GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da blunotte9 » 5 ott 2012, 16:10

Suzie, Gappea,
che bello rileggervi!!!!!! :-D :sorrisoo
mi mancate tanto!!!!

Suzie, quante novità! per lo scazzo con il compagno ti capisco perfettamente; anche qui periodo di grandi cambiamenti e anche qui grandi liti, incomprensioni, rancori...credo ci si debba tutti assestare :incrocini
sono contenta che la casa vi piaccia e che nonostante i lavori ancora da fare sia quello che desideravate :ok
per il lavoro non so che dirti...tu avresti voluto continuare?
cavoli che spavento Mati morsicata dal cane!! :freddo noi abbiamo da poco preso un cucciolo e io sn ossessionata da sta cosa che possa far male ai bimbi..il tuo cane è di stazza grande?

Gappea, allora come va cn la cartoleria???!!! ti penso spesso... :bacetto

Leggo ora Ale....ciao cara!!! :ciaociao

Baci a tutte belle, a spes e nelletta che mi fanno sempre compagnia...a anto, e a chi mi sn dimenticata :bacio

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 5 ott 2012, 22:23

Buonasera che bello rileggervi

Suzie dai tanti bei cambiamenti, per il lavoro non la prendere male pensa che potrai stare di piú con Mati, con l'allontanamento del cane fatti consigliare da qualche esperto non vorrei che cominciasse a nutrire gelosia verso Mati... Fai attenzione...

Ale che stnchezza per fortuna vai a riposarti a santo domingo!!!

Blu, spes :bacio

Noi con il broncospasmo andiamo meglio, per fortuna :incrocini

Dal lavoro ancora nessuna notizia comincio a disperare... Ma tengo le dita incrociate :incrocini
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 ott 2012, 22:51

sera... sono contenta dei tanti rientri!
sono cotta,a domani
suzie x la cagnona io concordo con nelletta, se non ricordo male è di taglia grande, non vorrei che con l'isolamento peggiori, io adoro i cani ma in una situazione del genere.... pauraaaaaaa
baciottoli a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 ott 2012, 0:08

Ciao! Rieccomi ai soliti orari un po' balordi, ma è l'unico momento che ho per me...se non mi si chiudono gli occhi!
La cartoleria mi piace moltissimo e ciho messo molto del mio....però la crisi si è sentita e il fatturato del mese di settembre ha visto un calo del 25% circa rispetto a quello dell'anno scorso....il motivo è evidente....vengono le mamme a fare la ricarica per la mensa e ricaricano una settimana un figlio e l'altra quell'altro perché tutti e due insieme non ce la fanno! :freddo Mamma mia, sto toccando con mano situazioni pazzesche....e io ho il cuore tenero e ogni tanto mi partono sconti e regali che non dovrei fare.... :martello però come si fa davanti a tanta miseria???
Comunque per ora ho deciso di tirare dritto come se niente fosse e ho comprato un sacco di giochi per il Natale e qualche accessorio di bigiotteria....speriamo di venderli! :incrocini Vado avanti fino a dicembre, poi tirerò la riga e faremo un vero bilancio perché un solo mese è proprio pochino. Ma a dicembre ci saranno stati i mesi più fruttuosi dell'anno e quindi le cose saranno più chiare. Mi incrocio da sola, anche perché ancora non hanno riaperto i finanziamenti e il mio amico mi ha dato un po' di tempo per dilazionare quanto gli devo, ma entro il 31.12 devo liquidarlo per forza interamente perché lui chiude la società :freddo
A parte questo, la cartoleria è diventata parte della famiglia. Mio marito ci lavora il sabato. In queste domeniche andiamo dai fornitori per il Natale tutti e 4 insieme e questa avventura ci sta unendo molto, cosa che davvero non mi aspettavo! Il neo è che io sono così stanca fisicamente che non sono molto disponibile.. :fischia altrimenti sarebbe davvero pefetto!
Le bimbe crescono. Marghe, dopo la prima settimana di pianti strazianti quando me ne andavo dal nido, ora si è perfettamente ambientata e si vede che ci va proprio volentieri. La mattina, quando le dico che andiamo all'asilo, grida tutta sorridente "bimbi!!" Parla moltissimo, fa frasi intere e conosce parole che nemmeno immaginavo. Le dice a modo suo, per cui a volte è incomprensibile per chi non la conosce, ma dice addirittura la "r" meglio di Bea. Mi dice anche i nomi dei bimbi che ci sono all'asilo :urka Stamattina c'era una bimba che piangeva perché non voleva entrare in classe. Lei l'ha chiamata, le ha preso la manina e con la sua grazia la stava trascinando verso la porta :risatina: Se non fossi intervenuta la bimba avrebbe fatto la fine della pelle d'orso! :ahaha E' un tipino energico, non c'è che dire! E ne combina di ogni. Scrive dappertutto tranne che sul foglio di carta. Continua ad arrampicarsi ovunque. Ha un tocco magico che rompe tutto quello che prende in mano. I libri ancora li apre in due...chissà quando potremo mai leggerli.... :che_dici Dalla tetta non riesco a staccarla....appena torno a casa mi bacia tutta, mi si arrampica in braccio e comincia a spogliarmi....io la distraggo e faticosissimamante tiriamo il tempo della cena. Ma quando ha finito di mangiare lei mi si attacca addosso che sono ancora a tavola e inizia a piangere come una matta....e lì non riesco proprio a disinnescarla....in compenso ha fatto due o tre notti buone, con una sola sveglia...ma lo dico piano, che ancora non ci credo!
Beh, mi pare di aver fatto un bel monologone, ma a quest'ora immagino proprio di essere sola soletta... :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 ott 2012, 0:17

Suzie, bentornata! :sorrisoo Non so che dirti per il lavoro.....se senti di aver avuto pressioni non è bello....però forse così puoi aver dei ritmi più umani??? Perché mai Mati dovrebbe avere una crisi al nido adesso??? Ormai è tanto che ha iniziato, no?!?! E comunque mi pare una tipa bella tosta!
Spes, mille :incrocini per i tuoi malatinI! Noi per ora solo una influensetta veloce....e niente broncospasmo per Marghe! :yeee E' la prima volta da quando è nata che fa il raffreddore senza broncospasmo! Speriamo sia un segno di miglioramento! :incrocini
Blunotte :cuore
Ale, mamma mia, anche tu sei messa bene! :che_dici Dai, dai che tra un pochino arrivano le vacanze! Santo Domingo! :-D che sogno!
Nelletta, mille :incrocini per il cambio di orario..cavoli, il tuo orario attuale è davvero tremendo per una mamma!
Daily, non so più come augurarti davvero tutto il meglio, perché devi uscirne da questa situazione!
Un abbraccio a tutte, anche a chi non ho menzionato qui. ora scappo a nanna, che mi si chiudono gli occhi e domani mattina sono io al negozio. Pome invece ci va il socio e io vado a una festicciola con le mie pupattole! :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 ott 2012, 9:26

buongiorno, che bello leggere di voi :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 ott 2012, 12:13

Ciao a tutte!
Suzie che bello riaverti con noi!!! :-D Bene dai per il lavoro, almeno sei un po' più libera!!
Gappe ti faccio tanti :incrocini per la cartoleria e per gli affari.
A me pare che da sta crisi non ne usciremo mai. Un momento sembra che le cose vadano meglio e un attimo dopo è ancora peggio!
Qua da me il clima è un po' teso perchè abbiamo partecipato a due gare che eravamo sicuri di vincere, o almeno una delle due... Invece ci hanno esclusi da entrambe e la motivazione per il secondo è abbastanza dubbia...Ora faremo ricorso, ma solo per principio perchè ormai è andata così e non ci possiamo fare niente! Però uno dei soci l'ha presa abbastanza male, considerando poi che la figlia adolescente si è appena trasferita a Roma per allenarsi, non è un bel periodo. Continuiamo a fare fatture (anzi avvisi di fattura...) e si lavora sempre un botto, ma i soldi non arrivano. Ormai facciamo fare tutto all'avvocato per recuperare i soldi, anche se non so quanti ne riusciremo a recuperare, perchè se uno non li ha....
Per il resto tutto bene. Silvia sta socializzando un po' con i nuovi bimbi arrivati al nido e con le nuove maestre. Quest'anno sono in tanti e ci sono maestre in più, ma Silvia ha bisogno di tempo per conoscere le persone e quindi si accozza alle maestre vecchie! Poi però quando la vado a prendere non vuole andare via, perchè gli altri bimbi sono a nanna e lei resta con i pochi che vanno via all'una a giocare con tutti i giochi! Ieri però mi è venuta incontro urlando MAMMA e mi ha abbracciato forte forte! :emozionee Poi, però voleva che mi mettessi lì con lei a leggrle qualche libricino del nido... :risatina:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 ott 2012, 15:19

eccomi!
Sì Anto, secondo me questa crisi è un disastro. Al centro dal fidanza, non si parla molto, si lavora e si rimane sul chi va là. Però si è sempre all'erta. Io sono in ansia visto che il lavoro da mia mamma è calato :x: e in più una delle nostre entrate mensili da novembre verrà meno. :che_dici
Teniamo duro e via.
In più se sommiamo che mi partono i momenti di sconforto dovuti alla mia irrealizzazione personale. che ve devo dì?? Insomma c'è poco da realizzarsi in questo momento. ma io ho sempre questa sensazione di essere sprecata, o meglio, di aver sprecato taaanti anni a studiare per nulla.
va beh.

Gappe, come procede a te????
E Giò??? La panzotta?

un baciottolo a tutte le altre!! :cuore
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 ott 2012, 15:25

è proprio un momentaccio del ciufolo, a me la cosa che preoccupa di + o meglio terrorizza è che io personalmente non vedo uscita, secondo me sarà peggio :buuu e speriamo mi sbagli di grosso!
da me è un vero caos, temo la fine dell'anno...
daily il colloquio com'è andato? spero sia partita la collaborazione :incrocini
tanti tati baciottini

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 ott 2012, 10:31

SuzieQ, AUGURIIIII!!!!!! :-D :-D

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 10 ott 2012, 13:22

siete le prime a saperlo mio marito ufficialmente non è più disoccupato ... almeno fino a marzo ...

in questo breve periodo entreranno finalmente un pò di dindini e possiamo cercare altro ... e andiamo avanti ... :sorrisoo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 10 ott 2012, 13:32

Auguri SUZIE :clap ... di compleanno suppongo :risatina:
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 ott 2012, 15:09

DailyCandy, :-D :-D :vaiii: :vaiii:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ott 2012, 15:47

DailyCandy ha scritto:siete le prime a saperlo mio marito ufficialmente non è più disoccupato ... almeno fino a marzo ...

in questo breve periodo entreranno finalmente un pò di dindini e possiamo cercare altro ... e andiamo avanti ... :sorrisoo
:clap :yeee :clap :congratulations: :congratulations: evviva daily!!!!! era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ott 2012, 15:47

Antolina80 ha scritto:SuzieQ, AUGURIIIII!!!!!! :-D :-D
auguri!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 ott 2012, 19:12

eraboraaaaa
daily ma chengioiaaaaaaaaaa :incrocini :yeee
suzienauguri,ngrazienfb :risatina:

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 11 ott 2012, 11:41

Dailyyyy che belloooooooo non sai quant'e che aspetto di leggere questa notizia!!!
Suzie augurissimi in ritardo ;((

Dunque lunedì noto sul pisellino di Francesco 2 macchie bianche sotto pelle vado dalla peddi e glielo apre completamente e fa uscire quella roba che si chiama smegma praticamente nn aprendosi bene il pisello le secrezioni e la pipi si accumulavano e c'era pericolo di infezioni .
Lui ora nn vuole cambiare il pannolino nom vuole fare la pipi e tiene anche la cacca gli brucia tantissimo. I primi giorni ho disinfettato e messo la crema ma poverino era una lotta e dovevo farlo con mio marito!! Ieri l'ha rivisto era rosso rosso ha messo una crema x le ustioni e ha detto di lasciarlo stare e dare un antifolorifico!!! Non posso farvi capire quanto e' straziante questa situazione speriamo in bene che nn si infetti!!!
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 ott 2012, 12:43

Ciao!
Che gioia leggere di Daily! Mi rendo conto che è solo un primo passettino, ma continuiamo a sperare in tempi migliori per tutti! :incrocini

Auguroni Suzie in ritardissimo!

Una :coccola ad Ale ed al suo piccolo Fra!

Un abbraccio a tutte le altre, che ora chiudo e vado a mangiare la pappa....pensavo di dimagrire con tutta questa attività fisica legata al negozo e invece mi sa che sto lievitando.....tantpo Marghe mi ha sfondato la bilancia saltandoci sopra e pesa solo fino a 40 Kg. non ho tempo di andare a comprarne una nuova, quindi tecnicamente al momento peso quasi la metà del solito. :ahaha Il che però mi evita l'effetto spavento che mi prende quando salgo sulla bilancia e che mi permette di stare un po' attenta per un due o tre giorni... :fischia

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 12 ott 2012, 20:30

Daily :yeee ci voleva proprio :ok

Suzie non parliamo di sentirsi poco realizzati e degli anni di studio buttati al vento :nonegiusto

Ale povero Franci ma il pisellino ai vostri piccoli quanto si apre a Fede giusto un buchino, mi devo preoccupare?

Gappea super :incrocini per la cartoleria

Anto che cavoli questa crisi :che_dici

Gappea qui nemmeno un raffredore senza broncospasmo, IO ODIO IL BRONCOSPASMO
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 ott 2012, 23:02

anche noi sempre broncospasmo.

i due canini sotto sono belli fuori ormai. sopra ancora nulla.

sono stanchissima in questi giorni. domani se riusciamo montiamo tende e lampadari.

per il resto ho un po' di questioni burocratiche da risolvere ( una con l'agenzia delle entrate, che pensavo di aver già gestito lo scorso anno ma vedo che questi non hanno capito una mazza...)

Con il fidanza...boh. passerà

ciao a tutte belle mie. :sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”