enricHI, buon viaggio ma ogni tanto passa qui per un saluto (e magari chissà..resti una maggiolina
 )
 )Alexia87, benvenuta tra noi

Vorrei fare una domanda molto importante per me, ho sentito parlare della depressione post partum ma secondo voi è possibile entrare in questo stato anche durante la gravidanza??

x la tua prima gravidanza...che bello un altra maggiolinaa ammazza quante ne siamoo
  x la tua prima gravidanza...che bello un altra maggiolinaa ammazza quante ne siamoo   così giusto x renderti conto e fare un confronto...io purtroppo non so darti consigli le provo un pò tutte ....gocce non ne prendo x lo meno non ancora xchè ho dopo domani la mia prima visita e magari poi mi dirà il gine....x il resto cerco di fare piccoli spuntini a distanza di poco tempo....ma mi rimane sempre tutto sullo stomaco.....qualche volta ho preso la biochetase ma non amo prenderla quindi a meno che non c'è la faccio più cerco di resistere
 così giusto x renderti conto e fare un confronto...io purtroppo non so darti consigli le provo un pò tutte ....gocce non ne prendo x lo meno non ancora xchè ho dopo domani la mia prima visita e magari poi mi dirà il gine....x il resto cerco di fare piccoli spuntini a distanza di poco tempo....ma mi rimane sempre tutto sullo stomaco.....qualche volta ho preso la biochetase ma non amo prenderla quindi a meno che non c'è la faccio più cerco di resistere  

eppure entro quasi tutti i pomeriggi ma a volte ci sono più pagine da leggere e mi perdo. Imparerò
 eppure entro quasi tutti i pomeriggi ma a volte ci sono più pagine da leggere e mi perdo. Imparerò 

e questi forum sono un aiuto prezioso proprio perchè se ti senti giù e vuoi piangere e sfogarti c'e' sempre chi è pronto a darti una spalla. Almeno questa è la mia esperienza.
  e questi forum sono un aiuto prezioso proprio perchè se ti senti giù e vuoi piangere e sfogarti c'e' sempre chi è pronto a darti una spalla. Almeno questa è la mia esperienza.
 .....vedrò cosa dice il gine e poi decideremo
 .....vedrò cosa dice il gine e poi decideremo