GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Liza81 » 8 ott 2012, 23:00

Buonasera ragazze e benvenuta alla nostra nuova amica di avventura!!

Questa mattina sono stata dal cardiologo che mi ha confermato di avere tutti i valori nella norma, quindi niente di preoccupante, mi ha solo consigliato di controllare spesso la pressione e di appuntarla su un diario, questo solo perchè mio padre è iperteso e quindi è meglio controllare!

In questi due giorni ho continui dolori sotto la pancia e ieri sera dei crampi pazzeschi che non passati in poco tempo ed il giro vita si è allargato perchè non riesco tenere il mio bel jeans abbottonato sino a sera :fischia

Marge sembra incredibile, ma anche io sabato sono andata alla Prenatal per comprare un pensiero per un'amica a cui andrò a far visita domani sera :emozionee :emozionee mi hanno fatto fare la tesserina e mi ha illustrato un po' il programma dei vari incontri che si tengono in negozio, come campione mi hanno dato la crema per i capezzoli "purelan" ed anche il disco delle settimane, usato dai ginecologi.
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Liza81 » 8 ott 2012, 23:03

betty1977 ha scritto:Valyx, anche se ormai lo so a memoria quasi!! :risatina:
Anche io mi sono fatta tentare nonostante sia la terza, quanta volta che lo vedo :fischia
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 7:40

Buongiorno a tutte!!!
Stamattina vado a fare gli esami.... infatti sono qui che ho una fame pazzesca ma me la devo tenere fino alle 9 perchè prima devo portare le bimbe a scuola e all'asilo!! :argh

OGGI 19 SETTIMANE!!! :yeee :yeee :yeee
Che bello :emozionee tra una settimana festeggerò il giro di boa!! :-D Non mi sembra vero!! :buuu

La notte ormai riesco a dormire bene ma poco... è un continuo svegliarsi e se poi mi alzo per fare pipì ci vuole un'eternità prima di riuscire a riaddormentarmi!! :che_dici
Fiorellino ieri sera finalmente si è fatto sentire anche mettendo una mano sulla pancia... anzi... abbiamo giocherellato un pò ... io gli davo un "colpetto" e sui rispondeva :emozionee

Ora vado a svegliare le mie fanciulle ... ci leggiamo più tardi :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 7:42

Ah... dimenticavo.... -10!!!!!!!!!!!! :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 8:43

buongiorno io gia fatto gli esami...in fila stamattina alle 7 con i nonnetti :ahaha
pastina mangiata con il cioccolato e caffettino macchiato. :prr
Da me saranno pronti sabato gli esiti.. bene bne...cosi poi domenica tempo permettendo andro' su a Marradi alla sagra della castagna.. e poi dopo 4 gg.. l'eco.. :vaiii: ahhh che bellezzaa!
Non vedo l'ora...anche se credo che il topolo faccia il capricciosetto e non si voglia far misurare.. so gia che mi fara' dannare...e mi fara' andare su e giu piu volte.. :che_dici sara' carognetta come il babbo?? speriamo di no.. :perplesso
Ora aspettiamo le 10:30 che rientri il babbo dal lavoro e poi arrivera' il suocero ad imbiancare la cameretta.. peccato che il tempo oggi non ci e' d'aiuto visto che piove. :bomba
Voi tutto bene fanciulle??
io ieri sera sono crollata come sempre..credo che faro' fatica a vedere qualcosa andando avanti.. :che_dici anche per me sveglia 2 volte per notte...ma per fortuna mi rimetto giu e parto subito.. :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 ott 2012, 8:43

Liza81 ha scritto:Buonasera ragazze e benvenuta alla nostra nuova amica di avventura!!

Questa mattina sono stata dal cardiologo che mi ha confermato di avere tutti i valori nella norma, quindi niente di preoccupante, mi ha solo consigliato di controllare spesso la pressione e di appuntarla su un diario, questo solo perchè mio padre è iperteso e quindi è meglio controllare!

In questi due giorni ho continui dolori sotto la pancia e ieri sera dei crampi pazzeschi che non passati in poco tempo ed il giro vita si è allargato perchè non riesco tenere il mio bel jeans abbottonato sino a sera :fischia

Marge sembra incredibile, ma anche io sabato sono andata alla Prenatal per comprare un pensiero per un'amica a cui andrò a far visita domani sera :emozionee :emozionee mi hanno fatto fare la tesserina e mi ha illustrato un po' il programma dei vari incontri che si tengono in negozio, come campione mi hanno dato la crema per i capezzoli "purelan" ed anche il disco delle settimane, usato dai ginecologi.
Ciao Liza sono contenta che la visita dal cardiologo sia andata bene :bacetto Anche mio padre è iperteso ma io all'incontrario di lui ho sempre la pressione bassa con conseguenti giramenti di testa.
Allora io e te siamo davvero gemelline di pancia come Coyote e Betty :-D Praticamente ci hanno dato le stessa cose (a me non hanno dato la crema ma il diario della gravidanza e il disco). Hai fissato gli incontri? Io ci andrò in dicembre e gennaio. Potevo scegliere ottobre e novembre ma ho preferito andarci un po' più avanti.
E poi anch'io non riesco più ad entrare nei pantaloni.....anche se visivamente la pancia sembra sempre uguale

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 8:46

io qui non ho piu la prenatal ha chiuso..e manco nei paesi vicini ma la ritrovo.. e cosi niente campioncini per me.!!! :buuu :aargh uffaaa.. Qua per le donne incinta e i pupi cè rimasta la coop.. ma sara' mai possibile?? altrimenti ti devi spostare piu di 30 km se vuoi un po di scelta.. :che_dici
Daii andiamo avanti ad accoppiate allora.. chi altro ce' di gemmellina di pancia??
qualcun'altra che va avanti di pari passo con una compagna?? :fischia :boing :fiore2

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 ott 2012, 8:46

betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Stamattina vado a fare gli esami.... infatti sono qui che ho una fame pazzesca ma me la devo tenere fino alle 9 perchè prima devo portare le bimbe a scuola e all'asilo!! :argh

OGGI 19 SETTIMANE!!! :yeee :yeee :yeee
Che bello :emozionee tra una settimana festeggerò il giro di boa!! :-D Non mi sembra vero!! :buuu

La notte ormai riesco a dormire bene ma poco... è un continuo svegliarsi e se poi mi alzo per fare pipì ci vuole un'eternità prima di riuscire a riaddormentarmi!! :che_dici
Fiorellino ieri sera finalmente si è fatto sentire anche mettendo una mano sulla pancia... anzi... abbiamo giocherellato un pò ... io gli davo un "colpetto" e sui rispondeva :emozionee

Ora vado a svegliare le mie fanciulle ... ci leggiamo più tardi :bacio
Wow betty :yeee :clap :vaiii: ti manca davvero poco e sei arrivata a metà strada :-D
Anch'io la notte dormo male....per fortuna ora mi sveglio "solo" 3 volte per andare a far pipì ma dormo bene solo dalle 23 alle 2 quando mi sveglio la prima volta poi tra un'alzata e l'altra (le altre due sono circa alle 4 e alle 7) faccio tutto un dormiveglia :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 ott 2012, 8:49

coyote ha scritto:io qui non ho piu la prenatal ha chiuso..e manco nei paesi vicini ma la ritrovo.. e cosi niente campioncini per me.!!! :buuu :aargh uffaaa.. Qua per le donne incinta e i pupi cè rimasta la coop.. ma sara' mai possibile?? altrimenti ti devi spostare piu di 30 km se vuoi un po di scelta.. :che_dici
Daii andiamo avanti ad accoppiate allora.. chi altro ce' di gemmellina di pancia??
qualcun'altra che va avanti di pari passo con una compagna?? :fischia :boing :fiore2
Ma non ci sono nemmeno altri negozi come Chicco, Io bimbo o la cicogna? :domanda

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 ott 2012, 9:04

Buongiorno ragazze!!! Eccomi qua.... un po' assonnata ma ci sono!!! Io devo dire che riesco ancora a dormire piuttosto bene..... Anche se mi alzo più volte per far pipì ... lo accio quasi in sonnambula.

Per rispondere a Francfb.... io non ho più tanta tanta fame come prima. Ho più appetito, ma prima avreimangiato anche le gambe del tavolo!!!

Coyote .. io sono andata alla Prenatal il mese scorso ... ma non mi hanno dato niente :buuu :buuu quindi ti tengo compagnia!!

Per il resto ..... ragazze sono preoccupata ..... che l'ombelico finisca per .... sporgermi!!!! :risatina: :risatina:
Solo a nominarlo mi viene il solletico, non vi dico a toccarlo ... posso morire .... sta venendo sempre più a galla .... e se poi sporge cosa faccio.... devro studiare una gabbietta che me lo tenga al riparo!! :ahah :ahah .... hehe son problemi!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 9:04

qui cè Toy Center che ha praticamente solo giocattoli e 3 carrozzine di numero. ( prima ne aveva tante e ha calato parecchio)..esempio..ha 1 tipo di bilancia, 1 tipo di cuscino per allattamento, 3 tipi di materssi.. insomma.. non e' che hai scelta.
poi cè IO BIMBO che ha dei prezzi da suicidio..un pagliaccetto taglia 0-3 mesi 27,99 euro.. quello che costa meno.. :fischia , 9,99 i bavaglini.. :aargh ma che siamo fuori di testa??
e poi ...mmm vediamo.. forse.. ma si trova in centro e saranno 3 anni che non ci vado c'e' Zara che forse ha qualcosa.. Ma il centro di Ravenna e' squallido..oggi cè un negozio e domani ha gia chiuso..dove ci sono in vetrina camicie da 250 euro.. e cappotti da 900.. quindi niente da fare..
emm basta..mi sembra. Cè un negozio dentro al nostro iper che puo' avere qualche prezzo abbordabile e si chiama: GOKids e ci sono cosine carine..ma ha solo abiti niente altro..
Basta non cè piu nulla. tutto qui.. sii va beh..cè beneton.. ma anche li ..se non vai con gli sconti.. ti tartassano.. E per i primi mesi che si cambiano cosi velocemnte le cose mi sembra al quanto inutile spendere tanti soldi. Ma per carrozzine passeggini ecc.. cè solo IO BIMBO con un po di scelta.. ( che poi si aggira su 12 passeggini ) :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 9:06

Sylvya ahhh il mio e' diventato una parte liscia della pancia.. non ho piu il buco..ma solo le grinzette in superfice.. e tutto attorno e' pero' la pelle dura e mi a anche un po male..a toccare.. saltar fuori e' ancora presto.. io spererei che rimanesse li come'.. visto che e' gia tutto tirato..non so quanto altro si possa allrgare.. :ahaha

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 ott 2012, 9:12

Questa cosa dei prezzi alti di Io bimbo l'ho sentita da più persone...devono essere davvero pazzi ....
benetton invece ha tolto la linea premaman così come oviesse e chicco praticamente a parte H&M e la Prenatal per vestirsi non c'è nulla....

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 9:33

la si vede cosi la foto??

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83635" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83634" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco il mio pancino... Visto il mio bigulino ( come lo chiamo io.. :ahaha ) come'?? e la sera e' pure piu tirato.. :fischia

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 ott 2012, 9:40

Marge ha scritto:Questa cosa dei prezzi alti di Io bimbo l'ho sentita da più persone...devono essere davvero pazzi ....
benetton invece ha tolto la linea premaman così come oviesse e chicco praticamente a parte H&M e la Prenatal per vestirsi non c'è nulla....
Nel senso che nel negozio Benetton dove vai tutto non la vendono più? La linea premaman di Benetton esiste eccome :-D La vendono nei negozi 012 :fischia io sono un'affezionata cliente da 7 anni ormai :risatina: e anche quest'anno ho comprato 2 maglie di lana e 2 t-shirt manica lunga....! Pantaloni, come già detto, li ho comprati da H&M anche se devo dire che quelli Benetton sono migliori :ok
Ho comprato anche delle cose, tipo una gonna con salopette che ho dal 2005 :fischia da Prenatal e la metto ancora adesso :ahaha

Per i bambini invece da neonati compro soprattutto CHICCO e Petit Bateau per body e tutine, ma devo dire che se si vuole stare sul low cost anche da H&M ci sono cosine molto originali :emozionee :emozionee In realtà io sui body compro molto anche biologico, tipo FiloBio, ma con altri prezzi :impiccata:

Vado va...a pulire i sanitari dei bagni :impiccata: :tafazzi:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 ott 2012, 9:43

ma oggi il mio ticker non si vede? :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 9:46

coyote, perchè non ordini online qui da Kiabi??? http://www.kiabi.it/neonato-bebe_200134" onclick="window.open(this.href);return false; fanno anche consegna gratuita sopra i 15 euro e hanno tantissime belle cose a pochissimo prezzo!!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 9:47

Io non ho mai avuto problemi di ombelico perchè il mio già normale rientra molto quindi anche a fine delle due gravidanze non è mai sporto in avanti!! :ok
Io invece sto notando che sopra l'ombelico sta iniziando a spuntare la "linea nigra".... ora è poco poco marcata ma la vedo!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 9:49

coyote ha scritto:la si vede cosi la foto??

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83635

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83634

ecco il mio pancino... Visto il mio bigulino ( come lo chiamo io.. :ahaha ) come'?? e la sera e' pure piu tirato.. :fischia
:risatina: :risatina: :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 ott 2012, 9:53

coyote ha scritto:la si vede cosi la foto??

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83635

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83634

Già a guardarti il tuo nella foto ... mi viene il solletico!!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”