GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da surya » 28 dic 2007, 17:06

bonaseraaa
io sono stata 2 giorni cik tu cik col mio topognomo preferito che ora sta giocando con v-smile che gli ha portato babbo natale.
stanotte ha dormito da solo sul divano letto matrimoniale, e si è svegliato alle 11...er principe :ok , ci ha svegliati solo 1 volta alle 7 per fare pipì per il resto è stato strepitoso, si è addormentato dopo mezz'ora di chiacchiere da solo, anzi con papà ippopotamo e mamma elefanta, e l'abbiamo filmato con la videocamera perchè diceva delle cose d apiegarsi dalle risate.... :ahah

Yle, in primis, concordo con le altre c'hai proprio un ber cocommerooooooo :ok

pand, ti voglio vedere coi bozzi, poi con quelle 2 stecchette che c'hai al posto della gambe si vedranno stì ceci sottopelle.... :urka

babbessa, sei la mammina mejo della terra, segui il tuo fantastico istinto e vedrai che non sbagli :cuore

vi volevo dire che finalmente dopo anni e anni di dubbi ed esitazioni il 3 dicembre ho appuntamento col tatuatore per farmi stò benedetto tatuaggio.... :yeee :yeee l'appuntamento me l'ha preso seve a sorpresa...come sò contenta :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 dic 2007, 17:11

alesara ha scritto:
Pand ha scritto:
alesara ha scritto:piccola curiosità : tra voi golline romane c'è qualcuna che abita dalle mie parti Acilia, Casal Palocco?
Io non ci abito lontano! Sono di Mostacciano (Casal Brunori)
Si siamo quasi vicine di casa :yeee :yeee
Precisamente sei più vicina ad Acilia o a Palocco?

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 dic 2007, 17:35

surya ha scritto:.....si è addormentato dopo mezz'ora di chiacchiere da solo, anzi con papà ippopotamo e mamma elefanta, e l'abbiamo filmato con la videocamera perchè diceva delle cose d apiegarsi dalle risate.... :ahah

pand, ti voglio vedere coi bozzi, poi con quelle 2 stecchette che c'hai al posto della gambe si vedranno stì ceci sottopelle.... :urka

vi volevo dire che finalmente dopo anni e anni di dubbi ed esitazioni il 3 dicembre ho appuntamento col tatuatore per farmi stò benedetto tatuaggio.... :yeee :yeee l'appuntamento me l'ha preso seve a sorpresa...come sò contenta :hi hi hi hi
Che tenero il topognomo che parla con papà ippopotamo e mamma elefanta :emozionee
:yeee :yeee EVVIVA il tatuaggio....io quando si tratta di tatoo e piercing sono SEMPRE favorevole!

Oddio che bella immagine....la scrocchazeppi con i ceci sottopelle! :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 dic 2007, 17:40

Domani parto e tornerò a Roma ed al lavoro il 07/01/07, non credo che riuscirò a collegarmi in questi giorni e quindi voglio augurare a tutte voi:

:festa :festa BUON ANNO :festa :festa

Un augurio speciale a Akane e Meg :bacio ormai in dirittura d'arrivo....non vedo l'ora di riaprire Gol e leggere il nome della piccola Megghina :emozionee

Chicca 1 io rimango sempre :incrocini ma le rosse si sono viste?

Chicca 2 spero che l'anno nuovo ti porti serenità

Pam mi raccomando solo assaggini .....

Ylenia :bacio divertiti nel tuo ultimo capodanno a 2, l'anno prossimo sarà sicuramente bellissimo ma comunque diverso. :emozionee

Picchia non studiare troppo

Babs il tuo primo capodanno in 3 :emozionee

e a tutte le altre Giggia, Raffa, Zerofolle, Leonessa, Pand, Illy, Esse. etc AUGURI, AUGURI, AUGURI
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 dic 2007, 17:41

Pand ha scritto:
alesara ha scritto:
Pand ha scritto:
alesara ha scritto:piccola curiosità : tra voi golline romane c'è qualcuna che abita dalle mie parti Acilia, Casal Palocco?
Io non ci abito lontano! Sono di Mostacciano (Casal Brunori)
Si siamo quasi vicine di casa :yeee :yeee
Precisamente sei più vicina ad Acilia o a Palocco?

Ad Acilia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 dic 2007, 17:45

Surya dove ti tatui? e soprattutto cosa ti tatui?

Forte tuo marito che ti prende l'appuntamento a sopresa :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 dic 2007, 18:29

ALESARA Buon Anno anche a te ed alla tua famiglia! :festa

Suryazza dove vai a farti tatuare? E cosa? E in che zona del corpo? Vogghiu sapere tutto !!! Io li adoro!!!
Pandina speriamo che le punture non siano così fastidiose come dicono :incrocini cmq tu sei una tosta e fankiulo i bozzi!

Tra poco stacco..non riesco a far quadrare i conti e domani mattina voglio rispulciare tutto daccapo per trovare l'errore. Miii quanto è brutto quando lavori su fogli appuntati da altri..da diventarci pazzi! Ce la devo faaaaa!

A + tardi..forse! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 dic 2007, 18:39

Per Oggi BASTA!
Vado a fare un po' di spesuccia e poi in piscina!
MI RACCOMANDO FATE LE BRAVE!

Surya....rispondi a tutte le domandine di Yle please...che so' un po curiosa anche io! :hi hi hi hi
Sono arrivata a 5 tatuaggi....magari mi fai venire l'ispirazione per il sesto :fischia

:bacio :bacio

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 28 dic 2007, 18:57

ammazza curiose come scimmie eh???

diciamo che sono al primo ma già ho la lista di quelli che mi farò dopo il primo:
sole/luna sull'osso sacro (maori, non tribale)
poi seguiranno: elfo sul collo, ganesh (il dio elefante hindu) sulla spalla, geco sul piede
per i piercing mi fermo a quello che ho all'ombelico, e al classico al naso :ok

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 dic 2007, 19:38

Zurya, azz ... già sai pure i prox tatuaggi???? Io devo cominciare a lavorare sul terzo!!!!
Aleasara, già il primo Capodanno in tre ... maro'!!!! Auguroni anche a te!!!! E buone ferie!
Yle ... già partita????
Illy, grazie per il PS-online ... ne approfitterò!!!!
Pand, vai di punturazza!!!! :incrocini
Quanto a me, capocciona sentivo che c'era qualcosa che non andava ... la pediatra (anche se per lei una visita era prematura) mi ha fatto un'ottima impressione! E ... abbiamo la conferma che ho poco latte, la piccola è sanissima ma non stava crescendo, quindi latte di mamma finchè c'è più integrazione ad ogni pasto! Alle 5 abbiamo fatto il primo tentativo ... e ora dorme ancora felice e sorridente (si, fai i sorrisini nel sonno!) Prima crisi superata! Mi sento come se mi avessero tolto un masso dal cuore ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 dic 2007, 21:06

evviva i tatuaggi..io ne ho 2..un kanji dietro al collo ed un marchesiano su caviglia e polpaccio... entrambi da finire.. al kanji che c'è ora se ne aggiungeranno altri 5/6 tutti sulla colonna vertebrale uno sotto all'altro..
ovvaimente col loro sacrosanto significato... poi sul fianco sinistro farò una peonia col bocciolo, simbolo della mamma e del figlio con iniziali mie e di rebecca...e sulla parte destra l'araba fenice..
invece il marchesiano (è un geco) lo continuo su piede e poi forse un altro pezzo di polpaccio, ma nn ne sono ancora sicura.. poi ci penserò.. io sono patita di tattoo..mi sono piaciuti da sempre..e piano piano..
qualcuna di voi altre ne ha?? :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 dic 2007, 21:15

Babs ha scritto:Zurya, azz ... già sai pure i prox tatuaggi???? Io devo cominciare a lavorare sul terzo!!!!
Aleasara, già il primo Capodanno in tre ... maro'!!!! Auguroni anche a te!!!! E buone ferie!
Yle ... già partita????
Illy, grazie per il PS-online ... ne approfitterò!!!!
Pand, vai di punturazza!!!! :incrocini
Quanto a me, capocciona sentivo che c'era qualcosa che non andava ... la pediatra (anche se per lei una visita era prematura) mi ha fatto un'ottima impressione! E ... abbiamo la conferma che ho poco latte, la piccola è sanissima ma non stava crescendo, quindi latte di mamma finchè c'è più integrazione ad ogni pasto! Alle 5 abbiamo fatto il primo tentativo ... e ora dorme ancora felice e sorridente (si, fai i sorrisini nel sonno!) Prima crisi superata! Mi sento come se mi avessero tolto un masso dal cuore ...
evvai babs!! sono contentissima! è importante aver fiducia nella pediatra!!!! vai con l'aggiunta allora!!! :yeee :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 dic 2007, 21:22

Babs sono contenta di sentirti più sollevata. :sorrisoo

Io con Sara ho fatto esattamente come te; sentivo che qualcosa non andava, che avevo poco latte e, nonostante per telefono i pediatri di dove avevo partorito mi dicevano di stare tranquilla e che era presto, io l'ho portata a visita dopo una settimana e mi hanno confermato che di latte ne avevo ben poco.

Comunque dandole l'aggiunta dopo averla attaccata stimoli lo stesso il seno e quindi se il latte ti deve venire ti verrà e potrai abbandonare il latte artificiale :sorrisoo

Sono bellissimi vero quando dormono? :emozionee e sorridono :emozionee mia nonna dice che vedono gli angioletti :bacio

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 28 dic 2007, 21:26

Allora...ho il pc nuovo e me ce devo raccapezzà!!!!!!!!! Ho pure msn!!!!!!!
Vabbè nun ve ne frega niente...giusto!!!!!!!

Baci a tutte!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 dic 2007, 21:50

Ciao Mamymary :sorrisoo

vedrai che ti abitui in un attimo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 dic 2007, 23:03

ho la connessione a singhiozzi (avrà mangiato troppo pure lei!), vediamo se riesco a scrivere!

per prima cosa sono davvero contenta che la pediatra abbia "tolto il masso dal cuore di babs!" :hi hi hi hi ... chissà che non fosse proprio questo masso ad impedire il passaggio del latte! :prrrr ... dai sora babs che sei una mamma meravigliosa!
quando mi dai l'autorizzazione ad accedere al blog? voglio vedere viviana!!! :buuu

yle: buon viaggetto e buona tanto sospirata vacanzina!!!!

chicca-vale: mi dispiace x il test! spero che trovi un gine + competente x quello che serve a te! :incrocini

chicca2: shopping terapeutico-selvaggio? quanto lo adoro!!!!

surya: com'era la pizza? noi invece alla fine non l'abbiamo + presa! :buuu bellissimo il tatuaggio che vuoi farti ... poi mi raccomando: foto subito!!!

illy: cavolo! nemmeno il nuovo up-grade ha risolto? uffa!!

mamymery: evviva il nuovo pc!!! che cos'è? sapere sapere ...

pand: m'hai fatto morire dal ridere! meno male che i bozzi saranno x una buonissssssima causa!!!

ecco che già dimentico tutto ... mumble mumble ... chi è in partenza?
kiretta è già partita... alesara sta partendo? buon annnnnnnnooooooooo ....

akane: buon monitoraggio domani!!! mamma mia che emozione ... mi venono i brividi lungo la schiena a pensare che ci sei quasi ... confesso che attenderò con impazienza il racconto del tuo parto. non me ne voglia nessuna, ma ci sono delle storie di gol che si seguono con una gran voglia del lieto fine. quel lieto fine che richiede pacchetti di fazzoletti :bacio la tua è una di quelle!

pam: speriamo che la dieta sia solo provvisoria. vedrai che non essendo un vero e proprio diabete gestazionale, poi la situazione rientrerà dopo il parto! :incrocini

eltyna, meg, raffa, leo, nelly, clada, silla ... suvvia non fatemi fare l'appello anche perchè non connetto + ... bacioni a tutte, senza nessuna esclusione!!!

adesso me ne vado a ninna, sono stravolta da 2 giorni di corse e svegliatacce e km in autostrada. pensare che adesso saremmo dovuti essere in toscana :buuu vabbè, sarà per la prossima volta! baciiiiii e buonanotte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 dic 2007, 23:39

ciao esse!! beh..a noi donne fa solo che bene lo shoppingconvulso quando stiamo cosi.. mi ha tirata su di morale da far paura!!1 meglio...
la na a ancora nn ne vuole sapere di dormir stasera..sto 5° dente che ha tagliato ieri sera la sta facendo pensare parecchio!! povera stella..spero le passi presto... e si poi che ne mancano di denti.......

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 dic 2007, 9:38

anvedi me tocca offrì la colazione...
ok

allora tisana al finocchio, biscottini digestive, succhi a volontà
(il veglione s'avvicina dobbiamo fare spazio in panza no??)
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

essina, la pizza era molto buona, ale se n'è mangiati 3 spicchi della 4formaggi..stò zozzo :yeee

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 dic 2007, 9:55

Buongiorno!
Surya poi vogliamo le foto del tatuaggio!! Io per ora sono ferma a 3!

Pand meno male che è per una buonissima causa :incrocini

Akane :incrocini per oggi

Pam già cominciata la dieta della diabetologa? :incrocini

Babs hai fatto benissimo ad andare dal ped :bacio

Io sono ancora qui, il gine visto che non c'erano contrazioni non mi ha neanche visitato, e alla mia domanda "siamo sicuri che se continua a crescere riesco a partorirla senza problemi?" m'ha risposto "partoriscono tutti". presumo volesse tranquillizzarmi ma ha ottenuto l'effetto opposto. :urka

Buona giornata a tutte le altre (non vi nomino mai che rinco come sono ho paura di perdermi qualcuna).
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 9:59

BUONGIORNO!

Sto in ufficio..vabbè...andiamo oltre! :che_dici

Suryazza il tatuaggio con sole e luna ce l'ho sulla caviglia...è uno dei miei preferiti assieme alla stellina che ho sulla spalla davanti..Il quarto già è pronto: ovvero una S da fare sulla spalla destra lato schiena..devo solo capire che tipo di carattere scegliere. Fossi stata magra l'avrei fatta su un fianco o sul basso ventre ma avrò la panzetta a vita quindi farebbe effetto mare mosso! :ahah
Molto belli quelli che hai in programma...mi dici DOVE vai pero'??? :hi hi hi hi

Babbese sei + tranquilla ora????? :yeee Daiiiii che magari come dice Alesara tra poco arriverà anche il tuo di latte..e se non sarà così ciccia..l'importante è che miss Viv cresca forte e sana! Ma il Cesaroni che dice? E' impazzito per la bimba??? :-D

Megga è la frase che mi ripeto anche io tipo mantra..vedrai che quando meno te l'aspetti all'improvviso la cucciolina ti avvertirà che si è stufata di stare al calduccio! :incrocini :sorrisoo Sei stanca immagino, è? :coccola

Akane yuhhhuuuu !!! :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”