Titolo GENIALE,

Ho letto tutto tutto ma avete prodotto talmente tante pagine in questi giorni in cui non ci sono stata che sicuramente mi dimenticherò di qualcosa.
Prima di tutto GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO!
Poi:
Vajana come sta il cucciolo? Io propendo per la varicella, e a questo punto speriamo che non arrivi la febbre

stele

val978 io comprai una scrivania da Mondo Office e la montai pure tutta da sola. Certo, la qualità non è eccelsa ma chi se ne frega! Evviva l'arrivo di Rolando!
coloricaldi come si chiama la tua cucciolina appena arrivata? Prendi solo qualche spunto fly, poi tutto verrà più facile con il tempo
ishetta mi dispiace molto per le tua amica. Per il Belgio nessuna novità?

ely66 le scarpe sono belle, mi piacciono! Ma quindi sei alta! Io sembrerei una nanetta con quelle

chiarasole buoni i muffin! Io sto cercando una ricetta per muffin con il cuore di marmellata, hai qualche suggerimento?

miki77 sta meglio il bimbo?

dandi fatto il controllo a Beatrice?

licia78 la spugnetta dovrebbe essere proprio quella assorbiodori (io l'avevo nella lettiera chiusa del gatto). Però bagnata non va bene, non riesci proprio ad aprirla?
05maggio mi piace tanto la location, brava!

tittiale voto il BESTA pure io. Molto solido

doppiabuji ma quello stendino da appoggiare al termosifone potrebbe essere una buona idea? Per il preservativo gigante: potrebbe essere un'ottima idea! Ce l'aveva una mia amica ed era felice dell'acquisto ma effettivamente qualcosa è difficile da stendere
megan per fortuna vi siete accorti delle tende storte!
cicci1

mariangela fichissimo lo specchio-asse da stiro! Cmq basta cliccare sull'immagine e c'è scritto il prezzo: il primo 350 euro, il terzo e il rettangolare 420, ma temo che costino di più a causa della spedizione in Italia
anne che bella idea quella dei regalini per le amiche! Io con i lavori manuali sono pessima...
buona giornata a tutte le golline volanti!