scrivo per un pensiero che mi gira in testa negli ultimi giorni e che ora è arrivato il momento mi turba sempre più...
da 15 gg poco più è arrivata Alice, e ora ogni pomeriggio ci sarà da andare a prendere a scuola il fratellino Matteo che ha iniziato le elementari giusto quest'anno...
ecco ogni giorno dovremo uscire 'per forza'...ma con la stagione che sta arrivando (inverno della pianura padana -nebbie comprese!!!) e la tata piccolina tutto ciò mi spaventa...e poi logisticamente parlando meglio che non ci penso......bisogna iniziare mezzora prima per arrivare in tempoooo...
Possiamo andare a piedi o in macchina sono 600 metri fino alla scuola, alla mattina va in bici col papi..
a me sembra una cosa duretta da fare per tutto l'inverno...quando fuori sarà freddo freddo in casa caldo (della stufa) , dovrei vestire la pupa, travasarla da culla a ovetto, magari è ora di pappa, se andiamo in macchina scaldarla.....per uscire abbiamo una rampa di scale esterne...quindi tipo niente garage comunicante quindi 'caldino',,,
se espongo a mio marito queste questioni mi dice sei tu che ti fai tanti problemi, lo fanno tutte...

ecco ditemi, c'è qualcun'altra nella mia stessa situazione???
come vi organizzate???

grazie in anticipo...spero riusciate a consolarmi un po'....sta uscita 'quotidina obbligatoria' mi spiazza