GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'acquisto di cui vi siete pentite
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: L'acquisto di cui vi siete pentite
Ma perche non la usate? Io ho sia la vasca che la doccia, la doccia e' stato un regalo, ed e' vero che non si usa mai. Ma la vasca? Io la userei regolarmente, solo che non riesco perche ho la pressione bassa, e l'idromassaggio me lo fa scendere sui piedi tanto che mi gira la testa ed una volta ho rischiato di cadere.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- val978
- Silver~GolGirl®
pensa alla vaporiera: ha cambiato le tue abitudini? nolemming ha scritto:Mi state facendo ripensare all'acquisto che bramo da tanto, l'idromassaggio appunto. E' così tanto una fregatura?
tu hai l'abitudine di fare il bagno? se si, allora prendila. se no, risparmiati i soldi (oppure spendici poco poco poco, ormai non costano molto) perchè la userai una volta da nuova e poi basta. a quel punto te ne vai in un centro benessere e ci stai tutto il pomeriggio

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
io ho la vasca idromassaggio ereditata dai prececenti proprietari.
mai usata ma perchè a me non piace fare il bagno!
Comunque se il problema è la pulizia basta mettere una pastiglietta della lavastoviglie nella vasca piena d'acqua e fare andare al massimo l'idromassaggio. Sgorga e pulisce qualsiasi cosa.
mai usata ma perchè a me non piace fare il bagno!
Comunque se il problema è la pulizia basta mettere una pastiglietta della lavastoviglie nella vasca piena d'acqua e fare andare al massimo l'idromassaggio. Sgorga e pulisce qualsiasi cosa.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- val978
- Silver~GolGirl®
Io sono un'indecisa cronica, per di più tendente al tirchio
quindi per ogni acquisto, più o meno importante, mi faccio mille paranoie e alla fine cerco di spenderci un pelino meno del necessario. Il risultato è che non sono mai soddisfatta dell'acquisto, che avrei voluto spenderci quel pelino di più e avere un prodotto migliore o un accessorio in più. Tra l'altro questo vale anche per cose che mi vengono regalate (quando mi chiedono di scegliere
sono patologica)
questo negli ultimi anni è successo per:
letto (non ho voluto prendere il materasso perchè quello che avevamo - eminflex - aveva solo 3 anni
adesso vorrei un materasso decente)
impastatrice multifunzione kenwood (ho preso il Prospero che costa la metà, ma è meno potente e molto plasticoso. avrei voluto prendere il Chef molto più potente, capace di impastare quantità maggiori e con più accessori)
eccetera eccetera eccetera

letto (non ho voluto prendere il materasso perchè quello che avevamo - eminflex - aveva solo 3 anni

impastatrice multifunzione kenwood (ho preso il Prospero che costa la metà, ma è meno potente e molto plasticoso. avrei voluto prendere il Chef molto più potente, capace di impastare quantità maggiori e con più accessori)
- lemming
- Master~GolGirl®
Il paragone con la vaporiera mi ha stesa, io non faccio mai il bagno, sempre la doccia. Dici che devo mettermela via?val978 ha scritto:pensa alla vaporiera: ha cambiato le tue abitudini? nolemming ha scritto:Mi state facendo ripensare all'acquisto che bramo da tanto, l'idromassaggio appunto. E' così tanto una fregatura?
tu hai l'abitudine di fare il bagno? se si, allora prendila. se no, risparmiati i soldi (oppure spendici poco poco poco, ormai non costano molto) perchè la userai una volta da nuova e poi basta. a quel punto te ne vai in un centro benessere e ci stai tutto il pomeriggio
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ema1
Diciamo che per lavarmi trovo più comoda e veloce la doccia, per rilassarmi preferisco standermi sul letto a leggere piuttosto che farmi un bagno per cui il risultato è che la vasca non la usa nessuno e accumula tanta di quella polvere
Diciamo che per lavarmi trovo più comoda e veloce la doccia, per rilassarmi preferisco standermi sul letto a leggere piuttosto che farmi un bagno per cui il risultato è che la vasca non la usa nessuno e accumula tanta di quella polvere

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io ero così e mi sono tolta il vizio.val978 ha scritto:Io sono un'indecisa cronica, per di più tendente al tirchioquindi per ogni acquisto, più o meno importante, mi faccio mille paranoie e alla fine cerco di spenderci un pelino meno del necessario. Il risultato è che non sono mai soddisfatta dell'acquisto, che avrei voluto spenderci quel pelino di più e avere un prodotto migliore o un accessorio in più. Tra l'altro questo vale anche per cose che mi vengono regalate (quando mi chiedono di scegliere
sono patologica)
letto (non ho voluto prendere il materasso perchè quello che avevamo - eminflex - aveva solo 3 anniadesso vorrei un materasso decente)

Hai presente il detto chi poco spende nulla stringe? Io adesso ci credo fermamente e ti dirò di più alla lunga si risparmia perché un oggetto buono dura molto di più di un altro economico.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
E' utilissimo leggere, già ho eliminato una cosa che volevo acquistare 

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- val978
- Silver~GolGirl®
addiritturalemming ha scritto:Il paragone con la vaporiera mi ha stesa, io non faccio mai il bagno, sempre la doccia. Dici che devo mettermela via?val978 ha scritto:pensa alla vaporiera: ha cambiato le tue abitudini? nolemming ha scritto:Mi state facendo ripensare all'acquisto che bramo da tanto, l'idromassaggio appunto. E' così tanto una fregatura?

io la vasca a idromassaggio l'ho trovata nelle case in cui ho abitato: ero contentissimissimissima.... però poi il bagno l'ho fatto una sola volta nella prima casa e zero volte in questa...
non so, che soldi pensi di spenderci, se devi rivoluzionare il bagno per installarla...valuta queste cose qua...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche io ho l'idromassaggio nella vasca ma non lo uso piu', lo usavamo insieme quando Gio doveva ancora nascere, pero'!
L'acquisto di cui mi sono pentita pentitissima, ergo soldi buttai nel water, e' stato un corbezzolo secolare.
Acquistato in autunno, morto in primavera.
Non ha superato l'inverno.

L'acquisto di cui mi sono pentita pentitissima, ergo soldi buttai nel water, e' stato un corbezzolo secolare.
Acquistato in autunno, morto in primavera.

Non ha superato l'inverno.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- M76
- Bronze~GolGirl®
ti dirò di più. ho anche la doccia con l'idromassaggio. mai usato nemmeno quello.
e i pirulini da cui sgorga l'acqua sono micidiali da pulire.
santo box classico senza niente!
e i pirulini da cui sgorga l'acqua sono micidiali da pulire.
santo box classico senza niente!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- val978
- Silver~GolGirl®
il bello è che lo so! "più spendi meno spendi"...vabè intanto ho raggiunto la consapevolezza, vediamo se imparo a essere un po' più saggiaR2D2 ha scritto:io ero così e mi sono tolta il vizio.val978 ha scritto:Io sono un'indecisa cronica, per di più tendente al tirchioquindi per ogni acquisto, più o meno importante, mi faccio mille paranoie e alla fine cerco di spenderci un pelino meno del necessario. Il risultato è che non sono mai soddisfatta dell'acquisto, che avrei voluto spenderci quel pelino di più e avere un prodotto migliore o un accessorio in più. Tra l'altro questo vale anche per cose che mi vengono regalate (quando mi chiedono di scegliere
sono patologica)
letto (non ho voluto prendere il materasso perchè quello che avevamo - eminflex - aveva solo 3 anniadesso vorrei un materasso decente)
eccetera eccetera ecceteraSe non posso permettermi chessò un buo aspirapolvere aspetto fino a qundo non raccimolo i soldi per comprare il top della gamma piuttosto che accontentarmi.
Hai presente il detto chi poco spende nulla stringe? Io adesso ci credo fermamente e ti dirò di più alla lunga si risparmia perché un oggetto buono dura molto di più di un altro economico.

- Ari
- Platinum~GolGirl®
io la doccia con idromassaggio ce l'avevo nella vecchia casa e mi piaceva usarla ogni tanto.
per i pirulini da pulire usavo semplicemente lo stesso prodotto che si usa per pulire il vetro del box (adesso mi sfugge il nome, forse shower-power
).
lo spruzzavo sui singoli pirulini, lasciavo agire per qualche minuto, poi aprivo il getto d'acqua e via, era tutto pulito!
adesso la vasta idromassaggio non ce l'ho, ma se l'avessi la userei.
però c'è da dire che io sono una che almeno una sera alla settimana si fa un bel bagno rilassante con tanto di scrub e luci soffuse, quindi sarebbe un'aggiunta a questa mia coccola abituale.
per i pirulini da pulire usavo semplicemente lo stesso prodotto che si usa per pulire il vetro del box (adesso mi sfugge il nome, forse shower-power

lo spruzzavo sui singoli pirulini, lasciavo agire per qualche minuto, poi aprivo il getto d'acqua e via, era tutto pulito!
adesso la vasta idromassaggio non ce l'ho, ma se l'avessi la userei.
però c'è da dire che io sono una che almeno una sera alla settimana si fa un bel bagno rilassante con tanto di scrub e luci soffuse, quindi sarebbe un'aggiunta a questa mia coccola abituale.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- rossella
- Original~GolGirl®
l'aqcuisto di cui sono più pentita non è mio ma di mio marito: un aspirapolvere ad acqua.
Secondo lui faceva bene alla nostra allergia alla polvere: in verità oltre ad essere pesantissimo (appunto per via dell'acqua) ogni volta che loa ccendo esce una puzza di fogna impressionante.
Lo devo vuotare bene ogni volta che lo uso, pulirlo bene disinfettarlo e mettere un po' di profumo all'eucalipoto nell'acuqa successiva e anche così puzza!!!
E ogni volta si lamenta perchè non lo uso mai perchè dice che non mi piace solo perchè lo ha comprato lui
Secondo lui faceva bene alla nostra allergia alla polvere: in verità oltre ad essere pesantissimo (appunto per via dell'acqua) ogni volta che loa ccendo esce una puzza di fogna impressionante.
Lo devo vuotare bene ogni volta che lo uso, pulirlo bene disinfettarlo e mettere un po' di profumo all'eucalipoto nell'acuqa successiva e anche così puzza!!!
E ogni volta si lamenta perchè non lo uso mai perchè dice che non mi piace solo perchè lo ha comprato lui

mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ecco così secondo me ne vale la penaadesso la vasta idromassaggio non ce l'ho, ma se l'avessi la userei.

lemming, nel tuo caso mi sa che non la useresti.

- dottbaby
- Collaboratore
UN acquisto? Una marea!
Le piastrelle del bagno della casa del mio compagno, la cucina Scavolini della stessa casa (non mi piace esteticamente ed è stata una sòla: assistenza zero), il tappeto del soggiorno, la credenza dell'Ottocento che si è spaccata in due (restaurata male).
Per la casa in cui viviamo non ho(abbiamo) fatto acquisti sbagliati, forse anche lì il tappeto, troppo piccolo.
Vestiti che giacciono nell'armadio mai indossati, una marea, scarpe portate due volte, idem. E ripeto l'errore anche con le cose della bimba...
Le piastrelle del bagno della casa del mio compagno, la cucina Scavolini della stessa casa (non mi piace esteticamente ed è stata una sòla: assistenza zero), il tappeto del soggiorno, la credenza dell'Ottocento che si è spaccata in due (restaurata male).
Per la casa in cui viviamo non ho(abbiamo) fatto acquisti sbagliati, forse anche lì il tappeto, troppo piccolo.
Vestiti che giacciono nell'armadio mai indossati, una marea, scarpe portate due volte, idem. E ripeto l'errore anche con le cose della bimba...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
A ecco, le scarpe.
Io indosso solo tennis, per un matrimonio (lo stesso
) ho preso delle scarpe col tacco che mi piacciono un sacco ma che avrò rimesso forse una volta, non ho mai l'occasione giusta
Però di quello non sono pentita, solo mi dispiace non sfruttarle come vorrei.
Stessa cosa per le ballerine.
Niente, io se non sono in jeans tennis e tshirt non mi sento a mio agio nemmeno se indosso cose che mi piacciono
Io indosso solo tennis, per un matrimonio (lo stesso

Stessa cosa per le ballerine.
Niente, io se non sono in jeans tennis e tshirt non mi sento a mio agio nemmeno se indosso cose che mi piacciono

- lemming
- Master~GolGirl®
Diciamo che non potevi trovare argomentazione più solidaval978 ha scritto:addiritturalemming ha scritto:
Il paragone con la vaporiera mi ha stesa, io non faccio mai il bagno, sempre la doccia. Dici che devo mettermela via?non volevo dai
![]()

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Val, praticamente siamo ugualival978 ha scritto:Io sono un'indecisa cronica, per di più tendente al tirchioquindi per ogni acquisto, più o meno importante, mi faccio mille paranoie e alla fine cerco di spenderci un pelino meno del necessario. Il risultato è che non sono mai soddisfatta dell'acquisto, che avrei voluto spenderci quel pelino di più e avere un prodotto migliore o un accessorio in più. Tra l'altro questo vale anche per cose che mi vengono regalate (quando mi chiedono di scegliere
sono patologica)

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Mi è venuta in mente un'altra spesa inutile: LE TENDE!!!!
Mega tendona per portafinestra+finestra in cucina, pagata 10 anni fa circa 250 € (e meno male che l'ha cucita un'amica di mamma per farmi un regalo). Messa su solo poco tempo, poi tolta quando ho visto che i gatti sembravano apprezzarla come tiragraffi.
In soggiorno altra tenda circa 150 €, usata, ma alla fine l'ho dovuta buttare per via dei suddetti lavoretti dei gatti a cui poi si è aggiunta l'opera di mia figlia. Ora ne ho comprata una nuova per 34 €
ed è anche più bella.
Mega tendona per portafinestra+finestra in cucina, pagata 10 anni fa circa 250 € (e meno male che l'ha cucita un'amica di mamma per farmi un regalo). Messa su solo poco tempo, poi tolta quando ho visto che i gatti sembravano apprezzarla come tiragraffi.
In soggiorno altra tenda circa 150 €, usata, ma alla fine l'ho dovuta buttare per via dei suddetti lavoretti dei gatti a cui poi si è aggiunta l'opera di mia figlia. Ora ne ho comprata una nuova per 34 €

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13