katy, è dura. passo quello che stai passando tu. la casa è in eterno caos e, soprattutto ora che non dormo bene la notte, sono perennemente stanca e il disordine e lo sporco si accumulano. Non riesco a portarmi a pari con nulla (lavoro, casa....) e il mio sfogo è il pc (che dovrei usare per lavorare
 ).
 ). Mi sembra di non riuscire a incastrare nulla e non riesco ad ottimizzare i tempi e gli impegni.
con il socio continuiamo a chiederci: "Ma possibile che sia così faticoso? possibile che arranchiamo sempre? possibile che non c'è mai tempo per nulla?". e la risposta è Sì!!!

il difficile è farsi capire dagli altri, che non stanno attraversando la stessa fase, e che si stupiscono perché non trovi il tempo per mandare un sms

Vabbè, passerà....
La sitter domani non ci sarà quindi viene mia suocera a tenermi pupo piccolo....
 meglio che sistemo un po' casa va', che non mi piace farle vedere il mio caos!
 meglio che sistemo un po' casa va', che non mi piace farle vedere il mio caos! 

e speriamo che Elena bella stia presto meglio!
  e speriamo che Elena bella stia presto meglio!

ciccina pasticcina, non lascio mai nulla al caso: è scritto apposta in questo modo.
 ciccina pasticcina, non lascio mai nulla al caso: è scritto apposta in questo modo.

Come anticipatario all'inizio non era rientrato, poi si son liberati dei posti e l'hanno chiamato!!!
  Come anticipatario all'inizio non era rientrato, poi si son liberati dei posti e l'hanno chiamato!!!   Dal 1ottobre frequenta, e si trova benissimo. Non ha pianto mai ed è proprio contento. Nota dolente, la mensa. In queste tre settimane ha praticamente digiunato... invece oggi ho trovato il biglietto nello zainetto, ha mangiato una polpetta e mezza banana!!!
  Dal 1ottobre frequenta, e si trova benissimo. Non ha pianto mai ed è proprio contento. Nota dolente, la mensa. In queste tre settimane ha praticamente digiunato... invece oggi ho trovato il biglietto nello zainetto, ha mangiato una polpetta e mezza banana!!!   

che periodino per voi
 che periodino per voi 

... razionalmente ha sicuramente ragione, ma poi gli ho ricordato che neache a lui piacerebbe fare lo stesso lavoro per 18 ore al giorno!! al chè mi ha dato ragione...
 ... razionalmente ha sicuramente ragione, ma poi gli ho ricordato che neache a lui piacerebbe fare lo stesso lavoro per 18 ore al giorno!! al chè mi ha dato ragione... 

!
 !   mmh... ma secondo voi, la lavatrice non posso farla con la caldaia rotta? ...laverà bene?
  mmh... ma secondo voi, la lavatrice non posso farla con la caldaia rotta? ...laverà bene?