GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che bello esser agostine07: siamo tutte fighe dalle vite perfette

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che bello esser agostine07: siamo tutte fighe dalle vite perfette

Messaggio da CALIBAN » 9 ott 2012, 13:51

Sara calmati e rifletti un attimo.....tralasciando i vari post che sono degenerati ....tu stessa hai giudicato noi dicendo che siamo donne dalla vita perfetta e dandoci delle invidiose......quando tu sai che situazione hanno a casa alcune di noi.....e quante preoccupazioni....
Io per prima sono serena ma non ho una vita perfetta......
Io per prima ho fatto una considerazione personale sulla scelta di G. ma se vai a leggere gli ho anche augurato di trovare al più presto qualcosa che lo soddisfi
Io per prima ti ho c@zziata per il matrimonio ma di seguito ti ho anche detto che sono veramente contenta di questa tua felicità

E comunque (quando ti passa la rabbia) ricordati che quando tu eri in difficoltà e nei periodi bui tutte qua ti sono state vicine sempre......con qualche consiglio o anche solo x un pat pat.......

E poi come si fa a stare senza i tuoi cuoricini.....oramai erano la quotidianità :prr (ovviamente sto scherzando neh....)
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 13:54

O
Saretta78 ha scritto:
Kyoko ha scritto:Che palle....
E per qualche riguarda te....sei una bella delusione!!

Credo di essere stata una delle pochissime qui dentro a non aver espresso alcun giudizio quando hai deciso di interrompere la gravidanza!

Tutte ti davano contro e lo sai bene..

Non ho espresso giudizi, ti sono stata vicina anche per sms e per mail e sai bene che se fossimo state più vicine lo avrei fatto anche di persona!!!
E tu mi metti in croce per averti fatto buttare una serata con la tua famiglia per uno scherzo che non era mia intenzione diventasse così enorme e sconvolgente??????

Ma se per te amicizia è questo...rispetto la tua idea...ma mi sento proprio di ringraziarti..

Grazie!!
hai letto o no perché me la sono presa?per come vanno le cose OGGI nella mia famiglia mi rode se so di preoccuparmi x qualcuno ci passo una serata a leggere e cercare di capire e poi scoprire così che era uno.scherzo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 13:56

E altra cosa che ti sfugge ORA, se me ne sbattevo di te e non ti consideravo un' amica NON MOLLAVO LA FAMIGLIA PER SAPERE DI TE

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 9 ott 2012, 13:57

Kioko.....bello veramente il tuo tatuaggio :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 ott 2012, 14:00

non ho letto indietro...non ho tempo :sorrisoo
anzi scappo che devo chiamare un collega per un'assunzione in Spagna :bacio
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 ott 2012, 14:03

KY: bello i tatuaggio ma quando lho visto pensavo che fosse piccolo invece è gigante!

A sara non so che dire, non avendo letto se non l'inizio della storia e cioè che G di è dimesso.
mi sembra azzardato di questi tempi, ma non so ne perchè ne percome quindi aspetto lumi vostri o di avere tempo di andare indietro
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 14:05

Quelle famose 20 pagine me le sono lette dopo come arretrati e nn é la prima volta che x leggete di te e quello che ti succede mi leggo una valang di arretrati x capire ma tantsono gli altri che deludono sempre sono gli altri che nn capisconoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 14:42

cmq qui va sempre abbastanza da schifo... io ho alti e bassi spaventosi, la psico dice che sono normali, mi ci vuole tempo, ciò che mi è stato fatto è durissima da digerire e se sono convinta di rimanere con lui allora devo stringere i denti e darmi temo, taaaaanto tempo per metabolizzare tutto. Accettare, questo poi è il succo, accettare che la persona che ami e che dice di amarti possa arrivare a farti tanto tanto del male. Continuo ad avere gli incubi la notte, gli "incubi" da sveglia, pensieri orribili che mi accompagnano durante la giornata e mentre sto bella e buono scoppio a piangere. A volte penso di non farcela più, penso che è stato preteso troppo troppo troppo da me, in un momento in cui avevo assolutamente bisogno di appoggio e invece mi sono ritrovata a dover affrontare una situazione molto più grande di me, badare a un neonato, una bimba di nemmeno 4 anni che vedeva la mamma sprofondare, badare a me stessa e cercare di nn lasciarmi andare perchè i bimbi contavano su me, badare a MM perchè era fuori di se e dovevo anche preoccuparmi per lui e cercare di nn alzare troppo i toni sennò se ne usciva con frasine del tipo "ok allora vado ad ammazzarmi"....
Vabbè scusate, sta arrivando l'ennesima tempesta, forse sarà come dice Pao, è colpa degli ormoni... nn so, ma a me ora viene giu solo un fiume di lacrime e la solita ossessionante domanda "perchè??? che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?" :buuu :buuu :buuu

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 14:47

quando penso che Fiorellina mi ha asciugato più e più volte le lacrime, e mentre mi passava le manine sulla faccia bagnata mi diceva "dai mamma non piangere, dai mamma smetti di piangere ci sono io con te" e contemporaneamente i suoi occhioni si riempivano di lacrime, mi sento morire dentro, ve lo giuro, e penso di essere stata una madre di m***a che nn ha saputo proteggerla al meglio in quel momento.
Se penso alla nascita di Franci e i suoi primi mesi di vita, nn riesco a pensare a un solo momento bello, mi vedo che mentre lo allatto piango e le mie lacrime finiscono sul suo faccino, mi vedo spingere un passeggino con lo sguardo perso nel vuoto...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 14:54

vado a lavarmi la faccia, mi si è sciolto il mascara e ora sembro un panda :che_dici

meno male Favoletta oggi ha piscina così mi svago un pò

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 9 ott 2012, 15:03

Kioko :coccola
Ne avevamo parlato che sarebbe stata dura.....e il pensiero sarebbe sempre andato li.....al perchè al percome......
Ma si sa di ma e di se son piene le fosse......tu sei stata una grande e sei riuscita a rimettere insieme la famiglia....tra l'altro da quello che scrivi lui ti sta dimostrando tantissimo quindi non ha senso rivangare il passato.....anche perchè a sto punto avresti dovuto fare una scelta differente.....quindi goditi il presente, goditi MM che sta facendo di tutto x farti vedere quanto tiene a te e soprattutto goditi i tuoi 2 splendori....

Sei riuscita nel tuo intento di smettere di fumare???
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 15:11

CALIBAN ha scritto:Kioko :coccola
Ne avevamo parlato che sarebbe stata dura.....e il pensiero sarebbe sempre andato li.....al perchè al percome......
Ma si sa di ma e di se son piene le fosse......tu sei stata una grande e sei riuscita a rimettere insieme la famiglia....tra l'altro da quello che scrivi lui ti sta dimostrando tantissimo quindi non ha senso rivangare il passato.....anche perchè a sto punto avresti dovuto fare una scelta differente.....quindi goditi il presente, goditi MM che sta facendo di tutto x farti vedere quanto tiene a te e soprattutto goditi i tuoi 2 splendori....

Sei riuscita nel tuo intento di smettere di fumare???
penso spesso a te, alle mail, a quando mi scrivesti "è un fuoco che ti logora pian piano..." quanto è vero...

sì non fumo dal 21 settembre, se mi viene tanta voglia e sto per strada cerco di camminare il più velocemente possibile se sto sola con F2 nel passeggino, se c'è F1 mi faccio cullare dai suoi infiniti discorsi. Se sto a casa invece mi metto a pulire. Ma devo dire che di voglia ne ho pochissima. Solo una volta ero in casa, ero abbastanza giù e mi era venuta una voglia incredibile, dovevo uscire per fare la spesa, ma sapendo che se uscivo sarei passata dritta dal tabaccaio ho preferito non fare la spesa e rimanere chiusa in casa ed aspettare di calmarmi, mi sono messa a pulire e così è passata :ok

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 15:15

Cmq sì è vero, lui è pentito, sa di aver fatto la più grande ca***ta della sua vita e cerca di rimediare, mi è vicino e fa di tutto per andare avanti, per sorreggermi e farmi capire quanto tiene a me e alla famiglia. Solo come dice psico, devo darmi tempo, affrettare i tempi non serve, ci ho provato ma mi sono impantanata. Già me lo disse una volta, è un percorso lungo e difficoltoso che devi fare dentro te, in parte da sola e in parte con S. e se vedo di essere stanca, di "riposare" e nn forzare sennò faccio peggio.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 ott 2012, 15:25

Kyoko, :coccola :coccola :coccola :bacetto
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 ott 2012, 15:25

Kyoko ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
Kyoko ha scritto:vado

ciao :bacio

dice milotto quando vuole che lo lasciamo in pace :caduta_sedia:

:domanda
cosa non ti è chiaro ky? quando Milo vuole stare solo ci dice 'vado, ciao! come hai scritto tu. ho letto e mi è tenuto in mente lui e come lo dice
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 ott 2012, 15:26

vedo che sono arrivata nel momento peggiore....benissimo, non ci azzecco mai...non ho capito un tubo e non ho tempo di leggere, però voglio bene a tutte comunque...non sto bene, ma almeno oggi non ho più delle contrazioni :incrocini :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 ott 2012, 15:27

Kyoko, capisco quanto sia terribile ma hai fatto una scelta e devi guardare avanti, non indietro... TM ha sbagliato e ha riconosciuto il grande errore che ha fatto e tu hai accettato di ricominciare e da qui devi ripartire, ripensare al passato non giova alla vostra famiglia una volta che è stata fatta questo tipo di scelta

:bacio
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 15:30

fed+brugnomo ha scritto:
Kyoko ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
Kyoko ha scritto:vado

ciao :bacio

dice milotto quando vuole che lo lasciamo in pace :caduta_sedia:

:domanda
cosa non ti è chiaro ky? quando Milo vuole stare solo ci dice 'vado, ciao! come hai scritto tu. ho letto e mi è tenuto in mente lui e come lo dice
non avevo capito che era "come dice Milotto.." avevo inteso "dice milotto..." e non capivo cosa diceva.. cioè aspettavo un altro pezzo di frase :risatina:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 15:44

pensavo a questa benedetta adolescenza dell'infanzia che hanno i bimbi dai 4 ai 6 anni, ieri al compleanno del migliore amico di Fiona c'erano le altre mamme che si lamentavano che nn riconoscevano più i propri figli, che erano capricciosi, lagnosi, bugiardi, scemotti, e non sanno più cosa fare. A volte veramente con Fiona mi verrebbe da prenderla per i piedi e attaccarla a testa in giù dal lampadario, ora ha preso che quando la sgrido mi guarda con aria beffarda e mi fa "sì sì ho capito..." aaaaaaaaahhhhhhh mi manda fuori di testa, altra cosa che proprio non sopporto è che se le viene in mente qualcosa la si deve fare subito, tipo siamo a tavola e inizia a sbattere il bicchiere sul tavolo ripetendo di continuo "ho sete ho sete ho sete" se le risp "aspè che ho da fare" il più delle volte inizia con scene alla sophia loren :x:
no no la mia pazienza la sta facendo vacillare parecchio ultimamente :bomba

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 ott 2012, 15:47

ieri sera stava in cucina, io stavo finendo di lavare i piatti, sta un pò con me, poi se ne va sul divano, dopo manco 2 minuti inizia con "mammaaaa mammmmmaaaaa maaaaammmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaa" vado di là con i capelli dritti e le chiedo che voleva e lei stesa sul divano mi guarda e mi fa "ho sete, mi porta l'acqua" :urka :urka :urka :che_dici :tie
l'ho fulminata e le ho detto "vattela a prendere da sola"

Bloccato

Torna a “Agosto”