fatto bene perchè mi rimborserebbero il valore di mercato della macchina, che non è molto). quindi aspetto.

vabè
vado a prendere valeriuccio all'asilo :sorrisoo

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 ott 2012, 13:40

Val speriamo davvero sia solo la batteria.

Licia non avevo capito, beh così la questione cambia :sorrisoo e la carne alla griglia com'era????

Ho deciso che nel we faro il cambio degli armadi dei bimbi, vorrei prendere delle scatole di cartone con il coperchio x tenere più ordine nelle cose da mettere via, voi come fate???
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 ott 2012, 14:05

Ely grazie...diciamo che ancora non è passata, ma ce la farò!

Cambio armadio fatto ieri...e missioni, nemmeno una :thank_you:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 ott 2012, 14:40

eccomi di ritorno dal ps...

mi hanno tenuto li 3 ore di orologio nonostante Samu fosse l'unico bambino nel pronto soccorso pediatrico. alla fine non riuscivo più a tenerlo, aveva fame e sonno, quindi mi sono avvicinata alla caposala e le ho detto che sarei andata via. a quel punto esce la pediatra scazzatissima e mi cazzia dicendomi che è assurdo presentarmi in ps per delle eruzioni cutanee visto che avrei potuto chiamare la mia pediatra. le ho spiegato che la mia pediatra mi ha fatto una diagnosi telefonica e che in studio non c'è fino a venerdi( questo era il messaggio in segreteria che ho trovato questa mattina).

comunque, visita il bambino e mi dice testuali parole:

"Signora cosa vuole che le dica! non è una malattia esantematica, non è una puntura d'insetto e nemmeno una forma allergica. potrebbe essere qualsiasi cosa anche virale ma io non sono un dermatologo e le eruzioni cutanee non è un motivo valido per portare suo figlio qui "

:urka mi ha liquidato con una crema da mettere solo in caso di prurito.

ditemi voi! ha escluso anche la puntura d'insetto! ora sono presenti anche nei testicoli ... chiamo un dermatologo?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 ott 2012, 14:42

* non sono

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 15:35

no ma dico?? vajana hai una sf**a che nemmeno l'avessi fatta in chiesa.
io chiederei un consulto immediato, visto che nemmeno la miss doctorissima ha capito cos'è.

cmq una dottoressa che risponde così, si beccava qualcosa, non so se nei denti o altrove, ma delle risposte scaxxatissime arrivavano
le eruzioni cutanee non è un motivo valido per portare suo figlio qui "
se ha l'ebola lo visita o no??? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che rispostaccia che si beccava.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 ott 2012, 15:39

ely, che faccio? ok che non gli danno fastidio ma si stanno estendendo! lo faresti visitare da un dermatologo o aspetteresti?

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 15:45

io lo farei vedere. può essere anche contagioso, oppure sfociare in altro. non sapendo che cosa sia, io vorrei sapere.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 ott 2012, 15:52

oggi, h 17.50 visita dermatologica privata. :incrocini

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 16:00

:incrocini :incrocini :incrocini

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 ott 2012, 16:12

Vajana ha scritto:oggi, h 17.50 visita dermatologica privata. :incrocini
brava Vajana, hai fatto stra bene, magari ti dice pure il dermatologo che non è niente e allora basta, aspettiamo che passino però tranquille :bacio :cuore
non mi esprimo sulla pediatra del ps perchè sei già abbastanza incaxxata di tuo, ma era da apperdere al muro :bomba

5maggio per l'intervento...ti abbraccio forte :bacio , non ci pensare troppo (anzi non ci pensare per niente, inizia a pensarci solo un mesetto prima) e speriamo che stavolta sia l'ultimo. ma adesso lui ha fastidio?

miki io per il cambio di stagione negli anni ho collezionato un bel po di scatole di plastica (con rotelle e coperchio, quelle trasparenti). dico negli anni perchè prima usavo solo scatole di cartone (rimediate), poi le ho via via rimpiazzate. per il trasloco ho comprato le ultime 4 grosse e adesso i vestiti nostri stanno tutti lì. Quelli di Valerio nelle scatole dei pannolini huggies da 80 :hi hi hi hi troppo comode, tutte uguali :risatina:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”